Save Me.
di crige

18/02/13, ore 18:28

Storia davvero fantastica. Scritta correttamente. Mi ha presa subito come storia,credo che sia una delle migliori che abbia letto anche perché non svela tutto subito,lascia quella voglia di aspettare i capitoli perché non si vede l'ora di sapere come va a finire e di sapere i segreti della protagonista.

17/02/13, ore 22:56

Non mi piacciono le bugie D:
Portano sempre a cose negative!
Uff.. Feffe misteriosa!!
Dopo questa storia degli incontri clandestini sono, se possibile, ancora più curiosa di sapere cosa le è successo!!
Mi dispice che abbia litigato con Nene.. mi piace troppo la loro amicizia!
Spero chiariscano presto :D
Ale e Feffe sono bellissime insieme.. :3
So di averlo già detto un milione di volte, ma le adoro!! :D
E la scena finale è tenerissima! :3
Erica e Lorenzo.. Fantastici :DD
Mi piacciono, mi piacciono tatissimo :D
Erica come al solito è la migliore.. non riesco a non ridere con lei ahahahah
Come sempre bravissima :D
Non so come mai, ma mi piace particolarmente come hai scritto questo capitolo :D
Un bacio :3

P.s. Chissà perchè, ma non mi stupisce per niente il fatto che Feffe sia innamorata di Grey's Anatomy ahahahah :D
Altro punto da aggiungere alla lista "Cose in comune con Feffe" :DD

17/02/13, ore 14:18

Veramente bellissima :) Mi sono appassionata subito dal primo capitolo fino a questo..li ho letti tutti ieri. Non vedo l'ora che scriverai i prossimi capitoli. Spero presto

16/02/13, ore 00:09

già ti ho detto che nene è il mio personaggio preferito, però ora ho cambiato idea, me ne sono innamorata :-) comunque la storia è stupenda e travolgente. Complimenti aspetterò con ansia aggiornamenti

15/02/13, ore 20:19

Oddio che storia carina! *.* adoro Alessia e la sua dolcezza e ovviamente mi sembra giusto che sia gelosa!! Come la capisco XD Mi fido di Francesca, se ha detto che non è successo niente allora non è davvero successo niente tra lei e Eleonora! Riformatorio? C'è stato qualcuno che Feffe conosceva? Per questo fa parte del giro? Alla prossima! ;)

15/02/13, ore 18:46

Eh ehe Nene.. che scoperta!! :D
Non centra niente con Feffe vero??
Adoro quel gioco :D è divertentissimo e si scoprono un sacco di cose imbarazzanti!! Ahahahahah
Feffe a Ale inieme mi piacciono sempre di più :D
Sei dolcissime :3
Lorenzo mi piace tantissimo :) e sono curiosissima di scoprire cosa combina con Erica!!
Quell'Andrea invece non mi piace proprio!
Ogni capitolo capisco sempre di più che il passato di Feffe è parecchio complicato :(
E sono troppo curiosa di sapere cosa le è successo!!
Come sempre bravissima :D capitolo stupendo!!

P.s. La canzone dei Queen è bellissima :D

15/02/13, ore 18:26

Ciao la tua storia è molto carina, complimenti :) il mio personaggio preferito è Eleonora XD forse xk adoro questo nome XD l'unica cosa x me è che mancano le descrizioni, io le adoro! Ma nn è una critica, sia chiaro :)

14/02/13, ore 20:24

Ma le cose si sono fatte nettamente migliori, la nostra Feffe si sta lansciando andare, la nostra Alessia certo che ci fà morire, la sua dolcezza,la sua gelosia,la sua insicurezza e da strappare di baci e coccole.
Sembra proprio che Feffe voglia fare le cose su serio.
Bho! vediamo al prx capitolo. Un beso A.

