Save Me.
di crige

01/08/13, ore 20:18

Ciao :) questo capitolo è O.o O______o
Ho amato F to F. è troppo troppo emozionante! Feffe e Fede erano così tenere! *_______* mi sono emozionata :3 il personaggio di Serena miha colpito molto. È una donna saggia e matura e dolcissima. Non ti nascondo che sono sconvolta dalla rivelazione di Ele :O non me l'aspettavo proprio e mi ha fatto una tenerezza assurda :/ per finire, il finale...beh sconvolgente ahahah O.o ma lascerò fare a te xD anche se sto cominciando a shippare ElErica :O ahahah ciao e, come al solito, ottimo lavoro ;)

01/08/13, ore 19:43

Allora sono felicissima che siano tutte vive!!! Felice che Serena abbia parlato con Feffe e che sia riuscita a farla parlare e capire che deve andare avanti e che non le da la colpa per la morte della figlia :)
Poi riesci a sorprendermi ogni volta, qui mi hai sorpreso tre volte, prima il quaderno di Feffe e Federica (ma che cosa dolci *-*) dove fa capire realmente ad Alessia l'amore che c'era tra le due ragazze ma forse le stanno venendo troppi dubbi e che forse è meglio che ne parli con francesca.
Nene innamorata di Federica?! Beh forse c'era un pò da immaginarselo, non sei così protettiva anche se è la tua migliore amica, e sicuramente per lei deve essere stata ancora più difficile vederla così felice con Feffe. Ma poi Nene non era la persona più etero che Francesca abbia mai conosciuto???
Ultima rivelazione!!! Erica e Nene??? Ma dico... ho perso un capitolo e non me ne sono nemmeno accorta? Che fine ha fatto Lorenzo? Sparito così di punto in bianco... Certo che come coppia sarebbero uno spettacolo... Ma ribadisco... non erano tutte e due etero?!
Ok mi hai lasciato mille domande... diecimila dubbi ed una infinita curiosita :D
Quindi attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa decidi almeno sulla storia tra Nene ed Erica ;)
Alla prossima *Serafyn*
ps: piccola critica... la giustizia italiana non è così veloce da dare 20 anni a qualcuno in cinque giorni anche se è palesemente colpevole (magari lo fosse) :)

01/08/13, ore 19:31

cosa avevo detto io l'altra volta su quell'altro one shot su Erica????? devono stare insieme!!! DEVONOOOOOOOO

01/08/13, ore 18:50

Ok ti sei salvata Feffe è stata presa solo di striscio.
Capitolo pieno di rivelazioni..siamo un po' titubanti per quella fatta da Eleonora D:
Alla mia ragazza non piace tanto la coppia, ma io sono indifferente ahaha
Cerca di aggiornare presto questa volta senza minacce di morte a seguito :)

01/08/13, ore 17:17

bel capitolo. la rivelazione di eleonora ad'allesia non diche che me laspetavo ma sospetavo che la nonstra testona provase più che un amicizia per federica. e devo dire che questa rivelazione mi porta a pensare che lei non sia andata a letto con feffe solo per il dolore. ma perché faccendolo sarebe come se fosse stata per una volta cnhe lei con federica.
per quanto riguarda l'ultime righe mi ai spiazzato. non melaspetavo ma non mi di spiace a fatto, le trovo perfette come coppia, spero pero (in cuori mio) che non sia solo uno scherzo ben architettato, per far distrarre Francesca (come tu ai detto). non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.

01/08/13, ore 17:08

La mia faccia quando ho letto: "stiamo insieme" O_______O spero che stiano veramente insieme perchè fanno una bellissima coppia *-* comunque questa storia mi piace sempre di più complimsnti sei veramente brava a scrivere :3

01/08/13, ore 16:30

Questo è stato un capitolo con i fiocchi e contro fiocchi, per non dirlo in un altro modo. Non mi sarei aspettata capitolo migliore. Finalmente Feffe inizia a lavorare ai suoi sensi di colpa. Ma parliamo della notizia più importante in questo capitolo: Erika e Eleonora*^* LOVE IS IN THE AAAAAAAAAAIR *---* starebbero benissimo insieme, spero non sia uno scherzo uuu
Comunque volevo dirti che si vede tantissimo l'influenza che ha avuto Grey su di te. Il soliloquio iniziale e finale, tanto Meredith's style xD
Continua così, sis. Pace, amore e gioia infinita!

