Noi
di Kirara90

16/11/07, ore 21:32

bhe...il piano non mi sembra uno dei migliori...però...se serve a salvare la loro pelle mi va + ke bene^o^....poi il desiderio di sasuke*ç*...ma ke bravo*_*...voleva appartenere del tutto a naruto*_*...ma che pucci^o^...non finirò mai di dirlo ke lli adoro^o^....comunque spero che vada tutto bene...sono curiosissima!!!>_<...e poi non vorrei che nessuno muoi (eccetto quegli imbelli del consiglio...che forse uno o due morti tra loro non mi dispiacerbbeXDXD9 però meglio nessuno mortov.v....però se proprio devi...nessuno dei nostri eroini*_*...se no ci rimerrei troppo male-___-'...un bacione^+^ al prossimo chappy!!! tvtrb^o^ celena86^^

Miciuzumachi
16/11/07, ore 17:10

Ciao! Sono miciuzumachi, volevo chiederti se per caso ti interessasse contattarci. Purtroppo non posso leggere la tua ff visto che sono registrata minorenne! Se mi cerchi, il mio contatto è miciuzumachi@hotmail.it! Ciao e grazie!

16/11/07, ore 16:00

bellissimo capitolo ^_^ a qunto pare i nostri eroi hanno un piano speriamo che vada a buon fine e che soprattutto sasuke non faccia qualche casino non so perchè ma ho un brutto presentimento speriamo che è solo un presentimento infondato ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

15/11/07, ore 21:25

Che tristezza!!! Ma che voleva dire sasuke? Non è che vuole ‘sacrificarsi’ per naru, vero? E dico sacrificarsi fra virgolette perché finirà bene, giusto? è___é ti ricordo che l’invito di sasha per mangiarti è ancora valido XDDDD!!! Attenta quindi…aspetto di vedere il prossimo, ma nell’attesa mi compro i clinex (si scrve così? Mah…chissene…ndme) perché prevedo una valle di lacrime speriamo per la felicità XDDD! Continua così!!! Ciao, ^+^!

14/11/07, ore 23:20

waaaaaaaa che bello questo chappy kirara mi e piaciuto un sacco (la lemon soprattuto*çç*)cmq e bravo naru a avuto un puiano perfetto nn ce che dire mi sono commosaa a fine chapyç__çcome erano pucciosi (per il consiglio direi di mandre itachi ad ammazzarli visto che come hanno detto nel chappy i raga lui da solo puo uccidere chiunque visto che a sterminato il suo clan)alla prox ciao me ti lovva a fai tutto cn calma miraccomando ciao

14/11/07, ore 21:23

Che bello questo capitolo e la lemon poi O/////O!!!!sasu che vuole fare il passivo per paura che sia l'ultima occasione per appartenersi completamente________waaaaaaaaaaa che dolce!Spero che si risolva tutto bene,aspetto con ansia ^_____^

14/11/07, ore 19:25

Nee-chaaan!!! ke bello questo capitolo!!! E' incredibile come quei due riescano a litigare anche dopo aver fatto l'amore XDDD complimenti la lemon mi è piaciuta tantissimo *___________* ke dire... spero ke vada tutto bene, nee-chan non vorrei ke tu ammazzassi naru e sasu X°DDD non te lo perdonerei è.é va bene farli soffrire, ma toglierli di mezzo NO!! XDDDDDDD a presto nee-chan ti lovvo! *chu*

ma- ma- ma- ma KIRAAAAA!!!! che diavolo hai fattoooooo!!! T-T ..e ti viene pure da picchiarti da sola! ti picchio anch'ioooo!! grrr!!! che tristezzaaaa T-T che significa che verranno giustiziati??...eh no eh!!! tutto sto tempo ad aspettare che quei due si mettessero insieme e poi vengon giustiziati?!??.... ma non credo proprio! non finchè ci sarò io!! (dicendo questa frase mi alzo, metto un piede sulla sedia, e punto dritto il braccio immaginando quegli str***i del consiglio davanti a me XD)...sfogo a parte...non finirà davvero così vero?!...ti prego, ti supplico, mi inginocchio al tuo cospetto, ma falli scappareeee!! oppure manda Itachi a far strage di tutti quelli del consiglio! così no problem no?...uff...la smetto...T-T sono proprio curiosa di leggere come si sistemeranno le cose, perchè si sistemeranno VERO?!.. a presto Kira^^ your,Shika^^ Pi.eSse: ah proposito, dimenticavo di dire che la frase di Shikamaru dove diceva che dovevano affrontare la cosa tutti insieme m'è piaciuta da impazzire! m-ti-co!! XD

