Save Me.
di crige

05/10/13, ore 16:54

spero proprio che scriverai una storia tra eleonora e erica!!!

05/10/13, ore 16:45

é una delle storie più belle di sempre!!! mi spiace tantissimo che sia finita!!!spero di leggere presto un nuovo tuo capolavoro!!!!!

paceee

26/09/13, ore 16:54

ho solo una parola per descrivere la tua storia: FANTASTICA! Seriamente, l'ho letta in due giorni, l'altro ieri ho spento alle 3 di notte pur di leggerla, l'avrei voluta finire ma stavo crovllando dal sonno. Lol
Comuqnue, l'ho adorata, ho adorato tutti i personaggi (tranne i genitori di feffe, e emily), ho shippato tutti con tutti. Sei bravissima a scrivere, davvero complimenti.
Ho letto anche la os di erica e eleonora, semplicemente stupenda. Non so quanto ti possa interessare, ma ho trovato degli shipname, allora feffe e federica: feffede; feffe e alessia: feffia; eleonora e erica: nenica.
Sono troppo curia di leggere la os sulla prima volta della nenica, e detto ciò mi fiondo a leggere la long sulla feffede.
Baci
e ancora complimenti
esm

19/09/13, ore 20:26

Ciao... ho appena finito di leggere la tua FanFiction è sono rimasta folgorata!...Meglio dire un colpo di Fulmine?!
Mi sono divorata questi 40 capitoli come niente! La storia è molto originale e non si è mai persa in banalità!
Mi piace come hai sviluppato i personaggi, come li hai resi reali! Ho adorato Feffe e Ale, come hai fatto nascere/crescere la loro storia d'amore e spero di leggere ancora qualcosina su di loro, sono proprio una bella coppia!...A proposito di belle coppie...mi ha sorpreso vedere insieme Nene e Erica, però devo ammettere che sono davvero spassose insieme!
Beh... ti lascio i miei più sentiti complimenti, hai creato un capolavoro!
Spero di poter leggere al più preso il seguito di questa storia! ^^

04/09/13, ore 21:35

Nooooooooooooo è arrivato l'ultimo capitolo, ed ora che farò!?!?! ;(

Ah si aspetterò che aggiorna l'altra ff e poi, e poi spero con tutto il cuore che arrivi molto velocemente il momento del sequel perchè qusta storia è davvero magnifica!!!!

Comunque bel capitolo, molto tenero e come sempre l'introduzione e la conclusione mi lasciano senza parole e mi fanno riflettere (cosa molto rara :) lol) bellisime parole ma sopratutto profonde.

Complimenti e aspetterò con ansia qualunque cosa pubblicherai!!!!  :)

Baci. M

02/09/13, ore 12:28

Bhè non mi aspettavo davvero, lo giuro, di trovare una storia che mi appassionasse al punto da rimanere con un sospiro nel pensare che sia finita :)

Un buon lavoro davvero, forse un buon soggetto per film se si adatta la narrazione e si sistema qualche cosina qua e là.
Complimenti ancora, aspetto il seguito ora, non lasciarci a bocca asciutta per troppo tempo! ;)

Buona giornata!

01/09/13, ore 19:09

Siamo arrivate alla fine di una bellissima storia, un pò mi dispiace ma se lasci la speranza di un seguito beh non posso che aspettare...
Posso solo ribadire quanto sei brava a scrive e ad esprimere i sentimenti, continua così ;) sicuramente qualcuno che ti segue lo troverai di certo :D
In questo capitolo immaginarmi Feffe sempre con il sorriso non poteva che rendere la conclusione stupenda e comunque spero veramente che farai "Le avventure di Erica" perché la adoro e mi dispiacerebbe non continuare a leggere di lei (anche di Nene ovviamente)... *_*
Ooooook detto questo spero di vedere presto qualcosa scritto da te... alla prossima ;)
*Serafyn*

01/09/13, ore 17:22

Bellissima questa storia...una delle più belle che abbia
letto..sei stata grande...a presto :)

01/09/13, ore 15:15

Heylà straniera..:D scusa il ritardo..da settimane che non leggo..:D
Comunque visto che te è da settimane che non pibblichi, sono perdonata..:P
Oggi saró chiara e concisa perchè il GrEst ( se sei abbastanzza colta da sapere cos'è..-_-') mi distrugge..
I bimbi sono indemoniati e iper energici cavolo!!!
Quindi sono stanca e bel capitolo..finale azzeccato secondo me..cioè Feffe si è perdonata i comunque ha capito che darsi la colpa serve a poco..
Deve solo essere felice..;)
Giuro che l'intro era veramente brutto..cioè mi spiego meglio..
Belli ma per un momento pensavo ci fosse un altro dolore per Feffe..!!!
Ma vedi te..-_-" è bellissimo il discorso di Feffe ad F..toccante e vero..;)
Sai davvero essere profonda a volte..U.U
Le Aleffe rimangono sempre la cosa più zuccherosa di questo mondo comunque..
E poi Ale da dolce e carina si è trasformata in una panterona? Mmm...:D
Detto questo mucchio di stronzate, ti ringrazio e ti "a prestizzo"..
Save me mi è piaciuta proprio tanto..:D
Ora per quanto mi piacerebbe riempirti di complimenti devo dormire altrimenti non riusciró mai a finire i compiti per le vacanze..
Se le lettere accentate sembrano accentare e non un accrocchio di simboli merda, ringrazia il mio nuovo iphone..e ovviamente chi me li ha gentilmente regalato per la mia specialezza..U.U
Vantatami e ringraziatati credo di aver finito..:D
Quindi baci e a presto..:* tanto amore <3

01/09/13, ore 09:35

Buongiorno!
E così siamo arrivati alla fine...dispiace un po', anzi dispiace molto, ma sono contenta che Feffe sia riuscita a riprendersi definitivamente e che sia andata a salutare Federica finalmente con un sorriso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché tra l'altro sono curiosissima di vedere come sarà la storia tra Erica e Nene :-)
Che dire, ti faccio ancora i complimenti per questa storia, bella, divertente, scritta benissimo e aggiornata velocemente...cosa volere di più?!
Ora aspetto l'aggiornamento di Love of my life!! A presto!

