Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/02/13, ore 21:56

xskcnsjcnscjds *--------* ma tu scrivi sempre cosi cjndcndjcdn vorrei essere brava come te xsjxss
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hai fatto bene a non lasciare gli sbandati xD hahaahahaah mi piacciono da morire e beh che dire amo le tue fan fiction <.<
Baci Chiara :)

08/02/13, ore 21:52

Oddio,sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla!
Aggiorna presto:)

-Reghen x

08/02/13, ore 21:40

Per quanto Grace Fitch possa vere le palle,per quanto Heather possa avere le palle,nessuna le avrà mai quanto te.
Sapevo che eri una troppo trasgy per lasciar stare quegli sballati,non leggendo per poco tempo di loro,iniziavo a sentirmi male. (?)
Sono presa benissimo perchè hai seguito quella cosa che sembrava un mio consiglio,yeeeah.
Appena ho visto sul cellulare che avevi scritto questa ff,sono tipo scappata a correre il pc,così http://25.media.tumblr.com/752687d43f60048cefa96813140f69c4/tumblr_mhudo2OfbF1s5qh4lo1_250.gif
Quando ho letto 'Grace Fitch' mi sono messa a urlare come se lei fosse una mia amica,vado a salutarla,sks.

Ho finito di fare la cretina,sul serio.
Aggiorna presto,perchè questa storia è peggio dell'eroina,ne ho davvero bisogno.
Ciaaao bella.
Tanto love.(?)

08/02/13, ore 21:40

ho adorato la tua storia passata !! e amo il personaggio di Grace !! heather è completamente diversa da quanto ho capito e continuo ad amare grace ma sono sicura che mi farai piacere chiunque !! perchè scrivi benissimo ed anche se è solo il primo capitolo del continuo sono sicura che sarà bello quanto l'altro !! continua presto !! un bacione Eva.

08/02/13, ore 21:37

ciao , sono felicissima che hai deciso di scrivere il continuo :) spero che continui presto :D

08/02/13, ore 21:12

Non so neanche da dove iniziare....i'm freakin out!
Promuovo in pieno la scelta di continuare anche perchè se mi dispiaceva a me la fine della FF immagino alla scrittrice ahaha
Non ero neanche a metà di questa continuazione e già stavo impazzendo.
Allora i personaggi dei due fratelli  mi piacciono tantissimo sopratutto  Heather, giovane,sembra una ragazza molto semplice ma che vuole scoprire il lato oscuro del mondo e naturalmente dove va a finire a Bristol dalla nostra simpatica combricola!
Capisco empre di più che ti piacciono i mezzi potenti,prima il macchinone e ora la moto da cross,bella scelta!
Mi ha fatto ridere la frase:"arrivarono al locale che era quasi mezzanotte,I RAGAZZINI SNIFFA COLLA se ne stavano andando..." ahahahah geniale
Il personaggio di Tayler  è molto protettivo con la sorella mi chiedo se come per Lucas questo personaggio abbia un volto??
Beh l'entrata di Grace,spettacolare me la sono immaginata in slow motion ahahaha e il modo in cui ha guardato Tayler è tutto un programma aahhaha
Naturalmente il fratello gli dice di non uscire ,e lei che fa ESCE,logico no.
L'idea di far passare Tomlinson dalla "parte del male"(secondo me è a causa dei biscottini) e l'itroduzione del biondino è assolutamente fantastica inoltre mi piace che comunque Grace,Malik e Harry non si comportino in maniera evidentemente diversa rispetto a prima,ovvero si sono distaccati ma non lo ignorano del tutto.
Alla fine si può dire che ha vintto il Louis bastardo rispetto al Louis buono e dolce!!
Chissa nel prossimo capitolo se la ragazzina avrà il coraggio di parlare con la rossa! :)

Vane.

08/02/13, ore 21:02

AMO questa fottuta storia!!
Sei una grandissima scrittrice,
adoro tutti i capitoli che scrivi <3

Spero che continuerai presto presto :)
baci e abbracci
pace amore e gioia infinita

08/02/13, ore 20:42

Una nuova Grace... qualcosa mi dice che questa volta tocca a Harry

08/02/13, ore 20:42

Come inizio devo dire che mi é piaciuto molto . Sono contenta perché grace e zayn stanno ancora insieme e spero di divertirmi a leggere questa fanfiction come con l' altra . Non vedo l' ora di leggere il seguito e ti faccio i complimenti perché sei riuscita a non deludere le mie aspettative . Un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]