01/08/13, ore 15:53

allooooora innanzitutto buongiorno! questo capitolo è una sorpresa continua! cioè sono stata con la bocca spalancata tipo tre ore( mi hai anche visto in cam) Nene innamorata di Fede???? uh che carine Nene/Fede <3 povera Feffe, pure la pallottola ci mancava! ho pianto assai! ti pare che me la fai pistolare, povera cucciola =( e ilo quadernetto??? che tenerezza, che pucciosità, sono stupende, io amo Fede, evviva Fede *-* questo capitolo è straziante, è bellissimo, wow, è una cosa stupenda! sei stata bravissima, sarà colpa della febbre ma wow finalmente il tuo lato dolce e drammatico straripa! è bellissimo sul serio! e Nene e Erica??? che fine ha fatto Lorenzo??? ma chi se ne frega di Lorenzo? sono troppo belle Erica e Nene insieme <3 DEVI aggiornare al più presto. un bacio

31/07/13, ore 23:04

eh no ehhhhh! non puoi farmi questo! non puoi far finire cosi il capitolo! feffe non morirà vero???? vero???? al massimo metti Alessia di mezzo xd no dai che cattiveria! cooomunque capitolo bellissimo, Nene mi ha fatto morire dal ridere hahahahah la scena d'amore di Ale e Feffe è stupenda *-* quanta tenerezza *-* bravissima come sempre. un bacio

29/07/13, ore 16:57

Scusa il mio netto ritardo, ho avuto davvero molte cose da fare essendo in procinto di partire per l'estero. Bene, direi che la questione tribunale e genitori di Francesca sia finalmente accantonata con un lieto fine :) e Eleonora guadagna sempre più punti da parte mia XD Una cosa che vorrei dire è: xk gli psicopatici hanno sempre una pistola? Il mondo è nettamente sbilanciato!!

26/07/13, ore 17:29

Ciaoooooo :) Finalmente hanno vinto la causa e Marta è liberaaaaaaa :) che bellooooooo :) Non mi sarei mai immaginata una come Feffe piangere dalla felicità però è stato bello 'vederla' così! :) Quando il padre le è passato di fianco e le ha detto 'Non finisce qua', o qualcosa del genere, fossi stata Feffe avrei scatenato tutta la mia rabbia sulla sua faccia schifosa, gli avrei fatto passare in un'ora tutto il dolore che lui le avevo provocato in anni! Miiiiii quanto odio i genitori di Feffe. Uuuuuuuuuuh si rotolano di nuovo tra le lenzuolaaaaaaaaaa. FANTASTICOOOOO :) voglio prendere il posto di Ale ahah. Mi ha fatto molto piacere leggere i pensiri di Feffe su Ale :) finalmente il senso di colpa per F si sta affievolendo (50384819 applausi per Alessia che ci ha salvato la vita!) :) Ok abbiamo finito la parte bella adesso partiamo alla parte brutta. Il mio cervello malato si è fatto molte seghe mentali in questo 2 giorni per quello che può essere successo. Adesso te le espongo (morirai lo so muahah): 1 Erica non so da dove arriva in tempo e non so come si ritrova una pistola in mano e spara a Fabio, 2 la polizia arriva e spara a Fabio (la più semplice) 3 non penso che sei pronta a sentire questa! La storia diventa soprannaturale.. F scende dal cielo con una pistola in mano e indovina a chi spara? A Fabio. Poverette mi fa pena tutti che gli vogliono sparare....... No scherzo non mi fa pena deve morire! 4 Fabio si spara da solo 5 io entro nella storia e uccido Fabio -.-' ok lo ammetto sto impazzendo il cervello si per colpa tua si è fuso e adesso penso pure a ste cose -.-' LEGGI BENE le 5 ipotesi vedi che non c'è nessun morto se non Fabio? Bene deve essere così! Se ti spiezzio in due, poi ti stacco la testa a morsi e poi ti stacco il cuore e me lo mangio per colazione! Alla prossimaaaaaaaaaaa :) Ps cazzoooooooo ti ho minacciatoooo.. adesso non dormirò tranquilla e mi guarderò tutto il giorno le spalle con la paura che tu arrivi e mi fai un placcaggio ahah :) Riciao

