Save Me.
di crige

25/06/13, ore 21:41

Bellissima storia, romantica e dolce, ho letteralmente divorato i capitoli e ho ripensato al più grande amore della mia vita. Non vedo l'ora di leggere la continuazione, aggiorna presto.
Un abbraccio
Ary88

21/06/13, ore 21:57

ok,oddio wow..oggi ho letto tutto dal 1 capitolo fino a questo oddio non ho mai pianto cosi tanto..ho pianto anche dal ridere per le battute di erica! <3 sei bravissima continua cosi <3

20/06/13, ore 14:29

salveeeeeeeee
allora, questo capitolo mi piace tantissimo,apprezzo tanto Alessia, io se fossi stata in lei una lavata di capo a Feffe l'avrei fatta, mi spiace per Feffe comunque, come sai io l'adoro, però ha esagerato, non si fa cosi ( rimane però sempre bellissima, stupendissima e fighissima) Nene!!! io la amo! hahah per un attimo ho temuto per l'incolumità di Erica XD Gery's Anatomy non si tocca ù.ù bravissima come sempre Amore (ho adorato che tu abbia scritto il capitolo mentre io studiavo, è bello vederti tutta concentrata <3) ciauuu =)

20/06/13, ore 02:27

Non puoi capire quanto mi sono affezionata a te e alla tua storia! Innanzitutto, ciao! XD E poi va bé, per me oramai le scuse all'inizio di molte mie recensioni son di rito, quindi scusa tanto se non ho mai lasciato nessuna recensione .-. Sono uno schifo di lettrice, lo so .-. E vivo nell'ansia di essere scoperta un giorno come appunto schifosissima lettrice che ci muore, per moltissime storie postate qui, ma che non si degna di lasciare nemmeno un commentino striminzito (questo anche perché non son solita lasciare commentini striminziti u_u ah! Ma perché te lo dico? Te ne accorgerai! :P) e poi perché davvero una volta mi è successo! Una conversazione che andò più o meno così: "Davvero? Tu scrivi?" - "Si, e pubblico su un sito" - "Che sito?" - "Efp" - "O____O" - "Lo conosci?" - "Ehm, si. Ne seguo un casino di storie.." - "Davvero? E cosa leggi?" - "Eh boh, leggo un po' di tutto... (GRANDISSIMA CAZZATA!)" - "Yuri?" - "(momento di riflessione interiore estremamente intenso) Eeeeehm...Soprattutto yuri!XD " - "Io scrivo solo yuri" - "O.O Oddio, ma allora ti conosco sicuro! ..dai dimmi un nome! Se non mi vuoi dire chi sei almeno un titolo!" E poi va bè, me ne sono uscita con un "Eh si che ti conosco, cazzo! Adoro la tua storia!!!! ....Oddio ma tu non mi conosci, non ho mai recensito.. .-." E ti giuro che in quel momento mi sarei voluta sotterrare, anche perché son cretina, me le vado a cercare! :D E davvero adoravo quella storia, che tra l'altro era appena finita, quindi oltre all'attaccamento c'era pure quella sorta di malinconia che ti senti dentro quando sei consapevole di star leggendo le ultime parole, e non ci puoi far nulla, se non cercare di goderti fino in fondo quelle ultime emozioni. Ma va bé, è stata una gran figata! :D E io non son cambiata di una virgola da questo punto di vista. D: Comunque, tornando a te! Adoro come scrivi, hai uno stile che mi rapisce e che oramai associo a te, talmente è particolare. Sia per come imposti i discorsi, che per le parole che usi, per tutte le dinamiche e caratterizzazioni, i riferimenti. Ma ciò che mi ha folgorato da subito, è come utilizzi la punteggiatura. Davvero, per quanto mi riguarda è perfetta, adoro leggerti.. la mia voce interiore ti ama alla follia! :D Mi è successo di essere incappata nella one-shot che hai scritto e di averla letta per metà credo, senza sapere di chi fosse, perché è una cosa che non faccio mai, al massimo dopo aver letto guardo! Bé, dall'inizio l'ho associata a te, ho riconosciuto proprio il tuo modo di scrivere, diverse cose che hai scritto  'tipiche' di te e dei tuoi personaggi, ma ero stra-convinta che non potesse essere tua, non so perché! Forse perché appunto era una one-shot e forse avevi anche da poco aggiornato, quindi MA QUANDO MAI POTREBBE AVER AVUTO TEMPO DI POSTARE UN'ALTRA STORIA! O_O Fino a che, dopo l'ennesimo sospetto, son sbottata e ho detto "Ma questa è di crige per forza! Chi cazzo è che si è permesso di plagiarla?!" e sono andata su a controllare, interrompendo la lettura (SACRILEGIOOOOO). Poi quando ho letto che era effettivamente tua la mia faccia è stata questa .-., mi son calmata e ho pensato "ODDIIIIIO LO SAPEEEEEVO! Menomale u_u". Ahahhaaha :D E già che ci sono, l'ho trovata davvero molto carina e molto dolce :) Eh si, ogni tanto queste cose ci vogliono per la propria ragazza! (mi trovo d'accordo con te, ricordo che l'hai scritto da qualke parte :D) Poi ho notato che hai dato alle tue storie del momento (XD) i titoli Save me e Love of my life, sono un riferimento ai Queen per caso? E' solo una curiosità, e spero sia effettivamente così, li amo ed è una cosa che adorerei! :D Poi se non c'entrano nulla, va bene uguale xD Per quanto riguarda Love of my life, la prima volta che sono andata a leggerla, mi sono dovuta interrompere, non ce l'ho fatta.. quando mi son resa conto che stavo per leggere dal punto di vista di Federica, ho preso e sono uscita. Avevo in mente Ale e Feffe, e tifavo per loro, non potevo pensarci a Fede, cavolo non era per niente giusto! Leggere di un amore così grande che sai essere destinato a non andare troppo lontano... Non sai quante volte mi sono ritrovata a finire di leggere con le lacrime agli occhi, perchè quello della morte della propria ragazza è uno dei miei incubi più ricorrenti, oltrettutto sempre a causa di un incidente d'auto.. e quella che si salva sono io. Sono un pò paranoica, ma dopo le 3000 volte in cui ti succede di chiedere a te stessa "Ma perché cavolo non mi ascolto mai?" , che sia per cose stupide come le domande che di sicuro troverò ad un esame e quelle che non troverò, che son precise (sono un mostro), o cose ben più serie come aver paura che accada un qualcosa, che poi puntualmente accade il giorno stesso o dopo un pò, allora un pò paranoica lo diventi per forza. O un pò più attenta e più realista del solito. Poi aggiungiamo il fatto che ho salvato un numero imprecisato di volte dall'essere investita una delle persone più importanti della mia vita, che è davvero un'incosciente del cazzo, il che rende le mie paure impossibili da soffocare visto che quella cogliona è totalmente priva di buon senso, certe volte. L'ultima volta ho salvato entrambe, e ora che ci penso è rimasta parecchio scossa perchè per colpa della sua coglionaggine ci sarei andata di mezzo pure io che me la son tirata addosso. Per se stessa ci è abituata -.- Cmq una volta abbiamo passato la mattina al mare, facendo discorsi su noi, la vita, cose alquanto profonde e non propriamente felici, anche perché l'acqua era gelida quel giorno d'aprile, ma lei doveva ASSOLUTAMENTE fare la figa e tuffarsi, per poi passare il resto della mattinata con la mia giacca e me addosso perché proprio non riusciva a scaldarsi. Un pochino mi ero preouccupata. Al punto da realizzare che "se le fosse successo qualcosa non so come avrei fatto". Bé, quella sera stessa lei mi chiese di chiamarla, ma ero impegnata..e siccome avevamo mezzo discusso me l'ero presa comoda per liberarmi. Mentre la stavo chiamando mi era arrivato un suo messaggio con scritto che aveva deciso di uscire a prendersi un gelato e di non chiamarla. Non mi rispose, pensai se la fosse presa e lasciai perdere.. ma  quando si fece una certa ora iniziai decisamente a preoccuparmi, non era da lei non farsi sentire per così tanto tempo.. quando finalmente la sentii scoprii che aveva avuto un incidente subito dopo avermi scritto, e che era al pronto soccorso da un numero imprecisato di ore.. Per fortuna nulla di grave, solo dolori atroci che si porterà dietro tutta la vita, ma io ho passato parecchio tempo a sentirmi tremendamente in colpa, perchè se solo l'avessi chiamata, subito, forse quell'incidente non l'avrebbe mai avuto. Sono brutti i sensi di colpa.. Feffe la adoro e mi dispiace da morire per lei, anche perchè come si fa ad andare avanti quando accadono cose del genere? Come si fa a sopravvivere? Perchè quella che viene dopo tragedie del genere non può essere definita propriamente vita.. è un qualcosa che mi auguro di non dover mai scoprire. Cmq, avevo deciso di aspettare la fine di Save me prima di leggere Love of my life, ma poi mi son fatta coraggio, anche perchè solo per il fatto che lo sappiamo essere stato un grande amore merita di essere letto. E Federica mi piace un sacco! :) Adoro Nene da morire, mi piace troppo, in ogni suo comportamento, caratterialmente mi ricorda me stessa! XD E' senza dubbio il mio personaggio preferito, subito dopo viene Erica! Perchè quella ragazza è fuori, mi fa morire! Quante volte ho riso a lacrime per le sue uscite allucinanti, oramai solo a leggerne il nome, sto già ridendo! :D Chissà tu quanto ti diverti mentre scrivi ''alla Erica''! :D Poi Alessia, la trovo tenerissima e molto dolce.. è tremendamente cotta! xD E, onestamente, cos'è questa storia dell'andarci piano? u_u Cioè voglio dire, poteva starci dopo tutto il casino che è successo, anzi ci stava proprio.. anche perchè penso che avrei avuto più o meno lo stesso comportamento, se c'è una cosa che non sopporto è il tradimento, di qualunque natura sia.. per me la fiducia è fondamentale.. se va in frantumi questa, automaticamente va in frantumi tutto il resto. MA dopo quel bacio, dopo il tanto sospirato TI AMO.. perchè cavolo non hai fatto in modo che si dimostrassero a vicenda il loro reciproco amore??? u_u Te lo confesso, mi aspettavo di leggere ben altro in questo capitolo! :D Di sicuro non mi sarei aspettata di vederle litigare! Ma penso che questo sia un ulteriore punto a tuo favore, nonostante (purtroppo) questa storia stia per finire, tu comunque non sei prevedibile! And I like it! :) Ed in effetti, dopo questa lite, non ci sarebbe stato bene questo "riavvicinamento", chiamiamolo così... anche se, lo sai vero che non è niente male dopo aver litigato, fare pace in un certo modo? :P Per quanto riguarda il poter sfondare una porta con un pugno, è possibile si.. una volta è successo a me. ç_ç Che male, ma ero veramente fuori di me. E Feffe, di lei che dire? Mi piace molto.. sono anche io parecchio chiusa e riservata, e dentro di me è difficile che qualcuno riesca ad entrarci.. completamente non è mai successo con nessuno, e questo mi ha creato non pochi problemi, perchè certo non è una bella cosa per l'altra persona che la prende sempre sul personale. Per cui rivedo un pò di me stessa anche per quanto riguarda Feffe, che è oltretutto una gran figa! E me la immagino perfettamente, perchè c'è una ragazza che ammiro da sempre, primo per come gioca (a calcio), secondo perchè è veramente ma veramente una gran figa, con un fisico assurdo, gli occhi verdi, i capelli lunghi, lisci, castani e mi fermo perchè altrimenti non ce la posso fare e non è il caso XD Diciamo che la trovo perfetta nella mia mente per dare una certa consistenza a Francesca :D Poooooooi, altra cosa che devo assolutamente dirti: FEFFESSA!XD Ahahahahahaha, MI FA MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEE e lo adoro! :D E' strano e fa troppo ridere, per quanto mi riguarda è perfetto chiamarle così :D E ora concludo, con un ringraziamento molto personale che ti faccio, perchè è vero che ogni tanto aggiorni 'in ritardo' e ci fai disperare, ma è anche vero che comunque aggiorni, tu aggiorni sempre! Vedi la tua ragazza (PER FARE UN ESEMPIO A CASO, EH) ci mette sempre un casino! u_u Non sai che ridere quella volta che ho letto i vostri due aggiornamenti uno dopo l'altro, non mi sembrava vero! E poi quando leggendo ho collegato le due cose ho riso un sacco! E ho pensato "Aaaaaah, hai capito ste due... ma brave! :D" E quindi, dicevo, tu aggiorni sempre, e ti giuro che diverse volte mi hai decisamente illuminato la giornata, e te ne sono davvero assolutamente grata! :) Bè ora ti saluto, anche domani sarà un'intensa giornata di studio e magari dormire mi farebbe bene .-. Purtroppo anche io sono impegnata con la sessione estiva degli esami, quanto la odio! ç_ç Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacione *-* (e scusami tanto per quanto ho scritto .-.)

20/06/13, ore 00:37

Grey's Anatomy una cavolata??? :O Ah Erica....troppe patatine fannoo male!xD hahahah no, non mi ha colpito solo questo! E' tutto il capitolo che, come al solito è fantastico :D continua così e come al solito alla prossima ;) ciaooo!

19/06/13, ore 21:41

Buona seeeraaa -^^-
Ma quanto è tenera Alessia? *__* L'adoro sempre di più :D
Poi vabbè Nene ed Erica mi fanno morire un sacco e comunque anche io avrei avuto la reazione di Eleonora se qualcuno avesse definito Grey's una cavolata lol
Alla fine stavo tipo con l'ansia perché non sapevo che reazione avrebbe avuto Alessia e cose le avrebbe detto Feffe (che poi si può davvero rompere una porta con un pugno? DD: Che dolorr), per fortuna è andato poi tutto per il meglio!
Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà :D
A presto, ciaoooo un bacio :3

19/06/13, ore 15:50

Il Nuovo Oblò è azzeccatissimo come titolo!!! E Nene è un genio per averlo detto..:D
Ah dimenticavo..Buon..pomeriggio?..mattina?..pranzo-time?..Ciao..:D
Ti giuro che vorrei strozzare Feffe..non so tipo avvolgerla con il filo delle salsicce..centrifugarla in lavatrice o brillantarla in lavastoviglie!!!
Cioè ok..è fatta così ma dobbiamo trovare qualcosa per i suoi scatti d'ira..sennò bisogna cambiare le porte un giorno sì e l'altro pure..-.-"
Anche se è ancora una volta colpa dei suoi genitori..che palle..non può continuare ad allontanare Ale..sono una coppia..U.U
Almeno è andata a scusarsi e ha promesso di non farlo più.. "-Prometto di renderti partecipe- mormoro -sei tutto per me-"..la mia faccia *.*
Awwwww che dolciose..*.* Quando si sono urlate addosso e Feffe ha cacciato Ale ero tipo O.O come??? Poi mi sono calmata..come Francesca..V.V
Solo che non ho rotto porte..sennò mamma mi apre la testa..T.T
Quindi tornando a noi..Ale è un amore..La ragazza perfetta..U.U Dopo l'"outburst" di Feffe e le parole di Nene ha capito di dover aspettare e dare a Feffe il suo spazio..
Tanto prima o poi parla..;) Bello comunque la chiacchierata tra Nene e Ale..aspettavo da un po' un discorso del genere visto che Ele conosce Feffe molto meglio di Ale..ora che ha dato la "benedizione" ad Alessia sono più tranquilla, anche se sapevo già che Nene era totalmente "d'accordo"..Si vede che Feffe è diventata Ale dipendente con gli occhi a cuoricino..:D
Quando si sono urlate contro giuro che ho pensato "no..ora si lasciano..ora vedi che Ale se ne va sul serio e Feffe va in depressione..Crige ti odio!!! -.-'"..Poi ci ho pensato e bè..era impossibile che tu facessi una cosa del genere..E anche Ale lo sa..non possono stare una senza l'altra..U.U
Ah..l'amour <3
Erica terrorizzata è fantastica..solo Nene può renderla tutta "scusa, perdonami, non lo faccio più, te le ricompro"..:D Ahahahah esilarante..:'D
E quando cerca di cambiare mentre guarda Grey's Anatomy? Oddio..credevo davvero che stesse per saltarle al collo..:D
Meno male che Feffe è uscita a parlare con Alessia..del tipo rissa scampata per un pelo..fiù..;)
Povera Feffe e il "andarci piano, ricordi?"..Evidentemente no..non ricordava proprio bene bene..:D
è davvero pazzesco come Feffe creda di non meritare Ale e come Ale creda di non essere abbastanza per Feffe..sono perfette. E non si discute. Zuccone del cavolo..-.-"
Credo sia tutto..sì..:D
Sono solo curiosa di vedere quando Ale lo dirà ai suoi..U.U Baci!! :*
P.S. ti scuso per il ritardo perchè c'è di mezzo la tua ragazza (che compatisco..studiare a giugno??? O.o divertiti :D)!!!
PP.S. esattamente quali parole di Ale hanno acceso la modalità "terminator" per Feffe

