Save Me.
di crige

03/04/13, ore 20:47

O.O Oh.Mio.Dio. Questa uscita di Feffe non me l'aspettavo!!!!!! O.O
Uaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè..lo sapevo ma NO! Non può dirlo così!!! Proprio non può fare una cosa del genere!!! Non con Ale che guarda..anche se effettivamente credeva che fossero sole..Ma NO lo stesso!
Cavolo..sto male..sto male tipo Ale e Feffe messe assieme in questo momento..:( Sono più che sicura che Feffe ora stia più che di merda..ma spero per lei che corra dietro ad Ale..Sennò assaggia la mia furia..e no, non la consiglio a nessuno, neanche al mio peggior nemico..U.U
Alessia mi dispiace..ma tipo molto..:( non è così che avresti dovuto saperlo..assolutamente..:( Cavolo..che situazione..
Deeeeetto tutto ciò, capitoletto niente male..in fondo..:D Inizio molto (e dico molto ;))..ehm..è molto..molto ecco..hai capito (in realtà non ho capito manco io..so solo che è molto in senso positivo..-.-)..:D Ale e Feffe fanno una coppia bellissimamente dolce..:D
Hai anche introdotto questo nuovo lato della nostra Francesca..lato che solo Fede riusciva a placare..spero riesca a placarsi da sola..e che magari smetta di urlare contro Nene a sproposito, visti i risultati a dir poco disastrosi..-.-' Non vedo l'ora di leggere il flash back..;)
Feffe comunque è circondata da amici meravigliosi..la conoscono proprio come le loro tasche..
E ovviamente quelle del Prato sono delle stronze stratosferiche..cioè potrete anche avercela con Feffe, ma insultare una persona come Fede che non ha mai fatto niente a loro e risvegliare ricordi dolorosi nelle avversarie non è per niente leale nè rispettoso..io le picchio.. :/
In ogni caso spero che tutto si aggiusti..spero insomma..Ale e Feffe sono troppo perfette assieme..e anche se Francesca non l'ha ancora detto, lo sappiamo tutti che ama Ale..cioè dico dai..
Ti saluto e ti faccio i complimenti..;) grande come sempre..:D spero in un aggiornamento presto..;) bacini!!!! :*

03/04/13, ore 14:59

Bellissimo *___* come al solito! Ok ammetto di aver amato soprattutto la prima metà U.U quella storia di Ele e Feffe sapevo che prima o poi sarebbe venuta fuori ma speravo che fosse Feffe a parlarne con Alessia =S adesso spero solo che le cose si risolvano presto e che queste due tornino a farci sognare ** aspetto il prossimo capitolo con ansia, come sempre xD ciaooo e complimenti :)

03/04/13, ore 10:42

Aaaaah ecco il dramma! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di strano in questo capitolo, era tutto troppo perfetto ahahah Beh per quanto riguarda la scena finale devo dire che capisco Alessia, era già gelosa marcia di Nene, diciamo che ci aveva visto giusto! Ora sono curiosa di vedere se e come Ale e Feffe faranno pace :) Che stronze le ex compagne di squadra di Feffe, mamma mia!! Tutta la scena della partita e della rissa devo dire che mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata molto coinvolgente :) tutto il capitolo in generale è molto bello, ricco di informazioni! Non vedo l'ora di saperne di più :) Ti faccio ancora tantissimi complimenti, spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo :) un bacio!

