Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

02/03/13, ore 02:05

È fantastico come al solito ma la cosa che mi fa penare di più è la curiosità su quel che farà Louis per riprendersi Grace e scoprire quando Heather scoperà. Sembra una suora di clausura hahahah :)
Mi piace molto il personaggio di Tyler, protettivo dal genere di vita di cui fa parte, scalfito in qualche modo dal fatto di non essere stato richiamato da Grace dopo la sua prima volta. Ho come il sentore
che tra quei due succeda qualcosa, ma amo troppo la coppia Zayn-Grace quindi spero che non ci sia nessun tipo di litigio.
Heather e Styles sono fatti l' uno per l' altra fagli fare il bunga bunga hahah lol.
Un saluto aspetto com ansia il prossimo ;)

Andie_

01/03/13, ore 21:29

Ma perché sei così fottutamente brava? Ogni volta che mi accorgo che hai aggiornato salto per la casa ahahahah! Heather oscilla fra pulla (nel senso di troppo provocante nonostante sia solo una verginella) e santa, cosa che fanno troppe ragazze, perciò è molto realistica. Mi chiedo perché Harry non scopi con le vergini, lo spiegherai? Ho come l'impressione che Harry e Niall faranno a botte, non so perché._. Non vedo l'ora di vedere il mio piccino (tu stai in fissa con Zayn e io con Louis u.u) in azione nella parte del cattivo. E poi Tayler lo approfondirai? Oddio, sto impazzendo. Voglio sapere ahahah!! Ho altre due domande per te u.u Liam pensi di inserirlo in qualche modo in questa Fanfiction? E poi (più che una domanda è una richiesta ahahah) continui We could find ways to fall apart? Ti prego mi affascina troppo! Ho letto anche The kill e mi intriga un sacco, ma non abbandonare l'altra! Ciao bella! Aspetto con ansia! <3

01/03/13, ore 20:44

fantasticooooooooo!!! cosa aspetti a continuare??? scrivi da dio *----*
il capitolo come sempre è stupendo e diventa sempre più interessante complimenti <3 continua

01/03/13, ore 19:12

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

26/02/13, ore 19:39

Questo capitolo è stupendo,gjreafhj. Zayn e Grace sono tenerissimi,aw...non sono troppo smielosi,tranquilla!Louis e Lucas vogliono provare a separarli.NO.NON CE LA FARANNO!!! Harry e Heather,come ho già detto,starebbero bene insieme.A me piacerebbero tantissimo,akldi Heather non ce la vedo con Niall,boh. Ora vado.Non aggiornare troppo tardi però cc #bye

26/02/13, ore 15:37

E meraviglioso c': wow per fortuna non era incinta, avrebbe fatto un casino! Comunque vi prego ditemi che non vogliono dividere Zayce e che non facciano nulla :c sono stupendi ma ho un brutto presentimento ... Poi Harry secondo me sotto sotto e innamorato di Heather <3
Vi amo :')

26/02/13, ore 14:07

Heather e Harry, io li amo ** anche se speravo che il loro momento fosse più lungo. Vabbè, al prossimo lontano aggiornamento.
Ciao c:

26/02/13, ore 01:01

Non ho idea di cosa abbiano in mente Louis e i suoi amici ma sono arrivata a pensare a un rapimento... Zayn e Grace sono dolci e carini, falli rimanere così! Heather e Harry credo dovrebbero decidersi a farlo xD Comunque continua al più presto ;)

25/02/13, ore 23:51

Come non aggiornerai per un po'? Io penso che potrei morire nell'attesa! Ho letto, o meglio, ho divorato la tua storia precedente che ho amato tantissimo. Non mi era piaciuto il finale perché ritenevo il cambiamento di Louis troppo repentino. E adesso che stai scrivendo la continuazione entro tutti i giorni per vedere sei hai pubblicato. Come puoi farmi questo? Non puoi dirmi che non aggiornerai per un po'! Io sto sclerando! Voglio sapere!! Ahahahahah comunque sei bravissima, anzi, siete bravissime. Adoro i One Direction, adoro Skins (e Freddie è così adorabile!!) e adoro la tua storia. È un mix perfetto. Ti aspetto con enorme ansia. Pensami e cerca di scrivere per me ahahah! Continua così! :D

25/02/13, ore 22:21

Secondo me Grace e Zayn sono la coppia perfetta e non sono per niente mielosi! Esiste di molto peggio di loro due, te lo assicuro! Per fortuna non è incinta.. Mi sarebbe piaciuto vederla in una situazione del genere, ma non so perché preferisco sia andata così! Per quanto riguarda Heather e Harry credo che lui possa far svegliare lei e lei può far tornare lui come era prima! È ovviamente un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/02/13, ore 22:12

per fortuna che non è incinta .. che liberazione hahahaha *------* non ho la minima idea di cosa ha in mentre Louis e Lucas.. ma chi lo sa!!! hahah .. comunque sei bravissima continua al più presto, voglio sapere il continuo <3

25/02/13, ore 21:38

Appena ho letto che probabilmente Grace era incinta sono rimasta così: O.o
Per fortuna non è così, e comunque non ce la vedevo a quella nelle vesti di mamma premurosa lol
Bien, Harry e Heather secondo me sono troppo, come dire..."amici" e non potrebbe mai nascere una relazione, io spero nella coppia Niall-Heather.
Non mi deludere, eh!
Much love,
abovethanheaven.

24/02/13, ore 13:31

ti prego continui? ti scongiuro, ti pregooo sdfghgfdsts è bellissima, complimenti :) siete bravissime :3

23/02/13, ore 21:36

Avevo già letto la meravigliosa storia che avete (se siete due) scritto su Grace, amo come scrivete mi sono innamorata del modo in cui descrivete tutto nei minimi particolari c': davvero! Ora appena ho visto che avete fatto una specie di continuazione ero esaltata^^ comunque non è che Grace è incinta? Cioè se lo fosse... wow!
Comunquee amo tutto ciò che scrivete^^ Byee

23/02/13, ore 21:21

Aw,che bello hai aggiornato. tfgrdhesjkl
Anzi,avete.
Stupendo capitolo,come tutti.
Comunque leggendo le recensioni precedenti,può essere che Grace sia incinta? :o
Tipo Zayn papà HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.OMG.