Save Me.
di crige

09/08/13, ore 16:13

Ok dopo questo capitolo ti amo! Ahahah hai espresso i moei desideri! Ora vado a leggere la one-shot :)

08/08/13, ore 19:59

No davvero, non ci posso fare niente, lo so che Feffe e Ale sono le protagoniste di questa storia ma quando ci sono "scene" di Ele e Erica passano in secondo piano. Sono una forza incredibile quelle due!! Dimenticarsi del primo amore è quasi impossibile, per fortuna però, sembra che Francesca si stia sciogliendo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! I complimenti rivolti a te, ovviamente, sono sotto intesi.

08/08/13, ore 19:15

Dio mio, io mi sono iscritta a questo forum/sito solo per commentare questa fantastica storia, ho fatto più che bene!! Mi piace un casino, tutto! La trama, i personaggi, le frasi. Anche a volte questi momenti di Feffe potrebbero essere evitati so che serve per caratterizzare il suo personaggio che sembra ugualmente bello. Così misterioso. Amo infinitamente Erica e poi a seguire Eleonora, come coppia sarebbero davvero fenomenali, non a caso dopo aver letto tutti i capitoli andrò a leggere la storia che parla di loro. Tu sei fantastica, il tuo modo di scrivere è parecchio, non so come dire, è come se in un modo o nell'altro, vivessi ciò che scrivi. Sei magnifica!

08/08/13, ore 15:46

Ciao :D
Dunque...come dire.... questo capitolo è qualcosa di stupendo *^*. Cioè,insomma mentre lo leggevo ci mancava poco poco che mi commuovevo. Ormai amo troppo Nene e la sua versione tenera fa venire voglia di abbracciare il computer XD :33 . Rimango dell'idea che assolutamente su questa storia ci devono fare un film e aggiungo anche che ti devono dare un Oscar! U.U Scrivi troppo bene e solo un genio può creare qualcosa di così stupendo come Save Me *^*. Ho esultato per tipo un ora quando ho letto che ci sarà un continuo perchè ormai mi sono affezionata troppo a questa fanfiction U.U . E comunque la scena di Feffe che chiede a Alessia se Erica e Nene litigheranno ancora dopo essersi messe insieme è epica XD io mi sono detta "Si certo... stai a vedere....3....2...1..." *va giù con la rotella del mouse* "EEERICA TI AMMMAZZZO" "Ecco,appunto U.U :,-) ". Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D. Ciao

08/08/13, ore 14:17

Salve ^^

Capitolo fantastico, come sempre :D Eleonora ed Erica insieme sono vdnasvjnq *Q* Ok sì le adoro xD Ma mai quanto Alessia e Feffe u.u

Il ragionamento di Erica non fa una piega ahah Morirò per le sue battute :') Ed Eleonora, vista da questa prospettiva, è fantastica *-*

Feffe è tenerissima e anche Alessia incredula per il fatto che Feffe l'abbia chiamata Amore *-*

