Save Me.
di crige

21/08/13, ore 07:43

Alloooooooooooooooooooora capitolo bellissimo e dolcissimo!!!!
Adoro Feffe e Alessia in veste così romantica.. soprattutto la prima (mi stupisci sempre) che dire... mi fanno una tenerezza unica e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma capisco che anche le cose belle devono finire... :(
Per quanto riguarda Nene ed Erica beh mi fanno morire... io adoro letteralmente Erica!!! E' stupenda e non sto nemmeno a dirti quanto mi piacere leggere la loro prima volta perché sicuramente faresti vedere il lato dolce di Nene che a quanto pare riserva solo ad Erica *:*
Per quanto riguarda quest'ultima sarebbe stupendo se scrivessi una serie di racconti di lei... "Le avventure di Erica!", sarebbe troppo bello (nel caso non sia chiaro quanto mi piace Erica).
Quindi sei scusata per il ritardo del capitolo (sicuramente ti sei fatta perdonare) e spero che la ricerca della casa sia finita :D così non hai più scusanti per ritardare l'ultimo capitolo :)
Sempre bravissima (ormai che te lo dico a fa?) e al prossimo capitolo... Ciao!!!
*Serafyn*

20/08/13, ore 21:50

Ciao!!!

Allora recensisco LEGGERMENTE in ritardo perchè sono da poco iscritta però ho sempre seguito questa storia che trovo a dir poco magnifica.

Voglio recensire proprio questo capitolo perchè mi è piacciuto tantissmo, sopratutto l'introduzione e la conclusione davvero spettacolari e profonde e se devo dire la verità mi hanno emozionata e fatto riflettere, ma credo che queste parole come tante altre che potrei usare non possano esprimere realmente quanto mi sono piaciute.

Davvero i miei complimenti.

20/08/13, ore 15:51

Buongiorgio Sfigghi!!! :D bentornata..cOmunque non è una scusa buona quella della casa..credo che in realtà tu possa vivere anche per strada..basta che hai la connessione per quel che mi concerne..;) :D No dai..sei un po' scusata, Antipatica! :P
Cooomunque..Capitolo ok..Anche se il 10 Agosto l'abbiamo doppiato, le stelle e il mare sono sempre romantici..;) *.*
L'inizio e la fine sono sempre fuckin' profonde..ma sei sicura di averle scritte te?:P Cioè..ogni volta mi stupisci..:D
Mi hai fatto penare per questo capitolo..ma alla fine ne è valsa la pena..cioè..quanto possono essere dolciosamente carine le Eleonica (Oddio..O.O fa schifo..mi ricorda Leonida..quello di 300..)?
Erica è comunque una rompi palle di prima categoria..:D E per quanto ora stiano assieme, continuano a stuzzicarsi..Mi piace sta cosa..:D
Nene non fa proprio vedere il suo lato dolce e premuroso verso la sua dooooolce metà..però a quanto pare Erica è ben intenzionata a farlo conoscere a tutti..:D
E quasi dimenticavo l'uscita di Eri nel momento Erissia o Aleca..vedi tu..
Come ragionamento non fa na piega però..cioè..Ale è andata a letto con Feffe, Feffe è andata a letto con Nene quindi essendo l'unica "inesperta" è giusto che vada a letto con Ale..
Anche se non avrebbe il tempo di avvicinarsi ad Ale che si troverebbe sommersa dai pugni delle Neffe.insomma..è proprio decelebrata..:D
Poi..Feffe e Nene si capiscono come sempre al volo..si vede che Nene è felice..o almeno lo è più del solito..e adoro il loro prendersi per il culo per i loro stati catatonici in presenza delle Erissa..;)
Fanno quasi tenerezza..:D
E' triste che Feffe ripensi ancora a quel giorno e si riempia la testa di "e se.."..Anche se almeno si rende conto che sono pensieri un po' stupidi..ù.ù
E quella cosa della stella cadente e i desideri? Assolutamente una cosa da Feffe..anzi BearBeer (Alessia è un genio..ha la mia completa stima..credo che andrebbe d'accordo con mia sorella..):D
In realtà il "canticchiare per esprimersi" non la credevo una cosa da Feffe..la credevo più una cosa da Nene..Però anche addosso alla nostra creatini è passabile..:D
Sappi che eventuali errori/minchiate sono da attribuire alle poche ore di sonno causa viaggio in corriera da 15 ore dalla Terronia alla Polentonia e bisogno di cibo (si..sono troppo pigra per farmi da mangiare..-.-" anzi mi consigli sofficini e patatine fritte o cotoletta e patatine fritte?)..
Non centra assolutamente nulla il fatto che io sia scema di mia natura..questo problema è da attribuire a madre natura che ha consegnato questo dono a noi figli dei miei genitori..e anche a te assieme all'antipatia a ciò che pare..:P Ma si sa..tutti i geni sono un po' stranaganti (sì..strana e stravagante=stranagante) D:
Detto ciò..a presto..:D baci..:*
P.S. non ci sono P.S. rilevanti..e tu stai leggendo assolutamente inutilmente una marea di cazzate..

