Noi
di Kirara90

05/09/07, ore 20:20

ma figurati!tutto x te!!XDD piuttosto ho letto bene?tsunade ha detto che orociok è morto???(sisi ndTsunade) ALEEEE!XD OHOOOOOO!XD evviva!! la biscia è mortaaaa!così non rompe più i c***i!! a parte gli scherzi, bel chappy, deavvero, continualo presto che io aspetto! ma mi sorge un dubbio....adesso che naru è un traditore(si può dire mukenin?), dove va? no perchè al villaggio della foglia non può tornare....o sì?

05/09/07, ore 19:46

non male! sono d'accordissimo con kakashi, konohamaru dovrebbe proprio imparare a farsi un bel po di cazzi suoi! per il resto mi pare strano che tsunade abbia voluto farli seguire da quelle squadre visto che sapeva tutta al situazione, vabbo. attendo il prox capitolo!

05/09/07, ore 18:35

oh mio Dio scusa non mi ero accorta dell'altro capitolo di ieri e così non ho recensito ma non avevo alcuna intenzione di abbandonare questa storia mica sono pazza! è che ero immersa nello studio ma oggi me ne sono totalmente liberata..non ci posso credere che Naru prenda in giro Hinata! non è nel suo stile prendere in giro le persone!.. cattivo Naru!...e poi c'è di nuovo Sakura tra le palle! massì magari si rivelerà utile...mi è sorto il dubbio: mica nascerà qualcosa tra Sakura e Itachi?? no eh!! lui è sprecato con lei!!! XD e quand'è che arriva Sasukeeeeeee.. sono impaziente lo so^^

05/09/07, ore 18:05

uffa speravo che Itachi-san le dicesse di no o che la vecchia si precipitasse a riprendersela (non ho ancora capito come faccia a piacerle ma ?_?) ç_ç. Cmq hai ragione sarà utile come scudo umano in futuro no? ^^. cmq per ieri non me la sono di certo presa tranquilla ^^

05/09/07, ore 17:22

wiii mi ero persa un cap ieri XD. ma povera hinata... illuderla cosìì << non si fa... vabbè... cmq sakura sempre in mezzo XD ma penso di capire perchè ti serva dopo... *inu ricorda qualche cap prima XD* Aspetto 2° parte *_*

05/09/07, ore 15:32

Caruccio anche se un pò cortino, comunque bello!Evvai! finalmente naru torna a sorridere!(e tutto grazie a me!^^ndIta)(mo' t'ammazzo adesso...come osi portarmi via naru!?ndSasu)(colpa tua che lo hai lasciato da solo a konoha ndIta>:P)(ma...ma...sul serio non a farai esplodere???ndDeidyç_ç)aspetterò il prossimo chappy, come aspetterò te su msn!cioè cn ansia...kis-kis^^

05/09/07, ore 15:31

ora ho capito...vuole colmare quel vuoto!!! si però sembravano veramente pucciosi assieme*_*...comunque sta arrivando veramente la fin del mondo!!! sono per caso morta!!! questo è il paradiso!!! itachi che sorride!!!!O_O oooooooooooooo...questa è dura...e poi naruto che fa il suo ritorno!!!O_O me commossaç_ç per aver avuto una visione paradisiaca...ahaahXD comuqneu aspetto il tuo chappy di sta sera!!!!^_^ bacioni celena86^^

05/09/07, ore 15:18

mi piace la tua storia!!!! complimenti!! cmq vorrei chiederti se metterai in seguito la coppia itaxnaru xkè mi piace un kasino!!! rispondimi presto !!! kiss kiss miss pink 87^^

05/09/07, ore 11:22

beh sul fatto che naruto stia tornando come un tempo questo non lo metto in dubbio...però...però...però...pechè quando baciava hinata c'era i tuoi interventi che mi hanno alquanto scossoO_O percè!!!O_O ?!?! non dirmi che naruto ha solo giocato con i sentimenti di hinata...povera fanciulla...anche se l'ha fatta un po' ooc...ma...ma...ma..ç_ç però il fatto che sakura segua naruto non mi dispiace affatto...anzi avrà un appoggio in più per ritornare quelo di un tempo anche se già in questo chappy stava ritornando al naruto che tutti conosciamo...me commossaç_ç...comuqnue ti perdoniamo se doma ci sono in arrivo altri due chappy^_^ ciao ciao celena86^^

05/09/07, ore 01:11

ç_ç avevo commentato ç_ç fa niente, cmq non male come chap! se proprio devo mettere naruto con una ragazza preferisco hinata! ma perchè quella speciedi big-babol colr confetto majin-bu deve ancora scassare le palle?? non l apotevi far uccidere da itachi (anzi forse è meglio di no, è un killer ma quello sarebbe troppo, meglio kisame ^^). aggiorna presto che mi sto appassionando sempre piu alla tua storia

05/09/07, ore 00:03

che bello Naruto munekin!!! casa Hiyugaa?? che ci va a fare???

04/09/07, ore 23:40

Uffy...però ci risentiremo lo stesso vero?ç__ç Cmq bel chappy anche questo..(OOOOOH!nd_Ita&Sasuè_é)(intendo che è scritto bene idioti!nd_me)cmq neanche la naruxhina mi dispiace. mapperchè sakura deve seguirlo fino alla morte!?durante il viaggio falla crepare, mangiare, sacrificare, esplodere, insomma fai quello che vuoi basta che tu le dia del filo da torcere! ci vediamo al prossimo chappy!^^kis-kis

04/09/07, ore 19:11

casa Hyuuga?!.. da Neji o Hinata?? ?_? e soprattutto..a fare cosa?..mah...bello anche questo cap ancora una volta mi hai fatto ripensare alla storia..la Valle della Fine..mi vengono i brrrividi al solo pensiero..Per quanto riguarda Itachi..mica aveva detto agli altri Akatsuki che andava via tipo per catturare Kyuubi?..ma se continua così tra Naru e Ita altro che prendere la volpe Itachi vorrà proprio tutto Naruto! eh no eh Naru va con Sasu assolutamente!! ma povero Ita dopo che fa? farà la pace con il suo fratellino?!..Dio, mi sto facendo un mucchio di domande perchè sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare povera me..T-T quindi aggiorna superpresto mi racc! smack! ^-^

04/09/07, ore 18:30

beh io ti spero fortemente^^ comuque so che non mi delderai*_* ma una cosa....perchè naruto vuole andare a casa degli hyuuga???? PERCHè?!?!O_O forza naruto faccio il tifo per te...torna com'eri!!!!! comunque il chappy mi è piaciuto tanto tanto^_^....ma non ho capito bene le intenzioni di kakashiO_O che vuole fare????O_O ooooooooooh mamma ho troppi dubbi in testa!!! ti prego illuminamiXD un bacioni al prossimo aggiornamento!!! celena86^^

04/09/07, ore 17:15

Complimenti, questa fic l'ho letta tutta d'un fiato, la storia è bellissima e mi ha colpito moltissimo... aspetto con ansia i prossimi capitoli... ciaoooo