Come già detto capitolo bellissimo, continua così :D

A presto, baci :33

08/08/13, ore 01:43

Bonasera sfigatella..:P visto che antipatica, ritardataria e mi sfotti credo che Sfigghi sia adatto a te..U.U :D
Quindi per evitare di dimenticarmelo te lo dico subito: bel capitolo..cio¨¦ che ¨¦ proprio tipo bello, ecco..
Erica e Nene assieme? Lo sai che sono totalmente d'accordo..;)
Ma ti avviso che non mi dilungo perch¨¨ domani sveglia presto e devo ancora leggere le tue 2 one-shot e commentare ovviamente..:P
Dicevo..il personaggio di Lorenzo spesso dimenticavo esistesse quindi poco male che si sono mollati..:U
Ed era ora che Nene e Uccio (eh si..dalle mie parti (I'm very terronish..:D) Antonio ¨¨ Uccio..U.U) si lasciassero..cio¨¨ come coppia facevano un pochino schifo secondo me..come fare un dolce usando una scatoletta di tonno..o il pane con l'anguria..cio¨¨ no..
Si..mi ritengo una Fan di Tonio..evviva..-.-"
Le due chiacchierate tra migliori amiche sono belline..alla fine sono simili.."ma tu non eri etero?" "ma Antonio/Lore?" "sei sicura?"..
L'importante ¨¨ che Eri e Nene continuino a "litigare"..sono convinta che sentiremo "Erica ti ammazzo" moooooooolto spesso..:D
Eri dispensa sempre buoni consigli..anche se magari prima o poi sarebbe venuto fuori lo stesso, meglio dirlo..(da notare che nella recensione del capitolo scorso dicevo pi¨´ o meno il contrario..viva le prese di posizione forti..yeee..-.-")..
E meno male che non hanno litigato per sta cosa..anzi..Feffe sembrava quasi si stesse scusando per non averlo gettato..per¨° il suo discorso davvero faceva commuovere..brava..:D
Il sogno di Feffe ¨¨ romantico di per s¨¦ se non fosse che F ¨¨ dead e che ora ci sia Ale..le cose tra loro non potrebbero andare meglio..Feffe ha perfino Chiamato Ale "amore"..del tipo che ok che ¨¦ il suo amore, ma la reazione di Ale ¨¨ impagabile..:D
Il discorso iniziale tipo "introallaGrey'sAnatomy" anche quello divertente, ma comunque ha senso..se ci pensassi un attimo lo definerei addirittura realistico!!! WOW..sei profonda..;)
Marta? Marta la adoro tipo troppamente..si ¨¨ ambientata benissimo pare..ormai sono una famigliola felice..:D
Quasi mi scordavo..sono felice che Nene abbia trovato qualcuno che la tranquillizzi..e spero che Erica non sia solo un "fac simile" di F per Nene..cio¨¨ ok..non potr¨¤ mai essere F..Erica ¨¨ Erica..ma sapendo cosa Ele provava per F magari bo..non lo so.. Vabb¨°..mi sto mettendo in confusione da sola..:S
Erica dal canto suo ¨¨ totalmente cotta..:D evviva!!! Sa di aver fatto male a Lore ma sarebbe stato peggio se non avesse detto nulla..o almeno credo..
Quindi in definitiva..ti scuso per il ritardo..sar¨° magnanima solo perch¨¨ eri antipatica ma stai migliorando..noto gli sforzi..:D :P
A presto (che stranamente ¨¨ sempre davvero presto..) e baci..:* brava Sfigghi!!! :D
P.S. Sapendo che senza le mie recensioni ormai non vivi, ho deciso che, vista anche l'ora, le altre due storie slittano a domani..:D in realt¨¤ so anche che il seguito di "Save me" in realt¨¤ lo fai solo per scoprire se ¨¨ vero che col tempo posso peggiorare..non te ne faccio una colpa per¨°..la curiosit¨¤ ¨¨ ok..;) baci!!!

07/08/13, ore 14:43

Ciao :) u.u questo capitolo è di una dolcezza assurda! *_* Feffe è..è..*___* cioè ha chiamato Alessia Amore! Le amo e basta u.u Erica è un genio e io amo da impazzire le sue uscite ahahah la sua teoria in effetti aveva senso u.u ;) ElEssiaaa! *____* ora corro a leggere la oneshot u.u ciao, ottimo lavoro! Alla prossima :D

03/08/13, ore 15:50

Buon pomeriggio ^^

Ok, all'inizio ho avuto tipo un infarto quando ho letto funerale ahah Poi per fortuna si trattava del funerale di George, una delle parti migliori di Grey's :D

Prima di tutto, il quaderno che trova Alessia è così tenero, come Feffe *-* Poi vabbè io avevo già capito da tempo che Nene era innamorata di Federica, sesto senso forse :D

Alessia e Francesca sono troppo tenere *-* Poi arriva Marta e rovina il momento dolcioso con il suo casinismo ahah

Una domanda: Tutti toccano le cose di Nene? ahah Poveretta!! E per ultima cosa.... Nene ed Erica. Insieme. Per forza! Ahaha Sarebbero fantastiche insieme!