13/02/13, ore 18:52

Awwww. Che capitolo cuccioloso :3
Le adoro.. davvero! :D sono fantastiche e tenerissime!!
Mi piacciono troppo insieme :DD
Mi metto un sacco di allegria.. non so perchè, ma.. bho.. Mi fanno impazzire ahahahah :D
Si si.. lo so!! Non sono normale.. :D
Erica ancora una volta mi ha fatto morire dal ridere ahahah qualunque cosa dica mi viene da ridere :D
Anche Nene, per quanto poco sia apparsa, mi ha divertito un sacco :D
Però non mi convince molto con questa storia che sparisce quasi tutte le notti..Ho l'impressione che la cicatrice di Feffe sia collegata al suo passato, come anche il fatto che guidi fin troppo concentrata e anche l'auto che le hanno regalato i genitori di Nene!
Non so se sto pensando alla cosa giusta.. ma credo di iniziare a capirci qualcosa di più :)
Molto probabilmente sto sparando cagate.. non esattamente Sherlock ahahah
Come sempre bravissima :D
Questa storia mi piace sempre di più, mi prende tantissimo :D
Probabilmente no batterà la Brittana (mio grande amore come tu ben sai).. ma è sulla buona strada :D
Un bacio :3

P.s. grazie dell'interessamento :D e si, finalmente anche io sono guarita!!
È stato dolcissimo da parte tua chiedermelo :3

13/02/13, ore 18:18

Questa é la migliore ff in assoluto, ogni volta che aggiorni leggo con estrema lentezza il capitolo non voglio finisca mai, non vedo l'ora sia dopodomani ah anche io vorrei avere una ragazza bella così e dolce come Feffe xD continua prestoooo

13/02/13, ore 01:17

Ooohhh finalmente è arrivato questo bacio!! XD come sempre sei bravissima...questa storia è stupenda...nn vedo l'ora di sapere la storia di feffe...nene ed erica sono fantastiche come sempre!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo...a presto!!

12/02/13, ore 13:56

Mi stavo chiedendo.. MA PERCHÈ OGNI VOLTA CHE NON MI COLLEGO AD EFP TU PUBBLICHI I CAPITOLI PIÙ BELLI???
Uff.. :D
Sclerate a parte.. capitolo stupenderrimo (non so se esiste, ma rende l'idea :D)
È davvero bellissimo..e non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!!! :D
Sono tenerissime :3 mi piacciono un sacco insieme!!
Sono felice che Feffe si sia lasciata andare.. ma sono comunque curiosissima di sapere la sua storia :D
La scena delle bacio è.. non riesco neanche a trovare un parola per definirla.. è troppo!! :D
Davvero.. scritta benissimo! Mi ha(i) emozionato tantissimo :D
Nene è fantastica.. mi piace troppo l'amicizia tra lei e Feffe :D
Erica come al solito mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah è stupenda!!
Mi piace molto anche Lorenzo.. spero ce lo farai conoscere meglio :D
Come sempre bravissima :D
Questa storia mi piace sempre di più.. ed è tutto merito tuo!!
Un bacio :3

P.s. mi dispiace che ti sia ammalata.. comunque non sei l'unica -.-
Uff.. odio l'influenza!!

11/02/13, ore 14:46

Ti prego ti prego continua con più capitolo che puoi è l'unica ff che mi prende, ogni ora prendo il mio iPhone e guardo se hai aggiornato sono sempre impaziente !

08/02/13, ore 13:57

Io amo questa ff e controllo ogni secondo se l'hai aggiornata è troppo bella poi Feffe ha il carattere che amo ;))

07/02/13, ore 23:14

Ma dimmi come fai sto lontano un paio di giorni e mi crei queste meraviglie di capitoli.
Certo che il finale di appuntamento me lo sono immaginata totalmente rosso, ma come si dice "l'astinenza aumenta il piacere", la nostra Feffe e traumatizzata di brutta i sensi di colpa la stanno distruggendo, sperò Alessia continui con la sua battaglia, ma siamo sicure che tra Feffe e Nene non ci sia stato niente?
Lo scopriremmo nei prox capitoli un beso A.