Save Me.
di crige

12/03/13, ore 15:45

Ciao :D innanzitutto vorrei dire che ho amato i riferimenti a PLL e a Grey's Anatomy *__________* e poi ho amato anche il comportamento di Feffe perché dimostra sempre di più quanto tiene ad Ale! ** Chiara e Arianna bhè che dire??? Mi hanno deluso (??) nel senso che sembrava le volessero bene mentre se ne sono uscite con delle cattiverie assurde e delle affermazioni da ignoranti prorpio >< Erica è da stimare *---* (anche per la frase detta a Feffe ahahahahha **) e Ele bhè mi piace come personaggio, ma ho paura che possa far sbagliare Feffe di nuovo >.< In quanto al ti amo finale secondo me per Feffe sarà difficile risponderle rubito ma la ama anche lei, e si vede! Al prossimo aggiornamento vedremo :) ps bravissima come sempre ;)

12/03/13, ore 15:01

Perfida..:P e non poco! :P come puoi fermare un capitolo dopo un "Ti amo"??? come puoi non sentirti in colpa dopo???
cioè e come guardare Matrix e trovarsi il "To be continued" alla fine!!! non si fa punto.
Però ha funzionato..T.T ha dato quella suspance (come se non ce ne fosse abbastanza in tutta la storia, vero?), quel non so che che ci sta alla fine..:D
Ok..non so se ha effettivamente senso quello che ho scritto ma vabbè..:D Capitolo molto interessante comunque..
Mi aspettavo un'altra reazione da quelle due oche del cavolo di Arianna e Chiara..e poi che senso ha dire "potrebbe saltarci addosso nel sonno"?
non avrebbe potuto farlo anche prima se proprio avesse voluto? -.-' Erica è sempre la migliore..si preoccupa sempre di Ale..*.*
Feffe e Nene me le immagino effettivamente nei panni della coppia Yang-Grey.. "JUST DANCEEEEEE" :D
Poverina Ale invece..:( cosa ha fatto di male? è sempre la solita Ale!!! :( La versione Ale cane bagnato mi ha intristito..
Però hai recuperato con la dolcezza di Feffe..quindi ti posso anche perdonare..U.U Che carina quando le porta i vestiti e si gira dall'altro lato e poi la porta a letto tra le sue braccia..*.*
"non ti preoccupare, ok? Ci sono io con te, affronteremo questa cosa insieme e.." che dolce..
Il Ti amo però secondo me la metterà un po' nei casini..secondo me si allontana un po' da Ale..non la lascia perchè non ne avrebbe la forza (spero per te (sentiti minacciata)) però secondo me si allontana un po' come aveva fatto dopo che Ale ha visto la sua vecchia camera..
Credo che s'incupirà come al solito ma forse (forse) deciderà di dire qualcosa di più ad Ale sul suo passato..U.U
A prestoooooo!!! :D Grande come sempre..;) bacio!!!! :*

12/03/13, ore 13:30

Rieccomi!
Un altro bellissimo capitolo, complimenti :)
Le amiche di Alessia sono delle idiote, spero che lei non ci stia troppo male, non ne vale la pena! Erica è fantastica, ma come se ne esce con Feffe?! ahahahah che scoppiata! :)
Adesso però sono curiosa di vedere la reazione di Feffe al "ti amo" di Alessia...spero che sia positiva, ovviamente!
Un bacio e ancora complimenti, a presto!

