Save Me.
di crige

10/04/13, ore 18:57

Immaginavo che quando Feffe e Nene lo avevano fatto non c'era stato niente di dolce e c'entrava qualcosa l'alcool.
Si anche per me c'era amore..ma amore tra amiche..nulla di più anche perché non le shippo assieme u_u
Alessia già era gelosa persa di Eleonora.. ora vorrà proprio ucciderla. Ha ragione ad avercela con Feffe per non averle detto la verità prima.
Sono sicura che Feffe saprà come farsi perdonare. u.u
Passando a te u_u Che amo come scrivi te l'ho già detto. Sei bravissima :3
Solo una cosa ti contesto
NON PUOI FARMI ASPETTARE COSI TANTO TEMPO PER GLI AGGIORNAMENTI AHAHAH
Spero aggiorni presto
Bacio xx
p.s Ho ricontrollato..in un intervista Naya ha detto 10 cose che non sanno su lei..e Nene o Nenè sono due suoi soprannomi :P (c'è su youtube)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 10:43 pm)

10/04/13, ore 16:45

Tu.. tu sei una grande! Il tuo scrivere da diversi punti di vista denota la tua bravura *--* sento che sta nascendo in me un amore platonico nei tuoi riguardi ç_ç altro che odio!
Questa, comunque, era proprio la reazione che mi sarei aspettata da tutte e tre u.u e se proprio vuoi saperlo ho la sensazione che Francesca, adesso, si metterà in guai grossi! 'Fuck alle teste calde ;P
Continua così, aspetto il prossimo capitolo u.u
Con amore, la tua più prossima ammiratrice/stalker xD

08/04/13, ore 17:14

Hooooooolaaaaaaa! Beh.. devo dire che Feffe e Nene sono davvero poco manesche.. -.- ahahahah. Ma dopo essersi rotolate allegramente fra le coperte sono andate all'ospedale vero? Perché con le botte che si sono date altro che incontri di lotta! Li come minimo si sono incrinate 2 o 3 costole! Ma scusa, Feffe perchè va agli incontri di lotta? Ha un degno avversario a casa! Potrebbe sfogarmi tutti i giorni con Nene :) Quando Nene ha detto a Feffe che Federica la tradiva mi sono rattrista. Ma noooooooo. È cattiva eh! Non puoi dirle che la ragazza che amava che è morta da poco più di un anno la tradiva! Ma non puoi neanche se fosse la verità! In questo caso Nene è stata più bastarda di Emily (si chiamava così quella dello scorso capitolo?)!!!! Erica è fantastica! Capisce Ale al volo! È semplicemente fantastica! Naturalmente vuole spaccare la faccia a Feffe ahahahah lo so non è una cosa divertente ma a immaginarla che picchia Feffe mi vengono in mente le scene di lotta dei cartoni!! Erica che con tutte le sue forze tira pugni su pugni a Feffe e non le fa neanche il solletico, poi Feffe muove un dito e fa volare Eri fino in America ahahahah :) Che brava Ale! Anche se Feffe l'ha fatta soffrire non vuole che nessuno la tocchi! Fossi stata Ale avrei scatenato tutto il mondo contro Feffe! Ma la piccola Ale è così innamorata da volere il suo bene anche se l'altra le ha spezzato il cuore *.* che bellaaaaaa :) - Io la amo.. - o minchitta :) l'ha detto finalmente! Feffe dimmi perché lo stai dicendo a Nene e non ad Ale! Dimmi perché sei li che piangi sul caffè versato (lo so sarebbe latte versato maaaa io ho appena versato il caffè, quindiii..) e non stai correndo veloce come Bolt per fermare Alessia! Non mi dire che ha bisogno di tempo se no ti stacco la testa! Non me ne frega niente se ha bisogno di tempo! Tu corri e se lei non vuole ascoltare la tua spiegazione e le tue scuse e se c'è Erica che ti manda via.. beh ti autorizzo io a legare e tappare la bocca a tutte e due così ti ascoltano! Quindi vai muoviti, corri corri corri, più veloce di Bolt, veeeeeeloceeeeee! -Ne ha avuto di tempo, per dirmi la verità.. È finita.- What? Scusa? Non ho capito bene? Mi stai pigliando per il culo vero?!? Si è tutto uno scherzo ahahahah sai Ale potresti andare a Zelig o a Colorado, fai delle battute fantastiche.. Perché quella era una battuta vero?!? VERO?! Certo che era una battuta! Fraaaaaaancescaaaaaaaaa fatti perdonare! Fai qualcosa di fantasticamente fantastico! Vendi la tua anima al diavolo se vuoi, non me ne frega di quello che fai ma ritornavi subito insieme! Se ti serve vado io dal diavolo a contrattare ma ti ritornavi insieme! Alla prossima! Falle ritornare insieme! Baciooooo ciaaaauuuu P.S. scusa il ritardo ma ho avuto taaaaanti di quei problemi è un miracolo che sia qua a scriverti sto sclero! ;) Riciao :)