Conclusa la lettura di tutti e quarantaquattro capitolo mi accingo a scriverti una recensione che non sia un coacervo di faccine emozionate con le stelline! XD Dici che ci riuscitò? Mah, io almeno ci provo! ^^ Dunque, partendo la recensione ante litteram dico subito che questa fic mi è piaciuta tanto-tantissimo, non sai quanti salti di gioia ho fatto nel vedere Sasuke e Naruto assieme dopo tante peripezie... e soprattutto leggere di loro negli ultimi capitoli, mi hanno fatto sorridere! *.* Secondo punto: accidenti, devo darti atto che la tua Sakura mi è piaciuta... già, perchè in genere non la reggo! Invece nel corso dell'intera fic è stata veramente un personaggio positivo! XD Ma basta con questa recensione estemporanea, e passiamo alla recensione odierna, ovvero quella per l'ultimo capitolo che mi ha lasciato letteralmente ad un palmo di naso! O.o La sentenza del consiglio è stata un tantino drastica... ok, magari dal loro lato non lo è stata ma... li ha condannati tutti a priori! Tsunade-sama, pensaci un po' tu! Sei hokage, fatti rispettare! Dopo questo appello disperato, direi che posso chiudere qui la mia recensione... forse è stata un po' confusa, perdono! Continua presto! (anche se spero di avere tempo a sufficienza per commentare... in altro caso recupererò! *sguardo determinato*)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... sniff sniff çç sono stati davvero cattivi ed ingiusti.. un pò me l'aspettavo questa decisione ma averne la conferma.... ti credo che tsunade non è riuscita a continuare .... Ma non può finire così vero??????????''o_O spero davvero che riusciranno a trovare una soluzione .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni byebye ^__-

mi vuoi far morire di infarto... o semplicemente assiderata, ho pianto talmente tanto che ora non riesco a smettere, io sono una dal pianto facile sai... prechè i piccoli di Konoha devono passare tre anni della loro preziosa vita in una lurida e squalida prigione, e perchè Itachi, Sasuke e il mio adorato Naru-chan devono morire... perchè...perchè... mica la vuoi finire cosi la storia...noooooooooooooooo.... SCUSA mi sono fatta prendere dal panico, mi dispiace sono fatta cosi, scusa scusa scusa... però ti prego dimmi che le cose miglioreranno... ti prego....

O________________________________________________________________________________________________________________O NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAN!!! KE E' STA STORIA DELLA CONDANNA????? SEI PAZZA??? NARUTO-AMORE-PUCCI-POCCI-PICCI NON PUO' MORIREEEEEEEEE!!! *SI DISPERA* vojo ke la vekkia maledetta skiatti con la più atroce delle torture!!! è_____________é ma sasuke non permetterà mai e poi mai ke facciano del male al suo narutino, vero sasuke? (Naturalmente *pronto a scappare cn naruto in spalla* NdSasuke) quindi mi aspetto ke nel prossimo capitolo ci scappi il colpo di scena e ke skiatti la vekkia *sorseggia del tè* brava nee-chan come sempre scrivi benissimo! TADB Un bacione!!! Kiss kiss

trinh89

scusa!!!! non so come ma mi sono persa i due capitoli prima...avevo appena finito di leggerli e ho notato che avevi postato un altro capitolo (ma sei un razzo! ndme)...Ma ora parlando passando al commento...nooooooooooooo ero così felice per naru e sasu e tu mi smonti così con delle sentenze del genere? Ma finirà bene,vero? (me con sguardo sinistro) Sasha mi dice che se la fai finire male...ti mangia (ne è capace attenta), io mi limito a riferire...non volgio subire ripercussioni (me sventola bandiera biamca) Spero di leggere presto il seguito! E che il kami faccia finire tutto bene! Ciao ^______________^ Trinh89!

cosa nuuuuuuuuuuuuuu ç__ç maledetto consiglio uccidetevi proprio ora che naru e sasu si erano messi insieme me triste cmq alla prox questo chappy e bellissimo nn ci sono parole e troppo bello (ti preogo nn farli morire(anzi fai morire il consiglio è__é)) ciao un kiss tvb

Che triste questo capitolo!ma è tanto bello comunque!!spero però che non succeda nulla di male e che si risolva tutto per il meglio!!insomma se lo meritano!