Noi
di Kirara90

12/01/08, ore 19:25

Ciao^_^!!!!Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sopratutto quando naruto recupera la memoria inseguito al bacio di sasu,davvero stupendo è uno dei miei cap. preferiti^___^!!!complimenti continua così mi raccomando!!!ciao^_^

12/01/08, ore 18:01

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaan ç____________ç oddei come ho potuto saltare un capitolo???? çOç ke bakaaaaa!!! scusami! >_<" non me n'ero accorta! çOç capitoli entrambi stupendi, ma l'ultimo lo è di più! naruto è così dolce! e sasuke così paziente... mi fanno una tenerezza infinita!!! bravissima nee-chan la tua storia è fantastika! *_________* aggiorna presto mi raccomando! un bacione, ti lovvo tanto! *chu* TADB

12/01/08, ore 17:48

capitolo bellissimo ^^ è stata molto triste la parte dei ricordi di naruto poverini tutti e due çç non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo spero che stiano bene e sani e salvi ^^ posta presto la seconda parte sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

12/01/08, ore 16:36

Certo che u sai proprio come tenere una persona incollata allo schermo del computer, spero di poter leggere il seguito al più presto.

12/01/08, ore 15:33

*_*...ma che bello...sasu e naru funalmente si sono ritrovati*_*...non ci speravo più*_*...me commossaç_ç...mi piange per la troppa gioiaç_ç...grande kirara...sei sempre la numero uno^o^...un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

06/01/08, ore 21:25

ciao molto bbello il capitolo però mi ahi rasciato un sacco di curiosità addosso però senza di essa che questo ci sarebbe no?! spero che sasuke trovi presto naruto, cmq non ti preoccupare x tutti inizia l'odiata scuola e saremo indaffarati! kiss

06/01/08, ore 00:37

waaaaaaaaaaa che bello questo chappy tesoro davvero mi e piaciuto un sacco XDXDXDXDXDDXXDDXDXDX troppo forte le ultime battute tra itachi(*çççççç*)e jiraya XDDXXDXD cmq sasuke me raccomando trova subito naru se no ti ammazzo chiaro è________________é cmq tesoro alla prox ciao tvbtvbtvb ti lovvo al 100%100 ciaoooooooooooo IO TI VOLGIO MA TANTO TANTO MA PROPRIO TANTO TANTO MA PROPRIO TANTISSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSIMO BENE ^///////////////^ ciaooooooooooo

05/01/08, ore 21:24

*_*..questa parte me gusta*ç*...il labirinto della mnete...un kyuubi molto "affettuoso"...un itachi gentile e rispettoso...e cose moooolto importante...il consiglio è andato a quel paeseXDXDXD..yuppi!!!^o^...bhe pazienza se non riuscirai ad aggiornare...io attenderò*_*...il tuo ritorno*_*...un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

05/01/08, ore 20:57

nuuuuu gia finito ><''' kissà se sasukino ce la farà... ma io penso di si =P bellu cmq >< mi ispira sempre di+!! brava continua presto ^^/

05/01/08, ore 19:56

ciao^_^!!!cap bellissiiiiiiiimoooooo, mi è piaciuto un casino la trovata della sfera, di naruto che è sparito e di sasuke che lo deve trovare prima che sparisca è geniale, davvero un'ottima idea complimenti ^_______^!!!!Be ora speriamo che sasuke riesca a trovare naruto, incrociamo le dita ^___^!!!ciao^_^

05/01/08, ore 19:12

oddio povero naru çç speriamo che sasu riesca a trovarlo in tempo.. e ita e l'ero-sennin che faranno??Oo cercheranno di aiutarli??? non vedo l'ora di leggere il capitolo ... anche io ho molti impegni soprattutto la scuola (che stess çç) quindi ti capisco se non potrai postare presto ...io comunque attenderò con anzia il prossimo sono troppo curiosa arrivati a questo punto poi^^ bacioni alla prossima ^_-

05/01/08, ore 19:06

Il nuovo capitolo mi è piacuto moltissimo certo che ne hai di inventiva. ho letto molte fic su Naruto soprattutto sulla copppia SasuNaru ma, questa è in assoluto la mia preferita spero di poter leggere presto il seguito.

31/12/07, ore 18:30

mh mi ero persa due capitoli °° cmq.. triste sisi >< però meno male si è salvato dai!! xD e te sempre ad interromperlo male peròòò ufff >> vojo il continuo adesso! XD non ci mettere troppo eh =P

30/12/07, ore 22:43

Ok, piccola furbakkiona, ti perdono ù.ù MI HAI SCONVOLTA CON QUESTO CAPPY °____________° immensamente stupendo!!! complimentoni nee.chan! la tua storia è una delle migliori ke io abbia MAI letto!!!!! Oddei sei la migliore!!! non UNA delle migliori ma LA migliore!! e non osare contraddirmi, eh! è.é questo capitolo è mostruosamente perfetto! ed io non vedo l'ora di leggere il seguito! TADB tanto tanto nee-chan, non dimenticarlo mai! BUON ANNO!!! \^0^/

30/12/07, ore 18:59

ciao^_^!!!che dire ho tenuto il fiato sospeso fino alla fineeeeeeee e per fortuna che alla fine sasu non è morto ç_ç, ma ora cosa diavolo succederà??sono curiosaaaaaaaaaa!!!questa storia è sempre meglio più va a vanti complimenti!!!ciao^_^