Save Me.
di crige

22/03/13, ore 21:36

Maaaaaa ciaaaaaaoooooo bella bimba :) ok basta cazzate passiamo alle cose serie Agente C.(?) Io sostituirei quello che hai scritto dopo l'ATTENZIONE con "Vi avviso! Quando leggerete il cuore inizierà a pompare più di una pompa di benzina, lo stomaco si chiuderà in una stretta micidiale, gli occhi usciranno fuori dalle orbite e le orecchie inizieranno a fischiarvi!" Ecco questo è l'avvertimento migliore per questo capitolo! La prima parte è stata veramente bella! Alessia è perfetta! Lascia i suoi spazi a Feffe ma le sta attaccata per rassicurarla e per darle forza, soprattutto in un momento così difficile! Quando Feffe ha pensato 'Federica era il passato. Alessia è presente. E spero anche il futuro.' siiiiiiiiii mi sarei messa ad urlare maaaaaaaaaa visto che ero in un luogo pubblico con taaaanta gente intorno ho leggermente evitato di fare le mie solite figure di merda. Quiiiiiiindi mi sono limitata a urlare e sclerare internamente! 'All' improvviso, però, sento un sonoro tonfo. Alzo lo sguardo di scatto. Noto il mestolo che stava usando Feffe, a terra. Lei china sul ripiano del mobile, che si tiene la testa tra le mani.' OMMIODIOOMMIODIOOOOOO. Adesso muore me lo sento noooooo Feffe non mi abbandonareeee come faccio io senza di te?? Feffeeeeee :'( Ok si forse ho esagerato un po'! Mi sono preoccupata più io che Ale però.. miiii.. mi sono cacata sotto dalla paura! Che teneeeere a letto! Feffe così forte e massiccia non me la sarei mai immaginata rannicchiata su Ale che le fa le coccole e invece è bellissima anche così! Sono bellissime! 'Passato il mal di testa? È solo merito delle tue coccole! Vorrà dire che te le faro più spesso!' Se non c'è Ale vengo volentieri io a farti le coccole! Non farti problemi a chiamarmi eh.. per te sempre disponibile!!! Ma passiamo al punto più caliente!!! Ooooooooh *.* che belleeeeeeee che sonoooooo! Tra parentesi FINALMENTEEEEEE! :) Feffe è stata tenerissima! Si è presa cura di lei in tutti i momenti anche nei "peggiori"! Possono esistere momenti "peggiori" mentre stai facendo l'amore con una figa come Feffe? No penso di no.. È stata premurosissima! A cercato di distrarla dal male e.. ed è stata fantastica! Non di davvero che dire! Bellissime! 'Fede io sono tua? Assolutamente!' Ma che domande fai? Certo che sei sua piccola! Se qualcuno prova a toccarti e a insinuare che sei sua lo picchio perché tu sei solo ed esclusivamente di Feffe! A entender niña? Alla prossimaaaaaa agente C. baciuz :)

22/03/13, ore 15:33

Ti adoro..:D L'ho letto stamattina mentre andavo a scuola..:D mi sono svegliata presto apposta..ed è un miracolo, calcolando che se mi venisse l'appendicite nel sonno probabilmente morirei piuttosto che uscire dal mio caldo lettuccio....U.U che brava ragazza ah?
Ok..basta parlare di me e della mia magnificenza..parliamo della tua di magnificenza..;) Scrivi veramente bene..riesci sempre a far capire per bene i sentimenti dei personaggi..
Specialmente in questo capitolo..;) La reazione di Ale secondo me è stata giusta..mi aspettavo na cosa del genere in effetti..:D Sono felice che Feffe si sia finalmente fidata di Ale e abbia preso il coraggio a due mani e abbia raccontato la verità (o almeno gran parte) ad Ale..
E brava anche Ale che da a Feffe i suoi spazi, capendo (esiste? O.o) che comunque per Feffe non è per niente facile..
Poverina Francesca che deve sopportare il suo passato e tutto il dolore che deriva dal ricordarlo..e la sua emicrania cavolo..però devo dire che non è stato male come risveglio eh? ;)
Ora si appartengono completamente..:D Evviva!!! Ora voglio solo vedere la reazione di Erica..U.U
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, tu sei una cattiva persona..:'( cosa vuol dire "Vi consiglio di aspettare il prossimo capitolo. Quando elaborerà per bene, tutte le informazioni ricevute." spiegamelo!!! Uffa..:'( :P Se ne avessi il coraggio smetterei di leggere la storia, ma farei del male anche a me stessa..Uffa!!! :P
Ci "vediamo" presto..:D Baci baci!!! :*

