Save Me.
di crige

02/07/13, ore 23:31

Ciao! :)
Che dire?! Fantastico il capitolo *_____________* Sara poi è una grande donna/mamma! <3
Ma.....Erica che vuole dormire con Nene?! O.o devo proprio leggere quella shot *--*
Ahahahah ciao a presto! ;)

02/07/13, ore 22:08

Ciaoo :3

Sapevo che alla fine i genitori di Alessia l'avrebbero accettata :DD Voglio proprio vedere Feffe alle prese con i "suoceri" ahah

Come sempre adoro Nene ed Erica ahahah Ancora non l'ha capito Erica che non deve toccare le cose di Eleonora? ahah

Aspetto il prossimo :D Ciaoo, un bacio :3

02/07/13, ore 18:02

"Tanto rumore per nulla" è quel che ho pensato leggendo l'ultimo paragrafo xD
Le scene fra Erika e Nene sono decisamente esilaranti :D
Son contenta che i genitori di Alessia l'abbiamo presa di buon grado, anche perché, sennò, ci saremmo trovate con un altro gattino randagio da accudire :P ma a tal proposito, dov'era la sorella di Feffe?
Anyway, per la cena dai suoceri, sto già immaginando una Feffe agitata ma piena di gioia nel ritrovarsi, finalmente, in una vera famiglia! Oh, tanto amore per questa storia *-* ci vediamo alla prossima, bye :*

02/07/13, ore 16:35

sapevo che i genitori di Alessia sarebbero stati comprensivi, spero che la cena con i suoceri vada bene. Nene ed Erica insieme sono esilaranti Xd ps in diretta dall'aula studio xd aspetto il prossimo capitolo, bravissima come sempre

