Noi
di Kirara90

17/09/07, ore 18:14

waiiiii tesssorrrinnnnammmmiaaaaaa!XDDD il solito saluto dagli aka e il mio grandissimo abbrccio fooorte forte! bello il chappy molto pucciosocontinuala presto mi raccomando ma ti avviso che dalle 20 in poi nn c sarò perchè vado al cinema a vedere i simpsooon!!!poi se vuoi te lo racconto sempre che tu non lo abbia già visto eh! posto un chappy della mia comica ficcy x lasciarti gli aka ke stasera nn voglio rotte di scatole!XDD me ne porto solo due...ma tu sai già quali vero?(nn dedo-chan perchè fa casino...)forse hidan e saso.......cmq sai che sono una tua stra-fan, m raccomand continua presti che sono curiosisssimisssimisssima!ah, gli aka vogliono sapere se si possono fidare della tua sorpresa...kis-kis^^

17/09/07, ore 17:09

Mi hanno un pò stupito con il loro comportamento, ma come dice Sasuke tutto per il suo Naruto XD!! Mi piacerebbe un casino che si uniscano tutti in un gran bel gruppo (anche con gli altri munekin di konoha!), anch se è un utopia! Spero di leggere presto come continua, e se hai voglia di chiaccherare su msn io ci sono!

17/09/07, ore 16:01

Dio l'ho adorato questo chappy! avevo paura che sasu si arrabbiasse con Naruto e se ne andasse via. meno male che è andato tutto bene! ti prego si aggiorna ogni giorno...sono troppo curiosa! questa ficcy mi piace sempre più!baci bacioni by

17/09/07, ore 15:36

Ti adorooooo!!! dici che aggiornerai ogni giorno?!.. e uno cosa può volere di più dalla vita??!..eh eh...XD ...questa "svolta" nella storia invece non me l'aspettavo proprio!! mi hai letteralmente sorpreso di botto^^ le cose sono scivolate via come niente!... e io che ero così agitata... ma che idiota...e così si sono dati appuntamento...wow!... anche se non proprio quel genere di appuntamento^^ (purtroppo ndSasu) hihihi... comunque si si nel complesso mi è piaciuto...soprattutto quando il Sasu non è rimasto contento del fatto che Naruto lo considerasse "solo" come un fratello...eddai Sasu resisti...e Naruto vai a mollare Hinata và che tanto non la vedi mai... XD a domani, non vedo l'ora^^ smack!

16/09/07, ore 23:23

Ho letto questa ficcina tutta di un colpo....sono senza parole è troppo bella! da morire! la adoro tantissimo! aggiorna presto che adesso non vedo l'ora di vedere che succede tra i due! bacioni

16/09/07, ore 23:13

Insomma! non faccio in tempo a commentare l'ultimo capitolo che mi accorgo che ne hai già pubblicato un'altro!!! .................................................................. MA IO TI ADOROOOOOO!!!*__________* bel capitolo anche questo^^: e finalmente l'incontro (vero e proprio) tra i due! dai Naru che aspetti?!? dì quello che devi dire e accetta! dopo tutto quello che hai passato te lo meriti!ç__ç e tu Sasuke non reagire male alla parola Itachi u.u (perchè non reagirà male vero??? anche se temo tutto il contrario =__=''') continua così Kirara-chan^^!!! bacioni elie191 PS_ a questo punto temo che ci dovremo dare appuntamento su msn... u.u'''

16/09/07, ore 19:30

Macciauuuuu tessssorraaaaaa! ma quando entri su msn un salutinino inoinoino me lo potresti fare nooo??ç__ç cmq finalmente si sono chiariti naru e sasu ma.......che farà naru? accetterà o rifiuterà??boh.....la vita è sua e fa quello che gli pare, quindi ciauz! akatsukini: ehehm!è_é ah sì.......kis-kis^^ aka: ma sei scema o cosa!??!?! ok ok ti salutano di nuovo gli akatsuki!^^ kis-kis^^

16/09/07, ore 19:18

wiiii! il nuovo chappy!*_* solo una cosa, perchè vadi a recensire l'altro chappy.......naru non ti farai troppi problemi per sasuke??

16/09/07, ore 19:13

IO non faccio come Miharu, le armi le tiro fuori!! grrr ma semrpe ad intorrompere sul più bello ç_ç!! Voglio sapre come continua!! Idea **! Sasuke-kuuun dimmi tutto quello che c'era scritto sul copione heheheh! Scheri a parte, sono troppo curiosa, anceh perchè ho sempre in mente il futuro detto da Kyubi ç_ç, non so perchè ma dopo sti momenti dolci ho paura che arrivi la tempesta! Inoltre please fai riapparire anche gli altri!! Cosi si chiariscono tutti!!

