Save Me.
di crige

31/05/13, ore 15:44

allora dire che stupenda e dire poco e da molto che non entravo fu efp ma sentivo la mancanza della tua storia ! però ti devo dire una cosa va bene l'auto critica ma dire che questi sono capitoletti o che siano noiosi e una ERESIA ASSURDA perché questi capitoletti come li definisci tu hanno avuto la capacità di tenermi attaccata allo schermo tanto da non mangiare bere cioe vivere e come se fossi una falena e questa fosse la colla per falene ! esempio ridicolo ma realistico detto ciò torniamo alla storia appassionantissima se non di più ma non mi vengono altri superlativi il fatto che nene e feffe siano ritornate a proteggersi a vicenda e meraviglioso e che qualche volta alessia si faccia comandare dal cuore e non dalla ragione e superlativo !! comunque sono sicura che anche i prossimi capitoli saranno bellissimi come questi due e quindi li aspetterò con pazienza e ansia cioe mi contraddico da sola Baci
by
meritmatty

28/05/13, ore 19:25

Non scusarti se questo è il tuo modo di farti perdonare :D ahahahah capitolo stupendo *______* sì ok come tutti gli altri però cioè si sono finalmente riavvicinate ** e ora Ale sa tutto, a parte che Feffe la ama xD Un passo alla volta no?!xD alla prossima ;)

28/05/13, ore 16:55

A me è piaciuto il capitolo! Non svalutarti, scrivi molto bene e ogni capitolo è interessante. Non ne ho trovato uno noioso, e non è cosa da tutti!

28/05/13, ore 12:30

Yuppy yeeeeeeeee!!! :D Finalmente!!! :D
Non aspettavo altro..vederle separate uccide..nel vero senso della parola, calcolando che per poco Feffe non si fa ammazzare..-.-"
Fabio ha colpito Feffe e, ovviamente, lei non s'è difesa..:( anche se un po' li capisco mi piange il cuore a vedere Feffe mangiata dai sensi di colpa..
Meno male che Ale ha chiamato Nene..almeno Fabio se ne andato e Ele e Francesca hanno fatto pace..*.*
Ah già..questo capitolo non è per niente un "capitoletto da niente" perchè 1) Finalmente Feffe ha deciso di essere totalmente sincera con Ale; 2) Ale sa la verità sull'incidente e sugli incontri;
3) "Il cuore prevale sulla ragione" e Ale ha baciato Feffe!!!!! :D Spero che non se ne penta però..>.< anche se un po' impossibile, vero? VERO!?!
Manca solo una cosuccia: Feffe deve dire ad Ale che la ama, anche se come Nene ha cercato di far capire in macchina, è abbastanza lampante la cosa..-.-"
Ma si sa..tutti vedono l'amore, tranne chi ne è coinvolto..;) Speriamo bene..:D
Sono sicura che facendo due chiacchiere si sistemerà tutto..Feffe non sembra più l'ombra di qualche giorno prima..
Ale davvero la fa tornare in sè.. evviva!!!! :D
E poi quanto non sono dolci? "-Vorrei riuscirci- dice, infine -ma ancora non ci riesco- -Ci lavoreremo, allora- le sorrido, spingendola giocosamente."
Stanno tornando ad essere loro pian pianino..Come ha detto Nene, lei ha fatto il possibile, ora sta ad Alessia..;)
Ti lascio ricordandoti quanto ti adoro (spero che la tua dolce ragazza non sia gelosa, ma è difficile non adorare te e questa FF.. ahah..:D)..;)
Baci e a presto!!! :*

P.S. Ti perdono il ritardo SOLO perchè hai usato le parole "vacanza", "sorpresa" e "ragazza" nelle tue scuse ;)
P.P.S. In ritardo o no, il fatto stesso che aggiorni mi illumina la giornata..:P
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 12:32 pm)

28/05/13, ore 11:45

Innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo col quale recensisco ma è stato davvero un periodo intenso per me, non me ne volere :) Ho letto anche gli altri capitoli e ovviamente per me Eleonora è il personaggio migliore, mi piace molto :) Finalmente quelle 2 hanno fatto pace e non ci sono più segreti! Immagino che ci stiamo avviando verso la conclusione di questa storia..

