Save Me.
di crige

23/07/13, ore 21:53

Bellissimo capitolo commovente dovresti esserne soddisfatta!!....ma...vedi di non far morire francesca altrimenti ti troverò e ti colpirò fino a che il tuo cuore non cesserà di battere!!! ahaah , no ok sono stata un po' dura sto scherzando in realtà la parte finale mi fa pensare a tutto tranne che alla morte di Feffe...almeno spero. per te.

ps: sto scherzando eh ahahah però è stata questa la reazione principale alla fine di questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/07/13, ore 19:49

È un capitolo stupendo, si vede che ci hai messo molto impegno e ti assicuro che puoi solo andarne fiera.
Comunque non puoi farlo finire così è cattiveria questa :'( mi hai fatto rimanere così è adesso devo aspettate il prossimo capitolo.
Bellissima sia l'introduzione che la parte finale :) esprimi dei sentimenti molto forti in modo semplice e senza risultare pesante.
Poi che dire io adoro Erica!!! È il mio mito, come riesce lei a far incazzare Nene non ci riesce nessuno, è stupenda e credo che abbia trovato un'alleato in Marta... Si sono capite al volo quelle due... :D
Sarò monotona ma ti rifaccio i complimenti e al prossimo capitolo...
A presto *Serafyn*

23/07/13, ore 19:40

e semplicemente....... non ho parole.. commovente e una di quelle parole che escono più facilmente, ma..... non è solo quello e molto molto di più! e uno di quei capitoli in cui vuoi recensire qualcosa che non riesci a intendere!!!. è una cosa.....! ok ricominciamo dire che è meraviglioso non basta, infatti ho le lacrime per quanto mi sia piaciuto. ma siccome non trovo le parole da scrivere lascio questo commento così
By
meritmatty

23/07/13, ore 18:31

Ciao :) non so come tu possa non essere soddisfatta di un capitolo così meraviglioso!! Meraviglioso in quanto molto profondo e significativo! È chiaro anche il fatto che la felicità regalataci dall'amore è tanta ma si può anche perdere da un momento all'altro, come si nota nella tristissima scena con Fabio :(
Il personaggio di Marta mi piace molto! Erica ed Ele sono le solite xD ma stavolta Erica è proprio imperdonabile! Cioè il poster di Patrick nooo O.o
In sintesi ottimo lavoro :)

18/07/13, ore 10:07

Holaaaaaaa chi non muore si rivede eh.. :) scusa ma con il lavoro, studio e il resto è tanto se sono riuscita a leggere i tuoi magnifici capitoli (un po' lecca culo.. ahah). No davvero sono fantastici! Ci sono così tante cose che vorrei commentare di tutti i capitoli che non ho recensito che alla fine non ne scriverò manco una.. :)
Allora per iniziareeeeeeeee.. Marta ma quanto è tenera? Mi piace troppo! E a sapere cosa le hanno fatto i genitori anche se aveva quel problema mmmm.. andrei personalmente io a picchiarli! FEFFE UCCIDILIIIIIIIIII!!!
Devo dire che la nostra cara Feffe reagisce bene all'ansia -.-' che gente.. ahahah che furbaaaaaa! Ubriacarsi fino allo sfinimento la sera prima di andare dai genitori della tua ragazza e la prima cosa da non fare.... Però è andato tutto più che bene! Mi sono venute le lacrime al discorso del padre.. Poi quando le ha chiesto Bevi? Fumi? Ti droghi? Hai l'AIDS? Ahahah ero per terra dalle risate ahahah fossi stata Feffe mi sarei scavata una fossa per scomparire oppure avrei chiesto di andare in bagno e poi sarei uscita dalla finestra :)
Eri e Nene.. beh.. sono fantasticheeeee! Sono esilaranti! Muoio sempre quando racconti di loro ahahah sono pazzesche! Ho letto la storiella raccontata da Erica ahahah è stata fantastica però.. da li mi hai fatto nascere un nuovo pensiero fisso.. non mi uccidere però eh.. Ele ed Erica starebbero benissimo insieme! Lo so sono fidanzate tutte e due e tutte e due sono eteri all'ennesima potenza (Erica a volte non tanto però..) però sarebbero una coppia sorprendentemente fantasticaaaaa! Daiiii tu non credi???
Cercherò di non abbandonarti un'altra volta.. Ti chiedo 1000000 volte perdono!
Alla prossima Agente C. (se ti ricordi) :) Bye
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 10:10 am)