01/09/13, ore 02:51

Salve carissima Crige u.u <3 che dire..il capitolo, come ho definito gli altri 39, è fantastico!!! U.U andiamo, sono tutti bellissimi e interessanti. Sai quanto io ami questa storia e quanto mi dispiaccia che sia finita :( Anche se in questo capitolo non c'erano Ele ed Erica ero così immersa nella lettura da essermene accorta solo dopo xD amo il tuo modo di scrivere e amo l'introduzione e la conclusione..in questo capitolo soprattutto la conclusione :')
E' bellissimo "vedere" come sia cambiata Feffe rispetto ai primi capitoli! Anche se ammetto di averla sempre amata u.u Alessia le ha fatto un effetto positivo ed è anche grazie a lei se alla fine ha capito di essere innocente e di non fare del male a nessuno se ama e si lascia amare. Comunque lo sai che non sono brava con le parole, quindi grazie per le emozioni che mi hai trasmesso, per avermi fatto amare i personaggi, per avermi fatto sognare e...per tutto!
OTTIMO LAVORO!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di LOML e tutto ciò che vorrai condividere con noi! (Tipo la prima volta di Ele ed Erica! u.u)
Ciao! Un bacione! :)
PS: complimenti! :D

31/08/13, ore 18:34

Ce l'hai fatta anche sta volta, eh? A farmi piangere. E' successo ogni singola volta in cui si è parlato di Fede, in cui Feffe è andata a trovarla... mi sono sempre ritrovata con i lacrimoni, accidenti a te. Mi dispiace che questa storia sia finita, ma sono anche ovviamente felice, perché è finita bene! :D Era ora che Feffe ritornasse a sorridere <3 E poi ci sarà altro da leggere *-* Ma perché in quest'ultimo capitolo non hai messo anche quelle altre due sceme?? Ele ed Erica mi sono mancate! Tra l'altro, non ricordo quanto tempo fa, mi è venuta una sorta di illuminazione, così dal nulla, tipo 'oooooh ma guarda.. Eleonora ha trovato la sua E.. E to E, come Federica aveva trovato la sua F! Così si che ha senso!' Poi ho smesso di pensarci! XD Ora ricordo, mi era venuto in mente dopo aver letto di Nene innamorata di Federica.. povera cucciola. Quella in cui si è lanciata è stata un'impresa. E non posso fare altro che amarla ancora di più <3 Comunque, parlando di te, scrivi davvero benissimo :) E non penso ci sia nulla di più vero sul fatto che in certi casi si ha solo bisogno di qualcuno che ci salvi.. una volta ci sono arrivata a capirlo, dopo molto e vari casini, che volevo solo essere salvata. E' passato un sacco di tempo, però mi ricordo bene quello che avevo provato..certe volte noi stessi non siamo abbastanza, è così che succede, è così che funziona, e prima lo si capisce.. prima si può avere la possibilità di star meglio ed essere felici. Non potevi davvero trovare una conclusione migliore. :) Perciò, ti faccio ancora i miei complimenti, sperando di leggerti presto! Ciao! :)

31/08/13, ore 18:21

Ciaooo :D

oh mio dio è finita!! :'(
fantastica come sempre ma non ci posso ancora credere che è terminata..

Ale e Feffe bellissima.
Feffe è cambiata tantissimo.. Prima era tutta misteriosa ora è molto più aperta e si nota!

Però mi rimane un dubbio..
Ele, Erica e la loro prima volta????????
È da 12 giorni che aspetto la one-shot e sto impazzendo!!
Ho paura che tu abbia cambiato idea sul farla...

Comunque bellissimo tutto.
aspetto il seguito..
ILoveHer

22/08/13, ore 01:10

Buona sera :3

Prima di tutto, sapendo il mio amore per i capitoli diabetici ho amato un sacco questo capitolo *-*

Feffe e Alessia le adoro e sono troppo tenere insieme (ormai è inutile pure che lo ripeto lol)

Nene ed Erica (come immaginavo) sono bellissime insieme *-* Erica è sempre uno spasso e le sue teorie non fanno una piega xD

Una storia sulla prima volta di Nene ed Erica? Siii la voglio *-*

Non voglio che il prossimo capitolo sia l'ultimo T.T mi sono legata a tutti i personaggi :( in compenso, seguirò i tuoi prossimi progetti :3

Aspetto con ansia il gran finale, ciao e un bacio -^^-
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:17 pm)

21/08/13, ore 16:52

Fino a una settimana fa non sapevo dell'esistenza di questo sito e questa è la prima storia che leggo. Ho iniziato per curiosità appena tre giorni fa a leggere "Save me" e nell'arco di questi tre giorni ogni volta che ho avuto accesso ad internet mi sono immersa (LETTERALMENTE) nella lettura della tua storia! :) Bhè, non posso che fare una recensione positiva, oltre che dell'ultimo capitolo scritto/letto, anche di tutta la storia in sè!
Magari la partenza è stata un po' stentata, ma quando la storia ha iniziato a prendere forma si vede che c'hai preso gusto e ti stringerei la mano potessi! :D

Mi sono drogata letteralmente di "Save me" e adesso attendo con trepidazione il gran finale!
Buon lavoro e buona giornata! ;)