Save Me.
di crige

07/06/13, ore 21:05

meraviglioso . senza parole le ho utilizzate tutte =P hahahaha continua così !!!!!
una cosa soltanto a proposito di nene e ancora più forte così mi piace ma anche prima non era male =) ora ti saluto aspetto l'altro cap sempre con la solita ansia haha
by
meritmatty

06/06/13, ore 10:18

Ciao spero non me ne vorrai ma ho trovato la storia della miracolosa e magica guarigione della sorella minore Marta un pochetto strana. Nn sono un medico e non studio medicina ma non credo sia possibile una cosa del genere nell'arco di pochi anni. X il resto il capitolo è stato molto carino, alla fine Francesca è riuscita ad aprirsi con Alessia e dubito ci saranno altri intoppi ormai. Una cosa che mancava? La presenza di Eleonora XD Alla prossima

05/06/13, ore 23:42

"-Ti amo.."
no dico ha detto "-Ti amo"..e la tua ragazza non me ne voglia ma credo di amarti..*.*
Era ora!!! Cioè..ora posso andare a letto felice e fare tanti bei sogni felici prima del compito di filosofia di domani..-.-" cavolo..
Però è un capitolo fantastigliosissimo!!! :D E Marta è semplicemente wow..del tipo che Feffe e Marta sono fatte a stampo fisicamente parlando..:D
Finalmente sembra un po' più tranquilla Feffe..ma no..non sarà una convivenza facile..tipo zero..:D
Il carattere di Marta mi ricorda un po' quello di Fede in realtà..molto diversa da Francesca da questo punto di vista..
Rimane comunque il fatto che la persona migliore è sempre Erica..cioè NEW YORK???? Ma siamo seri????
E poi..fantastico quando entrano le due sorelle..:D "-ma come fai? io a solo vedere lei e sua sorella, mi sono immaginata una cosa a tre in una piscina e...-" ahahhaha..:D sempre lei..:D
Prima voleva andare a letto con Feffe..ora con entrambe le sorelle..:D Lore qualcosa non va..fatti delle domande ahha..:D
Una delle poche volte in cui Feffe piange davanti a qualcuno..è tenera..si sta aprendo con Ale..sono fiera di lei..:D anche se ha gli occhi tristi e si sente in colpa anche per Marta oltre che per Fede..uff..che dobbiamo fare con te, Feffe???
Coooooooomunque..non mi ricordo..-.-" Ah sì..l'affidamento..sono sicura che andrà tutto bene..dopotutto si fa aiutare da mamma Santoro..:D
E poi con l'entusiasmo di Marta dopo tutto quello che ha passato non possono risepararle (non credo che abbia senso sta frase..sarà l'ora :S )
Mi dispiace tanto per quello che hanno passato..non pensavo che addirittura picchiassero Feffe..ok trattarla da animale..ma picchiarla no!
Ah..e ho letto un "ci penso io a loro"..via alla vendetta..muahhahahhahahah..anche se so già che non farà cazzate perchè Ale non glielo permetterà..U.U
La mia mente è comunque ancora ferma al Ti Amo..prima o poi mi riprenderò..T.T forse..T.T sono una debole..-.-"
Ok..visto che sto sclerando..diciamo che domani passo a leggere Love of my life..;)
Bacini e abbracci :*
P.S. Danne uno anche alla tua ragazza da parte mia..devo farmi perdonare..:D Spero non si troppo gelosa e venga a trovarmi a casa..:S Notte..:D

05/06/13, ore 20:07

finalmenteeeeee il "ti amo"!!!!!! lo aspettavo da capitoli e capitoli! finalmente ha aperto il suo cuoricino <3 che bella festa di compleanno *-* anche io ne voglio una cosi, me la organizzi eh? eh? comunque che dire: sei bravissima *-* davvero! scrivi divinamente, come ben sai sono follemente innamorata di questa storia oltre che di te  ù.ù un bacio =)

05/06/13, ore 19:32

Finalmenteeeee! ahaha I momenti dolciosi di Alessia e Feffe sono i miei preferiti *-* ahah Credo che adorerò il personaggio di Marta :D E vabbè Erica mi fa morire ogni volta e i suoi viaggi mentali su Feffe sono fantastici ahah
Al prossimo capitolooo ciaooo :D Un bacio :3

05/06/13, ore 19:15

Ehi ^^
Che velocità ahahahahah
Non mi aspettavo di trovare un nuovo capitolo :D
Lasciami direi, sorpresa piacevolissima ;)

Parliamo del capitolo...
Bellissimo :DD
Davvero, sono felicissima che Feffe si sia riunita con sua sorella :D
E Marta è stupenda :)
In fondo è una mini Feffe.. come si fa a non amarla?! Ahahahahah :)
Erica è stata promossa a "Miglio amica del secolo" :DD
Sono ufficialmente invidiosa di Alessia!!
La voglio anche io la miglior amica che mi regala i biglietti per New York :((
(Accetto anche quelli di solo andata ;) )
E poi... FINALMENTE Feffe ha pronunciato questo taaaaaaanto atteso "ti amo"!!!
Ahahahahah scherzi a parte... sono felicissima!!
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Alessia ahahahah :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti (che formalità ahahahah)!!
Riesci sempre a stupirmi ed emozionarmi :3
Un bacio <3

05/06/13, ore 19:12

Buonasera!!
Capitolo bellissimo, questa volta ti sei superata! Finalmente il "ti amo" tanto atteso, ora sono curiosa di leggere come reagirà Alessia :)
Erica scoppiatissima come al solito, ma che viaggi mentali si fa quando vede Feffe?? ahahahah :D e poi la voglio anch'io una migliore amica che mi regali una vacanza a New York!
Il personaggio di Marta mi piace già tantissimo, mi mette allegria!! :)
Al prossimo capitolo, un bacio!