08/04/13, ore 12:34

Bel capitolo, il ricordo spiega come sn andate le cose anche se erano immaginabili :) nonostante la rabbia, però, secondo me, c'è un briciolo d'amore che lega le persone altrimenti nn c si riuscirebbe e forse sarà questa considerazione a fare più male ad Alessia. Nel prossimo dobbiamo aspettarci una corsa all'ospedale da parte di Francesca e l'altra che le fa da crocerossina? XD t avevo già detto, e lo ripeto volentieri, che il personaggio d Eleonora è quello che m piace d più :)

08/04/13, ore 00:10

Molto intenso questo capitolo! Beh per quanto riguarda la vicenda Feffe/Nene devo dire che concordo con quello che hai scritto alla fine del capitolo: anche secondo me sotto sotto un po' d'amore tra le due c'è stato e c'è, non è magari il tipo di amore che può esserci in una coppia ma sempre di una forma di amore si tratta. :) Per il resto la reazione di Alessia la capisco in pieno, vediamo se e come Feffe riuscirà a rimediare. E non farcela uscire mezza morta da questo incontro di lotta! XD Alla prossima!

07/04/13, ore 03:31

e uno spettacolo davvero brava/o meraviglioso forse anche meglio degli altri capitoli un lavoro eccellente meraviglioso davvero niente male e poi la velocità con qui le/o pubblichi sei bravissima/o la storia e meravigliosa non riesco a trovare aggettivi che la caratterizzano perché secondo il mio modesto parere e uno spettacolo per chi lo legge e davvero avvincente sia a chi piace il genere sia a chi non piace!
be a me piace il genere ma non sono di sicuro di parte! poi hai un modo di scrivere e descrivere le scene che e come se le si guardi dall alto una cosa che pochi scrittori riescono ad trasmettere e non parlo solo di quelli di questo sito ma di scrittori in genere! quindi davvero complimenti sei bravissima/o

06/04/13, ore 19:48

No beh..non posso lamentarmi..:D come reazione ¨¨ pi¨´ che giusta..quella di Ale me la aspettavo..ma ero indecisa su quella di Feffe..non sapevo se sarebbe corsa dietro ad Ale o come hai scritto te..quindi sono soddisfatta..:D
Ale ovviamente si sente tradita..io personalmente mi sarei prima incazzata tipo scatenando la terza guerra mondiale e poi magari avrei realizzato la cosa e avrei pianto..quindi la reazione di Ale secondo me ¨¨ azzeccata..anche per il carattere che ha insomma..;) compliments..:D
Nene come sempre ¨¨ una buona amica che si preoccupa per Feffe, conoscendo il suo temperamento e le sue reazioni mi proccuperei anche io..per¨° ¨¨ riuscita a farle ammettere che ama Alessia..anche se ora manca solo farlo sapere a lei..-.- chi inizia bene ¨¨ a met¨¤ dell'opera no? Feffe per¨° non ha iniziato proprio bene, temo..deve solo riuscire a parlare con Ale..basta piantonare casa dopotutto, no? U.U
no dai..solo non deve demordere visto che Ale ¨¨ l'unica cosa che conta..deve solo dire tutta la verit¨¤..e con tutto dico tutto..anche degli incontri e tutto..Perch¨¨ non Le ha detto di Nene cavolo!?! Stupida, stupida Feffe!!!
Erica ti adoro..*.* molto coraggioso e nobile da parte tua voler picchiare Feffe, anche se con l'aiuto di qualcuno ¨¨ qualcosa..:D sei anche riuscita a strappare un sorriso ad Ale..sei grande..:D
Personalmente penso che Feffe non far¨¤ stupidate, che Ale ascolter¨¤ Feffe perch¨¨ la ama troppo dopotutto..anche se magari ci sar¨¤ di mezzo lo zampino di Erica..dopotutto se Francesca scrivesse ad Eri sono convinta che le direbbe dove sono..¨¨ ci¨° di cui ha bisogno Ale anche se contro la sua volont¨¤..
Nene si sente uno schifo a ragione insomma..secondo me sar¨¤ proprio lei a metterci uno zampino per far parlare Ale e Feffe..
L'importante ¨¨ che parlino e che siano sincere..DEVONO parlare e chiarire..sono troppo perfette assieme..*.*
Ci sentiamo al prossimo..;) grande!!!! Baci..:*

