Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

Scusa se non le ho recensite tutte, ho letto tutte le storie che hai scritto, ora leggerò Hei Mr.Malik, sei bravissima ho messo questa storia nelle preferite e non ho messo neanche Dark nelle preferita, mi ha colpita tantissimo e sei davvero brava:D

Non ci credo ke sia finita...questa fanficition (anke se potrà sembrare strano) mi ha fatto provare delle emozioni assurde, ridevo e piangevo con loro...È BELLISSIMA, quando hai fatto lasciare Grace e zayn ti ho odiata ma poi li hai fatti rimettere insieme e secondo me e una delle fanficition più belle ke ho mai letto...sei bravissima <3

28/06/13, ore 22:50

Io amo te e amo questa ff soprattutto perche cazzo ci sono tutti i miei gruppi preferiti (pink floyd, guns 'n roses, AC/DC, Iron maiden e altri...) e poi perche in questo capitolo alludi ad harry potter che è la mia saga preferita e quindi ti stimo da morire ahah
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:12 pm)

Mi stai facendo piangere sai mi sono letta dal primo capitolo dell'altra storia a questo tutto in un giorno (che sarebbe oggi) sono triste e depressa ora che leggo??? D:

NON SONO MAI SCOPPIATA A PIANGERE LEGGENDO UNA FF! Mi sono emozionata un botto! Sei bravissima Freddie! :( Ho iniziato a leggere fin dal prim capitolo This Is What Makes Us Girls e c'ero rimasta malissimo quand'era finita...Poi quando leggo "questa è la continuazione..." mi son messa a saltare per tutta la casa! Ora ho finito di leggere anche Burn Everything You Loved. E non c'è cosa migliore della fine della piccola saga (?)! un bacione immenso! Ti aggiungo tra i miei preferiti!!!
Un bacione
Lucy

(consiglio non leggere tutto,tanto l'hai scritto te;))''Tutto era cominciato per sfizio, Zayn voleva solo castigare l’ennesima ragazza da aggiungere alla sua lista da Dio del sesso mentre Grace non voleva cedere al Womanizer della scuola, voleva essere indipendente e bere ogni sabato notte per cancellare tutto lo schifo di una settimana con la famiglia, ma alla fine si erano dimostrati l’uno l’ancora dell’altra nonostante all’inizio sembrasse che si volessero trascinare verso il fondo a vicenda. Grace aveva finalmente trovato la persona che la voleva per davvero nonostante quel fottio di problemi che aveva, i disturbi alimentari, le manie suicide e autolesioniste e la paura di amare. Zayn aveva trovato la donna che gli teneva testa, che non aveva paura di dirgli ‘Fermo, stai facendo una cazzata’, che lo assecondava nei suoi piani senza senso pur sapendo che erano illegali e soprattutto che era sua complice, rideva e piangeva con lui.
Non si poteva definire una fine, ma solo un nuovo inizio, l’era di una coppia che per troppo tempo non aveva voluto crescere nonostante si fosse scontrata fin troppe volte con la dura realtà, ma che ora era pronta a diventare grande e a prendersi le responsabilità derivanti dall’età, pur non dimenticandosi di essere Zayn Malik e Grace Fitch, i casinisti che per anni avevano gestito tutto quel teatro d’orrori che era la vita notturna di Bristol.Era cominciato tutto come un gioco, un fottutissimo gioco di sottomissione per far cedere prima l’altro e adesso si amavano ed entrambi si erano arresi, erano cresciuti, si erano presi le loro responsabilità ed erano pronti a vivere la loro vita insieme, per sempre. Non ci aveva mai creduto in quelle due parole, ma quella volta era davvero per sempre. '' COME FAI SEMPRE A FARMI PIANGERE!? UFFA! lol comunque cazzo non so piu' che dire,a te tutte le recensioni che ti arrivano te le meriti tutte..questa storia mi ha fatto impazzire,pensa che ho pure litigato con mia madre perche' non la aiutava e stavo ore davanti al pc a leggere questa storia! HAAHAHHAHAAHAHAH povera la mia mommy (lol) (<3 i love you mom) ti giuro ho le lacrime agli occhiiiiiii! :3 vabe' ora rispondo alle domande. 1.per ora,mi sembra MAGNIFICA,STUPENDA,SPETTACOLARE,AMAZING(SI SCRIVE COSI'?BOH LOL)! 2.Se mi è piaciuta la storia in se'?! ma scherzi,io AMO questa storia!cazzo! scusate dovevo sfogarmi :3 3.ah non c'è la terza comunque ciao bellissima Freddie <3 (scusa per esser stata per l'ennesima volta una lettrice sileziosa,ho messo tutte le recensioni,le cose che ti dovevo dire qui',tutte insieme in questa recensione(sorry ripetizione solo che non sapevo che scrivere D: ) SCUSA SCUSA SCUSAAA!) comunqe forse te l'avevo scritto nell'altra recensione ma questa storia è troppo FIGA! CAZZO(finezza time Yee ^^) forse sara' una cazata quel che sto scriendo pero' per me è quello che mi ha..boh non so che dire..quel che questa storia ha suscitato in me forse?boh.ho le lacrime è tutto il trucco sbavato,e per di piu' ci ho messo ore per far venire bene la riga di eyeliner Grr.. ok ora me ne vado scusa per il disturbo,scusa se ti ho annoiato con la mia 'adulazione' lol scusa ancora ^^'' Looveee Sara <3