12/03/13, ore 10:46

Ma che stronze!!!
Porco cane.. ho così tanti insulti per quelle due che non so quali scegliere in questo momento!!!!
Non è decisamente la reazione che mi aspettavo..
Speravo in qualche commento del tipo :"che culo! Stai con quella stafiga??"
O qualcosa del genere..
Non mi aspettavo per niente una cosa come: "una di quelle"
Una di quelle chi??
Dio, che nervoso!!!
Feffe come sempre è stata stupenda con Ale :D
Troppo tenera :3
Erica invece è una grande :DD
La Amo!! <3
Mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando a chiesta a Feffe se poteva baciarla ahahahahah
Sto male ahahahah :D
Ed è davvero un'amica fantastica ^^
Spero che Ale non ci stia troppo male e che capisca che sono quelle due dementi il problema.. non lei :D
Ma soprattutto mi auguro che questo fatto non la scoraggi più di quanto non avesse già fatto la confessione di Feffe :)
Come empre tu sei bravissima :D
Capitolo scritto perfettamente! :)

12/03/13, ore 05:20

Cioè ti prego non mi puoi lasciare così sto per piangere mi sono messa a leggere il capitolo alle 5 di mattina e tu mi lasci così con quel ti amo buttato li senza un seguito?? Non vedo l'ora di leggere il seguito ora sono ancora più impaziente.. E comunque Feffe e stata dolcissimissima la cambiata perché era bagnata ma la messa a suo agio senza guardare e la portata in braccio *-* poi erica con l'uscita del "vorrei tanto baciarti ora" sono scoppiata a ridere.. Bravissima come sempre e ti scongiuro se non vuoi che muoia d'ansia aggiorna presto,, bacio, sei sempre bravissima ;))

09/03/13, ore 17:37

Ciao! E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, devo dire che è veramente fantastica!
Scrivi davvero bene e mi piacciono molto anche i personaggi, soprattutto Feffe (ovviamente, a chi non piace?!). Erica è troppo forte e invece Nene mi incuriosisce un casino, soprattutto questo "strano" rapporto che ha con Feffe...sono ansiosa di saperne di più!
Ah, complimenti anche per la citazione di Aria di Pretty Little Liars e dei suoi gusti assurdi nel vestire...anche io lo seguo, sono morta dal ridere quando l'ho letto! :D
Che dire, spero che aggiornerai presto! Un bacio!

09/03/13, ore 17:22

Indizi? Dove? Ammetto di averlo riletto dopo aver appreso questa notizia ahahah. Ma aspetterò pazientemente che la scrittrice sveli tutto e con calma, come è gusto che sia :) comunque Alessia è una santa, io non avrei avuto così tanta pazienza, non sopporto troppi segreti, ma si vede che ci tiene particolarmente a tenere buona Francesca XD no dai, è fiducia u.u attendendo nuovi risvolti, ti saluto, ciaoo :)

