Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

08/04/13, ore 22:18

Era da molto che aspettavo questo capitolo , sono molto soddisfatta , mi piace tantissimo , Grace è una tipa da ammirare quanto vorrei essere anche solo la metà di lei *-*

06/04/13, ore 01:23

Le tue storie sono una droga,sul serio ho iniziato this is what Make us girls stamattina e ho appena letto questo capitolo. La storia è stupenda,sul serio sono innamorata djxbdkksbdjxisnf Hahahahahahaha scusa l'orario ma dovevo proprio dirtelo LOL
Grazie per aver fatto rimettere insieme zayn e Gracy, ti amo infinitamente <3
E xx

05/04/13, ore 16:36

Io ti amo. Cioè sono seria.
Avevo letto "this is what makes us girl" qualche mese fa. Mi aveva fatto impazzire e c'ero rimasta male quado era finita perchè -dopo dark- era la mia fanfiction preferita.
Ho scoperto ieri che avevi iniziato a scrivere un seguito.
Adoro come hai continuato la storia, loro -grace e zayn- sono bellissimi e mi piace il fatto che la loro "sfida" sia imparare ad amarsi nonostante tutte le loro cazzate e i loro casini.
Questo capitolo è bellissimo, non vedevo l'ora che si rimettessero insieme perchè sono entrambi più felici.
Ti prego non farla finire tanto presto (la storia intendo) perchè è una specie di droga per me.
Ah e anche se inizialmente la odiavo, ora penso che Heather sia un bel personaggio che potrebbe diventare una sorta di amica per Grace e potrebbe far finalmente innammorare Harry. Ok, poi questi sono film mentali miei :')
Continua cosí, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

03/04/13, ore 20:50

Finalmenteeeee ahahahah la coppia di ferro è tornata ahahah mamma mia non ce la facevo più a vederli divisi a 'farsi i dispetti', certo all'inizio era bello perché volevo vedere chi resisteva di più ma cavolo mi sono mancati troppo insieme, sono due forze della natura e ogni volta che discutono sembra quasi che stiano per iniziare un incontro di boxe e che si faranno del male seriamente ma poi la loro parte innamorata prevale su tutto e proprio come avevo sperato dall'inizio della lite, gli Zayce sono tornati e mi sembrano più affiatati che mai hjksfhds mi è piaciuto il gesto che ha fatto Heather ad andare da Grace per cercare di farle capire che così non risolvevano niente e nonostante la stronzaggine di lei, alla fina ha avuto ragione e si è dimostrata una buona amica anche se quest'ultima affermazione è forse un po' esagerata lo devo ammettere ahahah
Ancora una volta ti faccio i complimenti per il capitolo che mi è piaciuto un sacco, non solo perché Zayn e Grace sono tornati insieme ma anche perché è stato scritto davvero bene jkdfh ora però sono curiosa di quello che succederà in seguito quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio <3

03/04/13, ore 05:49

SSSSIIIII!!! Sono tornati insiemeeeeee! Che bellooooo!!! Yeeee!! Eh ora via avanti subito! :) mi inizia anche a stare simpatica heather !! Hihihihi ti adoro!

02/04/13, ore 22:57

Alleluia! Non avrei sopportato di leggere altri capitoli con loro che si insultano che si odiano e che sia amano allo stesso tempo! Finalmente hanno preso una decisione! Che approvo pienamente! Lo danno che entrambi non sono in grado di mantenere una relazione, ma devono provarci! Sono veramente felice di quello che ho letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/04/13, ore 22:47

awww che bel capitolo ! Finalmente questi due testoni si sono rimessi insieme . Sinceramente mi aspettavo che passasse più tempo tra la rottura e la riappacificazione ma nonostante questo sono contenta lo stesso . Brava ! xxx

02/04/13, ore 22:30

Anche io ho la fissa per brittana abbracciamiiii

Finalmente stanno insieme alleluja sono così teneri a fine capitolo.
E poi vabbe tu scrivi benissimo come sempre
Anche heater che fa l'amica è quasi piacevole ahahaha
Continua presto:)

02/04/13, ore 22:13

Te lo dico ogni santa volta ma non posso farne a meno : io ADORO questa storia! Forse sarà perchè non è la solita storia letta e riletta,forse perchè amo skins e questa storia me lo ricorda molto,forse perchè amo semplicemente la trama e i personaggi ! Questo capitolo poi è degno di te,come sempre,hai fatto bene a non farmi penare ahah Zayn e Grace sono fantastici così a modo loro ma pur sempre fantastici... Aspetto con ansia il seguito,un bacione :)))
Lau xx

02/04/13, ore 22:12

Ok, io amo quelle due teste di cazzo, e amo te che hai deciso-menomale-di non farmi più soffrire, ma ancora una domanda si fa largo nella mia testa: Louis? Cosa combinerà?
Bellissimo capitolo è uno dei miei preferiti e cazzo, vi amo lol comunque brave ragazze un bacio :3

Andie xx

30/03/13, ore 21:35

ehi voi !
amo i vostri capitoli Zayce è qualcosa di meraviglioso
la loro aggressività, la loro passione è bellissima
e anche se ora fanno i cazzoni si amano tanto tutti e due
mentre all'inizio speravo qualcosa trala harry e Heater
ma da quando lei è andata con edwards mhh non saprei
non mi ispira più molto
continuate presto :)

30/03/13, ore 17:48

Wooooooooooow un capitolo pieno di novità devo dire ahahahah come mi aspettavo Heather è tornata da Harry ma un po' speravo che lui fosse più stronzo e non si concedesse subito, sai per farsi desiderare di più ma dato che è evidente che si piacciono va bene lo stesso ed anche se ora dicono di essere solo "amici di letto" beh credo proprio che non durerà molto dato che secondo me finiranno per innamorarsi... Ma la cosa che più mi ha sorpresa di questo capitolo è stata la resa di Zayn, da un lato sono contenta che finalmente abbia messo da parte l'orgoglio e le abbia detto che la rivuole ma dall'altro mi sarebbe piaciuto vedere come continuava questa sorta di sfida tra i due senza che lui si arrendesse così facilmente ma nonostante Grace faccia la sostenuta io so per certo che torneranno insieme perché sono assolutamente perfetti insieme e neanche il loro stupido orgoglio li separerà jkshdjf
Come sempre complimenti per il capitolo che è come sempre davvero bello e non vedo l'ora di leggere il continuo jkldas un bacio <3

30/03/13, ore 13:36

Questo Zayn è proprio innamorato! Non ci si può fare niente! Non pensavo cedesse così velocemente! La monotonia ha caratterizzato la loro relazione per troppo tempo e adesso Grace ha la libertà di giocare di più Zayn! Mi piace questa lot situazione, l'importante è che non vadano a letto con qualcun altro! Devo dire che tra Heather e Harry me l'aspettavo un po'.. Harry non se la fa con le vergini, ma ora lei non lo è più quindi può! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/13, ore 10:33

Evvvai !! Zayce ( mi pare ) è rinato !! Sono felicissima !! Prima o poi doveva capitare !! Comunque il capitolo è stupendo , aspetto con ansia il continuo cc: Ciaoo

29/03/13, ore 23:33

io odio Heather, La odio. non la sopporto, vorrei che venisse schiaciata da un tram, e quel coglione di Styles non può innamorarsi di lei, no.
Invece stimo troppo Grace, la adoro quando umilia la ragazzina e fa impazire Malik *-*
Continuate così la storia è stupenda :)