Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

10/02/13, ore 22:29

quando ho letto che avevi fatto il seguito mi volevo sparare. la prima cosa che ho pensato è stato "ecco come rvinare una fantastica FF come questa" poi ho cliccato il link per semplice curiosità e me ne sono innmorata amo il mdo in cui scrive sei bravissima compliment! Continuala presto

Baci una tua fan accanita nonchè un Panda

10/02/13, ore 19:40

Heeeeey, ti ho appena inviato la recensione per l'altra ff, non vedo l'ora di vedere come prosegue. Sono molto felice che ne stai facendo un'altra tipo "continuo" :))

09/02/13, ore 23:01

aaaaaaaaah,che bello. fghdjskal
sono troppo felice che hai fatto la continuazione,stupenda.
Amo questo personaggio di Heather,ghfjdk.
ma farai sempre 'prov. Heather' ? io voglio anche 'pov.Grace' eh uu.
okay,io mi dileguo. lalalala.

#ciau

09/02/13, ore 17:36

Mi piace, come sempre scrivi benissimo e so già che adorerò questa nuova tua ff!!!!! andrai sempre avanti con la storia tra Grace e Zayn ?? o farai anche una storia con questa Heather???
che stronzo Louis!!!!
un bacione<3

09/02/13, ore 16:36

ashjcfauj sapevo che avresti continuato :3
continua al più presto!
baci:**

09/02/13, ore 15:54

Ma tipo che sto saltellando dalla gioia perché hai deciso di continuare XD Mi dispiaceva troppo non sapere più niente di questi sbandati ! Questo prologo promette veramente bene e sapendo che scrivi un una maniera fantastica spero che continuerai al più presto <3

09/02/13, ore 15:44

It's amazing (?) dsvsdvddvsdcs love love love love love lol graceeeeeee *------* xscxdfcxc il trio colpisce ancora (?)

09/02/13, ore 14:21

mhhhh... mi piace parecchio...allora la Fitch e Malik che stanno ancora insieme sono skjfspgjspgj....si sposeranno ho deciso ..LOL
mentreil nuovo personaggipoooo...mi incuriosisce tantissimo...
anche se per poco già mi mancavano quegli sbandati...
poi Horan ora è nella banda??? LOLOL

avvisami quando continui :)

09/02/13, ore 14:07

Io amo le mie storia, anzi dire che le amo è dire poco. La voglia di cambiare di heather mi piace tanto c: al prossimo (spero il prima possibile) capitolo. Ciao :3

09/02/13, ore 11:54

Non sarà all'altezza di quell'altra? Ma stai scherzando? Mi attira moltissimo! Continua al più presto!

09/02/13, ore 09:52

Heyyyy ! Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare o beh almeno riprendere un po' i personaggi dell altra fan fiction :))) mi sarebbero mancati troppo ! Spero che ti continui al più presto :) un bacio :)

09/02/13, ore 02:06

Ciao :D Sono contenta che hai optato per la continuazione, mi sono troppo affezionata a loro. Missà che la continuazione sarà bella quanto la prima parte ** Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

08/02/13, ore 23:22

Mi piace mi piace mi piaceee l'idea stile skins mi convince e la biondina mi convince assai, mi ci rivedo un pochinooo :3 continua continua sei troppo fortee e il prossimo capitolo qualche dettaglio grayn (?) non sarebbe maleee ❤❤

08/02/13, ore 22:44

Oohh cavolooooo é stupendo *-------* sei bravissima .. ti prego continuasti *---* voglio sapere cosa succede *--* PS: complimenti sei bravissima

08/02/13, ore 22:39

Ovviamente l'altra FF l'ho divorata e sinceramemte spero che anche questa sia altrettanto fantastica. Volevo solo chiederti, ma questa la farai sempre sotto il punto di vista della ragazzina o anche di grace? Mi mancano le sue "avventure" con zayn e mi piacerebbe molto ( idea mia, se vuoi prenderla in considerazione fallo altrimenti non mi offendo ) che questo fosse la continuazione dell'altra ff e più che altro non la storia della ragazzina. Questo è quello che penso IO quindi non serve che mi accontenti :) scusa per il disturbo e aggiorna presto perchè già il prologo è intrigante e mi piace. Scrivi da dio quindi continua e niente. Baci a presto ciaooooo :3 <3