Save Me.
di crige

06/02/13, ore 15:51

Ok, devo ammetterlo... ci sono rimasta un po male :(
Ero convintissima che si baciassero!!
E invece, come al solito mi hai fregato :)
Dovevo aspettarmelo che non sarebbe stato così semplice, conoscendoti!!
Però è stata una bella serata dai :)
Mi piacciono un sacco insieme :D
In questo capitolo mi sono rivista tantissimo in Alessia!
Ho la tendenza a fare sempre figure di merda come lei ahahahahah No, seriamente.. riesco sempre a dire/fare una cavolata nel momento sbagliato, soprattutto davanti alla persona sbagliata -.- ... è ingiusto :(
Comunque.. Nene inizia a piacermi sempre di più :) mi piace come si prende cura di Fefe.. e sono curiosa di sapere di più sulla sua relazione!!
Erica come sempre mi ha fatto morire dal ridere.. fantastica :D
Spero che Feffe riesca a decidere cosa fare! Mi fa tenerezza con tutte quelle paure :3
Se solo sapessi da cosa derivano *colf colf*
Mi È piaciuto molto questo capitlo... anche se un bacietto non avrebbe fatto male..
Come sempre bravissima :D
E continua così perchè sei fantastica :)
Un bacio :3

P.s. a quando l'aggiornamento della Brittana??

06/02/13, ore 01:45

Come sempre bravissima...più leggo, più questa storia mi appassiona...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora!! A presto :D

05/02/13, ore 10:55

La storia mi stringe dentro. La prima parte, quella in cui il personaggio va a visitare la tomba e porta fiorni bianchi, è stupenda. Complimenti per la particolarità delle rose bianche: evidentemente hai una gran familiarità con i fiori o, semplicemente, hai cercato il significato delle rose bianche. Questo denota quanto il tuo scritto sia effettivamente un qualcosa di serio e profondo. Ci stai mettendo l'anima e si vede. Meglio: SI SENTE. Lo si percepisce chiaramente tra una riga e l'altra. I sentimenti sono veri e li percepisci come tali. Per farti un esempio: la compassione che prova la fioraia la puoi provare sulla tua stessa pelle, come se il suo sguardo fosse rivolto a te e non ad un personaggio immaginario.
Sta venendo fuori un mondo creato dall'interiorità, nel quale, però, la materia spirituale non è la sola a fare la padrona di casa.
Mi spiego. Quella che appare è una storia ammorbante, direi, ricca di un male che sembra passare sottopelle, ma che, in realtà, è vivido e puoi quasi vederlo, toccarlo. Queste sensazioni, però, non sono soffocate da una tristezza eterna. Quello che differenzia questo scritto da un racconto triste è appunto la seconda possibilità e/o l'entusiasmo che sembra prendere piede tra un capitolo e l'altro. Tornare davanti ad una lapide e piangersi addosso è triste e fa parte di un senso di colpa che, realmente, è molto difficile da cancellare. Sedersi a gambe incrociate, chiacchierare e addirittura riposarsi accoccolati ad essa, è un modo in cui si sta incollati al proprio passato. Eppure non manca il momento in cui si "parla" con una fotografia, in cui si pensa che c'è anche altro e che nonostante quella persona non faccia più parte della nostra realtà, vale la pena renderlo partecipe. Sono legato al passato, ma pian piano sto continuando ad andare avanti. Mi piace questo. Diventa quasi eroico. Ed è per questo che ripensando alla canzone che passa nelle cuffie, "Save me" (stupenda!!) ha lasciato il passo ad "Heroes" di David Bowie: ballata triste e speranzosa assieme. Perlomeno lo è per me.
Ti faccio tutti i miei complimenti! Aspetterò i prossimi capitoli!
A presto!!

05/02/13, ore 01:05

Allora che dire? Ti ho scoperta stasera e ho letto tutti e 6 i capitoli di fila... Bellissimo racconto e mi piace molto il raccontare in prima persona (ovviamente gusto personale)... Amo Alessia e i film mentali che si fa... mi fanno morire dal ridere :) mi piace anche Francesca anche se lei ovviamente è ancora da scoprire confronto all'altra che è cristallina.
Il personaggio di Eleonora lo devo ancora capire a dire il vero, sicuramente è l'amica che chiunque voglia avere ma secondo me non è così semplice... Comunque sono curiosa di leggere il seguito... a presto ;)

04/02/13, ore 14:17

Eeeeeeeee finalmente hanno un appuntamento!! *il pubblico è in delirio* ahahahahah
Scherzi a parte.. sono davvero felice che escano insieme :)
Speriamo vada tutto bene.. anche se ho il presentimento che Nene non la prenderà bene!!
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa è successo a Feffe: chi è morto/a? Cosa è successo qualche mese fa??
Tutto.. sono curiosissima!!
Un personaggio che mi piace sempre di più è Erica :)
Mi sta simpaticissima.. mi fa morire dal ridere ahahaahah :)
Come sempre bravissima :)
Mi piace ogni capitolo di più questa ff!!

