Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

23/03/13, ore 07:47

bel capitolo anche se trsiste per grace e zayn . Speravo fermamente in un ritorno di fiamma immediato ma evidentemente dovro' aspettare ancora un po'. Sono molto felice per la heather e per harry infatti e' gia' dai primi capitoli che fangirlinzzo questa possibile "coppia". Brava come al solito e non preoccuparti anche se dici che e' corto e non e' un granche' a me e' piaciuto . xxx

23/03/13, ore 00:07

Wow bellissimo capitolo :D sono curiosa di sapere cs succederà tra Grace e Lucas :) non vedo l'ora che continui :3

23/03/13, ore 00:01

Diciamo che ti amo e ti odio. Ti amo perché finalmente si ritorna ai vecchi tempi dove ci si sballava ogni sera, ci si divertiva di più, però ti odio perché mi ero affezionata tantissimo a Zayn e Grace! Poi c'è La Halywer che si fa sempre più odiosa, alla fine è solo una cazzo di bambina complessata.. Spero solo che Grace e Louis non ritornino insieme, sarebbe bruttissimo! Aggiorna presto, ciao :) <3

22/03/13, ore 21:25

Come fai a dire che non ti piace? Sarò di parte ma a me piace praticamente qualunque capitolo lol e forse l'incazzatura è stata utile per scrivere il capitolo chissà! Grace sta lentamente scomparendo, nonostante voglia cercare di tagliare fuori Zayn dalla sua vita non potrà mai riuscirci perché lui rappresenta la sua unica ancora di salvezza perché è la sua forza e lui porco due perché non smette di fare l'orgoglioso e non se la va a riprendere! Lucas lo devo ammettere mi mette molta ma molta paura, ma perché non si arrende e non la lascia in pace? E invece no la deve tormentare perché sa che ormai lui sta diventando il suo peggiore incubo. Finalmente Heather ha capito che Niall non è il ragazzo per lei e qualcosa mi fa pensare che ora si getterà tra le braccia di Harry che secondo me è cotto della ragazzina quindi non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se ho ragione ahahahah
Come sempre tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia in generale che è davvero stupenda <3

22/03/13, ore 20:53

Niall è fuori dalla vita di heather e questo basta per rendere buono il capitolo u.u poi devo dire che lucas mi mette quasi paura, me lo immagino troppo come un sorta di maniaco con sorriso malizioso sempre presente D: Vabbè, ciao al prossimo c:

21/03/13, ore 19:29

Mamma mia che capitolo .. Diciamo che sono molto triste per la rottura di questa coppia fantastica ! Spero che zayn si accorga dell' errore che sta compiendo e che lotti per riavere l' amore di grace . Ovviamente penso che louis dopo questa rottura non se ne stara' con le mani in mano. .. Brava come al solito perche' sei riuscita a creare un colpo di scena inaspettato nel bel mezzo della vicenda :) xx

20/03/13, ore 20:02

Ooooo i gemelli sono proprio come li avevo immaginati !! Sono stupendi!! Comunque sono tristissima ore Zayce, ma sicuramente si rimetteranno presto insieme vero?? Hahahaha io li adoravo insieme! Ora con chi si metterà Grace?? Sono curiosissima!! Cadrà ancora in depressione?? Aapetto con ansia e MOLTE domande il prossimo capitolo, amo la tua fan fiction, la amo!! Ciao

20/03/13, ore 15:41

come faccio a non odiarti? me li hai separati?
Hai fatto rompere la coppia più bella di sempre..la coppia che preferisoc in tutte le fanfiction che ho letto sin ora
devi farli tornare insieme capito?
zayce non può finire così

