Noi
di Kirara90

Naru 4 Ever
31/08/07, ore 16:33

Brava!Mi piae anche questo capitolo!!!Continua così!!!!!!!!

30/08/07, ore 00:20

chimica? =.=''' (me cerca di scappare dalla finestra) hai tutto il mio appoggio per le prossime ripetizioni a seguire amica mia u.u... sigh povero Narutino sempre più abbattutto ç__ç (che copione u.u ndSasu)(O__o?!? ma che cattivooooo!!!!è.é ndel)(è il mio lavoro u.u)(O___O!!! me scioccata... ndel) comunque, ogni volta prego che tu te ne stia zitta e buona ma evidentemente ci vuoi proprio fare imbestialire eh?!? grrr Ino se ti becco...! invece tu Kirara.... aaahhhh *ç*!!! baci elie191

29/08/07, ore 23:32

welaa! XD ti ritrovo pure qua! mi sono letta tutti i capitoli rimanenti uno dietro l'altro >_< bella bella divento sempre piu curiosa eh! povera sakura però... come la tratta... T_T posta presto che voglio sapere il resto! :)

29/08/07, ore 19:25

oh cara come ti capisco ç__ç anch'io devo togliermi di mezzo l'esame di chimica (x la terza volta ç.ç) Naruchan è triste ç_ç ma quando arriverà quel disgraziatissimo a consolarlo è___é ?

29/08/07, ore 18:35

me ancora più commossa di te...che caratterino che ha naruto, un po' mi dispiace del suo cambiamento, ma allo stesso tempo mi attira tanto...mi dispiace anche per sakura "dalle facili lacrime" ma è la vita!! tutti cambiano anche se quello di naruto è veramente tantoç_ç me sig....continuerò a recensire questo è ovvio perchè questa fic mi piace tanto tanto^^ un bacione celena86^^

Naru 4 Ever
29/08/07, ore 16:46

Ti capiso benissomo..a me obbligano almeno due volte a settimana a fare ripetizioni di matematica..IO ODIO LA MATEMATICA!!!Comunque(Si ricompone)continuala presto perche mi piace molto questa FF!!!!è BELLISSIMA!!!

29/08/07, ore 16:43

waaah*_*un chappy più bello dell'altro...anke se nn è una itaxnaru è cmq bellissimo!^^ cmq, kiba 6 stato grande a fermare Ino altrimenti avrebbe fatto una brutta fine (e nn solo x mano di itachi...ndaltra me)cmq aggiorna presto.......ps:ti ho aggiunto su msn, spero ke nn ti dispiaccia^^ kis-kis

29/08/07, ore 00:58

muahahahahah!!! (ti ricorda qualcosa?XD) grande Naru!!! sei sempre nei nostri cuori (e questo cosa centra?!? ndSasu)(ehm... sarà l'ora?^^ ndel)(-.- ndSasu) e tu Ino....... accidenti perchè al momento giusto non mi vengono mai delle minacce degne del loro nome?!?!?!?!?!? me tapina!ç__ç sniff! comunque, complimenti Kirara!!!XD bellissimo capitolo!!! baci elie191 PS_ non ti preoccupare per la NaruIta sfumata... da quello che ho capito la vera coppia non mi dispiacerà affatto!!! *__*

28/08/07, ore 21:58

non posso non commentare..sarebbe un disonore^^...comunque mi piace l'idea di una itanaru...non è male soprattutto in questo contesto dove itachi sembra più dolce e naruto più debole...e poi hai perfettamente ragione anche io odio ino molto più di sakura e sono anche daccordo che quest'ultima ha le lacrime facili u_u...già...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...è così bella la fic...soprattutto perchè è molto emozionante...in certi punti è divertente e in altri molto triste...quasi da far venire le lacrime...al prossimo chappy^\\\^ bacioni celena86^^

28/08/07, ore 18:57

ma come no ç___ç ? *deprescion* ma almeno un bacetto di consolazione *.* piccolino *-* vabbè a te l'ardua sentenza, io devo solo stare zitta e leggere è__é chappino molto bello ^O^ complimenti *O*

28/08/07, ore 15:02

W naru-chaaaaan!!^^ credo sia mooolto meglio in versione "maturato mentalmente", riesce a zittire perfino quella rakkia(guarda ke è un cinghiale>_> ndaltra me)(vabbeeee^^"...è scassa balle lo stesso nd me) di inoXD cmq, nn preoccuparti di farlo soffrire troppo, basta ke poi ci sia itachi a coccolarlo!;D XDDDDD aggiorna prestissimo, mi raccomando sono super ansiosa del prox chappy!kis-kis^o^

28/08/07, ore 14:43

ma come non farai la ItaNaru....ç-ç m-ma....ueeeeeeeeeee me tanto infelice...ci stava benissimo...ç-ç....ueeeeeeeeeeee me tanto depressa.... va b he bel chappy
Kagchan

25/08/07, ore 21:25

aaaahhhhh che bel capitolo...^^ davvero complimentiXD! e fortuna che non avevi fantasia=) mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia, soprattutto il rapporto tra Itachi e Naruto( °q° ndel) però... grrrrr... avrei una voglia pazzesca di strangolare Ino!!!!!!! sigh povero Naru-chan ç__ç (tesoruccio vieni pure ti coccolo io!!! ndel)(... ndNaru)(^_^ ndel)(=__________='''''''''' ndNaru) aggiorna presto e ancora ti faccio i miei complimenti!!!XD!!! bacioni elie191

25/08/07, ore 21:09

ooooooooo...sono sempre più sorpresa...questa storia mi piasce tanto...però la tristezza di naruto è troppo forteç_ç complimenti riesci a descrivere i sentimenti molto bene tant'è vero che mentre leggevo mi sentivo male pure io...povero narutoç_ç beh l'unico "gentile" sembra itachi...quindi...forza itachi!!XD strano ma vero ma per la prima volta faccio il tifo per luiXD bacioni al ptrossimo chappy celena86^^

25/08/07, ore 18:58

wow che bello!!! hai aggiornato finalmente..non ho commentato prima perchè ero in vacanza..non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cosa fra Naru e Itachi...io amo qst coppia...^^ aggiorna presto
Kagchan