Save Me.
di crige

10/05/13, ore 23:12

Ok..Ale sta tipo esagerando un tantino..non può semplicemente chiedere: Mi hai mentito su altro?
Cioè dai..come fai a non saltare addosso a Feffe? Come fai a stare lontana da una persona del genere sapendo cosa ha passato? Pff..
E quindi Ale ora mette in discussione tuuuuuuutta la sua storia con Francesca..ma dai..non può fare una cosa così! Deve essere chiara cavolo! Chiarezza Ale!
Tira fuori tutto! Parla santa ragazza! Chiedi perchè ti ha mentito! Non perdonare per niente..nel senso se la perdoni, tornaci assieme..
E anche se ha mentito ad Ale, non posso non stare male per Feffe..diciamo che anche lei avrebbe potuto tipo parlare..non è che fare finti sorrisi e accettare di essere amiche renda le cose migliori, mi pare..Ma dico, Dio le fa e poi le accoppia..-.-' Porca miseria..
E come se non bastasse senso di colpa su senso di colpa stanno schiacciando Fra..aiuto! Qualcuno la tiri fuori prima ce faccia qualche cazzata!
Comunque..non è vero che Ale non sa niente da Feffe..sa le cose veramente importanti..quelle rilevantissime ecco..
Diciamo che comunque di Nene e Antonio si era capito già qualche capitolo fa..solo che magari un po' shokkante è per Feffe che non sospettava assolutamente nulla..Bà, vedremo..;)
Nella speranza che Feffe non faccia alcuna cazzata e che tiri fuori le palle e sia chiara con Alessia perchè sennò si che mi innervosisco!!! E spero in un aggiornamento presto..;)
Grande come sempre, Baci!!! :* :* :*

10/05/13, ore 20:42

Bel capitolo! Mi dispiace per Ale e Feffe perché.... DEVONO STARE INSIEMEEE ahah e comunque avevo capito che l'uomo di Nene era Antonio! :D Bè che dire a parte che adoro come scrivi! ;) spero aggiornerai presto, un bacio :)

10/05/13, ore 19:57

Eleonora sta baciando Antonio???????????????? hai capito Nene ù.ù povera Feffe, chissà quanto sta soffrendo =( che stronza Alessia, sta perdendo la cosa più bella della sua vita per delle stupide paranoia, Feffe ha sofferto tanto nella sua vita e Ale che fa? la molla senza nemmeno un minimo di comprensione.. spero che le cose si risolvano, povera la mia feffe. un bacione <3 a presto =)

03/05/13, ore 22:57

Caspita non riesco ad aspettare. Però devo. Ma con un finale di capitolo così come faccio ad aspettare con calma? Capitolo bello, diventato ancora più bello grazie alla lunga attesa. Complimenti, al prossimo :D

03/05/13, ore 19:00

FINALMENTEEEE!! Non vedevo l'ora che aggiornassi.
Lorenzo e il suo colpo di genio di far ragionare Alessia tramite Erica.
Erica sempre la solita,mi fa morire.. hahaha
come cavolo fa a pensare che Nene voleva dichiararle il suo amore ahhahaha
Comunque sia.. Non hai fatto male i punti di vista da parte di Erica e Nene anzi
Sono usciti benissimo u.u
Spero che Alessia voglia chiarire con Feffe
E infine...

NON FARMI ASPETTARE PIU COSI TANTO AHAH

Un bacioo xx

02/05/13, ore 14:19

Ah l'amore..*.* anche se il tuo ritardo mi ha fatto fisicamente male, ti perdono solo perchè c'è di mezzo il cuore..;)
Il punto di vista Erica/Nene non è niente male..ogni tanto un punto di vista "laterale" ci sta dai..;)
Bellissimo l'incontro tra Erica e Nene nell'immensa casa Santoro..Erica è meglio di Ale a tirare conclusioni affrettate..no, dico..Nene innamorata segretamente di Eri? Ci credo che Ele non la smetteva di ridere! Cioè dai..:D Lore e Alessandro avevano ragione..l'unica che può far ragionare Ale è Eri..meno male che ce l'ha fatta..
Per quanto io riesca a capire il dolore e la delusione di Ale, non riesco a non stare male per Feffe..è impressionante quanto sappia essere autodistruttiva..è da guinness dei primati..U.U Speriamo che questo "regresso" al "prima dell'avvento di Alessia" passi presto..non ce la faccio più a vederla soffrire..magari poteva insistere un attimo e cercare almeno di spiegare come stanno le cose, anche se con una donna ferita come Ale, non è pensabile parlarci finchè non è lei che te ne da il permesso insomma..
Ora che Alessia è andata da Feffe chissà a dirle che, spero davvero davvero che si chiariscano almeno un po'..vederle separate è straziante..
Ci vorrebbe una scena alla Grey's Anatomy del tipo "voglio fidarmi di te ma non so se mi fido" perchè "meglio essere straordinari piuttosto che ordinari separati"..tanto per rimanere in tema..:D
però come capitolo niente male..ora Ale sa la dinamica dei fatti..spero vivamente che il prossimo arrivi presto e che le due facciano un po' di pace..mbà..:D ;)
baci! :* a presto!
P.s. Se ci sono delle parole senza senso è colpa del cellulare..io non ho colpe..:D
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:54 pm)

02/05/13, ore 14:01

sono morta dalle risate quando Erica ha detto a nene che pensava l'avesse contattata per dirle che l'amava hahahahah a me è piaciuta la scelta di mettere i punti di vista delle due amiche, si riesce a capire un pò di più come è fatta Nene, si nota quando tenga a feffe e quanto sensibile sia. feffe *-* eh si sarò sempre dalla sua parte, ma questa cosa che non vuole giocare mi fa venire voglia di picchiarla ù.ù dai falle rimettere insieme ti pregoooooo, oppure fai resuscitare Fede XD bellissimo capitolo, sei sempre bravissima, scrivi benissimo e riesci sempre a tenere il fiato sospeso, aggiorna presto che voglio sapere che succede visto che ti rifiuti di dirmelo =) ps che coincidenza, anche io ho trovato l'amore ^^

23/04/13, ore 18:42

Capitolo tranquillo e poco movimentato, spero che t rifarai nel prossimo. Adoro gli scontri XD vorrei proprio vedere Francesca salvare da una brutta situazione con le amiche Alessia e cercare di ristabilire l'equilibrio originario con lei. In fondo vogliamo tt che le 2 facciano pace ;)

20/04/13, ore 01:14

è bellissimo come al solito ma forse anche un pò di più quindi a buon intenditore poche parole =) aspetto con ansia il prossimo cap

19/04/13, ore 14:55

Il capitolo non è per niente penoso, ci sta un capitolo di passaggio ogni tanto, è utile alla storia :)
Beh a parte questo, che dire...spero che Alessia metta da parte l'orgoglio e riesca almeno ad ascoltare quello che ha da dire Feffe...dai che la perdona! :)
Ah, e poi sono curiosa di sapere la reazione della mamma di Ale quando saprà tutto!

17/04/13, ore 16:14

LA cosa migliore di 4 giorni di ricovero è stata leggere il tuo capitolo xD ...bellissima storia, Alessia si sta facendo troppe paranoie e in tutti i casi non dovrebbe essere gelosa del rapporto che feffe ha con eleonora!! baci :)

16/04/13, ore 00:31

Il capitolo non è penoso. Anzi.. mi piace molto il loro incontro. :)
Capisco Alessia,farei così anche io...
Fossi in Feffe userei altri metodi per farmi perdonare ;) censuro ahahahah
No vabbè..oltre questo spero che il prossimo capitolo non me lo farai aspettare molto..
altrimenti ti rapisco e ti obbligo a scrivere un capitolo ogni 2 ore u.u
Non ti perdonerò per avermi fatto aspettare così tanto >_<

15/04/13, ore 21:04

Buonasera!!!!! :D sai..mi costa ammetterlo ma ho sentito la tua mancanza..U.U comunque tutto bene? :D
passando al capitolo..bé dai..diciamo interessante dopotutto..capiamo come ovviamente sta più che di mer*a Feffe per aver fatto male ad Ale ed aver tradito la sua fiducia.. E Ale poverina..si sente davvero tradita..
Come biasimarla? Dopo mesi che stanno assieme scopre che é stata con Nene..e ha ragione anche a pensare che magari non glielo ha detto perch¨¨ l'ha tradita mentre stava con lei visto che di sicuro non é successo mentre stava con F..
Ha ragione..anche perchè come ha detto Feffe, Ale non sa ancora che la ama..ma spero che lo sappia presto..il modo in cui manda via Francesca mi ha quasi ucciso..:(
cioè..si ok..è vero che non si sia proprio comportata bene ecco..come puoi fidarti e perdonarla? Ma se magari la ascolti, anche se non ce la fai, anche se ti devi fare una violenza, provaci che potresti pentirti di non averla ascoltata quando potevi..una seconda opportunità ci sta, no? Ascolta tuo fratello (che detto tra noi è un amore..;))..
Poi, poi, poi..Nene ha ragione, come sempre..non mollare Fra, continua a starle attorno, non lasciarla andare! Non crogiolarti nel dolore come se l'avessi persa..lo sai che ti ama, l'amore non sparisce da un giorno all'altro mi pare..;) voglio dire, ha lottato fino ad ora, lotta per qualche altro giorno e riprendutela, ovvio..U.U :D
Nene ha sms-ato Erica! Migliori amiche all'attacco!!!!! Lo sanno tutti ormai che Feffe e Ale non possono stare separate..e chiaramente nessuno vuole vederle tristi..quindi, ragazze, vi amo. Non so cos'altro dire.. Se siete fantastiche, siete fantastiche..U.U Erica mi hai fatto morire dal ridere quando hai detto: "Perchè non è vero?" ahhahhah..:D vai così!!! Spero davvero che si sistemi tutto..anche se sono sicura che se riescono a farle parlare ono a metà dell'opera..;) mbà..speriamo bene..:D
mi fido (posso, vero? ;))..:D
Non ti tedio oltre..:D al prossimo, quindi presto, spero..Bacioni!!!!! :D :*
p.s. Bravissima come sempre..:D se ci sono errori tipo clamorosi, diamo colpa alla "dislessia da stanchezza" U.U :D
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 04:09 pm)

15/04/13, ore 14:11

buongiornoooooooooooo!!! allora come sempre scrivi benissimo donna, alessia si fa troppe paranoie secondo me, che le costa stare due secondi ad ascoltare feffe?? si si ok sono di parte, ma non ci posso fare nulla, la mia adorazione per feffe è sempre onnipresente!! comuuuunque che succede a Erica?? eh??? chi le ha scritto? eh? eh? eh? aspetto con impazienza il prossimo capitolo ù.ù un bacio <3

15/04/13, ore 13:43

no va bè..ale inizierà a farsi mille pippe mentali vero??uffff però la capisco,non è facile in più è stato sempre un peso per lei il rapporto tra feffe e nene!quelle due stanno combinando qualcosa??speriamo bene..feffe sta reagendo nel modo sbagliato non deve mollare..sempre bella come sempre!a presto :)