Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

12/05/13, ore 14:19

Si! Si! E ancora si! Sarei così felice se partissero loro due insieme! Ricomincerebbero una nuova vita insieme, senza tutti i pregiudizi della gente li conosce di vista o per le cose che hanno fatto in passato! Sono così triste per il fatto che sia finito! Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere cosa succederà!

11/05/13, ore 18:31

O MIO DIO . Ti giuro che sono sconvolta . Non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo e quando ho letto FINE non ci potevo credere. Io i seguo fin dall' altra storia e devo dire che questa coppia mi e' subito entrata nel cuore. Spero vivamente che zayn e grafe nell'epilogo siano felici perche' dopo tutta la merda che hanno subito se lo meritano davvero . Ti faccio i complimenti perche' la tua non e' una delle tante fan fiction scontate e col finale gia' palese fin dai primi capitoli. Tutt'altro.. Sei sempre stata in grado di alimentare la mia curiosita' e inoltre sei un' ottima scrittrice ! Ovviamente se fosse per me non farei mai avere fine a queste storie ma so che purtroppo non e' possibile quindi mi dedichero' alla lettura della tua nuova ff . Concludo ribandedoti che sei una scrittrice FANTASTICA . Mi dileguo adesso , un bacio , anzi tre ! xxx ???

11/05/13, ore 14:49

awww le ho lette entrambe e ti seguo dall'inizio, tesoro scrivi divinamente, in più mi è piaciuta da morire tutta la loro storia, tutto quanto, davvero, mi dispiace proprio sia finita, ora piango anche io!
Spero che scriverai anche altro!
Baci!

11/05/13, ore 08:06

Stai piangendo? Allora non sono l'unica idiota hahaha siamo noi che dobbiamo ringraziare te, se sono andata avanti fino ad ora e col pensiero di quando avrai messo un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia e ora che è l'ultimo posso davvero dirti tutto ciò che penso.
Che scrivi con emozione, drammaticità, tristezza ma anche con felicità. Io adoro la tua storia. IO devo ringraziare te.
Un bacio
Shauni xx.

10/05/13, ore 21:49

non credo che devi essere tu a ringraziare noi,ma caso mai il contrario perchè ci hai dato questa storia fantastica,in un certo senso è come se mi sono affezionata alla tua storia,hai personaggi,hai loro caratteri e hai loro problemi,sono rimasta senza parole è una delle poche storie fra tante che ho letto che mi ha colpito,una di quelle che ogni giorno controlli se ha aggiornato e se così non fosse imperchi aahahahahhaah
complimenti ancora per questa bellissima storia,ora aspetto con ansia l epilogo e perchè no?magari anche un altra tua storia
ciao bella:')

10/05/13, ore 20:29

OH MIO DIO..prendimi per scema ma sono 10 minuti che sono davanti alla tastiera piangendo perchè non so cosa scrivere. Sono circa 6-7 mesi che sono iscritta a questo sito e la tua è stata la prima ff che ho iniziato a leggere e pensare che è arrivata alla fine(la vera fine ahah),bho..non so mi prende malissimo ahah. E' vero però che finalmente Grace e Zayn si meritano il loro Happy Ending,e anche se leggo tutte le tue storie (lol),questa mi mancherà da morire.Era e rimane la mia preferita in assoluto. Sarà per i personaggi che sono pazzi,incoerenti,stupidi non lo so ma sono veri,mi sembra di conoscerli da sempre,mi sembra di provare le loro stesse emozioni : felicità,tristezza,rimpianto,indecisione tutto.
Detto questo,non vedo l'ora di leggere l'epilogo e finalmente (spero) di vedere Zayn e Grace sistemarsi e magari avere dei dolci e scapestrati bambini come i loro genitori (?)
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo,baci a presto :))
PS. ti prego continua a scrivere,sei troppo brava per smettere :)

10/05/13, ore 18:43

Grazie a te , per averci dato una storia eccezionale , hai messo qui dentro tutta te stessa , hai dato vita a personaggi da stimare , nessuno poteva chiederti di più . Mi sono emozionata tantissimo , adoro questa fan fiction perchè non è una di quelle scontate e già viste , questa è diversa , è migliore . Solo alla fine ho capito che sarebbe stato l'ultimo capitolo e giuro che mi è rimasto un vuoto , mi sento quasi persa , capisci ?
Non ti conosco ma , da quello che scrivi su twitter , da come racconti le fan fiction credo tu sia una persona da stimare , sei tutto quello che io spero di diventare . Baci , alla prossima fan fiction .