Beh basta sclerare ahah Aggiorna presto :D

Ciaoo, un bacio :3

03/08/13, ore 12:17

ah ah..io lo sapevo! :D
Sappi che oggi mi sento creativa (da notare che mentre scrivevo creativa col t9 l'unica parola che mi suggeriva il cellulare era Creatini..anche il mio cellulare ti adora..*.*)quindi aspettati cose senza senso ne ordine..U.U
Buongiorno a proposito..:D
Io avevo questo pensiero in testa di Nene e F..non so perchè ma si è fatta spazio in me questa consapevolezza che non c'è certezza vieni stammi vicina si ma a distanza di sicurezza..smetterò di ascoltare musica mentre scrivo..D:
scusa se scrivo oggi che è il 3 ma credevo di aver già letto questo capitolo e invece..-.-'
E poi..ale che trova F to F è un po' triste..ed effettivamente mi fa un po' di paura che lo dica a Feffe..non dovrebbe dirglielo..prima o poi se vorrà Feffe glielo dirò secondo me..deve darle tempo come al solito..:D
E questo caldo mi sta uccidendo..-.-' almeno i tuoi capitoli mi salvano dalle versioni di latino..:D
Marta è nei miei pensieri..sono felice che Feffe la abbia con sè..rende tutto più felice..e con erica da faville..U.U è talmente esasperante che la potrei amare..ovviamente dopo Ale Feffe Erica e forse Nene..dopotutto è una Creatini, no? ;)
In realtà ci ho ripensato..io DEVO fare le versioni perchè sono presa talmente male che se non faccio qualcosa rischio di non fare niente! Ma..mi serve uno psicologo..io non ho mai fatto i compiti per le vacanze in quasi 18 anni!
E c'è da dire che ogni volta che succede qualcosa..Feffe si sente in colpa..ma dico che straminchia ha nella testa? Cioè..prima con Fede ma anche se le ripetono che non poteva fare nulla si sente in colpa..poi..salva la vita ad ale e si sente in colpa per averla messa in pericolo..manca solo che si senta in colpa chennesò..per Nene e le sue patatine perchè colpa sua se Erica è a casa con loro..o magari si sente in colpa perchè Erica molla Lorenzo e Nene molla Antonio perchè è a causa sua che Erica e Nene si sono innamorate e si sono messe assieme!!! Ma non ha senso (come tutta questa recensione dopotutto..U.U)!!!
Però in ogni caso Grazie a Serena sta cercando di andare oltre ai sensi di colpa..buono..;)
E quindi così..ho finito..:D

Scherzone!!! Come sono simpi..:D
No perchè almeno Feffe sta imparando ad avvicinarsi ad Ale quando sta male invece di allontanarsi..Bravaaaa!!! :D
E credo ritengo spero che prima o poi Feffe voglia mettere su famiglia con Ale..se lo merita no? Sì..fidati..;)
E poi..mi pare di aver toccato tutti i punti clou..Aspetta che controllo..
No ecco.mi sono dimenticata di una cosa..l'inizio stile Grey's Anatomy che noi amiamo tanto..Bè per quanto sia triste, la penso come te..cioè..io ho già detto a mamma che io voglio un funerale felice..con un coro gospel che mi elogia..perchè io sono una persona perfetta e ammirevole..tipo sorella di Cristo ecco..:D E per questo mi metteranno come sostituta di Lucifero nell'inferno dantesco..U.U
Ma a me sta bene..
Però in ogni caso il momento Feffe-Ale mi piace sempre..sono cucciolosamente dolciose..*.* come un piccolo puppy con gli occhioni da puppy..*.* Mi sto rincoglionendo..non commentare, grazie..-.-' è..è..il caldo spero..
E ribadisco che Serena è un dono dal cielo..tipo che Feffe stava per cacciare di nuovo Ale ma alla fine dopo aver parlato con Serena ammette di aver bisogno di lei..tanto amore..:D
Erica è speciale..il modo in cui cerca di sviare le domande, ma la sincerità con cui risponde se messa alle strette è tipo Wow..Non vedo l'ora nel prossimo capitolo quando Nene dirà tipo "No ma dico, sul serio Erica?" ed Erica tipo "Ma dai..è inutile ormai negare l'evidenza..prima o poi avremmo dovuto ammetterlo, no?" e poi tipo "E vabbene..ma potevamo parlarle prima no?" e poi tipo tutti "O.O Oh fuck..il mondo sta finendo" tranne Marta che sarà tipo "YEEEEEEE LO SAPEVOOOO!!!!"..
E quindi così..
Di conseguenza..
Buon weekend..:D bacitossssss!!! :*
P.S. era da tanto che non scrivevo così tanto..ti avevo detto che prima o poi sarei tornata alla normale me..U.U Ora la mia vita è pacifica e tutto è tornato al suo posto e quindi scriverò temi di pagine e pagine e pagine senza capo nè coda..U.U accontentati..:P
P.P.S. non ti ho ancora detto che sei un genio..quindi bè..sei un genio..;) :D
P.P.P.S. sta cosa te a devo dire per forza..tanto ormai..avevo scritto talmente tanto col cellulare che mi era andato tipo in palla e non mi faceva scrivere più (avevo tipo finito lo spazio suppongo..) e ho dovuto mandare un pezzo della recensione per poi trovare un pc e finirla da lì..!!! Cose assolutamentamente dell'altro mondo.._-_,
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:48 pm)

02/08/13, ore 20:27

Buonasera!
Eccomi tornata a recensire :-) Ti chiedo scusa se non commento tutti i capitoli, purtroppo mi ritrovo a leggere spesso dal cellulare ed è un po' scomodo scrivere da lì! Ma questo capitolo è talmente bello e pieno di sorprese che dovevo per forza passare a dire la mia!
Allora, come prima cosa sono contenta che la storia di Fabio si sia risolta...Feffe ha rischiato anche questa volta ma per fortuna tutto è andato bene! Povera donna, mi sa che aveva già sofferto abbastanza! :D
Mi è poi piaciuta un sacco la scena in cui la mamma di F va a trovare Feffe, bellissimo gesto e descritto benissimo (come al solito!)
Per quanto riguarda le due notizie "shock" del capitolo: Nene che confessa di essere stata innamorata di Federica è stato fantastico! Un po' l'avevo sospettato, soprattutto leggendo Love of my life, ma diciamo che avevo interpretato la cosa come un sentimento di super-protezione/attaccamento nei confronti di F...ora che so che si trattava di amore però, tutto mi è più chiaro!
Invece...Nene e Erica insieme?? :O La cosa mi ha totalmente spiazzato! Sarebbero una bellissima coppia credo! Ma Lorenzo e l'allenatore li hanno abbandonati al loro destino? XD
Beh, non vedo l'ora di leggere come spiegherai il tutto!!
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima!

02/08/13, ore 16:13

зpadruunaaaaaa sofferenzio la seguirà anche all'inferno se continuerà con Erica e Nene
il suo umile servo la implora di continuare e fra le sue armate demoiache sappia che
ci sono i fan club per ogni personaggio

02/08/13, ore 00:17

Eccomi a recensire qui xD
Che dire su questo capitolo?Mi è piaciuto taaaaantissimo,soprattutto la fine  appena ho letto quello che ha detto Nene sono scoppiata a ride e mi ci sono voluti 5 minuti buoni per spigare il motivo delle mie risate alla mia compagna di stanza, che ormai sa tutto tanto le parlo della storia,e ora sono divisa a metà. Da una parte vorrei che fosse uno scherzo per vedere soprattutto la reazione di Francesca, dall'altra spero che sia vero...non mi dispiacerebbero come coppiaxD Solo povero Lorenzo, mi farebbe un po' pena. Per quanto riguarda il fatto che Eleonora fosse innamorata di Federica mi ha lasciato totalmente spiazzata. Non me l'aspettavo proprio, anche perchè forse sono abituata a vedere amicizie così fraintendibili diciamo così, non so come definirla altrimenti^^''
Quindi a conclusione di ciò, dubito si possano avere tutte e due i capitoli per soddisfare la mia curiosità quindi dico solo non vedo l'ora di leggere quello che deciderai =) Sperando che aggiornerai presto perchè già muoio dalla curiosità xD Alla prossima recensione^^