09/03/13, ore 00:48

Buonasera! o forse buongiorno? Uff..l'orologio mi matte confusione..-.- coooomunque..sarò breve ma intensa perchè domani ho scuola..-.-
Devo recensire per forza perchè sennò non dormo..U.U Devo ricordarti quanto sei fantastichissima..U.U E fucking aamo questa storia..non ne sono ossessionata..di più!!!Ed è solo merito tuo!!! :D sentiti fiera..;)
Feffe gelosa è un dolcissimosa..*.* Anche se un po' di paura me la fa..mi ricorda vagamente me appena sveglia..:D Feffe (hai un nome stupendo..i nostri genitori hanno proprio buon gusto non trovi? *.*) se non spacchi te la faccia a quello sporca provincialotta di Anna sono sciura di riuscire a racimolare un piccolo esercito e farle capire  che Ale è tuuuuuuutta tua e tua solo..;) Fidati..:D
Finalmente Feffe si sta "sbottanando"un po'..spero sia ovvio che non può continuare a mentire (anche se l'omissione è una cosa non detta,non una bugia..U.U) a vita..ora che le cose si stanno seriamente facendo serie Ale meriterebbe forse un po' della storia del tuo dolore, nooo? Vabbè..Rispetterò i tempi di Feffe per stavolta..U.U
Erixa io ti amo..:D la tua schiettezza è una cosa che ammiro molto molto..anche se ha risvolti vagamente comici..:D anche io sono schietta..ma io sono imbarazzantemente schietta..nulla a che vedere con la tua fantastichezza, tranquilla..;) Solo una cosa: mi fai morire!! sei tipo esilarante..:D Povera Ale però..:D
Ale, sono feflice che senti di voler dire di voi almeno a Arianna e ciccia (perdono, non ricordo il nome dell'altra e sono troppo pigra per andare su con la pagina..:()..
E spero che presto riesca anche a dirlo ai tuoi..magari potresti fare un casino e farli incazzare..poi mentre ti scusi ci butti dentro un "sono lesbica"..fidati..con la confusione l'accettano meglio..;) no dai scherzo..;) Sei fortunata ad avere Francesca..e le tue "pressioni non pressanti" con le domande mi piacciono..non fai pesare niente a Feffe..;) dalle solo un altro po' di tempo..:D
Sono curiosa di vedere come sarà la serata di sabato..voglio proprio vedere "un sabato tipo" di Feffe e le 3 dell'Ave Maria..:D le immagino già tutte del tipo "stra-trasgrissime-hippie-dell'era-moderna" alla "bella Fratè madre natura è con te"..mbà :D
Dopo questa vado a nascondermi..-.-'    Sei un fuckin' genio!!!!!!!!
A presto! spero che non mi si sciolga il fegato nell'attesa, anche se di te e dei tuoi tempi mi fido..;)
p.s. se qualcosa non è chiaro, soprattutto tante delle parole inventante, fammi un fischio che magari da lucida e sveglia ti posso aiutare a decifrare..:D
p.p.s. di solito non sono così..figuarati che mi scambiano anche per una persona seria e intelligente a volte (seriamte, giuro..U.U) O_O
p.p.p.s. perdona la lunghezza ma ho i pensieri sconfusionati..-.-
p.p.p.p.s. grammaticamente parlando, i ps posso tendere all'infinito???
Sto uffcialmente sclerando, ma fingerò di essere in fase REM mentre scrivo..
semmai volessi aggiungere qualcosa, aggiungerò qualcosa (e poi ho il coraggio di chiamare ritardato il mio compagno di banco..maddai..-.-) BACI!!!! :*
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:55 am)

09/03/13, ore 00:34

Adoro troppo questa storia.. Il bello è che i capitoli sono abbastanza lunghi e che aggiorni spesso.. Continua così!!!

08/03/13, ore 21:52

Holaaaaaaaaaaaaaa :) Ti chiedo umilmente scussssssa ho avuto un sacco di problemi con internet e non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo :( Però è stato fantastico anche quello! Come tutti d'altronde! :)
Ho cercato nella pagina.. c'è solo autori preferiti, non c'è autori da sposare! Io ti sposò sei troppo brava! Sei un fottutissimo genio!
Erica mi fa morire ogni volta! Ahahahah è troppo un mito quella ragazza! -Ciao Feffe- saluta quest' ultima -tu fumi?- ahahahah ma si può?!? Ahah la voglio anche io un'amica così! Ahah è fuori come un balcone!!!! :)
Al bar quando è arrivata Anna, fossi stata Feffe non mi sarei trattenuta! Le avrei preso la testa e gliel'avrei sbattuta contro tavoli, sedie, termosifoni, divanetti.. Basta che le faccia taaaanto male! Poi quando le ha detto il bacio sulla guancia un po' troppi vicino alla bocca.. miiiii che nerviiiiiii. NON PUOI! Non puoi lei è di Feffe! Fila via brutta -scusa la parola- troietta! Non puoi avvicinarti neanche a 10 km da lei! Provaci e se non ti uccide Fra ti uccido io!
Che tenere che sono *.* avevo gli occhi a cuoricino!!
Feffe gelosa è fantasticherrima! *.* che belllllaaaaa
-Non m' interessa- scuote la testa -nessuno deve permettersi di farti del male- sfiora il mio naso con il suo -tu sei mia- Ma quanto è tenera Feffe quando è con Ale!?! Che puccinoseeeee che sono. <3
Finalmente Feffe inizia ad "aprirsi" almeno un pochino sul suo discorso tabù! Meno male.. Tenendosi tutto dentro alla fine la distruggerà! E la mia Feffe non può scoppiare in mille pezzettini!
Ale lo vuole dire di loro a Chiara e Arianna. Non mi vanno molto a genio quelle due! Spero solo non facciano le rompi palle!
Nello scorso capitolo, quando erano nel bagno wooooow i bollenti spiriti delle due puffe si sono infuocati! Ho avuto paura che la loro prima volta fosse li in quel bagno. Non possono! La loro prima volta deve essere come minimo fantastica se non di più! Non vedo l'ooooraaaaaa :)
Ripeto per la millemiliardesima(?) volta che AMO questa storia! Lo so starai pensando 'che logorroica sta qua'. Vabbo io te lo dico lo stesso :)
Alla prossima :) taaaaanti baciiiii *.*
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 09:54 pm)