10/05/13, ore 17:32

È qualcosa di tristissimo, ma allo stesso tempo bellissimo, oddio non so esprimermi, è cambiata così tanto.
Brava, grazie, ciao :')

10/05/13, ore 16:39

È finita l'unica fanfiction che ho seguito dall'inizio alla fine. Sei stata bravissima davvero,questo capitolo mi ha fatto emozionare,nel veri senso della parola! Complmenti,complimenti e complimenti p! Xx

10/05/13, ore 16:02

È così bello questo capitolo :') ti giuro mi ha fatto emozionare , anche se non ci vuole tanto con me ahahah comunque scrivi molto bene e la gine della storia mi ha esaltato molto , è un finale molto bello e anche azzeccato , mi piace come abbiamo abbattuto come dire .. I muri che avevano , hanno abbassato l'orgoglio e insomma mi piace tutta questa dolcezza che c'e alla fine ** aspetto l'epilogo per saperne di piu :) ancora complimenti

10/05/13, ore 11:11

Ho seguito entrambe le storie e ho pianto alla fine di entrambe, è una delle storie piu belle e vere che io abbia mai letto!! Spero che continuarai a scrivere altre storie perché io le seguo tutte xD
Saranno bellissime senza dubbio ma Grace Fitch e Zayn Malik saranno per sempre una parte di me! Perciò grazie a te! Mi hai fatto sognare! <3

10/05/13, ore 09:42

Quando ieri ho letto la fine e mi sono resa conto che era solo l'ultimo capitolo, ho avuto una stretta allo stomaco, ti giuro.
Di Fan Fiction ne ho lette tante, e continuo a farlo, ne sto scrivendo anche due, ma non credo che tutto questo potrà mai essere paragonato a questa FF.
L'ansia che provavo ogni volta che dovevi aggiornare, il cuore che mi batteva a mille quando vedevo che c'era un nuovo capitolo, e poi non immagini come mi concentravo nel leggerli, quasi mi trovassi io lì a vivere quella situazione. Poi io mi ci sono affezionata parecchio anche per il fatto che l'ho seguita dall'inizio, dal primo capitolo della prima storia intendo, quindi adesso sarà pressocchè normale sentire un pò di nostalgia. Zayn è colui che mi ha colpito di più dei cinque, per tanti motivi che ora non sto qui a raccontarti perchè non voglio annoiarti, ma penso che il Zayn che hai descritto in questa storia, abbia incrementato il mio 'interesse particolare' verso il vero Zayn.
Okay, non voglio fare 'sentimentalismi', ma a parte questo, è stata davvero una bellissima storia, ricca di emozioni e colpi di scena.
Non sono solita fare recensioni, ne ho fatto pochissime da quando sono su efp, ma ti posso assicurare che questa è stata la più sentita che abbia mai scritto.

Grazie, grazie per avermi regalato emozioni in due storie.
Un bacio, Monica :)

10/05/13, ore 00:48

È la prima volta che recensisco, mi dispiace di averlo fatto solo adesso. Mi scuso di non aver mai recensito. Ho cominciato a leggere questa ff meno di una settimana fa e facevo le tre di notte per leggerla. Davvero, è perfetta. Una gran casino, ma perfetta. Scrivi benissimo ed è originale. Amo le citazioni che hai ripreso da testi di alcune canzoni. Amo anche alcune canzoni che hai scelto, tipo lana del rey e bastille. Amo questa trama "folle" di questa ff. Ho già letto un po' dell'altra ff che hai pubblicato, ed appena posso di lascio una recensione. Penso che questa sia tra le più belle ff che abbia mai letto, anzi forse è la più bella.

09/05/13, ore 23:27

Wooow ti giuro mi sono commossa!!!! Tu sei fantasticaaa a scrivere davvero ma sono triste é finita non é giusto per me potrebbe continuare fino all'infinito!!

09/05/13, ore 23:26

No!!!!!! Non può finire così >. Non può finire la storia di Grace la casinista e Zayn il ragazzaccio D:
Adesso mi dovrò dare all'alcolismo e farmi le canne per non pensare a questa ff :(
Mi viene da piangere ma sinceramente la tua nuova ff mi intriga un casino e non vedo l'ora di leggerla, volevo chiederti una cosa, ma perché non l'hai fatta rossa?? Comunque sei troppo brava, io ti seguo dalla storia prima di questa e per me dovresti scrivere un libro :D (io lo coprerei subito e me lo farei anche autografare ;D)
Tu spacchi i culi!! Sei la mia autrice preferita!!!