Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

19/03/13, ore 21:59

Eh che gemelli! Cavoli! Non volevo che si lasciassero davvero! Uno di loro doveva fermarsi e andare a recuperare l'altro! Sono veramente triste per questo fatto, anche se il capitolo è bellissimo! Sei riuscita ad esprimere dei sentimenti e sono in pochi quelli che ci riescono! Finalmente si sono detti ti amo, anche se subito dopo di sono lasciati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/03/13, ore 21:36

Wow é bellissimo questo capitolo :D non vedo l'ora che continui ;)

19/03/13, ore 21:05

AAAAH!! Ok, me lo aspettavo. Ma porca miseria è così fottutamente triste! Ditemi che torneranno insieme. Vi prego. Vi supplico! Ci sta che lei si sia scopata i gemelli (che diciamolo, sono incredibili! :D). Ci sta pure che lui si sia scopato quella, anche se mi aspettavo che li avrebbe picchiati a sangue, non so perché. Anche se sono disperata perché si sono lasciati in un certo senso sono contenta. Ci voleva una bella svolta dopo quella di Lucas. Cosa penso che succederà? Sicuramente ci sarà di mezzo Louis. Forse sul serio tornerà con lui e Zayn se la riprenderà come la prima volta. Poi boh! Ci saranno un po' di casini sicuramente! E io non vedo l'ora di leggere! Stupitemi! Al solito mi lascerete a bocca aperta e mi farete mangiare le mani! Brave!! ;)

19/03/13, ore 20:06

NOOOOOOOOOO tu non puoi avrelo fatto reamente -.-
Io li adoravo non li puoi far lasciare adesso :(
Devo dire che i gemelli sono dei gran bei ragazzi, mai quanto il nostro Malik però
loro sono fatti per stare insieme :(
Tralasciando il fatto che sembro la cascata del Niagara in questo momento
il capitolo è stupendo come la storia daltronde :)
Un Bacio continua presto please :)

18/03/13, ore 23:16

holaaaaaaaaaa.
finalmente eccomi qui a recensire lol.
scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stata anch'io occupata con la scuola e tra poco ci saranno le pagelle.
bene bene,sia questo che il capitolo precedente sono stupendi.
zayn e grace sono bellissime...che belle parole ha usato grace,aw.
se l'è presa a male heater quando gli ha risposto così harry lol...un pò mi dispiace. boh mi fa pena cc
 teyler è stupendo,ghfjk.
anyway,continua al più presto.

#bye

17/03/13, ore 21:02

Ed eccomi qui,finalmente il computer si è svegliato ahah
Allora devo dire innanzitutto che questa Fan Fiction mi sta prendendo sempre più,ogni volta aspetto con ansia di leggere e recensire il capitolo seguente!
Questo mi è piaciuto perchè è ricco di colpi di scena e dato che ce ne sono parecchi farò dei punti (tipo lista della spesa ahahah)
1)In primis devo dire che è molto bello il fatto che nella seconda parte del capitolo l'ambientazione sia nuova fresca come la piscina!
2)Mi dispiace molto vedere Grace cos' debole,la preferisco di gran lunga forte e arrogante :)
3)Louis finalmente è tornato,mi dispiace molto per il suo braccio,vedo che non ha dimenticato ancora la rossa coomunque agli inizi della FF shippavo Grace e Louis ma ora,a meno che Zayn non la tradisca(cosa improbabile),non vedrei bene nessun'altro con la rossa!
4)Heater non la sopporto più,ma chi si crede di essere è solo la brutta copia di Grace,comunque io credo che Harry sotto sotto ci tenga un po alla ragazzina,mah vedremo
5)L'autodistruzione di Grace stava avendo inizio?!?!?!? é forte come frase,ora sono curiosissima!!!!

6)La genialata di questo capitolo è la frase che Harry dice a Grace:"fai invidia a un Cullen" ahah
Ma quell'idea che avevi su Louis alla fine,e Lucas che farà ora?!?!?

Vane.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:06 pm)

17/03/13, ore 19:25

L’autodistruzione di Grace stava avendo inizio.
cosa vuol dire ?
oddio no Grace deve resistere qualsiasi cosa succede...
La vostra storia è bellissima e io recensisco dimmerda perchè sono fottutamente stanca ma sappiate che è bellissima

17/03/13, ore 16:43

Ciao care! Come al solito i vostri capitoli li adoro, anche perché amo questa storia :') mi piace che Louis sia dispiaciuto per quello che è successo, perché in fondo lui non è cattivo! Sono contenta che Lucas sia nei guai perché mi sta proprio sul cazzo! Sarà che è il cattivo della storia quindi lo odio per questo ahahah! Heather è una cogliona. Non può giocare con Harry. No. Vaffanculo. Che la usi vero una spazzola. Approposito, la cosa della spazzola mi ha fatto ridere mezz'ora! Bell'idea! Il prestavolto di Tayler è così mlmlmlml ahahah! Sarà che anche io amo i rossi •-• non sfasate troppo appresso alla scuola! Al solito, ci si sente al prossimo capitolo, che ovviamente aspetto con impazienza :D
P.s. Non ho recensito il capitolo precedente perché mi seccava ripetere sempre che scrivere benissimo, che vi adororo e che era prefetto come sempre perché poi mi sento una lecca culo:/ comunque no, per me non aveva nulla di strano, andava benissimo! :)