01/08/13, ore 22:22

Ma io ti amooooooooooooooooooooooo! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Eri e Nene che belleeeeeeeee! Sisisisisiisisisisisiisisisiiiiiiiiiiii. :)))) Siiiiiiiiiiiiii ok sto impazzendo maaaa SIIIIII MADONNAAAA! :) stanno troppo bene insieme! Che bello che bello che bellooooooo :) mi hai reso la ragazza più felice del mondo lo sai?!? :') In questo capitolo ho solo pianto. Avevo costantemente le lacrime agli occhi! Mia mamma non ha smesso un'attimo di guardarmi così o.O ahahahahahahah All'inizio credevo che Nene la picchiasse perché si da la colpa però è stata tenera! Poi sono rimasta scandalizzata dalla rivelazione megagalattica 'Io la amo' oh mio dio.. ma veramente?!? Ero li che mi chiedevo 'Ma la ama in che senso?!? Ma se Crige mi ha detto che è etero.. La ama come amica no? No la ama Ama con la A maiuscola!' Poi l'arrivo di Serena.. il mio cuore non ha più retto e booooom sono esplosa ho iniziato a versare una piscina di lacrime e a singhiozzare come un bimbo.. NO COMMENT ahahah Comunque magari adesso il suo stupido cervellino capirà che non è colpa sua no!?! Ma la parte finale è stata la più stupendamente fantasticherrima bellissima! :) Come la chiamiamo la coppia Neneri? Eleri? Elica? Ok ne ho altri 50000 ahah si capisce che VOGLIO E PRETENDO questa coppia? Ahah Dai sono perfette! Sono fantastiche! Io baserei una nuova storia solo su loro due(?)...... :) ma quanto sono belle?!? Potrei andare avanti ore ore e ore ancora a parlarti di Erica e Nene perché sono FANTASTICHEEEEE! Che belle <3 ok basta. Alla prossima ciauuuu :) Ps ma quanto sono belleeeeeeeee insiemeeeeeeee?!? Tanto tanto amoreeee <3

01/08/13, ore 21:10

Oddio sono sotto shock ahahah
Allora,con calma u.u
Parendo dall'inizio
Sono felice che non sia successo nulla ne a Feffe ne ad Alessia :3
Quando Feffe fa le sue riflessioni su Federica mi fa venire le lacrimucce :(
Alessia che trova quel quaderno D: Un po' gelosa eh u.u E mooolto calma..
se fosse stata tipo me si sarebbe infuriata e non sarebbe più entrata in quella casa che doveva
essere per la "allegra famigliola Feffe/Fede" ahaha >_<
Eleonora che amava Federica.. :O :O :O :O REALLY???? OMG haha
Il trio Marta-Erica-Nene mi fa morire dalle risate e
NENE CON ERICA? MA SI *-* MA NON VEDEVO L'ORA ,CI SPERAVO HAHA *-*

Coomuunqee Bellissimo capitolo,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

p.s Io "minaccio" ogni recensione? Ma non è vero non dire bugie :( :( sono innocua u.u :(

01/08/13, ore 21:03

Ciao,non ho mai recensito la tua storia e non so perchè dato che è la storia più bella che abbia mai letto U.U In ogni capitolo mi viene minimo una decina di attacchi di risarola e mi commuovo in continuazione... Niente da fare,amo questa storia,dovrebbero farci un film sopra U.U . Ma arrivando al dunque... questo è il capitolo più bello di tutti secondo me.... ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che Feffe era ancora viva e vegeta perchè se le fosse successo qualcosa molto probabilmente avrei tirato il computer giù dalla finestra XD e oltre che essere rimasta felicemente shockata dal fatto che Nene amava Federica( perchè Nene è il mio personaggio preferito e non potevo sopportare il fatto che fosse completamente etero XD e perchè starebbe fottutamente bene con Federica *^*) e essermi anche commossa perchè Nene che piange fa spezzare il cuore ç___ç , Ho anche esultato come una pazza dopo il "Io ed Erica stiamo insieme,ok?" XD cioè.... io le shippo un casino dal primo capitolo che si sono conosciute, e ho amato il sogno di Erica perchè pensavo di essere l'unica fuori di testa che le adorava insieme e le credeva come una possibile coppia U.U e invece siamo arrivati a questo XD ....quindi,per finire..... Ti supplico in tutte le lingue del mondo di farle stare sul serio insieme XD *^* Sono la coppia più bella della storia delle fanfiction,superano anche Feffe e Alessia secondo me XD. Grazie dell'attenzione U.U Ciao,alla prossima :3