20/08/13, ore 15:27

Penso che questo capitolo sia carinissimo soprattutto la parte delle canzoni... tutte magnifiche, poi, vabbè amo la musica quindi... è un discorso inutile!
Per quanto riguarda Nene e Erica, ho già espresso quanto mi piacciano quindi approvo al 100 % 100, mi sembra quasi impossibile che già ci sarà l'ultimo capitolo, un po' di tristezza.. vabbè però, prima o poi doveva finì, quindi.. ok basta. ahahah Ci "vediamo" al prossimo RITARDO <3

20/08/13, ore 11:36

1.tristissimo il fatto che aggiornerai love of My Life dopo aver concluso save me
2. Ancora più triste è il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
3. Super giga iper felice se farai il the first time di erica e nene!!! :D per me potresti fare un'altra ff con loro come protagoniste ma che ti dico a fare.. Le shippo da una vita!!!

Maaaaaa una domanda: i personaggi sono reali/prendono spunto da persone che realmente conosci? Se sì, sono descritti anche in modo veritiero o che ne so.. Lo è solo il nome ma per esempio la descrizione fisico/caratteriale non coincide con la realtà oppure viceversa?

20/08/13, ore 11:18

Veramente bellissimo (come tutti gli altri ovviamente) :) Fantastiche Feffe e Alessia ma giuro che Ele ed Erica mi piacciono da impazzire *.* Quando ho letto che avresti fatto una one-shot sulla loro prima volta mi sarei messa volentieri a saltellare per la stanza!! Aspetto la one-shot e peccato sia l'ultimo capitolo! Comunque bravissima ;D

20/08/13, ore 02:21

Ciao :) il capitolo è bellissimo! Tra tutti quelli che hai scritto sicuramente il più bello! Queste due coppie sono qualcosa di fantastico! *w* Ele ed Erica sono troppo carine! Ma ho amato soprattutto Feffe ed Ale! Sono l'amoree *____* amo Feffe gelosa! Anche se si sa che Ale ha occhi solo per lei u.u e poi tutto quel romanticismo, .le bellissime canzoni, il nomignolo *____* questo capitolo è la perfezione, il caso è chiuso u.u Aggiungo che non vedo l'ora di leggere la OS ElErica u.u e mi dispiace troppo per la fine di Save Me :/ attendo il prossimo capitolo con ansia. Grazie per il bellissimo lavoro. Alla prossima ;)

19/08/13, ore 23:38

No ochei , Prato la città ? Prato Toscana ? Castello dell'imperatore e nutrie nel fiume ?
Occristo muoio. Se nata li ?

Visto che in teoria dovrei dire che cosa penso della storia , beh , dico solo che mi piace e che scrivi molto bene :)

19/08/13, ore 22:30

'sera.
Allora è la prima volte che ti recensisco.

Iniziando dal capitolo che è bellissimo come sempre, queste due coppie sono fantastiche troppo coccolose anche Nene, oh mio dio fantastiche. Passando alla nota che hai lasciato: siiiiiiiii voglio la one shot perchè so già che sarebbe fantastica (spero romanticissima), poi il prossimo capitolo sarà l'ultimo: nooo io piango!!! Sappi che aspetterò con ansia il seguito.

Bravissima come sempre e sarò in frenesia per il prossimo capitolo!!!!!

Baci!!!