26/07/13, ore 02:39

Ommiddio che capitolo! Stupendo, fantastico, bellissimo, fantasmagorico, emoziontate, sorprendendo, shoccante.
Alessia e feffe sono l'amore. Tanta stima per Maria, e si, mi aspettavo una sorta di ritorno così drastico di Fabio *-* spero solo che non abbia combinato danni seri :/

24/07/13, ore 23:33

Buona seeeraaa -^^-

L'introduzione e la conclusione mi ricordano un sacco Grey's (che non so se ti ricordi, ma io amo incondizionatamente x°D)

Nene ed Erica mi faranno morire ahahahah E ora c'è anche Marte, combineranno di tutto ahahah

I momenti di Feffe e Alessia sono i più belli *-* I loro momenti diabetici *____* Ok, mi ricompongo ahaha

Ovviamente doveva esserci qualcosa a rompere il bellissimo equilibrio che si era creato: Fabio! è__é

Spero vivamente che non abbia sparato Francesca, altrimenti entro nella storia e la vendico... ahahaha Sto delirando, ma in fondo è il mio compleanno è consentito un po' di delirio ahah :D

Bellissimo capitolo, come sempre! :3
A prestoooo, baciii :33

24/07/13, ore 03:27

Ehila'..buongiorno..o almeno credo..buonasera/notte? Bo sono in difficolta'..
Ero diretta a letto visto che sono le tre (sono un vampiro LOL)..ma poi sono capitata qui..e non potevo non leggere..e dopo aver letto non potevo non recensire..quindi eccomi qui..a chiedermi che buon e'..-_-'
In ogni caso l'inizio e la fine con quei monologhi in stile Grey's Anatomy e' figo..e poi erano discorsi profondi..U.U
Per il resto del capitolo e' stato un po' una montagna russa del tipo:"yeeeeeh hanno vinto..oddio povera Feffe: Marta e' iperattiva! Erica e Nene sono uniche ahahahaha..oh che dolci *.*..oddio no!!!!! Non puo' essere!!!O.O"
Quindi sono felice, triste, divertita..confusa insomma..
Feffe che vince la causa e sta meglio e' fantastico!!! Anche se il padre mette un po' soggezione..
Maria e' dolcissima..:D quasi quanto Feffe e Ale che fanno l'amore di nuovo e parlano col cuore in mano..
Erica e Nene? Cazzo se le adoro!!! (Scusate la scurrilita' ma se no non avevo lo stesso effetto..U.U)..non cambiano mai..:D
E poi quando tutti sembrano avere un attimo di serenita' arriva quel cazzone di Fabio? Ma che tempismo del cavolo..-_- e come se non bastasse ha una pistola..
Meno male che Ale ha il cellulare..e che la polizia era tipo appostata fuori casa vista la velocita'..
Ma poi dico..Nene arrivare tipo 2 secondi prima che magari lo convinceva come l'altra volta no?
E poi Fabio sei uno stronzo..Feffe era la sua ragazza..ok che tu eri il fratello ma non pensi che abbia sofferto anche lei? Devi proprio andare via portandoti qualcosa con te?
E hai sparato sul serio! A meno che non e' la polizia ad aver sparato (cosa che fucking spero)..
Insomma..bel capitolo..;) a presto spero..:D
Baci!!! :*
P.s. Sei perdonata sia per il ritardo sia per avermi fatto vebire questo mal di testa lancinate per sfornarti una recensione a caldo (anche se non me l'hai chiesto..pero' senno' la pigrzia prendeva il sopravvento e chi c'ha pi¨´' voglia di scrivere..:D)
P.p.s. Scusa errori ma sono con un cellulare e sono le 3:22..U.U e io non sono famosa per la mia attenzione da dormiente..U.U neanche da sveglia in realta' ma ok..:D

23/07/13, ore 23:40

Inizio bellissimo :)
Nene e Erica sono un caso disperato e mancava solo Marta a completare il quadretto hahah :3
Il mio amore incondizionato nei confronti di Feffe ormai si è capito :D Per Alessia Idem :)
Sono dolci dolci..
Tu sempre più brava a scrivere...ma..c'è un ma...GUAI A TE SE SUCCEDE QUALCOSA A FRANCESCA u_u
Mi deprimerei :( E tu non vuoi che una tua lettrice si deprima vero? Vero? vero? hahaha

Mi dileguo che il sonno mi da alla testa ^_^

Un bacio spero a presto con il prossimo capitolo :3