16/09/07, ore 18:58

...sono letteralmente shockata...ma quali armi dovrei tirar fuori scusa?!...se finalmente Sasuke ha chiesto perdono a Naruto!! mi sembra impossibile...m'è preso un colpo quando Sasu se ne stava andando di nuovo e Naru non parlava...se se ne fosse andato via davvero giuro che ti avrei inseguita fino in capo al mondo o per tutto l'universo finchè non ti avessi costretta a cambiare quel pezzo...ma per fortuna è andata per il meglio^^ fiuuùù mi sento sollevata...ora però nascono nuovi problemi eh?!... come farà il Naru a spiegare la situazione con Itachi a Sasuke?!... sospetto sarà una cosa tremenda T-T nuuuuuuuuu.... proprio ora che si sono "riappacificati" (più o meno...) vorrei leggere anch'io il copione come ha fatto il Sasuuuu!! chissà come sarà la fine...ma manca molto o manca poco?!! io desidererei che questa ff durasse in eterno però nello stesso tempo voglio sapere la fineee...povera me!... allora a domani^^ smack!

15/09/07, ore 20:49

ok...mi sn presa di nuovo un capitoloç_ç ma rimedierò...(lo dico tutte le volte però alla fine mi capita sempre di saltarne qualuno...mannaggia!!!!) però siccome hai detto che aggiornerai tutti e due i giorni...allora entrerò per leggere i tuoi chappy...non voglio perdermeli..soprattutto ora che siamo arrivati a questo fatidico punto!!! non ora!!!! troppo importante...e finalmente si incontrano!!! evviva!!!!^_^ beh...però spero che sasuke on faccia il bastardoç_ç dopo tutta questa fatica da parte di naruto...non lo può trattare maleè_é...spero in bene*_*...forza naruto...sai moooooolto vicino...beh...dubbio...se naruto è diventato amico di itachi...ma sasuke odia itachi..O_O..o mamma...mi sto facendo strane ideeç_ç...noooooooooooo...dimmi che non succederà in fini mondoç_ç dhoooooooooooo!!! va beh...storia tua...a te la mente...io continuo a seguire...perchè mi piace tanto tanto!!!^_^ un bacione al prossimo chappy celena86^^

15/09/07, ore 14:49

ma sei magnifica!!...torno a casa da scuola,accendo il computer,guardo chi ha aggiornato...e ovviamente ci sei tu!!! siiiiii...!!! che felicitààà...^^ e poi ci sarà un capitolo al giorno!! sono allibita o_O ma megacontenta^^ questo capitolo me l'aspettavo, cioè, immaginavo che i due punti di vista sarebbero stati simili e che sarebbero finiti tutti e due con la stessa frase^^ che belli dai...però ora...non sono mai stata così terrorizzata...perchè il momento fatidico è arrivato...non posso aspettare fino a domani T-T ...tengo ancora chiuso il porto d'armi ma qualcosa mi dice che purtroppo domani lo aprirò..nuuuu....vorrei restasse lì chiuso per bene quindi pensaci eh?!! XD a preeeestissimo smack!

14/09/07, ore 22:55

...oh mio Dio..sono scioccata... questo capitolo è veramente magnifico...e ovviamente le lacrime scendono da sole^^ quanti ricordi...e così alla fine si è trovato davanti Naru eh?!... te guarda i casi della vita^^ (sempre sperando che sia davvero il Naru)...per ora non me la sento di tirar fuori nessun tipo di arma XD e ti prego non farmi cambiare idea nei prossimi capitoli!! pleaaase!!! mamma mia non ci sto nella pelle...ma..m'è sorto il dubbio...ci sarà una happy ending vero? vero!?? vero???!! si daiiii...lo spero taaaanto^^ voglio leggere il prossimo cap già domani eh?!!... smack!

14/09/07, ore 21:00

uh???che è???che è successo???che ha visto sasu???secondo me ha visto naru, saku e ita insieme.......ma poi si vedrà!!!Che biilo questo chappy!!!i prego continua prestissimissimo eh!!spero di sentirti di nuovo eh!!un saluto per te dall'akatsuki gang!!forza ragazzi!!Akatsuki_Gang:CIAAAO KIRAAARAAAA!!XDDD ttevojobbbbeneee!!!continualo prestissimo ti aspetto anche su messenger!!!(e stà un pò calma....sei più infervorata di kibaO_O" ndaltra_me)(Urgh!!nd_me) tevijobbene!kis-kis!^^

14/09/07, ore 20:48

ciao Kirara^^ eccomi tornata... scusa l'assenza, poi ti spiegherò appena ci incontriamo su msn ç___ç... Bhè, che dire? Questi capitoli sono stati eccezzionali e mi sono piaciuti da morire^^ li ho letti tutti in un fiato!^0^ e finalmente in questo capitolo è avvenuto l'incontro da Sasuke e Naruto: ho come l'impressione che il prossimo sarà tutto di Naruto-kun però u.u e non vedo l'ora di godermelo *__*! continua così! sei magnifica!!!XD bacioni elie191 PS_ scusami ancora!!! u.u''''