17/03/13, ore 15:05

Discreto? Come fai a dire che questo capitolo è discreto? È assolutamente perfetto!! Ci metterei una giornata intera a dire tutto ciò che mi è piaciuto di questo capitolo lol da quando il padre li trova insieme e le confessa di avere un'altra, a quando lei decide di parlare con Lou e ammette di amare Zayn, e devo dire che in quel preciso istante stavo per morire jskdhfj anche se mi dispiace per Louis perché sta tornando pian piano ad essere il ragazzo di prima. Heather è una povera cretina e davvero non la sopporto più ma qualcosa mi fa credere che in realtà ad un certo Harry, la ragazzina piaccia seriamente, chissà se avrò ragione.... L'ultima frase mi sta altamente preoccupando dato che Grace è già debole in questo momento e questa autodistruzione mi spaventa e proprio per questo non vedo l'ora di leggere il continuo jakdjkd
Come già ho detto questo capitolo mi è piaciuto un casino ed adoro il tuo modo di scrivere quindi tanti ma taaanti complimenti <3

17/03/13, ore 12:49

Wow bellissimo questo capitolo *__* adoro la tua ff :D continua presto :3

17/03/13, ore 11:53

tre parole: O MIO DIO.

come diavolo ho fatto a perdermi questa meraviglia? Ancora non ci posso credere,ieri sera verso l'una stavo girando su internet con l'iPod e ad un certo punto nei preferiti ritrovo la storia "This is what makes us girls" e mi dico "Cavolo,quanto mi manca quella ff,forse potrei rileggerla" e per sbaglio clicco sull'autore invece che sul titolo..poi leggo "Burn Everything You Loved." continuazione della ff già citata..tu non puoi capire quanto mi hai reso felice!stavo letteralmente sclerando,sembravo impazzita!e non mi è mai successo di svegliarmi di domenica mattina così presto e così carica di energia!anyway,adesso parliamo un po' dei capitoli u.u

1-Io voglio uccidere con le mie mani quella stron..emm,quella poco di buono di Heather,e quel bast..bravo ragazzo di Lucas :)
2-Che cavolo vuol dire che Grace inizia la sua autodistruzione?è già morta al 75%,se continua così dovremo trovarle una controfigura (?)
3-Giuro che se Heather riesce a convincere Styles commetto un omicidio
4-Mi è piacituo il fatto che Louis non abbia infierito su Graice,ma deve capire che il suo treno è passato,e poi gli Zayce regnano
5-Tyler..boh,mi sa tanto di moralista..dai però,può essere che si prende quella principessina della sorella e la riporta a casa,saremo tutti molto più contenti
6-Non so se si è capito ma io "odio" Heather,non la sopporto da santarellina e la detesto da stronzetta
7-Voglio una vendetta molto più pesante per Edwards,non mi sarei mai fermata alla macchina
8-Gli Zayce mi stanno perdendo tanto in questi capitoli,so che è colpa di questa situazione ma vabbè dai,sono sicura che sistemerai tutto
9-Ma i genitori di Grace? Voglio dire questa ragazza è stata rinchiusa in casa per due settimane senza che nessuno le dicesse niente,neanche la domestica!
10-Edwards deve crepare *detto in modo carino* .

Ok,abbiamo finito qui (si,i punti sono dieci come i capitolo,si,l'ho fatto di proposito) .
Volevo solo dire un'ultima cosa,mi dispiace se non ho recensito l'ultimo capitolo di "This is what makes us girls" ma ho avuto diversi problemi personali,anzi,direi parecchi..però ora sono tornata,sono felice,il sole splende c'è un po' di vento freddo ma chi se ne importa ee..ok,basta ti sto annoiando,a presto,non farci penare troppo! ciao!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 11:55 am)

17/03/13, ore 11:35

Bellissimo capitolo . La situazione tra harry e la heather sta evolvendo e spero che i due si mettano insieme . Dalle reazioni del ragazzo mi e' parso di notare un certo interesse da parte sua anche perche' mi sembrava geloso. Brava come al solito ! Un bacio xxx

17/03/13, ore 10:54

ciao bella.
ok, non recensisco ogni capitolo ma leggo sempre.
comunque wow, anche questo capitolo è sjkbghk.
e si, Tayler è altamente stuprabile.
poi Grace che ammette di amare Zayn aw.
baaci x

17/03/13, ore 10:45

Ancora qui a romperti le bals (?)
Ahahahah allora il capitolo mi piace molto e vedere Grace talmente distrutta per il padre che ha trovato un' altra donna era una cosa di cui non mi sarei mai aspettata...poi il Louis dispiaciuto era epico mi ha fatto una tenerezza assurda djenhdjdb (le mie recensioni serie fanno invidia) Poi tornando al capitolo, mi piace il modo in cui la Fitch liquida Louis con ' non voglio' perchè fa intendere (come c'è scritto nel capitolo) che lei non vuole nessun altro che non sia Zayn e questo è veramente magnifico.
È uno dei miei capitoli preferiti e, per rispondere alla tua domanda, no. L' altro capitolo non aveva niente di strano, anzi mi è piaciuto moltissimo.

17/03/13, ore 08:25

Punto 1: Louis è tornato quello di prima e una parte del mio cervello è pronto a shipparlo di nuovo con grace, ma so già inutile quindi non lo farò. Punto 2: però shippo Harry e heather e anche se lei è diventata una cazzo di stronza. Voglio fare un pronostico per il prossimo capitolo: niall ripudierà heather perché gli ha mentito e lei scapperà da Harry e vissero per sempre felici e contenti. Mi faccio troppo pare, vabbè. Ciao, al prossimo capitolo c: