Noi
di Kirara90

O_O...non ho parole per esprime ciò che penso...con tutte le soluzione (in relatà erano ben poche-_-') proprio questa...proprio il fatto che dovessero essere giustiziati??? ma perchè?? cos'hanno fatto di male...sono stati tanto bravi!!! hanno fatto sempre il loro dovere!!! io spero che non muoiano veramenteT^T ci rimarrei troppo maleç_ç...comunquq riprenditi!!! non essere così giù di morale!!!>_<...bhe^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy!!!-_^ ciao tvtrb celena86^^

29/10/07, ore 19:33

...dimenticavo di dirti che la fiction e stupenda... prima dalla fretta e dal imbarazzo mi ero dimenticata di dirtelo, scusa di nuovo e come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con pazienza... baci TVB

29/10/07, ore 19:26

Sto piangendo alle parole che Sakura ha detto, troppo belle... Sei grande Sakura!!! per Naru-chan mi preoccupa sia il sogno che il mio sospetto, però adesso non so ma credo che il mio sospetto a che fare con anche con il sogno... Grazie della spiegazione e stata perfetta, non potevi spiegarla meglio... mi dispiace ma non ti sono di grande aiuto perchè non so cosa significa EMO, lo cercato anche ma si basa sulla musica, o qualcosa del genere mà... perciò non ho afferato bene il concetto...^_^ GOMENNASAI, zumimase, non sono stata di grande aiuto... Mi fa piacere che la testa non ti fa male quando leggi le mie recensioni... Scusa la domanda ^//^ ma...ma ci sara un'altra lemon tra Naru-chan e Sasu-chan, oh mio dio cosa sto dicendo ^/////^.... scusa per la domanda un pò imbarazzante (sono rossa quasi quando Hinata vede Naruto) forse e meglio che non te la ponevo... ok ancora scusa e baci TVB

29/10/07, ore 19:20

FINALMENTEEE!!! ecco a cosa servivi Sakura!! sei stata una palla al piede fino al capitolo prima, e ora...esplodi! bene ora te ne puoi anche andare! (no dai scherzo, povera XD) ebbene...alle sue parole mi shono commossa T-T però..cos'era tutta quella confidenza parlando degli altri?!...hihi..no no, dai stavolta devo ammetterlo Sakura ha fatto la sua buona parte...evvivaaa... ce ne ha messo di tempo per farcela..è dovuta quasi morire per capire cosa doveva far -_-" ..ma com'è che si dice?? meglio tardi che mai!! XDD ..comunque davvero qui la Sakuretta m'è piaciuta^^ speriamo che rimanga così andando avanti^^ ..uff però...io sono ancora assillata dall'ultima frase del capitolo precedenteeee T-T ma che era?!...spero di capirlo presto presto^^ ora vado và e mi scervello sul significato di quella maledetta fraseeee!!! argh!!.... hihihi XD Kisu kisu Kira^^ with love, Shika^^

28/10/07, ore 17:02

bella storia!è raro che una storia così lunga mi piaccia ma quetsa è una delle eccezioni!complimenti, spero che la continuerai ancora unpochetto!!w le sasunaru..............

28/10/07, ore 14:45

GRANDE SAKURAAAAAA!!! SEI UN MITO! VAI DIGLIENE 4 A QUELLA VEKKIA MALEDETTA! è___________é MA COME OSA PARLARE COSI??? VAI! DIFENDI I TUOI AMICI, SAKURA! SIIIIIIIIII!!! *da calci e pugni nel vuoto* bene nee-chan, penso sia inutile dirti ke qsto capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E sono ancora più felice di sentirti dire ke durerà ancora tanto!! ^/////////^ io ti capisco... snif... quando si giunge alla fine è terribile... sob... anke x me è prossima la fine (muori? o.O NdTutti)(No =_=" NdMe) ormai mancano pochi capitoli... xò è fantastico vedere ke il nostro lavoro viene appezzato, giusto nee-chan? ^______^ continua così ke vai davvero forte!! TADB nee-chan!! Ciao!!!! *chu*

28/10/07, ore 10:46

bellissimo capitolo ^^ Sakura è stata davvero grande ^_^ speriamo che le sue parole abbiano sortito l'effetto sperato eheheh certo che quelli del consiglio sono davvero degli incapaci argh ... speriamo che per una volta facciano la cosa giusta.. Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo ^_- non vedo l'ora di leggerlo bacioni alla prossima ^_-

27/10/07, ore 23:52

grande sakura finalmete ti sein fatta valere (grazie mille ^///^ndsaku)(de nada mia cara ndme)cmq chissa che succedre ma chi lo cmq i miei complimneti anche questochappy mi e piaciuto tantissimo alla prox anche a manchera questa storia quando finira ç__ç cmq alla prox ciao

27/10/07, ore 23:50

ma sei una grande sakura!!!! che parole!!!O_O...mi hai commossaç_ç....ti lovvo ora*_*...non ci potevano essere parole più azzeccate di quelle che ha detto sakura...^o^...sei una grande...ora si che mi piaci al 100%..in quanto a te kirara...io ti lovvo ancora e sempre, sempre di più!!!!^+^ un bacione!!! ciao ciao tvtrb celena86^^