sono tristissima sapendo che non continuerà :( Comunque ti adoro alla follia :3

Ciao splendore c: Amo questa fan fiction,è meravigliosa. Sei davvero davvero brava a scrivere,lo so che lo ho già detto nella recensione dell'altra fan fiction,ma è vero. Il finale della fan fiction è fantastico,mi sono anche messa a piangere. C,: Non vedo l'ora di iniziare a leggere un tua nuova storia asdfghjkl Baci baci <3 _smile

Per quanto sia in ritardo a recensire lo faccio comunque. Allora, questo capitolo è le lacrime, cioè, la fine di Grace Fitch, ormai faceva parte della mia vita, oddio, non ci posso credere. Se ci penso la storia è cambiata moltissimo D:
Dai, ora è il turno di Jace.
Ciao c:

Non ho parole, anche io ho le lacrime agli occhi. Ti dico solo GRAZIE di aver scritto questa fan fiction, per aver inventato il personaggio di Grace. Non potrò mai rigraziarti abbastanza per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo i capitoli, mi mancherà tantissimo questa fanfiction, la rileggerò altre migliaia di volte. Ancora grazie, sei una scrittrice fantastica, continua così, un abbraccio :)<3

25/05/13, ore 22:42

Solo adesso ho capito che era il.seguito di un altra storia (probabilmente l avevi scritto ma io stordita cm.sn nn me ne sn accorta)

25/05/13, ore 21:17

Francamente anche io me la prenderei e nn poco se il ragazzo cn cui "sto" piu o meno nn mi degnasse neanche di uno sguardo, quindi anche se Heater può sembrare una stronza secondo me fa solo bene, e riguardo a Greace io la trovo un po troppo complessata, insomma sembra che giri sempre tutto intorno a lei
Cmq la storia mi piace, è scritta bene :)

25/05/13, ore 13:26

Togliamoci i vestiti e teniamoci le maschere ..... sei l errore più bello della mia vita ..... Fedez 100% ..... Mi piaceeeeeeeeeee :)!!!!

25/05/13, ore 13:10

Hei, mi piace molto questa fan fiction, e poi mi é piaciuto il fatto che hai messo il ritornello di si scrive schiavitù ma si legge libertà,..devo dedurre che anche te sei una fedezziana [ ... bellaaaa :) ] me too :)

Suo quanto mi mancherà grace, sei un mito e la tua storia finisce dritta dritta fra le preferite. Complimenti sei molto brava a scrivere e sarà un piacere leggere altre tue storie e sappi che grace rimarrà sempre nel cuore di noi lettori❤