19/06/13, ore 14:50

aaah adoro questa storia!!!
cmq io studio a bologna! che facoltà farai?? se vuoi ti do anche il mio contatto fb così potrai fare tutte le millemila domande che ti vengono in mente ;)

10/06/13, ore 23:33

ciao buonasera :D mi dispiace tanto per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto solo tempo di leggerlo e gustarmi il bellissimo "ti amo" xD
sia il precendente, che l'attuale capitolo, sono davvero fantastici, ti faccio i miei complimenti. questa dichiarazione da parte di Feffe credo fosse più che doverosa e apprezzata. Alessia aveva bisogno di certezze, di rassicurazione, di qualcosa a cui aggrapparsi, e sicuramente la certezza "tangibile" che Feffe la ami, rende tutto ancora più importante... quindi credo che per Alessia sul serio sia servito a farle capire che tutti i sacrifici e le sofferenze paite in questo periodo, sono serivte a qualcosa, a farle capire che ne vale la pena, nonostante tutto.
Anche il chiarimento tra Nene e Feffe è stato tanto d'impatto, molto emotivo e a tratti direi quasi visivo... la scena mi si stava crando dinanzi agli occhi ad un certo punto, come se nell'immediato stessi avendo una trasposizione cinematografica di cio che stavo leggendo. con pochi autori mi capita, di avere questa visività coi dialoghi e con le descrizioni, sia dei  sentimenti che delle percezioni.. questo dimostra sul serio che sei brava e che sai ciò ke scrivi e come lo scrivi.
devo essere onesta, prima di quest storia, non ero a conoscenza degli altri tuoi scritti, e soprattutto non sapevo avessi scritto ff per glee, di cui io vado pazza e sono senza dubbio una fan coi fiocchi. ho letto tutte le tue precedenti storie, e (spero sarai felice di saperlo), all'inizio eri brava ovvio, ma eri ancora un pò acerba. la cosa fantastica è che la tua crescita personale di scrittrice, si nota storia dopo storia, capitolo dopo capitolo. ovviamente sei solo all'inizio, e ti auguro di scrivere tante altre cose belle, ma ti giuro che mi sto appassionando sul serio alla tua scrittura, come mi è capitato con poche scrittrici.
aspetto, a questo punto, con estrema ansia il prossimo capitolo, e spero di non averti annoiata troppo con la mia logorroicità :3
ancora tanti complimenti, sei davvero brava ;)
un bacio
R.

10/06/13, ore 23:07

Il mio personaggio preferito è Eleonora, lo ribadisco con orgoglio! Mi piace molto come i tuoi personaggi accettino con tranquilltà e parlino delle differenze che possano esserci, lo trovo molto maturo e al contempo non perdono lo spirito di semplici ragazzi che hanno. Brava, penso che sia fondamentale per creare un rapporto sano e basato sulla reciproca fiducia. Sempre più vicini alla fine ormai, aspetto il prossimo capitolo :)

10/06/13, ore 14:05

No ok cosa centra il tuo cane? ahah Cooomunque, nonostante io adori i momenti Feffessa\Aleffe (non so come chiamarle ahah), Nene e Feffe che parlano di grey's, la scemenza di Erica, credo che anche il mio momento preferito sia stato il litigio di Cinzia e Bianca per il cioccolatino ahah Spero che si approfondisca l'amicizia tra Nene ed Erica perché insieme sono un vero spasso! :D
A presto, ciaooo. Un bacio :3