17/08/13, ore 16:01

Ciao, complimenti per questi due capitoli :) Davvero molto carini. Far mettere insieme Eleonora ed Erica è stata una bella bomba ma ci può stare, la notizia è stata accolta anche abbastanza bene dai loro amici (Lorenzo a parte ma se l'avesse presa bene subito, ci sarebbe stato qualche problema). Ho letto che hai intenzione di scrivere un seguito, ottima decisione. Ti appoggio :) Prima però, concludi questa!

13/08/13, ore 23:30

Okay, tu non sai chi sono io...bè, sono "nuova"
Ero indecisa se lasciare o meno questa recensione, poi mi sono detta, si dai, è bravissima, devo assolutamente dirle cosa ne penso!
E infatti è così, mi sono divorata in tre/ quattro giorni tutta la tua storia, in più le one-shot a parte e ho cominciato oggi a leggere la ff su Fede e Feffe (cosa straziante, sapendo che morirà)
Allora, non so neanche da dove cominciare ahaha
Innanzitutto, complimenti, sia per la trama che per il modo in cui è scritta! veramente perfetto e scorrevole e che ti entra dentro!
Poi, passiamo alla storia in generale. Ogni capitolo è un'emozione e questi ultimi sono un colpo al cuore, le peggio lacrime proprio ç___ç
Feffe è fantastica, ma non lo so, Alessia non mi va molto giù ahaha si, sono molto strana ahaha ma io shippavo (?) all'inizio Nene con Feffe e continuo a sperarci tutt'ora!
Certo Erica è strepitosa (dio, il personaggio più bello di tutta la storia) e da un po' di capitoli avevo il sospetto che si sarebbero messe insieme, però boh, spero sempre che si metta con Feffe alla fine ahaha *viene accerchiata con forconi e torce*
Diciamo che stavo seriamente per piangere quando Nene confessa di amare Fede e quando poi glielo dice davanti alla tomba, la sono stata veramente male...Almeno Erica le ricorda Fede...
La tua è cattiveria proprio ahaha
Che altro dire, complimenti ancora e aggiorna presto c:
Ora me ne torno nel mio angolino a piangere come una fontana per la tua storia c:
baci

11/08/13, ore 20:09

Eccomi qui!Finalmente la conessione mi funziona e posso recensirexD Non so perchè, ma quasi me lo sentivo che alla fine avresti scelto l'opzione di farle stare insieme. Sono carinissime, soprattutto perchè non sono cambiate di una virgola anche se stanno insieme continuano a litigare come al loro solito** La scenetta finale poi mi ha fatto ride da matti XDD Come a dire nomini il diavolo gli spuntano le corna xD Poi il pezzo tra Ele e Feffe l'ho trovato dolcissimo** Si vede che si vogliono un bene dell'anima. Mi dispiace un po' per Lorenzo, ma se ne farà una ragionexD Che altro dire..ah ci sarà davvero un seguito?!**Non vedo l'ora di poterlo leggere**e nulla alla prossima^^ Ciao e ancora complimenti =)

11/08/13, ore 01:15

Dunque hai deciso che era giusto che Erica e Nene stiano insieme *_* beh io sono solo felice.. certo mi dispiace per Lorenzo, poverino di certo non se lo merita, però va beh al cuore non si comanda, no?
Come sempre molto brava e questo è stato un capitolo molto bello :D
Alla prossima!!!

10/08/13, ore 19:31

ciao! mi piace molto l'idea di una storia Nene/Erica, in effetti si notava una certa complicità tra le due! finalmente dopo alti e bassi Alessia e Francesca hanno trovato un nuovo equilibrio senza il fantasma di F. che aleggia su di loro..anche l'essere arrivata a chiamare Alessia "amore" è segno di un grandissimo passo avanti per Francesca! a presto :)

09/08/13, ore 18:47

Okay ero rimasta indietro di diversi capitoli, ma oggi ho ripreso e letto tutto! Le novità sono tante, penso che quella che mi ha sconvolto di più è sapere che anche Eleonora ama, uso il presente come ha fatto lei stessa, Federica... davvero non me lo sarei aspettato. Questo però Francesca non lo sa, vero? Poi naturalmente la coppia in entrata di Erica e Nene che sono due personaggi adorabili, forse, per me, anche più delle protagoniste principali e questa loro storia all'improvviso... mi ci devo ancora abituare insomma XD come mai hai deciso di far nascere qualcosa fra loro? A presto!