28/05/13, ore 02:08

Allora per il ritardo di certo non ti devi scusare :) l'importante è che aggiorni :P
Poi bellissimo capitolo, non capisco perché li definisci capitoletti, scrivi veramente bene ed è sempre un gran piacere leggerti e perdersi nelle tue parole, per come descrivi i sentimenti e per come li adatti ai personaggi come farebbe un sarto con un vestito... ci stanno benissimo :D
Parlando dei questo capitolo in particolare sono felice che Alessia abbia messo da parte la testa e si sia finalmente lasciata andare (era ora... ) :) e finalemnte Francesca si è decisa a sputare tutti i segreti che si teneva dentro... adesso non hanno più scuse per non andare avanti...
Spero come sempre di leggerti presto...
Buon lavoro e buonanotte o buongiorno... ;)

28/05/13, ore 01:25

ehi non dare la colpa a me! ù.ù adoro questo capitolo, finalmente quella testona di Alessia si è decisa a seguire il cuore smettendola con le sue lagne paranoiche, si, sono di parte, adoro Feffe *.* mmh Fabio non mi convince, spero non faccia qualche cavolata e Nene..beh è un personaggio adorabile *-* aggiorna presto, un bacione <3 ps scrivi divinamente *-*
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:12 am)

18/05/13, ore 01:47

Eva. Ansia. Agitazione. Emozione. Sentimento. Gioia. Tristezza. Paura ma sopratutto ansia xD gran bel capitolo, davvero. Ormai, qualsiasi cosa tu scriva, riesci sempre ad emozionarmi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio :*

17/05/13, ore 11:03

mm feffe sta messa peggio di quanto pensassi :( la reazione con nene è stata pessima!uff ma non è colpa sua perchè si sente così in colpa??povera..ahaha erica la stimo è un mito!questo tipo non mi piace!fa paura e se feffe ne ha non vuol dire nulla di buono..le farà del male??povera ale che brutto compleanno!

15/05/13, ore 23:45

Yeeeee..finalmente sappiamo che è Fabio!!! Io.Non.Lo.Volevo.Sapere.
No, dico sul serio..perchè Fede deve avere un fratello bastardissimo che, ok che sei incazzato perchè tua sorella è morta, ma se Fede amava Feffe, non puoi farle del male in nessun modo!!!
Eddai!!!
Erica, io ti amo sul serio! Ahhahahahaha..:D troppo divertente! "Per caso ho già fatto la spesa" ahahahah..:D Unica! Però almeno tira su un attimo Feffe..
Francesca, cosa mi combini? Per una volta che forse le cose tra te e Nene si stavano un attimo sistemando, non puoi dire cose così! Uff..Cosa dobbiamo fare con te, eh?
Ma comunque tutti si accorgono dell'amore che sprizzi da tutti i pori, tranne Ale ovviamente..-.- che tristezza.. Dolcissima la collanina, anche se il momento è rovinato dall' arrivo di Quello..-.-
La tranquillità proprio non ci piace, cavolo..-.-'
Sto comunque sempre male a vederle così separate..:( Feffe sta malissimo..non può continuare così..deve parlare chiaro ad Alessia..dirle tutta la verità su tutto..Perchè non parlano?!?!
Testone del cavolo..pff..Sono sicurissima che se fanno una chiacchierata "core-a-core" si risolvono un po' di problemi..Basta che lo capiscano loro..
Nene, fai veloce e corri da Feffe, please..per quanto le piaccia fare a pugni, preferirei che tu arrivassi prima che arrivino a prendersi a mazzate, grazie..:D
E se possibile magari qualcuno potrebbe dirmi dove va Feffe a combattere di solito???
A presto spero..:D Grande come sempre..;) baci!!! :*

15/05/13, ore 22:13

Ed ecco infatti, avevo grandi aspettative che tu non hai per niente deluso! Brava, brava! Semplicemente fantastica ;O.
E sono felice che tu abbia trovato il tempo di aggiornare così velocemente!

Et voilà, svelato il misterioso Lui. Ahahah lo conosco già poco e lo prenderei a calci! Sono convinta fermamente che l'incidente non sia stato colpa di Feffe ma bensì dell'altro guidatore, quindi, Fabio dovrebbe "n'po' scrollasse de dosso" (come i miei parenti direbbero) e lasciarla respirare, dopotutto non è affar suo quello che Feffe fa della sua vita!
- Per un attimo, fra parentesi, pensavo che Lui si riferisse ad Alessandro, in quanto all'inizio dice che hanno legato molto; Alessia e Alessandro.

Hai perfettamente ragione, Nene e Feffe, separate mi rattristano non poco, soprattutto per i "dolci" scambi di parole. Mannacc'!
Ma sono convinta che Nene non negherà il suo aiuto a Feffe, dopotutto si sa che lei ci tiene.

*Spero solo non succeda niente ad Alessia*

Comunque sia, come al solito il capitolo ti fa immergere in un'atmosfera dannatamente tesa, come d'altra parte lo sono stati gli ultimi capitoli: tesi ed intensi. Non so come tu ci riesca ma è una dote fantastica, credo tu ti sia appena guadagnata una fan .. *.*
A presto spero! :3

15/05/13, ore 21:25

oddio ma..ma e ora? Fabio vuole fare del male ad Alessia? perchè??? ti prego dimmelo, guarda che ti stresso su skipe finchè non me lo dici!!! bellissimo capitolo, mi spiace tanto per Feffe, ma non puoi far soffrire Alessia invece della mia Feffe =( ps il dialogo in macchina mi ricorda qualcosa XD aggiorna presto, un bacione <3

12/05/13, ore 23:41

Ehi!
Complimenti per la storia, è semplicemente fantastica davvero! Ho iniziato a seguirla qualche giorno fa ma ho trovato solo ora il tempo per recensire: che dire, sei una scrittrice fantastica. Le emozioni che riesci a far trasmettere semplicemente attraverso a delle parole corona una storia che già intrigante, emozionante e triste è. Insomma non sono una chef ma questa è sicuramente una ricetta gustosa :P.
Gli ultimi 2 capitoli trasmettono alla perfezione la tristezza di Alessia e Feffe, persino dai punti di vista di Nene e Erica. Si capisce benissimo quanto entrambe vogliano stare insieme.
Secondo me Feffe dovrebbe darsi una scrollata e capire che se vuole qualcosa deve combattere per averla, si è data per vinta troppo facilmente quando Alessia le ha proclamato la sua decisione: avrebbe dovuto quasi, costringere la ragazza ad ascoltarla.
Mentre a sua volta Alessia sta esagerando, Feffe ha avuto le sue buone ragioni per mentire, probabilmente pensava già a sua volta che se glielo avesse raccontato ad Ale, il rapporto in qualche modo si sarebbe inclinato - vista la gelosia che Alessia provava da tempo nei confronti di Nene.

L'amicizia che c'è fra Feffe e Nene comunque è fantastica, sono, a volte, due tori che si scontrano e altre volte sono le migliori amiche del mondo. Non servono le parole, i gesti dicono abbastanza; così come uno sguardo. Magari avessi visto amicizie così dal vivo!

Non mi aspettavo per niente che Nene avesse una relazione con Antonio, in qualche modo, seppur impossibile mi ero immaginata una relazione clandestina con Lorenzo - non so perchè.

Ora mi raccomando, fa tornare quelle due assieme. Piuttosto fa venire un mini sclero a Feffe, un piccolo incidentino dove magari si fa male solo ad una gambetta, ma fa tornare Alessia dalla sua bella!

Complimenti ancora per l'ottima storia!
Rain

12/05/13, ore 23:40

senza parole meravigliosa e che dire dei colpi di scena comica per certi versi e drammatica per altri quindi un miscuglio letale ma aspetta letale in senso molto buono direi buonissimo e che dire del tuo modo di scrivere eccezionale ed è diminutivo ma visto e dato che non trovo aggettivi più adatti "perché non c'è un un aggettivo per ciò che intendo io" eccezionale bravissima continua così
ps aspetto con moltissima ansia il prossimo cap e sono certa che sarà ancor più bello se sia possibile
a presto
meritmatty

12/05/13, ore 00:41

Grazie a Dio hai aggiornato :D
Ti capisco che con l'arrivo dell'amore tutto perde senso :)
Però sappi che una tipa u_u che muore per sapere come va tra Ale e Feffe
s'è lasciata da poco e l'unica cosa che non le fa pensare
la tipa con cui stava è la storia xD Quiiinnddi grazie u.u

Comuuunquee.. IO LO SAPEVO CHE NENE STAVA CON ANTONIO
L'AVEVO PREVISTO!! sono una genia sisi u.u
Ale non è una stronza..ha ragione..ma prima o poi deve mollare
Feffe non doveva dire si come una cretina xD doveva sbatterla al muro
sicuro la convinceva u.u
Spero aggiorni prestoo