30/06/13, ore 18:14

OOOOOOOOOOOOHMMMMMMMERDA! D: ....questo finale mi ha lasciato decisamente nel panico, ho paura io per Alessia! D: Cos'hai in serbo per noi?! Trovi divertente lasciarci in questo stato, vero? Mmmmmh >.< Mi auguro fermamente che non scoppi il solito, classico, casino.. magari la madre di Ale non è come la mia, magari se la prenderà per non esserne stata informata prima e se ne uscirà con un bel "Ma quando avevi intenzione di farmela conoscere?!" Sarebbe un sogno, davvero. :) In caso contrario, confido nello spirito d'improvvisazione di Ale, nella sua intelligenza, e nell'amore che prova per Francesca u_u Non credo proprio che permetterà alla sua famiglia di rovinare tutto, perciò ora mi sento molto più tranquilla! :D Comunque, Ciao! Il panico ha preso il sopravvento e stavo dimenticando le buone maniere :)
Questo, penso che sia uno dei tuoi capitoli che preferisco, mi è piaciuto davvero tanto! Forse perché tra Ale e Feffe le cose si stanno davvero sistemando, finalmente nel modo giusto, senza più segreti, dubbi e fantasmi del passato. Si stanno finalmente vivendo a carte scoperte, senza paura. Sono molto contenta sia per quando riguarda Francesca, per come sta riuscendo a conciliare l'amore che proverà sempre per Federica con quello, Ritrovato, per Alessia. La parte che riguarda loro due, l'ho trovata davvero molto dolce, e direi che ci voleva.. e poi davvero, trovo sia perfetto parlare di amore ritrovato, soprattutto per la situazione personale di Francesca, che è praticamente tornata a quella che può davvero essere chiamata vita. Ale, mi ha piacevolmente sorpreso. L'ho sempre trovata dolce e carina, ma penso abbia fatto qualche passo avanti, che abbia preso spessore. Tra il dire e il fare, spesso ce ne passa.. e sono contenta che abbia finalmente capito come prendere Francesca, come comportarsi, lasciandole i suoi tempi, capendo soprattutto quando è il caso di lasciarla per conto suo, senza insistere. E mi piace che questo non le crei più problemi, ma che sia invece ben disposta ad aspettare che sia lei a parlare, a spiegarsi, senza pressioni. Trovo che questo sia fondamentale, io spesso e volentieri ho bisogno di questa 'possibilità'.. ognuno ha i suoi tempi, e prendersela per certe cose non serve a nulla.. può portare solo a peggiorare la situazione, per cui sono davvero molto contenta. :) Ma adoro questo capitolo anche, e forse soprattutto, per quanto mi ha fatto ridere! :D Erica ed Eleonora sono fantastiche insieme! Un duo davvero formidabile, ahahahah! :D Ho apprezzato tantissimo la discussione per quanto riguarda Piper e Phoebe (Erica, ma come cavolo fai a confonderti su una cosa del genere?!u_u grande Nene!! <3) , Streghe è sempre stata una delle mie serie preferite! :D E ho passato gli ultimi giorni ad ascoltare a palla 'how soon in now', però la versione delle t.a.t.u. u_u Poi è stato bellissimo immaginare la scena tra queste due, a partire da 'Stupida bionda!' , passando poi per il gelido e calmo 'Sei morta', fino al placcaggio che decreta Nene vincitrice, Ahahahahaha! :D E poi, la comparsa della troemmragazza! Ahahahaha, in questa parte penso di avere adorato il riferimento a PLL! Quello di vestirsi come Aria, è un insulto bello e buono! Ahaahaha, mamma mia, ma come fa a conciarsi così?! Certe volte davvero, non è cosa, ahahahahah! :D Qui Ele&Eri hanno dato davvero il meglio, ed io...amo Nene, totalmente! <3 Mi fa impazzire, anche quando alla domanda 'dove vai', lei risponde con un bellissimo 'dove mi pare'. Ed ovviamente anche quando da della troia alla cara ex di Ale. Ho davvero perso la testa. *-* E mi è piaciuto molto anche come Feffe sia (ovviamente) intervenuta per difendere Ale da quella stronza! Ta lastima che si siano lasciati col ragazzo! Credo che avrei fatto esattamente come Erica. :D Come ti ho detto la scorsa volta, mi dispiace tantissimo che la storia stia finendo, ma sono anche contenta per come le cose si sono sistemate :) anche se potrebbe scoppiare il casino a casa di Ale, penso che andrà tutto bene, alla fin fine :) (SPERO PER TE. ù_ù) Rinnovo i complimenti per come scrivi, sei davvero davvero bravissima! :D E sono felice che sulla punteggiatura la pensiamo assolutamente allo stesso modo. u_u Il nostro può essere un amore platonico, in nome della punteggiatura! xD Per quanto riguarda Love of my life, sono io che ringrazio te! E sono stra felice di aver deciso di leggerla, passerò a commentarla! Non so quando perché ho ancora due esami da preparare prima di godermi l'estate, ma diciamo che il peggio è passato quindi ho molto più tempo e molta meno ansia da gestire. :D Ti stimo ancora di più per i titoli dei Queen! *-* Tra le mie preferite ci sono....eeeeh, no sono davvero tante, scriverei altre centomila parole solo per questo! Per la musica sono così, ogni canzone è perfetta a modo suo, dipende sempre dal momento in cui la si ascolta, quindi ti risparmio le altre centomila parole. :D Ne conosco un'altra che ama più Freddie della propria ragazza, ahahaha! Per quando riguarda Aleffe, Feffessia, Alesca (AHAHAHAHA!), Francessia, Frale, Aleffra, o come le vuoi chiamare, mi fido assolutamente di te! :D E ovviamente, mi aspetto di ricevere il tuo invito per venire ad ucciderti se non dovesse venirne fuori una cosa che ci manderà tutti fuori di testa da quanto sarà bella. Perché sappiamo tutti che ne sei perfettamente in grado. u_u Sai che pensavo ti fossi ispirata a qualcuna per quanto riguarda Feffe? Mi ha sorpreso tanto che tu l'abbia totalmente inventata! :D Forse perché per me hai descritto una persona che la identifica totalmente in pratica! Però si chiama Roberta. :D E anche per Nene ho la ragazza giusta in testa! Alta, bellissima, capelli lunghi, bionda e occhi verdi :D Una volta è riuscita a spiazzarmi da quanto era bella, con la sua cavolo di tuta (CIOE', ERA IN TUTA!!..non che ci faccia tanto caso eh, a come una è vestita..tanto se ti piace, ti piace. xD Ma in questo caso ci sono rimasta perché, primo, non capita spesso che rimanga colpita a tal punto, e in più, la conoscevo già), completamente al naturale, senza un filo di trucco.. conciata così, ci son davvero rimasta a fissarla, mentre quando mi capita di vederla in giro, noto si che è una bella ragazza, ma di belle ragazze ce ne son tante xD e non mi ha mai fatto diventare una mezza idiota che spera con tutto il cuore di non fare figure di merda! xD Tranne quella volta u_u ma io per fortuna ero molto impegnata in quel momento, sono stata salvata. :D Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Vedrò di mettermi in pari con le recensioni, anche nei confronti della tua ragazza! E ovviamente non perchè è la tua ragazza! xD ma perchè oramai son due le storie sue che sto seguendo! E mi sto sentendo una lettrice cogliona anche leggendo le sue storie ormai, ti ho già informata sulle mie paranoie e su quanto riesca a sentirmi uno schifo .-. Bé, alla prossima, un bacione! :)

