Noi
di Kirara90

29/12/07, ore 17:51

T____________________________________T sigh....sigh...kirara ma che ai fattoT_________________________t oddio che tristezza sto piangendo a dirotto(nn piangevo cosi da quando leggevo aiutami a rinascere)oddioooooooooooooooooooooooooooooopercheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................ehhhhhh cosa O_______________________Osi risolvera ?sicura?perfect allora ti credo u_u cmq bellissimo chappy questo e stato tesoro davvero ma la fine T___________________________T vabe cmq io TI VOGLIO TANTO MA TANTO TANTO TANTISSIMO BENEEEEEEEEEEEEEEEE ^_________________________^alla prox tesoor tvbtvb ciao ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooo

23/12/07, ore 20:49

che lotta emozionatente*_*...mi è piaciuto troppo*_* sn rimasto cl fiato sospeso per tutto il chappyO_O...e ora??? naru e sasu lotteranno contro ti due*_*...spero che avada a finire tutto bene*_*...non vedo l'ora di legere il prossimo...cm ormai sai..io sn una tua fan accanita*_*..me ti lovva per le coccole virtualiXDXD..un bacione^+^ tvtr^o^ ciao ciao al prossimo chappy!!!! celena86^^

21/12/07, ore 23:44

mhh bellu bellu! io credevo andassero itachi e sasuke però XD vabbè credevo male! cmq si l'hai scampata per il precedente cap dai << però ora vojo il prossimo x vedere come continua ><'' a prestu =P

20/12/07, ore 17:58

noooooooooooooooo.. non puoi lasciarmi così T_T.... e adesso cosa succederà??? chi sono i gemelli misteriosi???e sasuke e naruto vinceranno?? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna presto sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

19/12/07, ore 21:25

BELLISSIMA, mi spiace di non aver recensito anche gli altri capitoli, comunque passando alla storia, mi e piaciuta la lemon inversa, mi piace che si sono rivoltati contro il consiglio, perché e contro il consiglio che si sono rivoltati non contro Tsunade e Jiraya, poi quella vecchia cicciona come si permette di dire: “Nella nostra generosità” e “Nonostante questo misero ed insignificante prezzo”, ma chi si crede di essere, la puoi far fuori già mi sta ....... (grande BIP), non la sopporto proprio, be a parte questo come dico sempre la storia mi piace. Kiss kiss e BUON NATALE

19/12/07, ore 20:49

Nee-chaaaaaan T^T ma ke bel capitolooo!!! Bravissima come sempre! *________* sei una grande a descrivere le scene di combattimento XD io non saprei manco da dove iniziare, infatti mi dedico ad altro *ghigno pervertito* XDD penso ke mi riesca decisamente mejo... ognuno ha il suo campo, le battaglie non sono il mio... il mio è... XDDD un letto? un tavolo? catene? XDD basta, meglio ke mi sto zitta XD sennò scrivo una lemon nel commento e non mi sembra sia il caso u.u" sono rimasta così >>> O______O quando ho visto il tuo aggiornamento XDD spero di essere la prima a commentare *________* ma dove te ne vai??? çOç mi lasci sola???? Come farò senza di teee?? TT_________TT aspetterò il prox cappy cn impazienza! TADB nee-chan, sei la migliore \^0^/

19/12/07, ore 20:36

nn devi ringraziermi tesoro io asp sempre cn calma qiundi nn preoccuparti^__^ cmq bellissimo questo chappy e davvero mlto bello cmq chissa chi parteciparea questa specie di torneo ma chi lo sa vedremo cmq tvbtvb ti lovvo tesoro alla prox ciao

09/12/07, ore 20:42

Cosa trami kirara? Di una cosa sono certa...il prossimo chappy sarà alquanto movimentata XDDDD !!! (Me gode buahahah qualcuno si farà la bua!). Cmq il capitolo è stato davvero interessante mi ha stuzzicato come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per quanto riguarda il tuo essere indigesta...non ti preoccupare io e sasha ti mangaimo lo stesso (me e sasha estraggono coltello e forchetta). Ok, aspetto di vedere il prossimo capitolo!!! Ciao ^O^ trinh89!

09/12/07, ore 19:30

ç.ç Me molto triste per quest'ultimo cap... spero che ci sia un piano dietro tutto questo perchè non riesco proprio a credere che per Naruto sia giunta la sua ora! *me molto molto preoccupata!* Vorrei scriverti un commento come si deve ma devo proprio scappare! ç.ç Alla prossima (o almeno, mi impegnerò u.u)! Bax bax!

09/12/07, ore 16:41

ma nuuuuuuuu non puoi terminarlo cosììììììì XD ti picchio! e mo chissà quando aggiorni u.u cmq molto carina, se hai tempo ricontrolla cmq ti sei persa un paio di lettere in giro =P aspetto il seguitooo ^^/

08/12/07, ore 16:08

eccomi Kiraaaa!! ti scrivo mentre tu sei sul treno verso casa.. hihi...ancora non riesco a comprendere come diavolo ho fatto a perdere un capitoloooo... mi odiooo... e poi che capitolo! naruto che fa il seme *ç* troppo belloooo... mi commuovo sempreee T-T ma cos'è questa fine così? cosa succede ora???? oddio oddio oddio non posso aspettareeee...miii che carini quei due assieme che si stuzzicano non riesco a pensare ad altro XD continua presto eh?!!! mille kisu mia Kira ti voglio taaaanto bene^^ yours, Shika^^

06/12/07, ore 20:21

Ma nee-chaaaan *pianto lamentoso* non puoi mollarmi così dopo giorni di agonia per la terribile attesaaaaa çOç la scena di tsunade e naruto mi ha commossa ç___ç bravissima... sei sempre la migliore!! e la tua storia è la più bella in assoluto che io abbia mai letto çOç ti lovvo un casino nee-chan, mi manchi tanto! çOç

06/12/07, ore 20:19

nuuuuuuuuuuu O____O!!!SPERO che succeda qualcosa, sono quasi certa che succederà qualcosa e se la caveranno, non può finire male ufffaaa!!!Molto bello questo capitolo però ora sono in ansia aggiorna presto.ciao^__^

06/12/07, ore 20:09

altro che arrivare con forconi...io non ne ho la forza..mi viene da piangereT_T...vita crudele, mondo crudele, anzini crudeliT^T...perchè hai finito il capitolo in questa maniera...ora piangerò per un quarto d'ora abbondanteT_T...me sig...spero che il rpossimo chappy non tardi ad arrivare...però se così sarà ti capisco...l'importante è nn sforzarsi troppo...se no ci si rimane secchiXDXD..un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

06/12/07, ore 19:07

nn preoccuparti tesoro per il ritardo noi lettrici nn ti liceremo specialmente io dunque passiamo al commento sono scoppiata dalle risate con l,a litigata di prima mattina dei nostri piccioncini ^________________________^ ............................cosaaaaaaaaaaaaaaa naruto e morto?ç_ç spero di no cmq alla prox tvb me ti lovva al 100%100 kirara ciao