22/03/13, ore 08:50

Questo capitolo è stato una bomba ti giuro, adirittura ho fatto tardi al lavoro pur di leggerlo tutto. Sono contenta che finalmente Fefe gli abbia detto tutto. Ma Francesca dirà mai ad Alessia che è andata a letto con Eleonora? Scusa se te lo chiedo ma è una curiosità che mi devo togliere e poi voglio sopratutto sapere come la prenderebbe Alessia. Un ultimissima cosa e poi non ti rompo più le scatole, secondo me hai fatto davvero bn a scrivere la loro prima volta subito dopo che Fefe gli ha detto tutto cosi è molto più significativa e vuol dire anche che Fefe piano piano sta superando tutto. Detto questo ti lascio lascio a commenti più normali e non stupidi come i miei.

baci e ciao
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:57 am)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:58 am)

21/03/13, ore 21:52

Avevi promesso di aggiornare entro giovedì :( e questo non lo dico per fartene una colpa ma solo perché DIPENDO TOTALMENTE DALLA TUA FF.. È l'unica da cui dipendo.. Dunque spero aggiornerai prestissimissimo ad ogni modo che dire?? Sei bravissima è unico il tuo modo di scrivere e sono felice che Feffe si stia aprendo.. Attendo con ansia la loro prima volta ;)) comunque propongo come nome per la coppia: Aleffe (só che fà cagare ma tra i tanti a cui ho pensato è decisamente il più decente) più leggo più sto in ansia per i nuovi capitoli.. Un bacio grazie di scrivere ;)) P.s. Questa è la miglior ff di sempre ;))

21/03/13, ore 18:27

Dai ci lasci nel momento clou del racconto!! Eh questi scrittori che ci tengono sulle spine! XD ad ogni modo, mannaggia a Francesca, mo' faceva prendere un colpo ad Alessia che se n'è andata così! E' malinconico che sia legata ancora così tanto alla sua ex e da una parte lo considero normale alla fine però adesso sembra aver capito che  deve mettere da parte il passato e pensare un po' al presente che non è poi così male :) quando ho letto che si odiava con Eleonora non potevo crederci, ma in realtà loro si amano u.u ahah insomma insomma aspetto il racconto più dettagliato di Federica e della reazione di Alessia! A presto

19/03/13, ore 17:40

Oooook! Avevo già lo stomaco tutto contorto prima di iniziare ma quando ho iniziato... Mi hai fatto morire! Francesca guarda fissa davanti a se.. già lo mi sono immaginata tutte le scene possibili immaginabili, da 'adesso spacca tutto' a 'adesso la uccide' al 'adesso si mette a piangere'! Come diciamo noi a scuola ho visto tutte le sfumature di grigio che ci potevano essere (si è una frase schifosa ma che ci possiamo fare è una deformazione professionale!) -Ho bisogno di tempo per favore lasciamo da sola- il mio cuore si è stretto ho avuto paura che mi venisse un infarto da un memento all'altro. Nella mente avevo solo sta frase "La lascia. Noooo Feffeeee." Aggressiva Ale che manda a cagare la sua ragazza, anche se nel pensiero! Quella ragazzina e tanto dolce e tenera ma se si incazza secondo me diventa Terminetor, da sola potrebbe dominare tutto l'universo! Naturalmente Feffe che fa??? Corre -.- ma daiiii che ci trovi di tanto bello nel correre!?! Io corro solo e solamente quando sono obbligata e tu invece sempre.. mamma mia che voglia che hai ragazza mia! Non potevi andare in macchina al cimitero?? Le cose che dice nel cimitero non mi piacciono molto.. è.. bo non so come dire... oltre ad essere deprimenti.. sembra che vadano contro sia a Feffe che ad Ale! Lo so che è difficile andare avanti! Non riesco neanche ad immaginare quanto ma Feffe hai una ragazza che ti ama, che se solo le lasciassi abbattere lo scudo che ti sei costruita, se solo le lasciassi toccare le tue ferite ti curerebbe! Con solo la sua presenza sorridi, quando ti tocca e ti bacia sei al settimo cielo.. cacchio Feffe vivi e.. NON PROVARE A FARMI SOFFRIRE ALE! Io ed Eri ti ammazziamo! In questo capitolo ho ammmmaaaaato Nene! Brava ha detto delle cose bellissime a Feffe e la fatta ragionare! Finalmente qualcuno che sa far funzionare il cervello di Francesca c'è! Din Don -Aaaarrrivo, chi è?- -Ti amo- eeeeh magariiiiii. Ma noooo mi hai lasciato di stucco ancora una volta! -Non sopporto più tutti questi misteri- "No aleeee avete appena fatto pace. Ma vuoi rovinare tutto, no spiegami eh!" -Vieni con me- "Oddio Oddio Oddio Oddio o la uccide o la porta li!" -Lei è F era la mia ragazza- "Occcccristo" e indovina un po'.. sono andata ancora un po' più giù e che succede? Finisce il capitolo -.- ma dei cattiva eh! Ti amo alla follia, ma sappi che in questi giorni ti odierò a morte! :( sei tanto tanto tanto tanto cattiva! Non mi puoi lasciare così! Dovrebbe essere illegale una cosa del genere! È peggio di uccidere una persona! Magari ti potrei perdonare, poi.. forse. Se mi fai un capitolo strepitosamente strepitoso ti perdono! Dopo questo sclero ti lascia in pace! Se mi vengono altre idee per lo Ship te lo mando se no riaffermo quelli che avevo detto l'altra volta! Ma il più figo era il tuo Feffessa ahahahah Taaaaaantissimiisssimi baci ciao

