Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

09/03/13, ore 19:48

shalalalala.
sono arrivataaaaaaaaaaaaa.molto bene.ALLORA.
questo capitolo è stupendo,aw.
Finalmente Grace è tornata,e ha avuto la sua vendetta.
Ma certo che Heater è una cogliona ad unirsi con Lucas,pft. Con Niall.
Secondo me Grace e Zayn sono dolcissimi.Non è azzerdato 'Ti Amo' Tranquilla.
Anyway. Io non so più che dire,ehm.
Corro via.(?)

#peace

09/03/13, ore 14:04

Uaooo, ho amato la prima parte e amo ancora di più la seconda!!! Comunque Grace è proprio come la immaginavo invece Heather no, la immaginavo più ragazzina comunque amo le tue fan fiction, sei una asso nel scrivere, hai talenti!!

08/03/13, ore 21:35

io amo questa FF...davvero è bellissima
Non vedevo l'ora del ti amo
E zayn che ha ammesso che è qualcosa di serio
la dolcezza che si sta infondendo tra i due
egrace che ha paura di ammettere che infondo ama Zayn :)
continuate presto :)

08/03/13, ore 17:54

Per fortuna é tornata la solita Grace! Non potevo immaginarla in altro modo! Sono felice del gesto che hanno fatto! Dopo quello che ha fatto a Grace si meritava veramente quello che hanno fatto a Lucas! Amo il rapporto che finalmente hanno creato lei è Zayn! Sono adorabili, anche se non hanno perso la loro passione iniziale!

08/03/13, ore 17:50

Non posso davvero credere a ciò che è veramente successo! Anche Louis però poteva fermarlo! È stato un capitolo meraviglioso, nonostante il brutto gesto descritto é fatto veramente bene!

08/03/13, ore 17:44

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È un capitolo veramente fantastico!

08/03/13, ore 11:11

Questo capitolo è strasupermegafantastico (?) amo il modo in cui Zayn dice 'ti amo a Grace' e il modo in cui prendono la loro vendetta più che meritata. Quel bastardo deve morire lol. Amo poi il modo in cui scrivete (visto che per quanto ho capito è una ff a quattro mani) comunque veramente questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti c:
Ok, non guardare il mio italiano scorreggiuto ma sono di fretta, e auguri per la festa delle donne ;))

08/03/13, ore 00:26

Oddio questo capitolo e' una cosa a dir poco stupenda . Finalmente sono arrivate le fatidiche parole e sono molto felice che il rapporto tra i due stia evolvendo in questo modo . Sinceramente mi aspettavo una reazione più esagerata da parte di zayn dopo la scoperta della violenza sessuale perche' comunque e' un qualcosa di veramente grave . Nonostante questo pero' penso che la dolcezza di questo capitolo sia una cosa indescrivibile e spero che grace riesca ad esternare al più presto i suoi sentimenti . Un' altra volta brava ! Xx

07/03/13, ore 21:38

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. Lungo? Io lo trovo corto! Tutti così dovrebbero essere! Bello, bello, bello!! BELLISSIMO!! Incredibiglioso!! È la dolcezza, ma così dannatamente figo! Stile skins. Il ti amo secondo me ci sta tutto, è messo al posto giusto. Mi sto già mangiando le mani aspettando il prossimo, ma starò buona buona ad aspettarvi, come per ogni capitolo u.u Ashley in bocca al lupo per gli esami!! :D vi aspetto impazientemente!!

07/03/13, ore 20:46

Non ho parole questo capitolo è un qualcosa di stupendo ,è perfetto dalla prima all'ultima parola e non posso negare che mi sto innamorando di questa storia sempre di più <3 Mi piace un sacco come scrivi (infatti seguo tutte le tue storie se non sbaglio )ed anche se no recensisco spesso è perché non ho tempo .Detto questo la serie di Grace è la mia ff preferita (insieme a dark) .

07/03/13, ore 19:58

Fottutamente perfetto,come sempre.
A me è sempre stata sul cazzo Heather,doveva dare fuoco a lei,e a quel pezzo di merda di Lucas.
Comunque,visto che la Heather è passata al lato oscuro,non romperà più per ora.
Penso che quella farà qualche minchiata,ma è stata Grace a crearla,e come l'ha creata può distruggerla.

AHHAHAHAHAHAHHA,ORA MI LEVO.
CIAAAO. XXX

07/03/13, ore 19:51

Lo sai che amo alla follia i tuoi capitoli?? Cavolo sei bravissimaaaa!!! Finalmente Zayn si é fatto avanti Hahahaha. ;) continua sei bravissima complimenti

07/03/13, ore 19:32

Non ho mai letto una storia più bella di questa! Mi piace davvero che tu abbia voluto continuare This Is What Make Us Girls, è una delle mie preferite! Per non parlare di questo capitolo, Zayn che dice ti amo. Ce, io amo voi che scriveste 'sta storia! Baci :)

07/03/13, ore 19:16

Questo capitolo è la perfezione pura! Finalmente Grace è tornata e anche più agguerrita di prima, mi piace di più da stronza lol e poi cazzo Zayn ce l'ha fatta a dire ti amo jksdjfkj è stata la cosa più tenera e bella di tutto il capitolo e lei che dice di essere innamorata awww è tutto così perfetto! La vendetta di Grace è stata gratificante anche se sono sicura porterà altri guai, e poi non mi aspettavo che Heather passasse "al lato oscuro" ne sono rimasta sorpresa! Come sempre sei stata bravissima nello scrivere il capitolo che mi è piaciuto un sacco quindi taaanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo jskdh

05/03/13, ore 20:28

io amo il tuo modo di scrivere cazzo....
sei kflhgsdoighds
Povera la nostra (tua?) Fitch, Edwards è uno stronzo
mentre vedo Malik sempre più preso
E Heater e Horan? tanto secondo me alla fine starà con Styles
E quindi anche Tomlinson ha un cuore ?
Aggiorna presto :)