08/03/13, ore 21:06

Feffe gelosa è, se possibile, ancora meglio di Ale gelosa :D
E se vuole una mano per sistemare quell'idiota di Anna io ci sono :D
Inizio, finalmente, a inquadrare bene la situazione!
Credo di aver capito più o meno cosa è successo..
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Chiara ed Arianna appena sapreanno di Ale e Feffe :D
Prevedo già tante risate ahahah
Se poi ci aggiungiamo Erica.. ahahah :)
Dio, amo quella ragazza ahahahah :DD
È la migliore :DD
Come sempre bravissima :D
Amo da morire questa storia ^^
Ed è tutto merito tuo :D
Un bacio :3

07/03/13, ore 00:03

Dimmi che aggiorni la fanfiction il 7-02.. No tu non puoi capire questa è una droga sei veramente bravissima e qst è la prima fanfiction che voglio stampare quando l'avrai finita.. Per un momento ho avuto paura che Feffe dato che deve molto alla sua amica, potesse tradire Alessia.. Per fortuna è fedele e io amo troppo Feffe xD non vedo l'ora che accada qualcosa di più interessante tra Feffe e Ale.. Beh aspetto con ansia.. Sei un genio ;)) bacio

05/03/13, ore 16:03

Mmmm andrò contro corrente forse e contro la scrittrice stessa, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più fra Eleonora e Francesa, c'erano quasi quasi :3 Adoro il rapporto che c'è fra loro, anche di più di quello con Alessia... insomma sto sovvertendo le coppie ahahhah. No no il capitolo non è stato noioso, magari non ha portato novità sulla relazione fra le due innamorate ma fra le amiche si e su Eleonora in effetti, come ho detto nella precedente recensione, avrei voluto sapere di più :) naturalmente attendo anche la reazione di Alessia alla notizia che è successo qualcosa tra le due e secondo me darà un po' di matto XD Ah sarebbe bello anche se scrivessi un capitolo a parte, tipo flashback, per spiegare cosa è successo tra Feffe e Nene. A presto :)

05/03/13, ore 14:23

Ahia! Non so perché ho l'impressione che Feffe possa ricascarci con Ele >.< si sente in dovere con lei e il sentimento che le lega è troppo forte! Ma è chiaro che Feffe vuole solo Alessia in realtà! Anche se la gelosia di Alessia non si può biasimare!xD Speriamo in bene! Comunque il capitolo non è per niente palloso u.u ** Ciao e alla prossima :)

05/03/13, ore 14:16

Mi è piaciuto molto come capitolo :D  Se Alessia viene a sapere che Nene e Feffe sono state a letto insieme strozza prima una e poi l'altra ahhaah. Lo farei anche io al posto suo. Comuuunquee sia brava come sempre :) Amo il tuo modo di scrivere.  Speravo succedesse qualcosa nel bagno :( uffii hahah. Ma va bè Spero aggiornerai prestissimo,voglio sapere tutti i segretini :P x