03/02/13, ore 01:09

È una bellissima storia...mi affascinano molto i personaggi...continuala sono davvero curiosa... *___* a presto

02/02/13, ore 17:57

Heilà..:D non mi dilungo..giusto due cose: mi piace un botto; continuala perchè mi piace un botto.. U.U
no dai..cioè fidati..sei sulla giusta via..decisamente..:D
hai la mia più totale attenzione..;) a presto..:D
baci.. :*

02/02/13, ore 14:50

la storia è davvero carina. Sono davvero curiosa di saperne di più sulla vita di feffe. Comunque è ufficiale nene è sicuramente il mio personaggio preferito. Ha l'aria di una persona insormontabile e sicura di sé. Riguardo alessia la trovo fin troppo ingenua e spero che nene l'abbia vinta su di lei. Cosa posso farci nene è troppo simpatica, sempre secondo i miei gusti. Spero di leggere presto il sesto capitolo. Complimenti per la storia, scrivi molto bene.

01/02/13, ore 22:27

No ti prego la devi assolutamente continuare mi piace troppo sta fiction. Poi sono anche molto curiosa di sapere perché Eleonora non vuole che Francesca si metta con Alessia.
baci e ciao.

01/02/13, ore 14:24

Ehi :D
Allora.. mi piace Eleonora??
Bho.. non lo so ancora! Mi piace il modo in cui si preoccupa per Francesta, ma non mi convince al 100%!
Vedremo..
Mi piace molto anche l'ingenuità di Alessia
Sono curiosissima di scoprire cosa è succeso a Francesca.. mi incuriosisce tantissimo la sua storia!!
Spero continuerai ancora a lungo questa storia.. la adoro :D
Bravissima come sempre :(
Un bacio e a presto :3

30/01/13, ore 14:38

wow mi piace tantissimo come scrivi....e spero che questa storia la continuerai davvero anche perchè questi personaggi alessia e feffe sono fantastiche e vorrei sapere sempre di più su loro...non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :-)

30/01/13, ore 13:31

-Oh, sei ancora qui o ti sei persa nel tuo mondo fatto di unicorni e arcobaleni?-
È una mia impressione o qui c'è lo zampino di una gleek?? Ahahahahah
Mi incurioscise tantissimo Feffe.. sono curiosa di scoprire tutto il possibile sul suo passato!
E il perchè Nene non sarebbe daccordo con un possibile relazione con Alessia!
Ale gelosa è tenerissima.. :)
Per quanto mi riguarda mi piace molto di più la narrazione in prima persona come in questo capitolo!
È sempre bello sapere cosa pensano i personaggi :)
Spero che non la cancellerai perchè a me piace tantissimo :D

30/01/13, ore 13:15

Cancellare? Spero tu stia scherzando! Recensisco solo adesso e mi scuso ma sei un talento e adoro le tue storie. Scritte bene, lettura fluida e pochissimi errori. È poi aggiorni velocemente... Un'autrice modello insomma. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi intriga tantissimo Francesca come personaggio. Anche Alessia non male! Alla prossima.

28/01/13, ore 16:06

È normale che mi sia posta le stesse identiche domande che hai scritto tu??
Penso di sì.. sono troppo curiosa!! :)
Questa storia mi ha preso tantissimo.. ed è strano, perchè di solito mi limito a leggere ff Brittana :)
Comunque.. Francesca mi incurioscise un sacco, ha quell'aura di mistero che mi intriga :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Come sempre bravissima :)
Mi raccomando aggirona presto, un bacio :3

26/01/13, ore 16:51

Mi sono innamorata anche io di Feffe,gentimente potresti darmi il suo numero?
Speriamo solo che Alessia continui con il loro corteggiamento anche se Feffe e partita alla grande.
Questa tua nuova creazione mi piace un casino spero di leggere presto il prox capitolo. Un beso A.