20/03/13, ore 15:16

No io te lo dico apertamente, TI ODIO. Cazzo come ti salta in mente di distruggerli? lol
No, seriamente, sono due le cose, o li li fai ritornare la coppia più bella del mondo o fai mettere la testa a posto a Tomlinson.
Ma ti dico subito che amo troppo Zayce per lasciarli andare, cioè no, sono troppo belli insieme, sono fatti l' uno per l' altra...
Però la storia è tua e bla bla bla hahaha. Comunque per me (non vuol dire che voglio che accada però) Grace si mette con Lou e Zayn, visto che è la persona che la capisce, sono uguali praticamente, diventa il suo migliore amico.
O se no (è questa l' ipotesi che mi piace) Zayn e Grace ritornano insieme e Tomlinson diventa il migliore amico di Grace, perchè diamine, (non ho niente contro Louis per carità) Zayn e GRace sono fatti per stare insieme.
Non ho mai fatto una recensione così lunga, mi scuso se magari non ha un senso e GRAZIE PER SCRIVERE COSI' BENE.
Ma non ti perdono, io li rivoglio insieme lol

Andie_

20/03/13, ore 15:08

Mi hai sconvolta... cavolo sono rimasta a bocca aperta! Davvero non mi aspettavo una reazione simile da parte di entrambi. Grace ha cacciato un po' le palle ed è tornata a fare la stronza anche se ci sono rimasta un po' male del fatto che sia andata con i due gemelli ma la cosa che mi ha sconvolta di più è stata la reazione di Zayn! Io pensavo le sarebbe corso dietro e se la sarebbe ripresa come aveva sempre fatto fino a quel momento e invece? Invece si trova una e se la scopa? No, non va bene cazzo! Quei due si amano, sono fatti per stare insieme perché nonostante le loro diversità e incomprensioni, si ritrovano sempre, tornano sempre l'uno dall'altra perché si completano e se uno dei due viene meno è come se morissero entrambi, non c'è niente da fare Grace e Zayn sono fatti per stare insieme e niente e nessuno deve li deve dividere! Ho paura però che con questa pausa che si sono presi qualcuno *tosse* Louis *tosse* tornerà a mettere scompiglio nella vita di Grace...
Come sempre bravissima per come hai scritto il capitolo che, se non si fosse ancora capito, mi piace da morire jskdhfj non vedo l'ora di leggere il continuo <3

20/03/13, ore 14:56

Solo una cosa,DIMMI CHE STIAMO A SCHERZI A PARTE.çç
Il capitolo come al solito è un qualcosa di meraviglioso ma io voglio zayn e grace insieme,ORA.
quuuuuuuindi, continua immediatamente perchè 'sti due coglioni devono tornare insieme.
ok?ok!

20/03/13, ore 14:40

TU LURIDA MANIPOLATRICE DISTRUTTRICE DI COPPIE PERFETTE COME OSI FARLI SCOPPIARE E CHIEDERE DI NON ODIARTI… ok ora mi ricompongo, tu sai quanto amo questa coppia e ci sono rimasta di merda quando si sono lasciati, ma, è anche vero che stavano diventando una coppia diabetica quindi si può anche dire che sia un bene che si sono lasciati! Ora voglio sapere come Zayn riconquisterà Grace e mi ha fatto piacere vederli come ai vecchi tempi (?)
Come sempre scrivi in un modo sublime ( ho mangiato il dizionario!) ma attenta agli errori di grammatica!

Aspetto tue notizie

Panda

20/03/13, ore 10:23

Continua ora subito immediatamente! Sembro una pazza quando lo lego perché tra poco ci entro dentro! Sei veramente bravissima continua subito e fagliela pagare a heather! Deve soffrire!!! Ahahah Vbb penso tu abbia capito che quel personaggio lo odio non che non lo volessi nella storia ma lei è antipatica! Ahahah bravissima <3

20/03/13, ore 01:06

NOOOOOO. Zayn e Grace stanno bene insieme!! Devi farli tornare insieme assolutamente Continuaaa <3

19/03/13, ore 22:44

Te lo giuro mi é scesa una lacrima...ma come puoi aver fatto una cosa del genere???? :( scherzo cmq fantastico come sempre