Noi
di Kirara90

13/09/07, ore 18:05

chiedo scusa...ma mi ero persa un capitolo...hai aggiornato troppo in fretta e io ultimamente sono troppo lentaç_ç...comunque sasuke è simpatico come sempre-_-' mamma...un po' più di entusiasmo caro..rivedrai il tuo aore^_^(almeno spero+_+) beh a parte questo iatchi mi sembra molto migliorato...e beh con naruto affianco anche solo per un mese uno cambia del tutto e voglio vedere chi è che riesce a rimanere impassibile...a parte quel caso disumano di sasuke-_-'...comunque mi sembra che naruto sia tornato come prima...evviva^^...fanno un trio troppo simpatico...XDXDe poi sakura che si vendica per l'aggetivo che si è presa..XDXD povero naruto..sta bene con i capelli lunghi come yondaime*ç*...hihihiXD sperando di non perdermi più un'altro tuo capitolo..ci vediamo al prossimo!!! un abcione^+^ e mega complimenti questi due chappy non fanno schifo...anzi a me piacciono^_^ specialmente questo che è simpaticoXD ciao ciao celena86^^

13/09/07, ore 14:37

sakura cosa ha fattoooo???!!! ero così felice di Naru coi lunghi capelli di yondaime e cosa va a fare questa idiota?? glieli taglia...non ci posso credere...sakura questa me la pagherà e poi altro che cadere a terra per caso ce la butto ioooo!!!! ma siamo proprio sicuri che questa "donna" sia utile per qualcosa?!.. mah sperem...allora..che strano Itachi però è proprio vero che dopo tanto tempo con Naruto si finisce per diventare come lui! XD speriamo che non siano diventati deficienti per la presenza di Sakura XD (sinceramente mi disp trattarla così nello shippuden non mi dispiace però in questa ff proprio non la sopporto^^)... il prossimo è il capitolo fatidico allora?? però sono triste per quello che mi hai detto..mi sto altamente terrorizzando al solo pensiero^^ poi altro che il bazzuca...stà attenta eh?... XD smack!

13/09/07, ore 01:09

Itachi è decisamente OCC,ma chissene XD. Finalemnte Naruto è diventato belo *ç*, lo Yondaime era un figo!! Non vedo l'ora di elgeere quando si beccheranno tutti! Io sinceramente appena avrei visto Sakura cadere come una pera cotta sarei scoppiata a ridere XD. Bel chap!

12/09/07, ore 17:44

ah ok ora ho capito scusami sai ma sono ignorante in certe cose T-T ...ma come mai mi dici così... ti odierò?? no daiiii.... così mi spaventi!! cosa mai succederà allora?.. mi vengono i brividi brrr... comunque..ma perchè dici che questo cap è una schifezza?.. ma non è vero! mi hai ricordato la minaccia di morte di Sasuke nel manga (che bella quella scena!!) e poi Karin è finita contro un albero finalmente! così la smette di provarci con il Sasu tiè! XD aspetto ansiosaaaa.... smack!

12/09/07, ore 15:36

Ok bel chap!! Sperando Karin abbia capito come stanno le cose XD! Non vedo l'ora di leggere quando si reincontrano tutti!!

11/09/07, ore 20:07

già già...sarebbe stato un perccato farli arrivare fin là x scoprire nienteu_u...comunque questo chappy è favoloso...grandi raga ora si che ci sono tutti...mi piace...e poi ino con shika...mi sembra un'ottima idea...stanno così bene assieme^_^ ma il bello che ritornano gli 11 di konoha!!!!! va beh...mettetecela tutta ragazzi...nn datela per vinta agli anziani e a quel danzouè_é fatevi forza!!!!!...beh anche sasuke stava bene...i suoi pensieri mi piacevano^_^XD un bacione al prossimo chappy!!!^+^ celena86^^

11/09/07, ore 16:30

mmm...non ho capito..ma è passato un anno da quando Naru Ita e Sakura sono partiti o da quando erano al covo dell'Oro brutalmente lasciato sul pavimento?!...siccome si legge che sono passati 3 anni dalla partenza di Sasuke deduco che Naru è partito più o meno 2 anni dopo Sasu no?!...non sono un asso in matematica comunque era solo per curiosità XD tornando alla storia... questo capitolo è bellissimo, prima di tutto perchè è finalmente spuntato il Sasu^^ poi perchè c'è Sai (all'inizio quando aspettavano qualcuno c'avrei giurato che era lui!)e soprattutto perchè tutti nonostante sia da tempo che non vedono Naruto continuano a considerarlo un grande amico e lo difendono senza scrupoli. brrravissimiii!!! mi duole aspettare ancora alcuni capitoli prima del fatidico incontro ma grazie per avermi avvertita così mi metto l'anima in pace (non è vero non ci riuscirò mai^^). Quindi aggiorna presto eh?!...smack! oh dimenticavo! che carino Sasuke che inconsciamente difende Naruto, ci voleva proprio!^^

11/09/07, ore 16:09

Bello il chap precedente! Ma anche meglio questo **!! Che bello tutti munekin!! Ora sono curiosa di scoprire cosa farà la foglia **, per non dire Sasuke (mi son stupita che è ancora con quella squadra dopo il suo ammutinamento o.O). Non vedo l'ora di leggere quando si reincontrano tutti!!