19/03/13, ore 13:27

Finalmente Francesca comincia ad aprirsi con Ale, sono contenta!
Sta poverina si meritava almeno una piccola spiegazione, dai :D
Adesso sono curiosissima di sapere meglio tutta questa storia di F o Federica, che dir si voglia...anche se con tutti questi indizi credo di essermi fatta già un'idea della situazione!
Bellissimo capitolo come al solito e aspetto con ansia il seguito! Non farci aspettare troppo, mi raccomando! :)

18/03/13, ore 20:20

Finalmente le acque si muovono, prevedo un prossimo capitolo molto scoppiettante ;) Bene, credo che Alessia sarà proprio la persona giusta cui F (o Federica che dir si voglia) avesse potuto lasciare Francesca. Speriamo, per lo meno XD
Complimenti per la scelta del nome :D
Al prossimo capitolo

18/03/13, ore 19:19

FINALMENTE Feffe inizia a dirle la verità. Era ora. Capitolo importante. Immaginavo si chiamasse Federica. Non so perché. u_u Sono un genio.
Loro sono tanto dolci :3 mi piacciono un sacco. E se fossi Ale prenderei a sberle Erica per il fatto del bacio. hahahah :D
Spero che il Ti amo da parte di Feffe arrivi molto presto.

p.s Ho appena capito da dove proviene il soprannome Nene xD Continua molto presto per favore . Devi farti perdonare per il ritardo u_u haha
Un bacio x

18/03/13, ore 13:59

Lasciatelo dire..tu sai come lasciare una persona in attesa!!! Cioè..la reazione di Feffe me la aspettavo..lo so..lo so..sono un genio..U.U non ai tuoi livelli però..;)
Quindi quindi quindi..finalmente Feffe si apre con Ale..sinceramente questo no non me lo aspettavo..Però sono felice perchè questo vuol dire che sta cercando di andare avanti anche se non volontariamente..
Nene è una santa donna..anzi più che santa..meno male che c'è lei che fa ragionare un po' la nostra Feffe..Nene sappi che mi piaci poco, ma hai la mia stima..;) accontentati..
Erica è sempre Erica..e c'è spazio solo per una migliore amica preferita nel mio cuore..quindi Nene mi dispiace ma non c'è poco posto per te..:P
A proposito di Erica..mi piace perchè sa alternare momenti di scherzo a momenti seri e comprensivi..sono contenta che riesca a far ragionare Ale a dare a Feffe un po' di tempo..
Certo..a fatto tanto anche Lore..che uomo..*.* lui ed Erica sono moltemente Dolciosi..*.*
Feffe..Cosa mi combini? La tua reazione? Scontata..Se posso secondo me sei stata anche un po' vigliacca..non hai pensato minimamente ad Ale in quel momento? no, eh?
ma ti perdono perchè ti stai aprendo..e perchè sono curiosa di sentire la storia..e anche perchè hai capito (grazie Nene..:D) che in una coppia si è in due!!! Testona..:P
Però è vero che ti illumini un po' quando c'è Ale..se ne accorgono tutti tranne te e appunto Ale ma è la verità..accettalo e convinciti di meritare di essere felice!!!
Lasciati andare..se ti innamori di Ale, non vuol dire che smetterai di amare F, anche se le hai promesso che avresti amato solo lei..non si decide di chi innamorarsi..e Lei sarebbe felice per te..fidati..sei una grande persona infondo..anche se a volte mi fai incazzare..e meriti di stare con Ale..quindi vedi di comportarti bene prima che ti uccida, grazie..:P
Ale tu sei sempre la migliore..dai sempre a Feffe i suoi spazi, anche se deve essere parecchio frustrante stare con una persona da 2 mesi e in fondo saperne proprio pochino..
hai la mia più profonda stima..la tua pazienza è lodevole..U.U io ad esempio non credo l'avrei..però sappi che Feffe sta facendo uno sforzo immane dicendoti "Lei è F..era la mia ragazza"..
Tieni duro..:D Assieme siete fantastiche..:D dopotutto "insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati" (cit.Grey's Anatomy giusto per restare in tema..U.U) :D
In sintesi ottimo capitolo..:D ci sono indizi importanti (abbastanza espliciti dal momento che stranamente sono riuscita a coglierli da sola *me è fiera* :D)..:D
Grande!!! ;) Non vedo l'ora che "Sua Grandezza" partorisca un altro capitolo..:D
Grazie, al prossimo..;)
P.s. quasi dimenticavo..T.T lo "ship-name Feffe/Ale" è complicato..T.T dal mio pensare sono venute fuori cose obbrobriose tipo: Feffessia, Aleffe, Francessia, Frale, Alesca, Fele, Fefale..sono ridicoli..-.-'
Sarà meglio lo "ship-name Lore/Erica": Lorica, Lorenzica, Erinzo o Erenzo, Zorica o Enzorica..:D Ok no..scherzo..fanno effettivamente abbastanza schifo..D:

