Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

18/02/13, ore 14:30

Solo quattro cose: 1 hai usato Dakota come presta volto e io sto fangirlando al massimo. 2 ti stanno antipatiche le bionde? lol 3 ti piace marina? Ma io ti amo ** 4 io dal primo capitolo ci avrei visto una relazione (o anche una pseudo relazione) tra heather e Harry, vabbè fantastico troppo sulle tue storie.
Ciao, al prossimo aggiornamento c:
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:40 pm)

18/02/13, ore 14:17

Ti dico subito ciò che penso... É stupendoooooo ti prego continua *----* ma come fai?? Bhaaaa.. continua

18/02/13, ore 04:00

Per favoree continuaaaa!!! Non sai quanto mi era mancata Zayce!! E Louis inizia a darmi su i nervi... Insomma lontano dalla Fitch lei é proprietà di Malik hahahha ok la smetto! Continua ti pregoo xD

18/02/13, ore 03:24

Tiii ringraziooo con tutto il cuore!! Non ce l'avrei fatta senza la rossa!!! Sono sicura che sarà fantastica questa storia ;)

17/02/13, ore 14:55

Oh, fanculo! Scrivi benissimo, non mi stanco mai di leggere ciò che scrivi, mi intriga molto questa nuova storia e l'idea di tenere anche i vecchi personaggi è WOW.(alla Cassie ahaha)
continuala continuala continuala :3
Peace dolcezza! :)

15/02/13, ore 21:32

bellissimo<33
ho letto anche l'altra tua f.f in 1 giorno e woow compilenti sei davvero brava,amo la tua storia e amo il tuo modo di scrivere migliora a ogni capitolo è fantastico
aggiorna presto bella
ciaaooo

14/02/13, ore 00:51

asdfghjkl già sai che amo la tua ff,giusto?! ma io te lo ripeto, la amo,la amo,la amo ghfkj :3
spero che continui presto perchè non resisto c:
baci:**

13/02/13, ore 23:43

Non ero a conoscenza di un continuo e ti assicuro che mi hai migliorato la giornata perchè ho amato la tua storia precedente ! Zayn e Grace rimarranno sempre i miei preferiti non c'è proprio storia quindi mi fa piacere che oltre ai nuovi parlerai anche di loro :) Non vedo l'ora di leggere il seguito,Un bacione !
Lau xx

13/02/13, ore 21:17

Allora la prima scena...che bello vedere quei due combina guai ancora insieme,stanno veramente bene e anche se tra i due non ci metterei tanta dolcezza,secondo me l'inizio è equilibrato. Devo però dire che Grace si sta veramente affezionando vista la cura per la maglietta...la prima maglietta,inoltre questo rapporto gli giova dato che ha iniziato a rimangiare un po! La signora delle pulizie credo che sia la tipica donna che si vede anche nei telefilm che perdona ogni scappatella della figlia di qualche riccone!! Ahaha Di questo capitolo il mio personaggio preferito è stato Harry con le sue battutine,prima in auto e poi a scuola anche se ad ogni battuta veniva ribattuto ahaha povero cucciolo :( Io so già che succederà qualcosa tra la nuova entrata,Heather,e il riccio! Poi la parte in cui Zayn cerca di far capire ad Harry chi è la ragazza,quando dice Fratellincesto ahahah mi ha di divertito Infine c'è la scena dove le due ragazze parlano...ho amato quella scena perchè ce le vedo troppo bene come amiche pur essendo una l'opposto dell'altra,credo che faccia bene sia all'una che all'altra questo rapporto. :) Vane.

13/02/13, ore 16:05

eccomi qui,come sempre, a recensire. lol
io dovrei studiare ma sono qui. che trasgry.
comuque,lalalala.
è un pò corto questo capitolo cc di solito sono molto lunghi. lol
però è lo stesso bello,secondo me tra qualche capitolo Heater diventerà 'bad girl'  come Grace.
LO SCOPRIREMO PIU' AVANTI.(?)
bene,ora ho finito.
*se ne va saltellando*

#piz end luve.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 04:06 pm)

12/02/13, ore 23:54

Okay, io non faccio in tempo a disperarmi per la fine della precedente fan fiction che me ne pubblichi un'altra?
Ma io ti amo.
Okay, passiamo a questi due primi capitoli...
Adoro Heather, è così dolce e diversa da Grace, ma soprattutto le adoro insieme. Sono perfetto come amiche e penso che Grace avesse bisogno di una figura femminile nella sua cerchia. Perfette.
Gli Zayce sono sempre perfetti e ispirano tanto sesso, quindi sono ovviamente strafelice di continuare a vederli insieme.
Mi piace il fatto che non li hai fatti diventare una coppia noiosa e smielata, sono sempre i soliti Zayn e Grace, solo che sono insieme ed è anche meglio. *sicommuove*
Styles è sempre Styles, non smetterò mai di dire che adoro il suo personaggio e non si smentisce neanche in questa nuova "generazione".
ps: non lo vedrei male con
Heather ewe
Bravissima come sempre,
baci, Greta. :) x

12/02/13, ore 23:27

Finalmente ....l'ho letto e lo trovo stupendo *---* ma come fai?? Sei bravissima ti prego continua :))))

12/02/13, ore 22:20

allora, diciamo che ci sono un pò troppe ripetizioni e qualche errore nella punteggiatura, ma uno si e nò che ci bada, visto che il contenuto è molto bello e piacevole da leggere.
Poi, io che sono perversa, stimo un sacco Grace, e nelle mia mente contorta mi sono immaginata che sarebbe fighissimo diventare come lei (droga, troia e acool a parte C:)
Però cerca di non banalizzarla, stà venendo molto bene e sarebbe brutto farla diventare ovvia.
Un altra cosa, potresti mettere le immagini dei personaggi (Grace, Heather ecc...)
In fine, aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto!

A presto, Lou.

12/02/13, ore 21:56

bello bello bello bello bello bello bello bello
ok, mi sono incantata.
Posso chiederti una cosa? Cioè, potresti aggiornare un po' più spesso? (se ci riesci naturalmente)
pace amore e gioia infinita ♥

11/02/13, ore 14:02

ho lette e seguito la tua prima fan fiction ed è stupendaa!! Sei Bravissima a scrivere!! Spero continui prestoo Ciaoo :)