11/09/07, ore 15:24

cariiino questo chappy!!ke spiritose le conversazioni!visto ke ti ho lasciato un commentinoo?^_^te voijobbbbeneee!!!!!continuala preeestoooooo!XDD kis-kis^^

10/09/07, ore 19:03

ehiii...di nuovo..di nuovo piango come una fontana!... stracommovente questo capitolo..le iniziali..e Naru che ricorda le parole di Sasuke..mi viene ancora da piangere se penso a quanto possa star male il Naru povero piccolo...ma quanto manca all'incontro con Sasu?! dai veloce che non vedo l'ora di ripiangere un'altra volta (ma per certe cose fa piacere anche piangere^^) aspetto il prossimo impaziente sperando che sia quello che tanto desidero^^ smack!

10/09/07, ore 15:36

ma ammmooorraaaammmmmiiiiaaaaaaaaaa! che bello leggere la tua ficcy con un nuovo splendido chappy in santa pace dopo il primo giorno di liceo!!XDDD come sempre hai fatto un bel lavoro, certo che sakura non demorde proprio eh?>:( (*occhi sbrilluccicosi*ndDeidy)(no deidara non la facciamo esplodere)(*se ne va sconsolato*ndDeidy) un saluto dall'akatsuki gang e un avviso: nn sono sicura che potrai trovarmi sempre in mns, perchè io dal 12 sett. sarò con la testa sui libri e cercare di sistemare il portatile(ora uso il fisso che è più lento di mia nonna.....me disperaaaataaaaa.....weeeheeeee!)

10/09/07, ore 14:09

mi è preso un colpo quando itachi e sakura non avevano avuto nessun cenno di vita da parte di naruto...avevo temuto che gli fosse successo qualcosa...o peggio...che avesse incontrato sasuke...meno male è tutto a postoù_ù beh la parte dei segni sul muro con le sue iniziali e quelli di sauke più la scritta fratelli...secondo me è stato un pezzo troppo dolce*_* beh a naruto ha fatto moooooolto piacere penso...però i ricordi sono sempre così dolorosiç_ç...comunque non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare spesso per via della scuola...perchè anche io ho cominciato...però oggi....destino infameç_ç(che fai mi rubi le battuteè_é Nd nejy)(heheheh...piccola debolezza^_^ Nd me) beh con questa ti slauto...alla prossima!!! bacioni^+^ celena86^^

05/09/07, ore 21:36

evvivaaaaaaaaa!!!!! finalmente da quel serpentone di Orochimaru! dove c'è anche Sasuke! me supermegaultracontenta! XD ..si cioè, sempre se sono arrivati davvero nel posto giusto di solito Oro si nasconde ma quel portone era tutt'altro che nascosto, sembrava un invito ad entrare..Per la storia tra Naru e Hina..mmm...quindi lui non la imbroglia ma è convinto di esserne innamorato...questo è un bel problema! come farà poi?!...sono taaaanto curiosa... E povero ingenuo tenero Iruka che si preoccupa per il suo "figlioletto"...continua prestissimissimo eh che non posso aspettare! smack!

05/09/07, ore 20:39

nuuuuuuuu nn puoi farlo finire cusìììì >__< 'tiva! XD cmq... billo sono sempre piu curiossa **

05/09/07, ore 20:38

e beh..l'isteria di iruka si fa sentire...quello non può mancare...se succede qualosa a naruto iruka impazzisce...altro che una donnetta isterica-_-"...comuqneu anche ino riguardo la "scomparsa" di sakura non è da meno...tutti isterici-_-" e poi arrivano godaime e kakashi tranquilli come se iruka e ino avessero detto che hanno smarrito il loro passerotto...XD comuque il covo di orochimaru è veramente ben visibileO_O ci mancano solo i cartelli che inichino "per di qui" e siamo a postoXDXDXD...beh dopo queste risatine da ebete che mi sono fatta ti saluto...al prossimo aggiornamento!!!! celena86^^