16/03/13, ore 17:01

Non riuscivo a trovare la password di EFP D:
Comunque capitolo come sempre bellissimo. Feffe è stata tenerissima ma penso che reagirà u po' malino a quel TI AMO. Ma sono sicura che si risolverà tutto.
Quelle due stron****e che hanno trattato malissimo Ale :( Avrei voluto prenderle a sprangate nei denti.
Erica come sempre è fortissima anche se quel "quanto vorrei baciarti" non va affatto bene u_u hahaha
Spero aggiorni presto perché è da un po' che non aggiorni :D
Un bacio x

13/03/13, ore 15:09

Aaah eccola Alessia che fa coming-ou! Poverina però, che bastarde! Alla faccia dell'amicizia, manco avesse dichiarato di essere in realtà uno struzzo, bah. Ma dai, magari si renderanno conto della cagata e si scuseranno, chissà... Comunque ho adorato tantissimo Erica, è stata fantastica ahahah quando ha detto di voler baciare Francesca e poi di non dirlo all'amica ahahah è un personaggio molto vivace e particolare, mi sta piacendo. Francesca, lei, sempre pronta a prendersi cura delle persone a cui vuole bene, è deliziosa e dubito che nella realtà possano esistere persone così XD e Nene ha il suo fascino, taanto, secondo me. Vai così, che procedi a buon ritmo, ciaooo :)

13/03/13, ore 06:56

Ti chiedo scusa in anticipo, devo fare velocissimo.. se mia mamma mi becca ancora in pigiama sono morta!!! Se non capisci quello che dico poi tu spiegherò quando sarò in po' più sveglia!! Credevo di non drogarmi.. e invece ho iniziato questa storia, ed ecco la mia droga.. Sono Save me dipendente! Per disintossicarmi ci vorrà taaaanto tempo! Io cosa avevo detto su quelle 2 peppie puzzolenti?? Sono due bastarde! Ma io le uccido.. -non credevano mica che Alessia fosse una di quelle- non ci posso credere! No no no non ci voglio credere! Ma io le uccido! Spero per loro che Erica le abbia insultate un bel po', perché se ci vado io non so cosa gli faccio!! Mmmmmmh che nervi. Quanto le odiooooooo.. Che tenera Feffe quando la cambia e la porta a letto! :) Il ti amo secondo me non è affrettato. Magari buttato li un po'.. non so come dire.. sai quando lo dici dopo che ti è successo qualcosa di brutto? Ecco così! Non dico che Ale non provi quei sentimenti eh.. ma l'ha buttato un po' li! Conoscendo i tipi complessati come Feffe, sto ti amo provocherà moooolti problemi e seghe mentali, quali non me la merito, non sono la persona giusta per lei.. E così via! Almeno credo! Ok devo andare mia madre mi ha scoperto! A presto!

12/03/13, ore 19:59

Capitolo che porta novità, bene. Finalmente le acque si sono smosse e ovviamente le amiche di Alessia non hanno preso bene la notizia. Me l'aspettavo, hai fatto bene :) Oh, credo che Francesca potrebbe non starsene buona e in disparte ;) ottimo, aspetto il prossimo visto come si sono evolute le cose.

12/03/13, ore 19:32

Speravo che Alessia, presa dallo sconforto, facesse vedere le sue grazie a feffe per poi concedersi.. E invece no.. Uffaaaaaaaaaaaa Alessia dalla!!!!