Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

17/03/13, ore 01:12

Non poteva non essere un capitolo bellissimo! Nella prima parte, con il padre di Grace, ero tesissima, non so perché.. Forse mi ero immedesimata in Zayn! La parte migliore però secondo me è stata quest'ultima con Harry e Grace.. Mi piace il rapporto che hanno creato.. Si preoccupano l'uno dell'altra! Mi sembra che Louis sia tornato quello di una volta e sono felice che lei gli abbia confessato di amare Zayn, nonostante quest'ultimo non lo sappia ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 00:17

ciao:) il capitolo è stupendo come tutti gli altri ovviamente, ma credevo che prima o poi Grace e Heather diventassero amiche prima o poi:)

17/03/13, ore 00:00

La Halywer mi sta leggermente antipatica ma chi si crede di essereee?!?!? Poi Louis mi fa un po pena ma se lo merita, dopo aver trattato cosi male Grace...vabbe non ho altro da dire a parte che amo questa storia e aggiorna il prima possibileee ok?? Bacii xx

16/03/13, ore 23:24

Come sempre il capitolo é stupendo!!! Complimenti *----* voglio sapere il continuo, mi raccomando aggiorna al piú presto ..

12/03/13, ore 22:32

Io proprio così me l'ha immagino, comunque complimenti per il capitolo, e per il disegno e davvero bellissimo.
xxShauni

12/03/13, ore 17:04

Devi continuare *-----* sei troppo brava *--* complimenti!! Lo avevo letto ieri ma ho recensito oggi ;)) continua subito *--*

11/03/13, ore 23:50

Il disegno è veramente fantastico! L'hai disegnato benissimo! Per quanto riguarda il capitolo è anche questo bellissimo! Heather chi crede di essere?! Dovrebbe essere grata a Grace e invece la prende per il culo.. All'inizio pensavo fosse una ragazzina dolce che facesse innamorare Harry, invece si è dimostrata tutto il contrario! Poverino Louis col braccio ingessato!

11/03/13, ore 22:04

Grace is back bitches ahahahahah vabbè ora a parte gli scherzi finalmente la Grace con le palle sta tornando! Devo dire che mi è mancata la parte della "debole" non le si addice lol devo dire che anche Zayn è alquanto soddisfatto del suo ritorno ahahahah Heather mi sta sempre più sulle palle perché è solo come una brutta copia di Grace e sinceramente pensavo facesse qualcosa con Harry ma mai dire mai giusto? lol ma Lou con il gesso? A quanto pare qualcuno si deve essere vendicato su di lui e ho anche qualche idea... anyway non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si evolve la storia!
Come sempre complimenti per il capitolo che è come sempre stupendo ed è scritto davvero bene jksdjfkj

11/03/13, ore 21:27

io vi amoooo
é una storia bellissima, sto male quindi la mia recensione fa schifo...
Ma sappiate che la stroia è meravigliosa

11/03/13, ore 16:36

Premetto che questo capitolo è una BOMBA,si vede che ti sei impegnata tanto per scriverlo(come ogni volta del resto)!
Vedere Zayn nello stato di "morto vivente"per la mancanza di Grace è dolcissimo sembra un cucciolo,non so perchè ma me lo sono immaginata con su gli occhiali da vista(anche perchè dopo c'è scrItto)!
La scena in cui la rossa parla con la sua coscienza è a dir poco fantastica,degna di un film,e i gusti del padre riguardo le macchine...beh ci non vorrebbe un R8 e un fuoristrada?!?
La vendetta è malefica ma al contempo geniale!
Anche in quest capitolo ci sono delle genialate:
-la vendetta
-la frase :"il paparino ha lasciato le chiavi dove la piccola Grace ci poteva arrivare"
- quando la rossa si rivolge a Zayn dicendo:"allora,il piccolo Malik può uscire a giocare o deve chieder il permesso alla mamma?"
-togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere--->WOW che frase
-Wonder Woman era riuscita a far innamorare Superman :333
Devo dire che Heather mi sta cominciando a stare sulle palle,ma da una parte è anche un bene che sia andata dalla parte oscura(i biscottini vincono sempre) perchè grazie alla sua voglia di farsi figa dicendo alla gente le pazzie che faceva,Grace ha potuto attuare il piano!
L'ambientazione della vendetta mi piace anche perchè il cimitero rende tutto un po più tenebrosa la cosa :)

A volte mi chiedo da dove ti escano fuori queste genialate!!
ora sono curiosa di vedere dov'è finito Louis e se Malik la farà pagare a Lucas.

Vane

10/03/13, ore 22:10

Considerando che la recensione che ti avevo lasciato era talmente penosa che non sono nemmeno stata in grado di pensare a 10 parole la riscrivo, dandole un senso più concreto (a proposito non ho la minima idea di dove ho cacciato l'altra, ma ti toccherà leggerla comunque). Allora, penso che il capitolo sette sia stata molto molto toccante, la Fitch così vulnerabile non si era mai vista, però sono felice di Louis della sua reazione e della sua reazione da buono, il ragazzo "dolce": il ritorno. Questo capitolo, ok, non so bene che dire, è ben composto e molto romantico, ma heather che cavolo ci va a fare con lucas e co? D:
Ok, questa è una recensione degna di questo nome, mi sono superata.
Ciao c:

10/03/13, ore 14:40

All'inizio stavo senza fiato davvero !! pensavo " E se ora è incinta ?? Che succede ?? " davvero !! mi hai fatto prendere un colpo !! ahhahaa comunque amo questa fanfiction !! cc:

10/03/13, ore 14:30

MMMM.... che dici , fra un pò di tempo Tayler e Grace avranno una storiuccia ?? io credo di si , forse cc: comunque scrivi bene italiano cc: di dove sei ?? cc:

10/03/13, ore 14:16

Povera , poverissima Heather , non sà in che guai si caccierà stando con quei tre babbuini iperattivi (?) hahahaha comunque anche io Tayler me lo immagino ... non esistono parole , ti prego di mettere una foto al più presto e fallo stupenderrimo ok ?? Mi sembra tanto , bhò , tanto ... non esistono parole , mi " attira " (?)

10/03/13, ore 14:10

Ehi , ho letto tutti e 8 i capitoli ma ora inizio a recensirla perchè prima non ne avevo voglia #pigriziatime . Comunque in questo capitolo Louis è diventato proprio uno stronzo, ma come può fare una cosa del genere ?? Ho letto l'altra storia ( This Is What Makes Us Girls ) e mi è piaciuta tantissimo , questa credo mi piacerà ancora di più , la determinazione di Grace è da invidiare proprio !!