Save Me.
di crige

05/03/13, ore 13:37

Capitolo tranquillo dai mio punto di vista, avrei azzardato a fare qualcosa in più fossi in te ma va bene lo stesso. Anche Eleonora ha qualche scheletro nell'armadio, sarebbe stata troppo buona e troppo carina altrimenti. Molto meglio così. E magari fare una Francesca un po' gelosa non sarebbe per niente male XD

05/03/13, ore 13:18

Povera Nene.. Mi ha fatto tenerezza vederla per la prima volta così fragile.. :3 Anche se non mi convince ancora.. Perchè non puoi dire alla tua miglior amica/sorella chi è Lui?? E adesso sono curiosissima di sapere cosa centra Nene con 'F'.. :) Feffe ed Ale sono stupende.. come sempre :DD E Ale ha tutto il mio supporto!! Sono, se possibile, ancora più gelosa di lei.. quindi la capisco!! E sono convinta che faccia bene ad aver questi dubbi su Feffe e Nene!! Finalmente è tornata Erica :DD Mi era mancata lo scorso capitolo :3 L'adoro :) e mi ha fatto morire dal ridere, ancora una volta!! Cavolo, ma perchè Ale non l'ha detto a sua mamma?? Aveva l'occasione perfetta.. le ha anche detto che non ci sarebbe niente di male!! Penso che dovrebbe davvero trovare un venditore di coraggio :) Capitolo bellissimo :D Bravissima, un bacio :3 P.s. Amo i Coldplay ** E The Scientist è una delle mie canzoni preferite!! Anche se la maggior parte delle volte che l'ascolto piango.. però shhh!

05/03/13, ore 12:14

Fantastico come sempre il capitolo. Lo sapevo che Fefe e Nene sono andate al letto insieme lo immaginavo. Ma adesso Fefe le lo dira ad Alessia che sono state a letto insieme?
Aggiorna preso please
Comunque ti volevo chiedere anche chi il famoso "Lui" che ha nominato Nene nel capitolo 5

baci e ciao
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 01:50 pm)

03/03/13, ore 10:56

Bella storia, coinvolgente perché hai proposto una situazione iniziale misteriosa su Francesca e il fatto che sveli un po' dei suoi "segreti" nei capitoli non può che trattenere i lettori :) è un personaggio interessante, è molto curioso il fatto che gli occhi cambiano tonalità in base all'umore, poi gli occhi verdi sono bellissimi e mi incuriosiscono anche le lotte clandestine, ragazza davvero tosta insomma. Ovviamente non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più anche riguardo Eleonora che secondo me è ancora più misteriosa di Francesca e riguardo ai loro trascorsi insieme, per quello che hai fatto capire è successo qualcosa. Coma mai hai scelto proprio il rugby come sport nella storia? Non è comune, mi sarei aspettata più calcio :) aspetto il seguito, a presto

01/03/13, ore 23:53

Capitolo bellissimo *-* ho sperato che succedesse qualcosa di un po' "hot" ma nada :( .  Ho pensato per un attimo che Feffe stesse per dire la verità ad Ale riguardo gli incontri e il resto.Anche perché sarebbe ora u_u . Ho letto una tua risposta ad una recensione sotto...Feffe ha qualcosa di reale? *-* Chiunque essa sia questa persona sappi che la troverò,la rapirò e la sposerò u_u. Spero aggiorni presto. <3 x

01/03/13, ore 18:16

Capitolo incentrato solo su Feffe ed Ale ^^ Stupendo!!! :D Cavolo, le adoro ^^ Sono troppo tenere insieme :3 Adoro il modo in cui si comportano l'una con l'altra! Finalmente inizio a capire che cosa è successo a Feffe.. O almeno inizio a farmi un'idea. È una sofferenza vedere Feffe come nella prima scena :( Spero che raccontando tutto ad Alessia, lei la possa aiutare! La scena in spiaggia si è fatta piuttosto bollente... Avremo presto qualche scena rossa?? Quando Ale spegne lo stereo mi sono divertita troppo :DD Però come si fa a non dare ragione a Feffe?! Il messaggio di Nene mi ha incuriosito e preoccupato allo stesso tempo.. Come sempre bravissima :D Capitolo meravoglioso.. spero di ne scriverai presto un altro solo con loro due :) Anche se mi è mancata Erica :( ahahahaha amo quella ragazza :D Un bacio :3 P.s. scusa il ritardo della recensione, ma è stata una giornata del cavolo e non sono riuscita a connettermi prima :(

01/03/13, ore 15:31

ADORABILI. Sono adorabili *________________* io amo questa coppia! Ahahahah ok la smetto! Ma è colpa di questo capitolo! La storia diventa sempre più bella ed intrigante ** anche se Feffe continua a pensare delle cose stupide u.u Purtroppo quando siamo convinti di una cosa è difficile cambiare idea! Ma Alessia sarà d'aiuto, sì sì sicuramente *_____* , o almeno lo spero!XD e credo che presto non riesca più a frenare le manine U.U ahahahah ;) continua così e alla prossima! Ciao :)

01/03/13, ore 10:33

Ok! Waaaaaah. Inspira, espira, inspira, espira.. Inspira, espira.. Pfffff ok non ce la posso fare! Sto morendo. Ho il che è partito e non so dov'è andato! Sta battendo ad una frequenza, che se ci fosse qua il mio allenatore e sentisse quando va forte mi picchierebbe perché neanche ad allenamento è così! Ahah :) Una parola per descrivere questo capitolo, sinceramente non so se esiste, mi esprimerò con un semplice WAAAAAOOOOO! Spero che tu capisca quanto sia meravigliosamente meraviglioso! Scrivi in una maniere che.. non so.. mi fa nitrate nella storia in una maniera pazzesca! Figurati, mi fai venire voglia di leggere. A me, che odio leggere (senza offesa Feffe). Continua a sostenere la mia tesi sugli alieni! Come ho già detto è l'unica spiegazione! Lo già detto? Waaaaaaooooo. Amo questa storia.. Si lo già detto -.- scusa ma te lo ripeterò a vita! Quando mi appassiono a una cosa posso diventare mooooolto ripetitiva e logorroica :) e beh mi sono follemente innamorata di questa storia quindi.. peggio per te! :) Allora.. All'inizio avrei voluto alzare le mani su Francesca! Ha detto tutte quelle cose.. Come che doveva morire lei perché non se ne sarebbe fregato nessuno e tutte cose così.. Ma ti picchiò brutta bestia! Hai una ragazza bellissima dolcissima ed innocente (anche se non credo che sia più così tanto innocente dopo quello che ha fatto alla fine ahah) che ti dorme addosso e tu pensi queste cose? Ahahahah mi ha fatto troppo ridere quando ha spento i Queen! Anche io mi incazzo così quando mi stoppa o le canzoni della mia cantate preferita ahahahah :) La mia parte preferita e quando Ale le dice "Grazie per non avermi mentito".. Li il cuore mi è saltato duri dal petto ed è andato a farsi una bella passeggiata! Fuochi d'artificio e fischi per la fine!!!! Ma quanto sono belle! "Vorrei poter far qualcosa", "Voglio che tu sia la mia prima" oooooh ma quanto è tenera?? Ti amo puffa. Ok ti ho fatto un tema. Spero di non averti annoiata :) alla prossima. Ti vengo a cercare se non me lo aggiorno presto! Ahah scherzo :) Scrivi da dio! Ciao e baciuz <3

01/03/13, ore 09:34

Grazie...scrivi veramente benissimo e le tue storie sono davvero intriganti e mi hanno aiutata moltissimo, so che può suonare strano ma è così.
Grazie ancora.
Ps. Ma i personaggi sono inventati o no?

01/03/13, ore 08:53

Io direi che questo capitolo è perfetto...brava!  : ) ..aspetto il prossimo!

01/03/13, ore 05:23

Ma scrivi troppo bene.. Io ti voglio sposare!!!! Ahahaha non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

01/03/13, ore 01:42

io amo questo capitolo, io amo Feffe, pensa che mi ha ispirato cosi tanto che sto iniziando la settimana prossima ad andare agli allenamenti di rugby, complimenti bel capitolo e soprattuto hai creato un personaggio stupendo, ma Feffe esiste o è tutta fantasia? bravissima =)

28/02/13, ore 13:52

Intanto ciao :) questa è la primaa volta che recensisco la storia ma semplicemente perché l'ho letta quasi tutta insieme! XD ma, come dicono le altre io la amo *______* è bellissima e ne sono dipendente xD e feffe è praticamente la ragazza che vorrei avere!xD incontri di boxe a parte =S e spero proprio che ale riesca a "salvarla"! Ciao e complimenti ancora :)

28/02/13, ore 11:33

Eccomi di nuovo qui a rompere :) Te lo ripeterò in continuazione finché non mi minaccerai di picchiarmi se non la finisco di dirlo AMO AMO AMO AMO questa storia! Sei un fottutissimo genio! Come ti fanno a venire queste idee! Ti hanno per caso rapito gli alieni da piccola e ti hanno impiantato un qualcosa nel cervello? Si deve essere così perché non c'è altra spiegazione! Sai perché amo questa storia? Oltre al fatto che amo le due protagoniste. La amo perché a leggerla mi sento Sherlock Holmes! Devo individuare capitolo per capitolo tutti gli indizi per poi arrivare ad incastrare il colpevole muahahah che figata! :) Alloooora ti dico quello che ho scherloccato(?) fino ad adesso! Alluuura.. Con un'incidente in macchina è morta la ragazza di Feffe, lei si sente in colpa perché al volante c'era lei. Per non pensarci fa la masochista e va a incontri di box e ogni volta arriva conciata sempre peggio. La stimo anche io voglio fare gli incontri di box! In quell'incidente penso abbia sbattuto forte la testa visto che ha quei mal di testa fortissimi, e anche la spalla! Da quello che si sono dette Nene e Feffe sul letto sono arrivata alla conclusione che qualcosa di poco innocente lo hanno fatto insieme! Brutte sporcaccione ahahahah :) poi boh adesso non mi viene in mente altro. Comunque sono shippo la Fralice o la Alicesca. Come vuoi chiamarlo tu per me è lo stesso! Le amo lo stesso anche se le vuoi chiamare Ermenegilda e Peppina, sono fantastiche lo stesso! Non vedo l'ora di leggere il capitolo tutto centrato sulle mie puffe :) baciuz

27/02/13, ore 22:38

MI AVEVI PROMESSO IL CAPITOLO ALE-FEFFE :( ahhaha vabbè, non mi piace che Feffe non dica la verità a Ale. Nene e Erica sono *-* .
Non vedo l'ora di leggere "la situazione" di cui hai parlato alla ragazza che ha commentato prima :) E non vedo l'ora che tu aggiorni
Un bacio