Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

05/03/13, ore 20:24

BELLISSIMO CONTINUA MA QUANDO HEATHER SMETTERA DI ESSERE VERGINE??? VABE E BELLISIMO SIETE DAVVERO BRAVI

05/03/13, ore 15:02

i'm heeeeeeeere. TADAAAAAAAAAAAAAN.
bene bene(?) eccomi qui.
il capitolo è DI-VI-NO. HAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO HAHAHAHH
oddio,odio Lucas. che bastardo,aaaaaah.
Louis almeno ha avuto un pò di rispetto.
E' una bella amicizia quelal di Grace e Heater,anche se Grace non è abituata ad avere amiche tanto che quando l'abbraccia la respinge.
Se Malik avesse saputo quello che Lucas ha fatto alla sua ragazze gli avrebbe spaccato il culo. HAHAHAHAHAH
Anyway (ormai dico sempre 'anyway' sks) continua presto,io aspetterò con pazienza.

#xao

05/03/13, ore 14:59

WOOOOOW devo dire che con questo capitolo mi hai davvero colpita, non mi aspettavo che Lucas fosse così stronzo e disumano aggiungerei! Louis all'inizio si stava facendo odiare dato che stava quasi per fare quello che lo stronzo di Lucas gli ordinava ma per fortuna è "rinsanito". Ora non oso immaginare cosa farà Zayn quando scoprirà l'accaduto, se lo scoprirà...
Mi complimentò ancora una volta per come hai scritto il capitolo che è davvero stupendo, ma questo si era già capito lol

05/03/13, ore 14:45

Stupendioso (?) adoro come Louis abbia avuto quel briciolo di umanità e che abbia lasciato stare Grace, ora è ufficiale odio Lucas e Heather inizia a starmi un po' sul cazzo non so perchè precisamente ma la vede un po' stordita hahah, mi dispiace tantissimo per Grace e spero che nel prossimo capitolo racconti tutto a Zayn e che lui la aiuti a superare la cosa.
Ok, come al solito non vedo l' ora del continuo e basta...ciaooo

Andie :))

05/03/13, ore 14:09

Questo capitolo é stupendo complimenti *-----* Povera ragazza :( *--* continua subitoooooo sei bravissima *---*

05/03/13, ore 12:55

Che capitolo toccante . Sono rimasta seriamente toccata dal modo in cui il forte personaggio di grace si sia sgretolato . Spero che tra lei e zayn continui sempre al meglio e che questa brutta situazione non rovini il loro bel rapporto . Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo . Un bacio ! Xxx

05/03/13, ore 12:21

Wow é davvero fantastico questo capitolo *-* non vedo l'ora che continui :)

04/03/13, ore 15:44

Alluooora premetto che è la prima volta che recensisco questa storia perché l'ho scoperta due giorni fa e devo dire che me ne sono completamente innamorata quindi colgo l'occasione per complimentarmi per la prima parte della storia, assolutamente fantastica che mi è piaciuta davvero un casino infatti l'ho letta in niente lol amo la coppia di Zayn e Grace, sono due teste di cazzo colossali ma insieme sono unici! Devo dire che anche Heather sta diventando un personaggio sempre più intrigante e chissà che non combini qualcosa di serio con Harry eh ;) Louis invece sta iniziando a farmi un po' paura e non oso immaginare cosa stia architettando per riprendersi Grace lol
Concludo dicendo che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e ti faccio tanti complimenti!

03/03/13, ore 15:31

Gli ultimi due capitoli sono stati entusiasmanti come al solito .Sono sollevata del fatto che grace non sia incinta anche perche' un bambino avrebbe solamente peggiorato la situazione .. Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione heather-harry e spero che ne esca qualcosa di buono . Rispondendo alla domanda che hai fatto nel capitolo 5 non penso affatto che grace e zayn stiano diventando troppo sdolcinati al contrario credo che un capitolo ricco di dolcezza non sarebbe male . Un bacio xxx

02/03/13, ore 19:03

heei.
omg, hai continuato this is what makes us girls.
non so se ti ricordi di me ma ero io quella che ti diceva sempre che era la mia fanfiction preferita lol
comunque, appena ho visto che hai fatto il continuo stavo per saltare dalla gioia.
comunque, anche questa è bella fsjasd.
poi hai messo la foto di grace, finalmente AHAHAHA.
amo anche questa ff.
baci x

02/03/13, ore 17:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
fgdjsklaò,che bello hai aggiornato:)
meravaglioso,stupendo,bellissimo. come sempre.
ti è mancata la mia recensione,vero?sì,lo so.
anyway.cosa posso dirti? sempre le stesse cose.
Harryter (come li chiamo io) è una coppia stupenda.
SECONDO ME STARANNO INSIEME,SISI.
poi la discussione tra Teylor e Grace è stata molto forte. Si sono scoperte molte cose come che per Grace era la sua seconda volta,mentre per lui la prima. Poi lei è molto attratta da lui. Ma non mi piace come l'ha trattata.Povera.
Okay,non sò più cosa dire. Sai che amo la tua storia?penso di sì.
Adesso scappo,baci.

#xoxo

02/03/13, ore 15:43

Edeccoci qui a recensire il sesto capitolo! Allora la prima parte è dedicata interamente a Harry,che mi ha fatto sorridere nel vederlo fare il "maestrino" e il "Malik mancato" (quando cerca di fare il superiore,e Heather;io ho sempre saputo che alla fine quei due si sarebbero messi insieme e così succederà vero?!?! Ahahahahahaha La parte che ho preferito è il "colloquio"tra i due rossi aww....quando Grace dice:"la zoccoletta della situazione sei tu...." Mi è venuto da ridere ahahahah VAI GRACE FATTI VALERE(come sempre). Le genialate di questo capitolo sono 2,la prima è:"Conosco sante vestite di borchie e troie vestite di seta",amo questa frase,è tua?? La seconda genialata è:" è creaciuta a pane e Disney Channel" 👍 Aspetto il prossimo capitolo :)) Vane.

02/03/13, ore 15:16

Inizio dicendo che è sempre un piacere leggere questa Fan Fiction! Con questo capitolo si è ben chiarito il fatto che Gracr NON è incinta,cosa che,a quanto ho capito credevano tutti,compresa me ;) La rossa che dice,dopo aver scoperto di non essere incinta:"Ho avuto una paura fottuta di perderti".... Uuh qui la cosa si fa seria eh,comunque c'è da dire che stanno veramente bene insieme e che i piani di Zayn sono sempre i migliori,semplici ma al contempo efficaci :D Di questi capitoli mi piace il fatto che c'è sempre una frase di una canzone,di un libro,di un telefilm o semplicemente una perifrasi che racchiude la situazione descritta o i sentimenti dei personaggi!!! E poi c'è la fine dove i due,dentro al centro commerciale,incontrano Louis che,geloso della relazione di Grace e Zayn,decide di riprendersale....staremo a vedere cosa riuscirà a fare con l'aiuto di Lucas e del biondino. Vane.

02/03/13, ore 14:39

perdonami se avevo abbandonato la tua storia, mi ero dimenticata di quanto fosse bella
è davvero bella, così meravigliosa, diretta, esplicita.
Amo le coppia fitch Malik, ti prego lasciali insieme o potrei ammazzarti
E secondo me nasce qualcosa tra Heater e Styles..mhhh però c'è anche Horan ...

Vabbè è bellissima :)

02/03/13, ore 12:58

Heyyy :) come ogni santa volta,questo capitolo è stupendo ! Però devo essere sincera: mi piacerebbe che harry e heather si mettessero insieme, ( sì l'ho detto lol ) e ho paura (?) che gli Zayce vadano in crisi .-. ahahah
In ogni caso,spero che tu aggiorni presto,un bacio :)