24/10/07, ore 23:39

Carissimo signorino Sasuke, l'autrice fa bene a minacciarti o opera di convincimento, in qualunche modo tu lo vuoi chiamare... l'importante che non fai arrabbiare Kira, e che non la tratti male, ci siamo capiti??? Spero di si, perchè gia mi sto arrabbiando, lei e cosi brava non tutti voi specialmente con te, perciò mi raccomando. Cmq a parte questo ora mi riferisco a te Kira, cosa intendi dire con "...ignari che da li a poco sarebbe scoppiata quella che poteva essere la loro fine...." mi sto preoccupando tanto specialmente per Naruto, mio dolce Narutino, non tanto per quel baka di Sasuke :P, che bello dirlo per una volta a Sasuke... Dimenticavo non ti devi preoccupare che la lemon non fa cagare, e bella e molto dolce, quindi niente preoccupazioni, devo dire la verità mi sono riletta la prima e poi o riletto questa e sono diventata tutta rossa */////* e non so perchè. Cmq ti volevo chiedere un'altra cosa, ma "POV" precisamente che significa, e scusa l'ignoranza, mi vergogno anche un pò a domandarlo *///*. spero che non ti faccia male la testa dopo aver letto tutto questo... :P Kiss Kiss

22/10/07, ore 22:35

m- m- mmma..ma Kiraaaaa!!! come ho fatto a saltare un capitolo??!...me stupida stupida stupidaaa!! T-T ..miiii, che dire... li hai fatti litigare...giuro stavo già malissimooo! per fortuna che si sono riappacificati in poco tempo..mi sono sentita subito sollevata...fiùùù...shono troppo belli insieme...non farli litigare MAI più eh?!... beh...finalmente ho capito il ruolo di Sakura...grazie alla sua testimonianza le cose migliorano a quanto pare...era questo il suo compito?!...ahahah che ridere quando il Naru e il Sasu le hanno detto che stanno insieme XD ma lei cosa fa, la saccente?!.. "io già lo sospettavo.." seeeeee...magari lo avevi capito ma speravi il contrario èh Sakura?? ti sta beneee!! ah ah ah (risatina maligna)...e poi...questa lemon alla fineee!!! wowwww!!! un pò veloce, certo, ma assai esplicativa! XD se ogni volta che litigano e che fanno pace (ovviamente) succedono di questi episodi...allora in questo caso e solo in questo caso facciamoli litigare più spesso!!! XDDD ...comunque..ero tutta felice...quando...leggo l'ultima frase...MA CHE SIGNIFICA??!!!... nun mi mettere pauraaaa!!! mi è già venuta l'angoscia T-T ..in complesso complimenti Kira...te l'ho già detto che per me sei bravissima^^ spero che ci sent presto^^ una marea di kisu^^

22/10/07, ore 14:05

tesssssori*_*...finalmente tutto risolto^o^...però non mi piace il modo in cui hai concluso...perchè mi fa pensare che le acque non saranno più tanto calmeT^T...dho...ed io che pensavo che ora ci fosse un periodo di tranquillità...e va bhe...daltronde da te mi potevo aspettare di tuttto^o^ brava kira*_* un bacione^+^ al prossimo chappy^^ celena86^^

22/10/07, ore 11:29

bellissimo anche sto chappy!!! Mi intriga sempre più! Però povero naru...chissà cosa farà...(me pensa...poi si arrende, troppo mal di testa per il suo povero neurone). Certo che Sasu...sei proprio un teme!!! Aggorna presto che voglio leggere il seguito!!! Ciao, Trinh89! ^^

21/10/07, ore 22:14

waaaaaaaaaa che bello questo chappy cmq che intendi con la loro fine mica muoiono???? nn sia mai cmq alla prox ciao

21/10/07, ore 21:33

che bello finalmente si sono chiariti.. ^_^ sono troppo belli insieme... Sakura ha ragione sono fatti l'uno per l'altro.. eheheh ^//^ sono contenta che la rosa non abbia interferito con la loro storia ^^ credo proprio però che i problemi non sono ancora finiti ...çç Poveri sasu naru e ita vogliono farli fuori sigh sigh çç Ma loro sono forti e sanno difendersi alla grande.. sicuramente non sarà facile avere il sopravvento su di loro... e non preoccuparti la lemon non è male ... ^^Per quanto riguarda il mio nick è parte del nome di mia sorella (simona) trascritto foneticamente in cinese... Se ti stai chiedendo perchè ho scelto parte del nome di mia sorella e non il mio ... Bhe non so dirlo.. mi piaceva e l'ho preso in prestito ^///^ il mio non mi convinceva molto. anche se ad essere sincera non lo ricordo eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... questa volta sei stata brava e hai aggiornato presto spero sarà così anche per il prossimo capitolo ^_-( certo te lo dice una poi che non aggiorana le sue storie da secoli ehehe, però come biasimarmi adoro questa storia ^_-) tvttb bacioni alla prossima ^_-