Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

29/03/13, ore 22:41

(Sono sempre la rompicoglioni da ask) Tu lo sai che ti adoro? Adoro la storia, adoro Grace e Zayn, adoro come scrivete e dio, se poteste aggiornare ogni giorno! Mi divoro i capitoli ogni volta e grazie a dio li fate lunghi altrimenti finirebbe tutto troppo presto C: è inutile che chiedo e dico di aggiornare presto perchè tanto comunque lo fate ogni tre-quattro giorni quindi niente C: vi saluto, ciaaaoooo :D

29/03/13, ore 22:34

Che bellooooo che é questo capitolo *----* continua subitoooo .. devo sapere cosa succede :'))) baciiii

29/03/13, ore 22:17

Io ti amo (oppure ano Ashley, dipende chi ha scritto la parte di Harry e Heather) comunque i due si sono aggiudicati il titolo di mieipersonaggi preferiti, per di più finita la loro parte mi è saltato in mente di shippare Harry e Dakota, vabbè mi rimangono come coppia bella ff (falli dividere e ti ammazzo il cane ewe). Per la storia le solite cose, è sempre più che OK. Ciao, alla prossima c:

26/03/13, ore 14:52

et voilà! le jeux sont fait! ok,apparte questa breve parentesi di francese che non ci azzecca assolutamente niente..AMEN!e diamine,ammetto che gli Zayce coppia fissa mi piacevano,ma questo,questo è il motivo per cui io ho amato "TIWMUG" e per cui io amo questa ff! Dddio mi fanno impazzire questi due,ti sei fatta largamente perdonare,considerando che Grace è tornata scommetto che anche i prossimi capitoli saranno fantastici,perciò grazie!

ps. sappi che è "colpa" (o si dice merito?) tua se sto andando in fissa con Lana u.u
pps.continua moolto presto (fortunatamente a te non c'è bisogno di dirlo,visto che sei una delle pochissime autrici che pubblica regolarmente ed in poco tempo)
 ciao!

26/03/13, ore 12:23

Wow mi piace tantissimo questo capitolo :QQ é bellissima questa ff , la adoro *___* continua presto ;3

26/03/13, ore 08:41

Ti prego Prima che impazzisca... Falli tornare insieme!!! Ti scongiuro! :D

26/03/13, ore 07:57

Proprio bel capitolo ! Mi piace stratanto come e' evoluta la situazione tra zayn e grace . Spero con tutto il cuore che questi due sbandati ritornino insieme anche se adesso sto avendo una lieve nostalgia dei momenti in cui grace stava con louis e si stuzzicava con zayn . Riesci sempre a non deludermi in tutti i capitoli e ti rifaccio ancora i complimenti . Brava brava brava ! xxx

25/03/13, ore 22:43

Non posso crederci! Perché non si rimettono insieme che poi saranno tutti e due più felici!? La scena ai distributori è stata davvero sensazionale.. Sapevo che non sarebbero resistito a lungo separati, anche se si può ben notare che tutti è due non si stanno dando da fare per risolvere la situazione, anzi si stanno allontanando sempre di più, ma forse è questo quello di cui avevano bisogno per staccar si dalla monotonia che tanto li annoia! È un altro capitolo veramente fantastico! Non vedo l'ora di leggerne un altro!

25/03/13, ore 21:41

aaaaaaaaah Zayn e Grace si stanno facendo proprio desiderare ahahahahah davvero si stuzzicano, si cercano ma il loro orgoglio non gli fa mettere da parte questa storia e quindi continuano ad "ignorarsi" anche se in realtà non lo fanno veramente lol Lou è tornato all'attacco ma mi è piaciuto moltissimo il fatto che Grace nonostante tutto non gli abbia dato false speranze ed anzi stava quasi per dirgli esplicitamente che rivoleva Zayn awwww la scena di Harry e Grace mi ha fatto morir dal ridere perché me la immaginavo davvero come una bimba di cinque anni che fa i capricci perché non ha ancora avuto il suo giocattolino. La scena del distributore molto mlmlml ma d'altronde è nello stile Zayce fare queste cose, anche in luogo pubblico ahahahah! Ora però sono curiosa di vedere come decideranno di continuare, se continuare a far finta di ignorarsi o se finalmente decideranno di tornare insieme.
Come sempre complimenti per come hai scritto il capitolo che mi è piaciuto davvero molto un bacio <3

25/03/13, ore 21:37

mhh amo i tuoi capitoli te lo ripeterò all'infinito
e se da un lato sono dispiciuta perchè Zayce era finita
dall'altro sono felice perchè sta proprio per riiniziare tutto
sei un genio un fottuto genio
ma vedi di farli rimettere insieme:)

24/03/13, ore 11:05

mi piace come scrivi ma mi mancano Zayce
e si vede che eri incazzata da come fai parlare Zayn
ma fai bene a sfogarti scrivendo.
amo la tua storia e so che molte recensioni sono meglio delle mie
ma perpiacere fai tornare insieme Zayn e Grace...

24/03/13, ore 08:13

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH seriamente, se non fai tornace gli Zayce verrò a casa tua e ti torturerò<3
Niall puttaniere non si può vedere AHAHAHAHAH che troio lol

Ora vado, continua presto c:

Ah, posso farti un banner?dbcue però dimni quali personaggi vuoi che metta, plz c:

xx Helen

23/03/13, ore 16:44

Il rapporto tra Grace e suo padre mi è piaciuto tanto in questo capitolo.. Spero che Lucas non combini niente o che il padre di Grace lo fermi, dal momento che ha capito che la figlia è terrorizzata da lui! In un certo senso mi dispiace per Heather, anche se se l'è un po' cercata! Spero che Zayn si risvegli presto da questo suo stato e che si sbrighi a tornare da Grace, prima che arrivi qualcun altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti, dal momento in cui mi sorprendi sempre non so mai cosa pensare!

23/03/13, ore 12:59

Ehi !! Oggi non sò che dire, amo i tuoi capitoli e in generale la tua fan fiction , non preoccuparti, questo capitolo non è uno scempio è bellissimo ed ora mi è venuta una curiosità pazzesca sul prossimo capitolo, che farà Lucas ?? Io un,idea già la ho, ma devo aspettare il prossimo capitolo per scoprire se penso giusto, ok, complimenti per la storia ciaoo

23/03/13, ore 11:22

Awww io non vedo l'ora di vedere cosa succede fra Harry e Heather, a me il capitolo è piaciuto moltissimo  anche se è di transizione, spero comunque che il prossimo tratti anche di Harry ed Heather.
Ah, anche se è ovvio, scrivi proprio bene ragazza!
La storia mi piace da morire!
Aspetto il prossimo capitolo :)
baci,Sa.