03/04/13, ore 07:16

'Giorno! Beh devo dire che il capitolo inizia già bene :)))) adesso che hanno iniziato non riescono più a smettere di rotolarsi fra le coperte eh.. Ahahahah *taaaaaaanti fischi d'approvazione* - Rendimi partecipe - seeeeeee Ale, adesso pretendiamo troppo! Ti pare che Feffe ti esponga i suoi problemi così!?! Ma quando mai? Invece le ha detto tutto! Letteralmente mi è caduta la mascella per terra!!!! Ero senza parole! - Ok i miei non torna fino prima di pranzo... quiiiindi... direi di riprendere dove abbiamo lasciato poco fa- -Concordo- Siiiiiii concordo anche io! Sonooooo moooolto moooolto d'accordo! Ahah :) Ma quanto sono belle ste due insieme?!? Quando è entrata in scena Emily già la mia mente gridava 'Dai Feffe spaccale la faccia! Botte Botte!' Poooooooi disastrooooo - Quella troietta se lo meritava- brutto schifo di una persona schifosa prova a ripeterlo se hai anche solo un briciolo di coraggio? Dai dillo! Mi è salita una di quelle voglie di picchiare qualcuno.. ma doooo! Meno male che è arrivata Nene se no si metteva male.. intendo per Emily eh! -Guardati, Feffe... la tua vita non ha un senso, hai mollato noi e tutto il resto per cosa? Per una puttanella da quattro soldi, che poi è morta- Ma dei proprio una bastarda stronza... Ma ti spezzo le ossa, se ti becco ti uccido! Ti staccò la testa a suon di sberle! Non potrai più giocare a rugby da quanti calci ti avrò tirato sulle ginocchia! Ma io ti uccido schifoso verme di merda! Capisco che è arrabbiata con Feffe ma.. che pezza di merda! Io sinceramente ste cose non le neanche al mio più peggior nemico! Devi essere proprio bastardo! A fatto venire i nervi non immagino a Feffe! Ha fatto bene a tirare il pugno! Ahahahah mi ha fatto pisciare addosso Eri ahahahah -Oddio che corpo fantastico!- -EHI!- -Oh andiamo! Tu te la porti a letto... mentre tu, vorresti tanto farlo!... quindi, perchè non dovrei volerlo anche io?- ahah non ha tutti i torti eh ahaha! Che tipa che è ahah mi fa sempre pisciare addosso! :') ALEEE TAPPATI LE ORECCHIEEE! Nooooooooo Ale non dovevi ascoltare! :'( E adesso Alessia prima passa nella fase di depressione, poi nella fase di incazzatura, poi in quella di accettazione della cosa (che non accetterà mai) e poi in quella di nuovo di depressione! Poi arriva Feffe per scusarsi e Ale la picchia! E poiiiiii.. fanno sesso riappacificatore (vero?!?) Speriamo che sia come dico io perché se si lasciano potrei morire :( nonononononono non vogliooooo! Sei perfidamente perfida! :( Salve Agente C. Ci si sente.

02/04/13, ore 21:01

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio questo capitolo è una cosa incredibile nn ci sono parole per descriverlo davvero. Non mi immaginavo assolutamente che Alessia sarebbe venuta a scoprire di Nene e Feffe in questo modo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Alessia perdonera Francesca oppure no. Ti prego aggiorna il più presto possibile ti supplico.
baci e ciao
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 10:06 pm)

01/04/13, ore 00:17

Ho divorato questa ff in un solo pomeriggio,  e non so se mi spiego!  Già ero rimasta colpita da te per la storia, ed i personaggi.. ma quando hai citato Grey e Pretty Little Liars hai fatto sussultare il mio cuore. Scherzi a parte, storia bellissima! Direi che non manca nulla, c'è tutto: la parte drammatica, romantica, il mistero.. sono felice di aver letto tale storia! Continua così, beibe xD aspetto con ansia il prossimo capitolo *--*

28/03/13, ore 12:41

Capitolo tranquillo ma anche simpatico. Direi stabile. Adoro quel gioco, troppo divertente vedere le facce sbalordite degli amici XD Francesca è molto carina nei confronti di Alessia anche se nn s apre ancora del tutto. Ma lo farà XD ecco, ora movimenterebbe la situazione se fossero beccate a letto insieme i genitori della più piccola! Sn sadica certe volte, lo so ma nn posso farne a meno XD punto in più x i tuoi rapidi aggiornamenti! ;)

28/03/13, ore 08:38

Il nostro cervello è un grandissimo bastardo! A volte è il nostro migliore amico, ma a volte... mi a volte ci sfracella! Quando vediamo o sentiamo qualcosa che ci può ferire lui che fa? Scatta sulla difensiva! Scatta sulla difensiva e inizia a formare tanti di quegli odiosi filmini mentali che ti distruggono sia fisicamente che psicologicamente! Caro cervello, adesso capisci perché tutti dicono 'Segui il tuo cuore'? Sei uno stronza è normale che non ti siamo più retta! Ormai servi solo più durante le verifiche!
Il cervello di Ale è ancora più stronzetto di tutti gli altri... miiiii per ogni cosa inizia ad elaborare di tutto e di più!!! Povera Ale. Quando vede sta F tatuata sul cuore di Feffe, miiiiii quante seghe mentali! Ale calma respira e.. cazzo avete fatto l'amore! devi pensare solo a questo non ad una F li. A quello ci penserai più avanti!
Però quando ha detto che non avrebbe mai potuto competere con F, che Fra è ancora innamorata di F e soprattutto che prima o poi si stancherà di lei :'( mi sono venute le lacrimucce agli occhi :( aleeee non pensare cosiiiiiiiiii! Non è assolutamente vero!
-Resta qui- -Non posso, ho il compito di matematica- o.O cosa??? Davvero? Non ci voglio credere! No ma fammi capire! Tu hai una ragazza figa da paura nuda, ripeto perché forse non hai capito NUDA, nel letto e tu? Tu vai a scuola per fare un verifica? In più dopo si alza e ti si attacca addosso sempre, indovina un po'... nudaaaaa! Oddio santo come fai ad andare a scuola Ale? Come fai? È una cosa impossibile!!!!
Mi ha fatto scassare Nene quando Feffe è andata a svegliarla -Nene- -Sto dormendo- maaaaaaah.. Ahahahahahah che stupida! Fossi stata Feffe le avrei già tirato una bastonata per farla alzare! Ahah
Mi è piaciuto un sacco il momento Erissia! Sono fantastiche. Erica è fantastica!! Ahah finalmente il mistero del bacio viene svelato ad Alessia! Ahah
Eri non ti devi sentire in colpa per quelle due pezze di schifo! Ale voleva dirglielo! Non è colpa tua se quelli li hanno reagito così!
Ma do sono messe bene Cinzia e Bianca eh! Nene non ne parliamo! Quando arriva con Vodka e la canna! Beh buono almeno sanno come divertirsi! Voglio vedermi Francesca ubriaca! E magari anche Erica, lei secondo me è esilarante, ci fa pisciare tutti addosso!
Quando nel letto Ale ha detto a Feffe di abbracciarla ero già pronta ad un furioso pianto che sarebbe andato avanti tutta la notte tenendo sveglie tutte e due! Quei pianti che non servono a niente se non per liberarti dalla frustrazione che quei filmini mentale che il tuo gran amico cervello elabora! E invece no :)
-Sei la cosa più bella che ho non dubitarne mai- oooooooh :') che teneraaaaaaa! Muahahah cervello 0 Feffe 1. Cervello, mi dispiace, ma Francesca con una sola frase ti ha battuto! Muahahah
Ciaooooooooooo! Alla prossima! Tantissimi baciuzzi! :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 08:42 am)

26/03/13, ore 22:51

Rieccoci!
Un altro bellissimo capitolo, non importa se era "di passaggio"! :)
Va beh, Bianca e Cinzia sono fenomenali! Mi hanno ricordato un po' le mie feste "malate" di quando andavo a scuola!!
Poi che dire? Feffe è come al solito dolcissima e Erica troppo forte! Spero che Alessia invece riesca a capire che F ormai fa parte del passato, anche se è una parte importante di Francesca, e che si faccia meno paranoie. :)
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli per scoprire tutti i futuri colpi di scena, so che non ci deluderai, sei troppo brava!
Ciao e a presto! Un bacio!

26/03/13, ore 22:21

No bè..dai.. "Sei la cosa più bella che ho-..-non dubitarne mai" Ma quanto dolce non è Feffe?
E Ale poverina..crede di dover confrontarsi con F..ma come fai a confrontarti con una cosa così grande e soprattutto (per quanto senza tatto sia) morta? Però la capisco..cioè è un dato di fatto che fai sempre il confronto con la ex..specialmente se c'era un rapporto come quello Feffe-F..
Ale tranquilla..prendi le cose come vengono e soprattutto tranquilla e fidati della tua bella..;) non è il tipo da far soffrire volontariamente..specialmente te che la stai riportando alla vita..:D
Sono un po' in pena per Nene..in fondo devo ammettere che mi piace..parecchio anche..tutto passa Nene..resisti..;)
Erica sei la mia preferita come sempre.."avete usato precauzioni, vero?" ahahhah..esilarante!!! :D
Cinzia e Bianca ricordano vagamente me qualche sabato fa (O.o)..anche loro mi piacciono un botto..:D E il "Non ho mai.." è un gioco da fare per forza..:D e Ale finalmente si sta facendo due risate in vece delle solite pippe mentali (o almeno se ne sta facendo apparentemente meno..)..:D
Questo capitolo l'ho atteso con ansia (ma chi voglio prendere in giro..io aspetto tutti i tuoi capitoli con ansia (non è 'na sviolinata,ahimè è vero..ormai sono irrecuperabile..:( )) ma ne è valsa la pena come sempre..:D
sono felice che non mi sia toccato svegliarmi all'alba e leggerlo sul tragitto verso scuola..:D l'ho apprezzato ancora di più..:D
Hai ragione..se fosse tutto rose e fiori non sarebbe abbastanza "reale"..anche se la tranquillità non dispiace a nessuno, no??? ;)
in ogni caso mi fido di te..:D Qualsiasi cosa dirai sarà commentata da me..;)
Buonanotte e al prossimo!!! Baci!!! :*

26/03/13, ore 22:03

ahahahahah mi sono lettralmente sbragata dal ridere appena ho letto il punto di Bianca e Cinzia. credo che da adesso in poi le adorerò!    p.s. la storia è molto bella <3

26/03/13, ore 11:40

Bellissimo capitolo.. Insomma questa storia mi appassiona sempre più.. Ora una domanda mi sorge spontanea.. Quando aggiornerai?? Sono sempre più curiosa.. Sei fantastica un bacio

24/03/13, ore 17:05

Il grande passo è stato finalmente compiuto tra le due, questo capitolo è stato molto caldo XD Il loro rapporto è alle stelle, tutto è filato liscio anche se credo che nei prossimi succederà qualcosa che farà capovolgere queste felicità. Sarebbe un po' troppo perfetto altrimenti, chi non vorrebbe un rapporto del genere? ;) Sn contenta ovviamente per entrambe, ora sn ancora più unite :) Alla prossima

23/03/13, ore 13:59

Questo capitolo è bellissimo!
Sono contenta che Feffe si sia finalmente aperta (quasi) del tutto sul suo passato e che Alessia l'abbia saputa capire. (è italiano? mi suona stranissimo, va beh...)
Secondo me però quando scoprirà cosa c'è stato tra Feffe e Nene succederà un dramma...ho questa sensazione, non so perchè!
E poi sono curiosa, ma perchè Nene all'inizio non voleva che Feffe e Federica si frequentassero? Cosa combinava Feffe? A me sembra una persona dolcissima!
Va beh, attendo con ansia i prossimi capitoli. Sei bravissima!
Ps. Anch'io ho visto il finale di Pretty Little Liars...sono rimasta così: o____o quel telefilm più va avanti e meno lo capisco!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 02:00 pm)

23/03/13, ore 12:29

Feffessa direi di no mi fa troppo ridere non riuscirei a dirlo! ahah comunque complimenti è la prima volta che recensisco però mi sono sentita in obbligo di farlo!:) Questa storia è davvero costruita bene! sono arrivata in una sera al capitolo 16 ahah per poi finirla tutta ieri!!! e mi piace un sacco come sta continuando! spero aggiornerai preso!:) PS: Pretty Little Liars è davvero inquietante ti do ragione ho appena finito la 3 serie e ho paura. ahaha Però provo più terrore per come si veste Aria. ahaha