30/06/13, ore 17:40

Oh finalmente! Aspettavo il confronto con i genitori di Alessia!
Scena fantastica quella con Anna, poi, l'aver citato Aria di PLL ha reso il tutto ancora più esilarante LOL
Continua così, mi raccomando ;) alla prossima!
P.S. grazie per avermi spoilerato il finale di Grey's fra Callie e quella bitch di Arizona, che nonostante tutto, amo con tutto il mio ♥

28/06/13, ore 18:16

Heylà..:D scusa il ritardo ma ieri, dopo che ho letto, avevo scritto sul mio touchellulare..ma, siccome non ci sono i tasti sono andata in panico e ho eliminato tutto..
Ore di parole (perchè ripeto..non ci sono i tasti..come si fa a metterci meno di 3 ore a scrivere?) all'aria!!! T_T per protesta non volevo scrivere ma tu non centri col touch quindi..:D
Passando a cose sensate (forse)..Capitolo stupendissimo..:D Divertente (grazie Erica..grazie Nene..*.*) ma con quel pizzico di Aleffe che lo rende dolcioso..:D
E un po' di Fedeffe (oddio che brutto..D:) che lo rendo un po' flashback-oso (forse è meglio quando commento in piena notte..sclero meno..-.-")..:D
Commentiamo momento per momento..;) Allora..all'inizio credevo avessi sbagliato storia e che fosse un capitolo di Love of my life..poi in realtà mi sono svegliata e ho capito..:D
Comunque un momento Fedeffeshback ci stava..anche se capisco il turbamento di Feffe e il "lo dico ad Ale si\no?" ma è ok insomma..:D
é bello come quando è con Ale dimentichi il resto..è proprio cotta..;) ma è una bella cosa..Feffe si vede che è molto più tranquilla..
Ale ormai capisce Feffe subito..e le da i suoi spazi..brava ragazza..ha capito come funzione Feffe..;)
Al Danger che dire? Esilarante..:D Cioè..Ele e Erica WOW..alla fine non sono poi così diverse dai..cioè sono tutte e due delle bimbe..ma sanno essere serie se serve..;)
E poi il modo in cui spengono Anna? Cioè..stima eterna..:D Anna potrebbe tipo casualmente inciampare e sbattere contro un pugno selvatico se la incontro, t'avviso..U.U
Feffe è bene che si trattenga da menare gente a caso in giro..ma io non ho problemi al riguardo..>.<
Aleffe: credo che Feffe abbia fatto bene a dire tutto ad Ale e anche a dirle la parte del "è parte della mia vita..tu sei tutto quello che ho" ecc..Ma la storia del "se vuoi andartene, capisco"..
Pdsfsdfsda *cerca di trattenere le risate* ahahahhahahhahahah *cede* ma dai..scherziamo? Ci avete già provato, non ricordi? Eri tipo ad un passo dalla morte interiore.. _-_ (sono a testa in giù sul divano..così è più realistica)..e Ale era tipo bo..quindi non dire cazzate..:P Ale è troppo dolce per dirtelo, ma anche lei pensa che siano tutte cazzate..U.U
Bo che manca? Scherzo..la fine..ma dico..sei fuori? Cioè finire con un "Ti ho vista?" Noooooooooooooo!!!!! o Si? bo vabbè..
Ti saluuuuuuuto..:D Baci :*
P.S. ho letto la storia della tua ragazza e passerò anche da lì appena ho un momento libero da tutto questo cazzeggio..T.T è massacrante!!!
P.P.S. il mio momento preferito non esiste..sono tuttissimi i miei momenti preferiti..U.U
P.P.P.S. Ho finito..:D

27/06/13, ore 23:06

Ottimo finale x chiudere il capitolo! :) finalmente s saprà come prenderanno i genitori di Alessia il suo "spontaneo" coming out XD spero x lei che siano d mentalità aperta. Penso d'averlo scritto in tt i commenti che ho lasciato ma lo ripeto lo stesso: il mio personaggio preferito è Eleonora! M piace :) il capitolo è buono, ben scritto e con Anna, sinceramente, avrei calcato un altro po' la mano XD ma io sn molto lesionista coi personaggi quindi nn credo che sia un suggerimento da seguire XD

27/06/13, ore 23:02

Streghe?? Ma davvero?! *___* ehm sì ciao! :) allora capitolo fantastico e non solo per la presenza di streghe, glee e PLL *___* xD il finale beh..preannuncia una catastrofe, forse. Oppure no xD speriamo bene :') comunque sì Nene ed Erica sono eccezionali e Feffe e Ale adorabili *_* cosaaaaaa???? La storia sta arrivando alla fine?! Noooo :'( PS non so quando ma darò volentieri uno sguardo alla storia della tua ragazza ;) giallo!

