Save Me.
di crige

27/02/13, ore 16:38

Ok lo so questo capitolo lo hai pubblicato 1 mese fa ma volevo scriverti una piccola recensione prima di continuare a leggere. :) Amo questa storia! È fantastica! Poi sono uguale a Feffe.. ho due personalità! Mia mamma dice che sono bipolare -.-" A volte amo le feste, stare in compagnia e bere e altre volte semplicemente amo stare da sola ad ascoltare musica o giocare a qualche videogioco! Poi molti, se non ci conoscono bene, credono che io e la mia amica più cara nemmeno ci sopportiamo.. li capisco, non è che dimostriamo molto l'affetto che proviamo per l'altra, anzi... Ma soprattutto la cosa che ci accomuna di più è che anche io amo lo sport.. Penso che sposerò il mio sport! Si può??? Comunqueeee sono Feffe e Alessia sono meravigliose! Secondo me hanno un bel futuro come coppietta! Sembrano simpatiche anche le loro migliori amiche, mentre Arianna e Chiara sinceramente mi stanno antipatiche. Non so perché ma è così! Quei due se provano a toccare ancora una volta Ale vado io personalmente a staccargli la testa! Non vedo l'ora di scoprire perché si sono cagato sotto quando è arrivata Feffe.. Come ho già detto amo questa storia ;) adesso vado avanti.. Baciuz

27/02/13, ore 14:56

La tua storia mi sta piacendo davvero moltissimo,l'ho scoperta ieri e non riuscivo a smettere di leggere...quasi quasi mi fa ha fatto venire voglia di riaprire il mio cuore ai sentimenti :) non vedo l'ora di leggere aventi :)

27/02/13, ore 10:37

Come al solito un capitolo carino e un aggiornamento veloce :) Non voglio sembrare sadica ma se Francesca si fosse spinta oltre il continuo (anche degli altri capitoli) sarebbe stato più avvincente anche ai fini della sua sofferenza. Eleonora mi piace, mi sembra l'opposto del mio personaggio col quale condivide solo il nome XD Alessia, invece, ha l'arduo compito di far andare avanti Francesca e di salvarla in un certo senso. Penso che ci riuscirà ;)

26/02/13, ore 21:39

Non ti scandalizzare ma..IO TI AMO!!! :D sei un fottu*o genio!!! come fai a scrivere queste meraviglie!?!?!?!
Ok..sono fottuta.."penso di non poter fare più a meno di lei" dove lei è questa FF..:D ti giuro che mi piace ma tipo un botto..:D
Ora accendo il cervello, lo prometto..;) Parlando del capitolo..Feffe, cosa mi combini, eh? Sto soffrendo con te e ti capisco ma lasciati aiutare, per favore..:(
mi sto incazzando come Nene ora che ci penso..
MA dico..ti vuoi far ammazzare? ok non rispondere..domanda retorica..-.-'
poverina Ale..mi dispiace per quello che è successo, ma ti ammiro..come hai detto te hai deciso di stare accanto a Francesca anche se come ti ha detto lei "non è facile starmi vicino"..
resisti..mi raccomando..stalle affianco..e tu Feffe non te la far scappare..Anche se mi sembrate piuttosto unite dai..C:
Ora giuro che ho finito..:D sei grande!!! ci leggiamo al prossimo..;) a presto..:D baci baci..:*

26/02/13, ore 14:43

Mi ha fatto preoccupare tantissimo Feffe :(
Non mi piace vederla così!
La scena del sacco da box è straziante..
Mi dispiace un casino per lei!
Spero di scoprire presto cosa le è successo perchè inizio a non capirci più niente!
Mi dispiace un sacco anche per Ale :(
Deve essere dura per lei dover convivere con tutte quelle domande senza risposta!!
Nene ad Erica, come al solito, sono delle amiche fantastiche :D
Feffe e Nene non me la raccontano giusta..
È successo qualcosa fra quelle due.. e questa cosa non mi piace!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo dedicato interamente ad Ale e Feffe :DD
Come sempre bravissima ^^
Capitolo pieno di emozini, bellissimo!
Un bacio :3

25/02/13, ore 15:41

Ciao, si era capito che Francesca avesse perso una persona molto cara e le foto trovate in casa di Eleonora l'hanno confermato. Mi spiace per lei, anche se è solo un personaggio di fantasia, la capisco. E' una sofferenza immensa, delle volte ci si ritrova a pensare come si possa sopravvivere. Però lei ha trovato un buon motivo per tornare sorridere e anche questa è la vita, ritagliarsi un angolo di felicità fuori dal resto del mondo. Altrimenti che senso avrebbe vivere? Alessia è la sua buona ragione per riprendersi, per fortuna l'ha trovata :) Al prossimo capitolo ;)

25/02/13, ore 10:59

Allora questo capitolo non è stato uno di quei capitoli che rileggevo più volte al giorno perché era poco Feffe-Alessia spero oggi tu aggiorna un capitolo molto Feffe-Alessia non vedo l'ora di leggere il prossimo ad ogni modo perché questa ff è una droga :D bacio, aspetto con ansia ;))

25/02/13, ore 00:59

ho scoperto questa storia oggi e ho tipo fatto una maratona leggendo tutti i capitoli in pochissimo, adoro questa storia, adoro Feffe, è la mia donna ideale, vi prego clonatela e regalatemela per natale XD scrivi in maniera molto fluida, i dettagli sono molto precisi, mi piace e sono curiosa di sapere come continua. a presto

23/02/13, ore 13:38

Credo di avere in testa più domande di Ale..
Cavolo, non ci sto capendo più niente!!
L'unica cosa che so è che mi si spezza il cuore a vedere Feffe come nell'ultima scena :(
Mi dispiace un sacco che soffra cosi tanto!
Anche se non so per cosa..
E mi dispiace anche per Ale che continua a scoprire di conoscere pochissimo della sua ragazza :(
Nene anche in questo capitolo è stata fantastica :DD
Le loro compagne di squadra sono stupende!!
Come sempre bravissima :D
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà :D
Un bacio ^^

P.s. Ottima cura la maratona di Gery's Anatomy ahahah :DD

23/02/13, ore 12:54

Si riesco a capire di più xD Mi è piaciuto tanto ma c'era poco "Feffe-Ale" :( Comunque bello. Inizio ad Amare Nene sempre di più,e non vedo l'ora che Feffe dica tutto ad Ale :) Spero aggiornerai presto *-* ormai sono una "Save me" dipendente
Un bacio ^_^

22/02/13, ore 16:17

Ogni secondo prendo l'iPhone per vedere se hai aggiornato.. Spero tantissimissimo che oggi aggiornerai anche perché ultimamente penso solo a questa storia a mio parere la migliore ff letta fin ora.. Cioè ne avrò lette più di 100 ma mai belle come questa ;)) un bacio aspetto con ansia il capitolo ;))

20/02/13, ore 16:52

Te lo avevo detto che avrei amato questo capitolo tanto quanto gli altri ^^
Feffe ed Ale insieme mi piacciono sempre di più :D
Sono bellissime e dolcissime :3
Soprattutto Feffe con Ale :)
Anche se continua a mentirle -.-
Spero di scoprire presto cosa le è successo!!
Oddio, Nene in questo capitolo è ancora più fantastica ^^
Mi piace tantissimo.. ed è anche simpatica :D
Non lo avrei mai detto ahahahah :)
Di solito odio le coppie troppo sdolcinate, ma Erica e Lorenzo li adoro ^^
Sono stupendi :D
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :D
Sono convintissima che tu stia migliorando tantissimo!!
Il tuo modo di scrivere è cambiato molto e mi piace sempre di più :D
Bravissima ^^
Un bacio :3

20/02/13, ore 16:50

Rieccomi a leggere *-* Un capitolo più bello dell'altro. Ho odiato Valerio u_u Non vedo l'ora che tu aggiorni perché se no sclero hahahaha.
Sinceramente non riesco ancora a capire cosa sia successo a Feffe. Qualcosa che riguardi sua sorella? E viva sua sorella vero? :D

19/02/13, ore 22:14

Ahah sto aspettando che aggiorni.. Io andrò a letto all'una con la speranza di un nuovo capitolo.. Sono ufficialmente dipendente della tua ff.. La amo troppo e anche io vorrei una morosa come Feffe *-* ❤❤

19/02/13, ore 13:01

Buongiorgio..:D bene bene bene..credo di non avertelo detto mai ma..sono diventata "Save me" dipendente..U.U Complimenti..sei una grande..;)
Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza..Feffe e Ale sono dolcissime.. Capitolo per capitolo si capisce sempre qualcosa in più su Feffe..anche se per ora è tipo difficile mettere tutti i tasselli assieme..:D
La reazione di Nene è più che giusta cavolo!! Feffe che mi combini? Mi dispiace per Ale che si preoccupa tanto per Feffe e poi ottiene quelle risposte..non va bene..
Spero solo che Feffe prenda coraggio e si senta pronta in tempi brevi perchè penso che più aspetta, più difficile sarà per Ale..anche se credo che non riuscirebbe mai a separarsi da Feffe ormai..
Chi lo farebbe mai? è così..così..Feffe..:D Nene mi piace per il rapporto che ha con Feffe..ed è vero che è la sua coscienza..
Erica e Lore sono carinissimi..:D
A presto è ancora bravissssssima..:D Baci!!! :*