10/06/13, ore 12:17

Mhm decisamente "Francesca e Alessia in "sei la cosa più bella che poteva capitarmi" *_________________* la scena più bella! *-* anche se come al solito tutto il capitolo è fantastico! Complimenti davvero :D e benedetto il tuo cane! Ahahahahah :) continua così ;) PS non ti sembra un po' presto per il regalo di natale?? :O Ahahahah scherzo! Ciao ^^

10/06/13, ore 02:08

quanto sei pirla??? premettendo che a Natale mancano parecchi mesi so già cosa regalarti, anche se credo che quello te lo regalerò per i sei mesi ( si, festeggeremo i sei mesi, perchè equivalgono a mezzo anno ed è una gran figata) coooomunque ritornado alla storia, ma quanto è pucciosa Feffe? bella lei! Alessia ormai mi è simpatica, ho superato la mia fase di astio, certo non è feffe ma è tenere dai. nene *-* ma quanto è figa Nene, è il mio personaggio preferito( dopo feffe, ma cosa lo specifico a fare?) scrivi benissimo, non c'è niente da fare, ho la ragazza che scrive da Dio, me ne farò una ragione ù.ù Erica che balla mezza nuda e Lorenzo che la blocca è esilarante. la scena che ho preferito di più tra le quattro è la zuffa per il cioccolatino, non si scherza con il cioccolato, approposito a me piace fondente XD (chi ha vinto poi la zuffa?) va beh dopo questo deliriro io vado a studiare patologia. complimenti Amore, hai un modo di scrivere che è eccezionale!bravo il tuo cane, anzi i tuoi cani, è sempre mertito di entrambi ù.ù <3 un bacio *-*
P.S credo che seguirò i consigli da Fra_ste <3
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 02:09 am)

10/06/13, ore 01:33

Direi che la zuffa per il cioccolatino é la migliore!!!ma La prossima volta.... VOGLIAMO IL SANGUEEEE!!!!! Dov'è il sangueeeee???
Ahahahahah
Al prossimo aggiornamento spero più presto che mai
Sentiti ringraziamenti al tuo cane

10/06/13, ore 00:06

Ma quanto sei dolce..-.-" No sul serio..se fossi la tua ragazza ti picchierei (è un consiglio..se lo segue non le chiedo neanche il copyright, giurin giurello..-.-")..
Cooomunque non so di cosa lamentarmi..cioè davvero..ci hai messo poco, non hai fatto finali del tipo "-Ti amo"; nessun litigio; spiegazioni e divertimento livello pro..:D
Sinceramente non saprei neanche io quale scena è la mia preferita..diciamo tutte e 4..:D Anche se il momento Feffessia deve avere la precedenza perchè è un momento Feffessia ed è così che deve essere.. Anche se in quanto a livello glicemico segue subito "Il linguaggio Grey's Anatomiano", tallonato strettamente da "Teletubbies (e sono quasi sicura che sia Dipsy..Dixi non è un tipo di patatine???), "zuffe per un cioccolatino" a cui mi sento di aggiungere "il tempismo di Nene" e "il duo imbarazzante fa comunella" (Nene e Erica secondo me potrebbero davvero fare qualsiasi cosa..sono identiche!!!!) :D
Senz'altro Ale ha capito come far parlare Feffe..devo provare anche io a prendere in ostaggio le cose..se ha funzionato con Feffe che, diciamocelo, non è la persona più facile di questo mondo (anche se è di Ale che stiamo parlando..probabilmente riuscirebbe a farle fare di tutto)..:D
Finalmente si sa cosa prova Feffe sul serio e ha detto ad Ale la verità..ha davvero tanta rabbia dentro (e come biasimarla..) ma sono sicura che anche solo vedendo Ale non potrebbe mai fare male a qualcuno..riuscirà a calmarsi..sono sicura..:D
Deeetto ciò..ringrazio te e il tuo cane (ma che..? o.O) e vi auguro buonanotte..;) Baci!!! :*
P.S. Bella l'idea di aggiungere qualcosa per la tua ragazza..
P.P.S. se non aggiornerai a breve, dedurrò che la tua ragazza ha buon gusto nello scegliere i consigli da seguire..:P ahahha..:D