27/06/13, ore 21:04

no, ok amo questo capitolo.
Non solo perchè è scritto benissimo (come sempre) ma perchè hai menzionato tutto ciò che mi sta più caro.
Per iniziare CHARMED! <3 Io amo Phoebe e Piper! se non fossero sorelle le shipperei come coppia ahahah
e poi Pretty Little Liars *-* anche se Aria non è la mia preferita, anzi è all'ultimo posto nella scala delle mie liars preferite (emily, hanna, spence, aria), amo quella serie. è stupenda!
e poi un'altra cosa, sto iniziando a shippare a bestia Erica ed Ele. cioè sono l'amore ahahahah
aspetto il prossimo capitolo <3 kiss! ora vado a leggere la storia della tua ragazza... ma c'è una cosa che mi chiedo, sei una ragazza o un ragazzo?! :)

27/06/13, ore 18:51

Complimenti! un altro capitolo stupendo come al solito T___T. Le madri moleste devono essere sempre presenti. Ho avuto paura io per Alessia! ahahah
ps: io e la mia ragazza siamo sicurissime che tu ci stia spiando per quanto riguarda le personalità di Alessia e Feffe D: Io sono uguale a Feffe (personalmente vado fiera di far parte del club delle "tormentate forever") e lei è sicuramente Alessia!!XD

27/06/13, ore 18:26

Ciaooo :D

Adoro Nene ed Erica! Avevo le lacrime quando stavano "litigando", era troppo divertente ahah

I momenti diabetici di Feffe e Ale, ovviamente, sono i miei preferiti *-* E Feffe gelosa che protegge Ale? *__* Ok mi ricompongo u.u

Ho cercato di immaginare Anna come Aria di PLL e mi è risultato difficile visto che adoro Aria, ma vabbè xD

Tu e la suspence vi siete sposate? ahah Non puoi lasciarci così ç_ç (in realtà puoi visto che la storia è tua, ma vabbè x°D)

Speriamo la reazione della madre di Alessia non sia troppo dura DD:

Aggiorna prestooo :D Ciaooo, un bacio :3

27/06/13, ore 16:57

ti pregoooooo fai una yuri su nene ed erica pleasssssssssssssss

27/06/13, ore 15:47

buongiornoooo,
allora prima di tutto voglio dirti che quando Erica ha detto: "ti spacca il culo, bella" automaticamente la mia mente lo ha pronunciato come un: bbbellaaaa!(capirai cosa intendo ù.ù) cooomunque, non puoi, non puoi lasciarci cosi con la suspance! come reagisce la madre eh? eh? eh? voglio saperlo! dimmelo, dimmelo, dimmelo! momento isterismo finito. la mia scena preferita è stata quando feffe ha detto ad alessia di Fede, è giusto mettere le cose in chiaro! Amerà sempre Fede, bella Fede *-*nella tua nuova storia infatti sta sfoggiando la bellissima persona che è. tornando a questa comunque senza divagare: scrivi benissimo, non c'è niente da dire, sei bravissima amore e questo capitolo è stata esilarante. io ADORO Nene *-* ps non era necessario che pubblicizzassi la mia storia amore, tenera sei, lo apprezzo molto *-*

27/06/13, ore 15:31

Oh mamma :O Non puoi lasciare in sospeso così u.u dovrebbe essere illegale!
Devi aggiornare prestissimo u.u perché voglio sapere che fa la mamma di Ale..speriamo bene :D

Erica e Eleonora mi fanno morire ahhahaha te sei na genia sappilo :D
VAI E CONQUISTA hahahahahhahahahaha stavo soffocando.

Feffe e Ale *-* Sempre dolcissima e poi  Feffe gelosa è proprio la perfezione.
Ora  ci mancherebbe solo che Anna vorrebbe tornare con Alessia.. non voglio immaginare la reazione di Feffe u.u

Capitolo come sempre scritto da Dio non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D

Ciao un bacio :3