Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

24/04/13, ore 21:21

Quando ti dico che io ti stimo, devi crederci, devi crederci perforza lol
Gliele ha date di Santa ragione Grace a Heather; non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente quei due, Heather e Lucas asdrfjkl
Ora vado, aggiorna presto, mi raccomando, non sto più nella pelle asdfghjkl c:

21/04/13, ore 21:04

Heather, what are you doing? D: allora, il suo amico di letto non può parlare con un amica, ma lei può farsi qualcun'altro? AHAHAHAHAHAHAHAH #heatherslogic aparte che mi sembrano tutte due un po' psicopaticate lol
Sono seriamente curiose di come continua questo scontro tra di loro e voglio anche vedere se harry rimane un essere amorfo/zerbino aggiusta tutto (?)
Ciao al prossimo c:

21/04/13, ore 11:36

Bel capitolo come al solito .io non penso che la ff sia noiosa semplicemente penso che non ci sono stati per un bel pò dei colpi di scena.. Devo ammettere che qualche capitolo con loius e grace come coppia non mi dispiacerebbe però anche se tifo per zayn . un bacio x

20/04/13, ore 22:25

Sinceramente? Spero che Grace ammazzi di botte quella troia di Heather. Cazzo non la sopporto!!!! Spero che le dia una bella lezione. Seriamente Heather mi fa andare fu ori di testa! Non la sopporto!!!! Vabbè apparte questo il capitolo è stupendo, spero che nel prossimo ci sia una descrizione dettagliata del pestaggio di Heather <3

20/04/13, ore 15:11

Oh oh! Questa volta Heather l'ha fatta davvero grossa! Come ha potuto fare una cosa del genere.. D'altronde Grace non ha fatto niente con Louis, stavano solo parlando (spero anche che non facciano più niente) e con Harry lei non cerca di fare niente! Per me ha davvero dei problemi psichici, altro che Grace. Qua è Heather quella problematica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/04/13, ore 19:58

la tua Fanfiction non è noiosa, e adoro questo capitolo, odio la parte con louis,
lui non deve toccare Grace, ma il capitolo è belissimo
Cioè grace picchia Heater, era ora!!!
Zayn è drogasto del cazzo ma amiamolo comunque,
mentre Apprezzo il fatto che 'gracy' stai tornando una ragazza con le palle pian piano,
e odio Heater, si anche lei, si deve fare i cazzi suoi e scopare Styles e stop...

19/04/13, ore 16:42

Ciao,emm..si. Ci tenevo a dire che non sono d'accordo con la ragazza che ti ha detto che la storia stia diventando noiosa. Ho notato che tra due avvenimenti cruciali e l'altro fai dei capitoli tranquilli,come è che si dice?
La quiete prima della tempesta?

Capitolo stupendo,bravissima.
Baci,xx

19/04/13, ore 14:42

Mi piace un sacco questo capitolo, tranne nella prima parte con Louis hahahahaha comunque Heather mi è piaciuta in questo capitolo e forse sono psicopatica come lei, ma comunque è lei la troia, se fossi stata Grace gli avrei lanciato una sedia appresso e non una scarpa a quella troia. Mentre Harry é sempre più coglione e apatico, non lo sopporto più! Aggiorna presto, sono dipendente da questa ff hahahahahaha <3

19/04/13, ore 14:09

Heather è fuori di testa! Anche se mi sta bene perché mi stava abbastanza antipatica (y) Comunque continua presto e se puoi dammi il link dell altra storia che stai scrivendo :)

19/04/13, ore 13:50

Aahahahah devo dire che shippo molto Hather(?) e quella ragazzina mi sorprende sempre di più lol
Si nota che lei tiene molto ad Harold, peccato che non ricambi cwc
Grace sempre più cattiva e mi piace ahahaha
Anywaaaaay, aspetto il prossimo e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff *o
Much love,
Abovethanheaven c:

18/04/13, ore 23:00

ahahahahahahaahahah e io che pensavo potessero diventare amiche :')
brava, hai stravolto la stravolto nuovamente la storia. ma tranquilla, è un bel colpo di scena :)

18/04/13, ore 22:13

Olè, finalmente!
Heather mi sta altamente sul cazzo, non vedo l'ora di scoprire come va a finire la rissa! Amo Grace, è così vera, rappresenta l'adolescenza e i sentimenti confusionari di ogni ragazza.
Poi il rapporto tra Zayn e Grace è stupendo, a parer mio.
Aggiorna il prima possibile, per favore!