05/06/13, ore 16:56

Ma ma *______* che donna di parola xD finalmente mercoledì xD mhm sì il ti amo non poteva essere detto in un momento migliore *______* anche se tu hai tagliato sul più bello =S Marta..Marta sembra fantastica *-* Erica è sempre la solita da stimare ahahah e la Feffessia beh..non ci sono parole *______* ottimo lavoro ;)

05/06/13, ore 16:03

Ahhaahahahah che dire io adoro Erica... ogni cosa che dice mi fa morire dal ridere è troppo bello come personaggio e ci vuole anche per allegerire un pò la storia.. complimenti :D
Che dire della new entry?? Marta non poteva essere di meno, sono felice che finalmente si sono ricongiunte con Fefe per un possibile lieto fine.
Ma veniamo alle unltime righe del capitolo.... FINALMENTE!!! Questo "ti amo" me lo hai fatto sospirare fino all'ultimo :) è stata un'odissea ma finalmente Feffe è riuscita ad esprimere ciò che prova (altrimenti Alessia avrebbe preso un premio per la pazienza)
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Alessia... al prossimo capitolo ;)

02/06/13, ore 01:27

Fantastico capitolo :D finalmente Alessia e Francesca ritornano insieme *-* Erica e Nene mi fanno morire e infine Grey's *-* adoro questi riferimenti e per quanto riguarda la puntata ci sono rimasta malissimo D: p.s. Inutile ribadire che adoro come scrivi :D Aggiorna presto mi raccomando ;) un bacio :3

02/06/13, ore 01:17

Buonasera..o buongiorno? Devo smetterla di recensire a quest'ora..mi mette sempre un po' in confusione..-.-"
Nel dubbio non saluto..U.U
Devo ammettere che stavolta sei stata veloce a pubblicare..:D Grande!!! ;) Ed è anche un buon capitolo (come gli altri del resto) :D
L'ho adorato fin da subito..Ale stava andando un po' in sbattimento per il bacio ma il "mi manchi" di Feffe credo che non abbia lasciato tanta scelta..
Cioè..uno spupazzamento ci sta no? ;) Dopo tanto finalmente..:D
Piacevolmente sorpresa dal lato divertentamente simpatico (ho la scusante dell'ora..è tutta colpa della stanchezza..:D) di Nene..
Per non parlare poi del suo perfetto tempismo..e diciamo che è anche un tantino imbarazzevole..:D Per una volta mi ricorda un po' Erica..:D
Erica..quanto la adoro.."è comunque un' esperienza che m' incuriosisce e poi, penso che Feffe sia una gran figa e non ci penserei due volte, se ci fosse l' occasione di portarmela a.." ahaahhah..:D esilarante..:D e imbarazzante, certo..;) Ma è l'amica perfetta per Ale..:D Anche se insomma..un pensierino su Feffe..:D
Il momento Feffe-Ale dall'uscita da scuola in poi non posso che amarlo perchè finalmente sono tornate ad essere loro..e Grey's Anatomy ovviamente..
E credo che il paragone sia azzeccatissimo comunque (sia quello con Grey's Anatomy, sia quello con la birra ghiacciata..mmm..)..e ha anche un po' indignato (fintamente ma sempre indignato) Ale..Effettivamente sarei felice di essere paragonata ad una birra in mezzo al deserto se ci penso un attimo..magari sono un po' strana io..mbà..meglio non pensarci..;)
Prendere le cose con calma è giusto secondo me..è vero che sono successe tante cose ed è un bene che Ale voglia dirlo ai suoi..anche se un pochetto di paura per la reazione c'è..
Erica credo che non sia proprio la persona del "take it slow", vero? Secondo me ride in faccia ad Alessia appena lo viene a sapere..sarebbe una cosa molto "Erica"..
E così c'è il ricongiungimento delle sorelle..Marta e Francesca..strano sentire qualcuno che non la chiama Feffe senza aspettarsi una litigata tipo Nene-Feffe o un discorso "heart to heart" Feffe-Ale.. Vedremo cosa accadrà..sono curiosa di sapere come mai Marta è da Francesca e soprattutto come l'ha trovata..ma comunque sono felice..vediamo anche come la prende Alessia..;)
Per l'altra FF "Love of My Life" non so se ce la faccio a leggerla..sarebbe strano leggere di Feffe con qualcuno che non sia Ale..e poi già il titolo, sapendo che F muore è un po' triste..e mi fa ripensare ad Ale..quindi a Feffe e al suo dolore..quindi alla morte di F..quindi ad altro dolore.. Ormai sono affezionata all' Aleffe..U.U Non posso tradirle così..
Non so spiegartelo ma sarebbe bo..tipo strano..bo vabbè..comunque semmai mi venisse voglia di leggerla, ti dorò le mie impressioni, come sempre..;)
Grande come sempre..:D sei un genietto..sempre detto..U.U Un bacio e al prossimo..:*

P.S. Mi stavo per dimenticare i superlativi..certe volte ne creo di estremamente superlativi..e vedo che anche tu non te la cavi male..;)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 01:21 am)

01/06/13, ore 20:25

eccomi di nuovo tra le tue recensioni AHAHAHAH
spero possa diventare una buona abitudine e di riuscire a trovare il tempo per scriverti sempre. sono del parere che i commenti siano doverosi e importanti, e devono essere fatti con criterio.
dal momento che non ho mai commentato la storia, volevo un attimo farti sapere cosa pensavo dei personaggi xD
-Francesca: credo che sia uno di quegli animi che nell'adolescenza, per via della sofferenza generale, ha trovato in Federica, la luce nel tunnel. come tante persone è caduta, si è fatta tanto male, ma è riuscita con coraggio e forza, a rialzarsi e ad essere una persona migliore. amo molto il suo personaggio, soprattutto per il coraggio e la tempra. credo che chiunque andrebbe dietro ad un tipino come lei, non solo xke io la immagino super affascinante e bellissima, ma anche xke il carattere è tutto da scoprire ed è una fonte inesauribile di emozioni, positive e negative.
- Alessia: credo rispecchi la classica adolescente innamorata, ma con il pizzico di maturità giusto ke serve per affrontare il vero amore e le difficoltà che ne comporta l'esserlo a pieno. è frizzante e gioiosa proprio come una bambina, divertente e sagace, ma nei momenti importanti, per la maggiore si sa comportare, ed essendo un pò l'opposto di Feffe, credo siano decisamente "complementari".
-Eleonora: credo sia la "sorella-amica" perfetta. protettiva, sarcastica, intelligente, dolce, matura e comprensiva. hanno un rapporto controvrso lei e feffe, ma nella sua complessità hanno trovato la quiete, e non c'è cosa più bella. l'una non potrebbe vivere senza l'altra, e il bello è che il puro e semplice sentimento di amicizia, scatena questo legame indissolubile.
più o meno credo di aver detto tutte le cose che mi hanno colpito di più e di aver "riassunto" tutto cio che ho capito dai precendenti capitoli.
l'idea di far entrare in scena Marta in questo capitolo, è stata oltremodo azzeccata e di effetto. soprattutto perchè ogni tuo capitolo finisce sempre con un pizzico di ansia ahahahahah non si sa mai cosa ci si possa aspettare dal successivo capitolo, e ciò rende tutto ancora più bello e accattivante.
ho letto tnate ff, sono stata beta di alcune, ma non ho mai provato a scrivere qlks di mio, forse perchè riconosco i miei limiti... e come so riconoscere questi, so anche riconoscere il talento e la bravura.. credimi se ti dico che fai parte di queta cerchia di persone.
spero ti abbia fatto piacere la mia recensione, e per qualsiasi consiglio o parere, puoi contattarmi quando ti va XD sn a completa disposizione!
un abbraccio
R :D

01/06/13, ore 20:08

Buonaseraaa,
chissà perchè quel paragone con la birra mi ricorda qualcosa <3 comunque malgrado il mio astio verso Alessia devo ammettere che vederle insieme mi ha messo di buon umore, Feffe finalemente è di nuovo felice( e come sai io stravedo per Feffe) *-* ma dimmi un pò: come ti è venuto in mente di farle trovare Marta fuori casa? è geniale!!!!!adoro come scrivi e adoro questa storia <3 aggiorna presto (visto che non mi vuoi dire che succede ù.ù) un bacioneee

01/06/13, ore 16:22

Ciau ^^
Che capitolo cuccioloso :3
Ti giuro, l'ho letto tutto col sorriso stampato in faccia :D
Sono felicissima che siano tornate insieme!!! :DDD
Nene è stata troppo simpatica :))
E anche Erica, ovviamente :))
Sono piacevolmente sorpresa della comparsa di Marta :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per scoprire che succederà!!
Come sempre bravissima :D
E grazie!! Ancora una volta mi hai migliorato la giornata :3
Un bacio <3

P.s. non sapevo di questa tua ossessione per i superlativi! Ahahahahahah

01/06/13, ore 15:32

La risposta è sì, sono alla 9x18 quindi mi hai spoilerato una brutta fine per la Calzona :( però ti perdono eh! Ti perdono perché amo i tuoi riferimenti a GA e perché questo capitolo è così bello che sarebbe impossibile non farlo *______* è bello dall'inizio alla fine *______* non ho parole xD finalmente di nuovo insieme e poi la scelta di Alessia di dirlo ai suoi e, dulcis in fundo, Marta! *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao :D