Noi
di Kirara90

04/09/07, ore 16:31

Biiiiloooooo*ç* sono sempre più affascinata dalla tua storia!XD mi sono immagginata la scena mentre itachi ci rimaneva secco!che ridere!(non è colpa mia....ndIta)(nn ho detto questo nd_me)(RiciaaaooooXD nd_akatsukini). continuala molto presto, che io aspetto il seguito, kis-kis^^

04/09/07, ore 16:23

bello anche questo... me sempre piu curiosa! >_< cmq si brava! XD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :P certo che fa strano vederli così assieme eh °°

04/09/07, ore 11:24

arghhhh!!! mi dispiace kirara se arrivo solamente adesso a commentarti ç_______ç, è che ho avuto dei problemi con la connessione e non ce l'ho fatta prima... T^T perdono....!ç.ç bellissimi capitoli complimenti^^ mi sono piaciuti un sacco^^ complimenti^0^!!! baci elie191 PS_ nuuu Naru se ne va.. çç

03/09/07, ore 18:27

e beh beh...come hai detto tu il migliore fra tutti è konohamaru che non si fa mai biiiip suoi...XD... però almeno quando ha salutato sakura ha agggiunto il suffisso -chan è ciò mi fa sperare che lui un giorno possa veramente ritornare...ma ora anke lui diventerà un mukeninç_ç anzi lo è già diventatoç_ç nooooooooooooo dove sono finiti quei sogni di bravo ragazzo...naru-chan ti rivoglio come primaç_ç hey kirara90 ci conto ke tu faccia tornare naruto come prima..se noè_é...no skerzo^_^ comunque è sempre un piacere leggere un tuo nuovo chappy^+^ alla prossima!! bacioni celena86^^

03/09/07, ore 11:51

billa >< ma nuu mo se n'è andato anche lui! ecco... ._. cmq billa sono sempre più curiosa sisi ^^ continua presto! (ps: posta anche dall'altra parte però! XD che ti aspettano tutti :P)

02/09/07, ore 23:48

peccato, speravo che Naru-chan assieme a Itachi-san e Kyubii la facesse un po pagare ai quei pezzi di merda che l'hanno trattato da schifo quando era piccolo. Eggià Naruto batterebbe facilmente la signora Tsunade (anche perchè ha la sua età, mentrre lui è giovane). Pensavo che Ino facesse ancora l'acida ma si è riscattata bene. Forza Naruto vai a riprendere tuo fratello!! Complimenti per la fic

02/09/07, ore 22:55

eccomi di nuovo qui..e come non potrei esserlo..che capitolo mozzafiato...mi sono addirittura messa a piangere quando Naru ha ricordato il suo incontro con Sasuke e ha risposto a Tsunade nello stesso modo..mio dio, ogni volta che ci ripenso mi viene una fitta al cuore e scoppio a piangere...e ripenso a tutta la storia di Naruto e Sasuke.. e allora continuo a piangere come una baka...ma che ci posso fare mi viene così!..mi è dispiaciuto anche per Sakura anche se non mi sta proprio simpaticissima..per lei risentire quelle parole dev'essere stato tremendo..e poi..Naru traditore di Konoha..mi sembra quasi impossibile..però sono sicura che per Sasuke farebbe questo e altro...spero che ci sia un happy ending almeno smetto di pensare a Sasu che non ne vuol sapere di tornare! ma se Naru e Sasu andranno insieme (come spero^^)la povera Sakura che farà? hihihi mi fa pena ma nulla si può mettere tra quei due :D continua presto eh che non posso già aspettareeee XD ciaooo

sonja
02/09/07, ore 18:43

Ho letto tutta la tua ff..ke dire...STUPENDA, FANTASTICA!!!! 6 1 mito!!!!!!!! continua così!! ciao baci

02/09/07, ore 18:38

Wow! questo chappy mi ha impressionato più di tutti.....diamine, quindi naru è diventato un ninja traditore!?(così ha più in comune con me che con te!ndIta)(grrrr....e allora portatelo via non me ne frega niente!!ndSasu)(0_0.....ma...ma...sasu...io...ndNaruç__ç)(Ah!!N-no!Stavo scherzando Naru!!ndSasu)(Che mera figura...-___-ndIta) vabbon, aggiorna al più presto mi raccomando eh!kis-kis ps ti salutano Ita e kisa.

02/09/07, ore 11:52

wiii! interessante sto chappy... nuu han presto itachi ecco >_< chissà ora come continua.... cmq hai fatto un erroruccio XD ti sei persa una lettera: "come quello rivolo ad Itachi" (rivolTo) :P aggiorna presto ^^/

01/09/07, ore 01:58

CIAO! sono tornata dopo secoli a lasciare un altro commento! ^^
caspita! hanno catturato Itachi! °o° shokked! ma come farà d'ora in poi naruto-chan senza la sua ancora di salvezza? Sas'ke dove accidenti seeeeiiii?!?! vieni subito fuori e vai da lui! >__< altrimenti sarò io a venire da te!
(che gran minaccia...Nd Sasuke)
allora ti mando Sakura!
(...°_° che??!! Nd Sasuke-che-si-preoccupa)
e anche Ino!!! >__<
(no!!! già una è da suicidio, ma due! dico, DUE galline petulanti sono troppo anche per me!!! Nd Sasuke-terrorizzato)
muahahah! *W* cmq, dopo aver convinto con dolci parole questo pucchoso di un nii-chan possiamo continuare...ma Kohaku che fine ha fatto? tornerà per rompere ancora? o gli hanno finalmente tagliato la lingua??
(io opterei per la terza opzione...Nd Itachi)
certo che Tsunade qui è abbastanza antipatica... qui il pensiero ricorrente è "taci vecchia babbiona!"...AAAAAAAAAAH! °_° sono quasi le due! se mi beccano sono morta!!!
(che ca**o ci farai per internet a quest'ora poi...Nd Kohaku)
muori! >__< bè io per ovvi motivi devo fuggire, quindi owari! ^^
Ps:riguardo la FF Be my angel, questo è il link del blog-fic dell'autrice dove ci sono gli altri capitoli! ma purtroppo non è ancora finita...ç_ç
ora ti saluto sul serio! bye ^*^

01/09/07, ore 00:46

Ciao ti sto seguendo e la tua fic mi piace un casino!!! Spero che vada tutto per il meglio, sei molto abile!! Povero Itachi mi sembra strano che si sia fatto beccare!! Mi paice molto il rapporto che hai creato tra loro (sono quelle che speravano in una ItaNaru XD). A presto

31/08/07, ore 19:10

davveero naru tornerà allegro e solare???? yuppi me commossa fino alle lacrieç_ç....ma comunque come già detto anche questo carattere non mi dispiace affatto solo che è fin troppo di ghiaccio, fa sentire male un naru cosìç_ç...comunque tor5nando al capitolo che hai appetta scritto...non solo kiba, ino e sakura hanno perso un battto...ma pure ioO_O...non ci posso credere!!! un mukenin come itachi, il più pericolo mukenin della fogli...è stato catturato!!!!O_O!!! da non crederci-_-....come sempre ciò che scrivi è bellissimo da leggere...aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!! bacioni celena86^^

31/08/07, ore 17:29

come ho fatto a non accorgermi prima di questa ff? bè meglio tardi che mai!la storia mi piace tanto anche perchè è totalmente imprevedibile ci sono infiniti colpi di scena! l'unica cosa che mi dispiace è che il mio Naru è diventato glaciale..siccome credo che la sua forza stia proprio nell'essere solare con tutti non ce lo vedo così...ma a parte questo il resto mi piace assai soprattutto il nuovo carattere di itachi XD ma dannazione come ha fatto a farsi sgamare in giro per konoha? magari si sta addolcendo un po' troppo e non ci sta più con la testa! hihihi!!continua appena puoi e in bocca al lupo per chimica (io sono alle prese con italiano e filosofia T-T ma con chimica l'ho scampata per un pelo per fortuna!)a presto ciaooo

31/08/07, ore 17:03

saluto di rimando al mio deidy-chan!!!^_^ ps capitolo favoloso anke questo, i sentimenti di naru sono descritti bene ma, fra un pò divente dapresso come tiziano ferro.....-__-"(insomma sta messo proprio male eh?ndDeidy)(*afferrando x il colletto sasu*maledettoooo!!!!!perchè c***o stai facendo soffrire così naru!?!?!?!ndItaè_é) ehm...finito questo disguido.....ti dico di aggiornare prestissimo e.....vado a fermare ita che sta scorticando il povero saso cn il kunai.....ciaociao sono ansiosissima del prossimo chappy!!^_^kis-kis