06/04/13, ore 16:27

Ovviamente non poteva mancare la mia recensione, non per questo capitolo! Dunque, confesso che non mi sarei aspettata di più dalla loro piccola "avventura", perché si è capito che non è amore vero e proprio, non è passione ma affetto, l'affetto che a volte, secondo me, è più dolce e migliore dell'amore inteso in senso stretto, come nel caso di Francesca e Eleonora. Quindi, ahimè, mi devo accontentare ahahahah. Be', a sto punto, sicuro è che tornano insieme Alessia e Feffe, però non so sinceramente fino a che punto spingerai l'impulsività della più grande, che già con questo incontro di lotta non so cosa combinerà, mentre Alessia, è troppo cotta per lasciar perdere, capirà capirà! Ciaaoo :)

06/04/13, ore 15:09

feffe e nene mi ricordano tanto due persone che conosco, giocano a rugby e sono amiche da tanto tempo, ogni volta che leggo la tua storia mi vengono in mente e a volte quando ci parlo mi sembra di parlare con i tuoi personaggi e mescolo realtà e fantasia. spero che Alessia capisca come stanno le cose, feffe era sconvolta, stava male, non voleva perdera ecco perchè non le ha detto nulla..dovrebbe sentire cosa ha da dire. bellissimo capitolo, bellissimi personaggi, se devo essere sincera Alessia non mi piace molto, la trovo un pò statica, Nene è molto forte e nasconde una sensibilità assurda e feffe è un personaggio stupendo =) a presto, son curiosa di sapere che succede

06/04/13, ore 12:41

Ecco la scioccante rivelazione! Adesso Francesca penerà non poco (spero XD) per riavere la fiducia di Alessia. Le compagne di squadra antipatiche ci stavano, ovviamente andandosene all'improvviso e senza spiegazioni i rapporti non potevano essere rosa e fiori ;) Una cosa che m piace dei tuoi personaggi è che accettano con una certa naturalezza  le "differenze" :) Buon lavoro e al prossimo capitolo :)

06/04/13, ore 03:56

spettacolare e non c'è niente d' aggiungere senza parole bellissimo

06/04/13, ore 02:30

e davvero bella l'ho tutta d'un fiato e appassionante intrigane scritta elegantemente va be qualche errore qui e li ma niente di grave continua che sono curiosissima
a quasi dimenticavo di complimentarmi con te per la magnifica storia
complimenti (>.<) spero che aggiorni presto
by meritmatty
p.s complimentiiii sei bravissima continua così
n.b il nome x ale feffe FELE comunque sono dolcissime !!!!

04/04/13, ore 19:03

Eccomi qua! Allora, premesso che le ragazze del Prato sono un po' delle merde, come salta in testa a Francesca di urlare di averlo fatto con Nene? Ahahahahah nella "drammaticità" della situazione, questo piccolo episodio mi ha fatto un po' sorridere, anche perché, ironia della sorte, entra Alessia. Comunque almeno finalmente lo viene a sapere, è giusto così. Tornando alle avversarie, ma che persone sono? Scelta decisa da parte tua di farle apparire così ciniche e aggiungerei sadiche. Invece, per i capitoli precedenti, è stata carina la prima volta di Alessia e Feffe, molto romantica la più piccola devo dire! Per la sua reazione alla notizia di Federica, è stata coerente al suo modo di essere in fin dei conti, lei ama Feffe e giustamente ha voluto ascoltare e stare vicina. Insomma, perdonami se non recensisco sempre, ma prima o poi torno sempre, a presto! :)
Ah dimenticavo! Aspetto con ansia il flashback se si riferisce a ciò che penso muahahah (non me ne volere ma adoro NenexFeffe)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:04 pm)

04/04/13, ore 01:28

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo di prima che era STUPENDO. La loro prima volta che aspettavo da tanto tempo *-* Feffe qualcosa di favoloso.
Tornando a questo capitolo... VOGLIO PRENDERE A CAZZOTTI EMILY.. già il nome è una garanzia..Ha fatto bene Feffe a menarla u_u io avrei fatto di peggio.

Io fossi Alessia avrei menato Erica,Alessandro e Lorenzo per la storia che se la vogliono fare >_<" Anche se li capisco ahahha tutti vorrebbero una Feffe personale.
Solo che ora Alessia ha Nene a cui pensare :(

Vabbè inutile dire che devi aggiornare subitissimo perché non posso aspettare.
Se la mia recensione non ha un senso abbi pietà è l'una e mezzo del mattino. hahahaa

p.s Nene se non erro è anche il soprannome di quella fi***a di Naya Rivera :D ?

03/04/13, ore 23:23

Capitolo dopo capitolo affermo che sono molto curiosa, e non sarebbe neanche una cattiva idea, leggere la storia di come Federica e Francesca si sono innamorate *--* sarebbe una storia bellissima! Oddio, oddio. Mi sto fumentando, ok, ok! Calma! Pensaci, però, eh!
Comunque bellissimo capitolo. Attendo con ansia u.u