18/07/13, ore 00:34

Solo Fefe può ubriacarsi la sera prima della cena... :D ma è anche vero che le cene con u suoceri mettono relativamente paura -.-
Comunque dolcissima Alessia che ha fatto di tutto per metterla a suo agio e stupendi i genitori che accolgono così la ragazza della propria figlia, purtroppo non sempre si ha una reazione così positiva... Beh che poi se prendono il parere di Erica almeno non rischiano che ritorni a casa in cinta :p
Bellissimo capito, scritto veramente bene, molto tranquillo e ci voleva dopo tutta la situazione della sorella e con i genitori.
Al prossimo capitolo (che spero sia presto) ;)

16/07/13, ore 12:20

La cosa migliore che si possa fare prima di un incontro con i genitori è bere senza ritegno, sono d'accordo XD Chi dice che bere fa male? Se in compagnia poi è perfetto. La cena alla fine è stata molto tranquilla, mi sarei aspettata più battute da parte dell'uomo che si vede entrare in casa la persona che ha rubato il cuore della propria bambina XD sai, i padri che hanno un buon rapporto coi figli li immagino così XD Invece sono stati entrambi tranquilli, carini e hanno accettato senza problemi la relazione. Genitori di aperte vedute, per fortuna ;) Beh, penso che dopo questo capitolo, ormai la fine sia vicina anche se non si può mai dire :)

16/07/13, ore 11:09

Ciao :)
Egoisticamente dico che sono molto triste xD cioè, ho scoperto questa storia quando sta per concludersi e mi sto rimproverando un casino xD Scrivi in modo fantastico e tratti l’argomento, molto delicato tra l’altro, in maniera matura. Si nota che ci tieni molto e questo non fa che arricchire la storia e farla amare di più a noi lettori.
Adesso cercherò di riassumere, anche se la brevità non è una mia caratteristica, quello che mi ha colpito di più :)
A dirla tutta non so se ho un personaggio preferito xD Mi piace molto Erica ed Eleonora, ma anche Lorenzo, anche se purtroppo è stato un personaggio un po’ di margine, ma sempre molto importante. Erica è una pazza, ma mi piacerebbe avere tantissimo un’amica così… Sarebbe molto impegnativo tenerla a bada durante le feste per evitare spogliarelli inopportuni :P Ma mi piace molto la sua sincerità, anche quando dice apertamente ad Ale di voler baciare Francesca. Santo Lorenzo che la sopporta…!
Eleonora è un personaggio un po’ particolare… si vede che tiene tantissimo a Feffe e non vuole che venga ferita in nessun modo, adoro quando fa “la finta dura” e minaccia chiunque abbia mangiato le sue patatine :D
Poi devo farti assolutamente i complimenti per il personaggio di Francesca: ben delineato e soprattutto ben analizzato, in tutte le diverse sfaccettature. Anche la descrizione introspettiva che spezza il ritmo narrativo è fatta molto bene xD
Che dire… non so se è perché sei toscana e quindi hai una marcia in più rispetto a tutte altre noi (per la cronaca, anche se non interessa a nessuno xD, sono di Milano :D) o è perché è una storia che senti tua nel profondo o per qualcos’altro, ma è scritta davvero bene e dono dispiaciuta di averla scoperta alla fine :)
Un abbraccio e ancora… BRAVA!
Robi

15/07/13, ore 14:16

Ciao :) capitolo fantasticooo *____* sono ripetitiva?! Mhm sì forse un po' ma non è colpa mia se questa storia mi piace sempre di più! *w*
I genitori di Ale sono stupendi! E suo padre è così simpatico che mi ha tenuto sulle spine fino alla fine O.o ahahah
Feffe..vabbè Feffe è Feffe in qualsiasi abito e in qualsiasi circostanza *___* Nene..vabbè compagna di c****te di Feffe :) sempre fantastica e divertente xD e infine..Alessia! Bhè che dire sempre adorabile :) e anche molto molto fortunata!
Ciao e alla prossima :D
PS: ogni volta che leggo l'introduzione del capitolo immagino la voce di Meredith Grey xD

14/07/13, ore 17:03

Heylà..:D Bentornata! :D
Capitolo molto bello..:D Feffe nel panico è piuttosto divertente anche se mi spiace un po'..
La cena è fantastica devo dire..sono moooooooolto soddisfatta di come sia andata..Alla fine l'hanno presa bene..
Cioè..il papino l'ha fatta apposta a metterla in difficoltà..che bastardo..-.-" :D
Dolcissimo il momento quando Feffe parla con babbo e fa tutto quel discorso sulla sua vita passata e quelle cose lì..
Che caro il papino..;)
E l'interrogazione di Erica..ahahahaah oddio..:D Neanche io ho mai detto cose simili..e si che io di cavolate ne sparo alla stragrande..-.-"
Feffe ed Ele ubriache è da tanto che non si vedevano..:D Ottimo direi..;)
Insomma..mamma e papà sono faaaavoooolosi...;)
A presto..devo correre a giocare a COD..:D Baci!!! :*
P.S. Ringrazio la tua ragazza..e ovviamente l'Estatè da lei donatoti..:D

14/07/13, ore 16:04

Saalve :3

Bellissimo il discorso di Feffe al padre di Alessia, è troppo tenera *-* E i genitori di Alessia mi stanno già simpatici xD

L'interrogazione di Erica è stata fantastica ahah Mi ha fatto morire dalle risate e poi me la immaginavo all'inizio ad entrare in classe come uno zombie ahah

Aspetto il prossimo :D

Ciaooo, un bacio :3

14/07/13, ore 09:53

buondì! mi fa piacere che l'estathè sia stato utile! la reazione del padre mi ha piacevolmente stupito, è un bene che abbia reagito cosi, per Alessia il loro parere è importante.dai pure la colpa a me per il ritardo, ti ho costretta a portarmi al mare, al cinese e cose varie, senza contare il tuo non poter dormire pern aiutarmi a ripetere! hai scritto un bel capitolo, Francesca che non mette la tuta è un evento da festeggiare ed è stata cosi dolce e decisa, mi ricorda qualcuno sai? aggiorna presto Amore

13/07/13, ore 16:35

Sto seguendo questa fanfiction da un bel po' di tempo, e mi ritrovo quasi tutti i giorni su EFP a controllare se è stata aggiornata o meno. Mi ha davvero presa, ed è scritta bene! Quando l'ho scoperta mi sono ritrovata a non dormire una notte intera, perché non riuscivo a smettere di leggere. Ero troppo curiosa di vedere come continuava. Davvero complimenti, è una storia bellissima e mi piace soprattutto il tipo di rapporto che hanno Francesca e Alessia. Le emozioni...tutto quanto!
Poi mi chiedo, sono l'unica che vede qualcosa in Nene e Erica?! Dai, sono stupende insieme ahahah! Meglio che tenga a bada i miei istinti da fangirl.
Avrei tantissime cose da commentare, ma ho paura di dilungarmi, quindi mi trattengo!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.~

04/07/13, ore 00:23

Per una volta mi scuso io del ritardo, ma io posso perch¨¦ sono Francesca..:P
Sar¨° breve perch¨¦ devo passare da Love of my life e sto sottraendo tempo alla mia doccia time..U.U
Vista la fine del capitolo prima mi aspettavo l'apocalisse ¨¨ invece..la reazione di Ale un po' dettata dal terrore di essere cacciata e invece era solo delusione di non averlo saputo prima..ha ragione Feffe..hanno genitori totalmente diversi..:)
il momento Nene Feffe ci voleva..era da un po' che non si vedeva..poverino per¨° Nene..sente la mancanza di Fede..anche Feffe ma ha Ale..:(
La lotta patatine mi fa morire!!! :) almeno quanto quella al danger il capitolo scorso..:D anche se Eri lo sapeva delle patatine..un attimo di attenzione e vedi che non ti uccide..:)
Erica sa sempre di cosa ha bisogno Ale..e sa anche che la sua reazione alla reazione di mamma (come sono contorta a quest'ora..ma il pensiero c'¨¨ U.U) ¨¨ stata di paura..
e infine il commento di mamma Ale dimostra quanto voglia bene ala figlia..sono curiosa di vedere cosa dice Feffe..incontra i suoceri..quanto non la invidio..anche se le persone mi amano..:D
Infinale buonanotte..:D
A presto! sei grande..:D Baci :*

03/07/13, ore 22:24

Adoro sempre di più Eleonora ma credo che ormai sia inutile dirlo sempre, scusami! XD Alessia si è spaventata per nulla per fortuna :) un po' d titubanza iniziale nei genitori che scoprono una cosa simile ci sta poi ci sono quelli che vanno incontro ai figli in nome dell'amore che nutrono per loro e quelli che invece si chiudono a riccio. Ale è stata fortunata :) Spero in qualcosa di divertente durante la cena, veramente :D magari il padre potrebbe mettere in imbarazzo Francesca, lo sanno tt che gli uomini nn hanno tatto! XD