-Reghen x

18/04/13, ore 18:19

Io ammazzo Grace! Non si può far venire questi pensieri per la testa proprio ora che le cose che stanno andando andando alla grande tra lei e Zayn, ho capito che Louis è figo e una parte di lei è ancora attratta da lui ma non può fare questo a Zayn! Dopo tutto quello che hanno passato non può mandare tutto all'aria per una stupida attrazione fisica, non lo accetto! Poi quando fanno gli stronzi insieme sono assolutamente perfetti e per quanto Louis si stia dimostrando dolce e carino, non potrà mai avere da lei quello che riesce a dare a Zayn perché quei due si amano e si appartengono! Devo dire che in questo capitolo mi ha sorpresa un po' Harry perché l'ho sentito molto distaccato da Heather e non riesco a capire se è perché non gli interessa più o è solo per non sembrare cotto di lei. Poi c'è Heather che pian piano di sta accorgendo di non far parte di quel mondo e chissà che non decida di distaccarsene...
Beh ormai mi sto appassionando talmente tanto a questa storia che inizio a immaginare come potrebbe continuare la storia ma poi mi rendo conto che è impossibile riuscirci perché tu trovi sempre un modo per sorprendermi e farmi rimanere a bocca aperta, quindi lascio a te questo compito ahahah per concludere ti faccio come sempre tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia in generale che è davvero stupenda e tu sei sempre bravissima nello scriverla, quindi ancora brava e non vedo l'ora di leggere il continuo hjksdf
Un bacio <3

17/04/13, ore 23:42

Perchè cazzo Louis non si va a fare un giro con Niall o con qualche altro amichetto? Grace è una cogliona, se si rimette con Louis la odierò per sempre, cazzo, no. Ma scherziamo? Zayn e Grace sono perfetti e tu ti diverti tanto a farli litigare.. C'è stato un capitolo dove non hanno litigato? Poi mi da fastidio che Gracevfa la gatta morta e Heather ha ragione, è una troia senza pudore.. Ma che cavolo, ma sono proprio arrabbiata lol Che poi tu chiedi consigli, e fai il contrario, io voglio Zayce, e tu metti Louis :( Vabbé ti amo sempre hahahhah spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto Zayce(SPERO). Baci :))

16/04/13, ore 16:09

Louis dolce. Amo Louis dolce. Mi state viziando ragazze ahahahahah!! Ad ogni modo.... COME AGGIORNERETE UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA? DDDDD: io non ce la faccio!! Lo so che dovete studiare ma io adoro questa storia e odio aspettare... Comunque... Tornando alla storia... Mi sono rivista un sacco nella Grace di questo capitolo... Non per le imprese sessuali però ahah! Mi succede spesso di ritrovarmi a pensare al mio ex quando siamo insieme e quando ero fidanzata con un suo amico per soffocare i miei pensieri rivolti verso di lui mi stringevo al mio ragazzo proprio come fa Grace con Zayn. Solo che lei è più brava di me, io avrei ceduto probabilmente ahah! Sarà per questo che adoro particolarmente questo capitolo! Si prevedono guai in vista! Speriamo solo che Zayn non mi distrugga Louis! :')
P.s. La sensazione che ho percepito riguardo il capitolo precedente per fortuna è sparita, questo capitolo era più... Beh più "completo". Brave! Alla prossima(: