Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

Sto piangendo come una bambina, Non può essere davvero finita, questa FF e leggenda Cazzo! La rileggerò altre 139593848492 volte ** grazie per aver creato questa storia stupenda, grazie per aver creato Grace Fitch <3

Non posso credere che sia davvero finita! Questa volta sul serio, perché per l'altra c'era un continuo! A circa metà del capitolo ho pensato che il comportamento strano di Grace fosse perché si era accorta di essere ancora innamorata di Louis, ma per fortuna non è successo niente, anche perché se no ti avrei preso a pugno! Ahah! È stato davvero tutto fantastico! Dall'inizio alla fine non ho smesso un attimo di amare questa storia!

Sto affogando nelle mie lacrime.
Dire che è perfetta è dire poco.
Zayn e Grace sono perfetti.
Mi sono così tanto affezionata ai personaggi che sto male digli addio.
Prima o poi tutto finisce e questa è una fine perfetta.
Tutto è scritto perfettamente.
Non riesco a scrivere altro, anche se avrei altre centinaia di cose da dirti.
Un'ultima cosa questa è la mia ff preferita e rimarrà tale.

Seguo questa fanfiction da This Is What Makes Us Girls e arrivare alla fine è una cosa orrenda. Cioè è una delle mie preferite, se non la mia preferita ed ora è finita... e questa volta per sempre.
Come farò io senza la mia Fitch che ne combina di tutti i colori, o senza Malik che l'accompagna? Oh, vabbe'... ciao lol

non chiedermi perchè la scrittura esce di un azzurro strano e in più evidenziata...

tu hai pianto?beh tranquilla non sei sola:')
anche io mi sono affezionata tantissimo alla tua storia,il personaggio di Grace ti è uscito benissimo,mi è piaciuto un sacco...
io di storie belle ne ho lette tante,è questa è una delle mie preferite la adoro e poi è scritta BENISSIMO,hai fatto un lavoro
fantastico si vede che ci hai messo tuttaa te stessa<33
spero che scriverai ancora,e perfavore qualunque cosa sia,invitami a leggerla sopratutto se di questo genere,amo il tuo
fantastico modo di scrivere<3
ciaoo bellaa
ancora complimenti :')

Sto piangendo , amo questa storia, amo il finale, amo tutto, amo Grace , forse perché è tutto ciò che aspiro ad essere. Questa storia è indescrivibile . Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Se rileggi la recensione al capitolo precedente vale anche per questo . Il finale mi ha sorpresa, Zayn e Grace sono fantastici insieme, sono la coppia migliore che abbia mai "incontrato". Poi che cosa romantica , a modo loro, fidanzarsi nella vecchia casa diroccata, lì dove tutto è iniziato. Amo, ho amato e amerò sempre questa fan fiction , non ci crederai, ma mi ha cambiata veramente, ha cambiato la mia persona mi ha fatto capire molte cose e sono cresciuta, in questo ultimo capitolo poi ho capito che dobbiamo vivere questi anno all'estremo, come Grace e Zayn perché poi c'è tempo per crescere. Hai tutta la mia stima sappilo, questa è la prima fan fictionche mi ha fatto piangere!! E non scherzo.
Baci per l'ultima volta ( per questa fan fiction) .
By.

Ti giuro che ti amo ogni capitolo sempre di più ,sto sempre in ansia quando aspetto che aggiorni e poi la Fitch è anche il mio personaggio preferito ,questa fanfiction mi ha insegnato ad amare fino in fondo la del rey e skins che mi hanno aiutato a comprendere meglio la mia disadattata preferita e te .Che dire spero che continuerai a sorprendermi come hai fatto finora -Els

Ho appena finito di leggerlo, magnifico! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, giuro! Spettacolare, complimenti davvero♥

no ti ptmreeegooo c.
farai il.matrumoni di Zayce?
brllissima comunquedbdhjfhfu

Allora, prima cosa: sto piangendo come una fontana, mi ero troppo affezionata a tutti i personaggi e non ci credo che sia finita! Seconda cosa: la nuova ff è strasupermega fantastica! La,adoro e spero la continuerai presto! Beh io ho finito baci baci Elssssss

Mi sono emozionata tantissimo te lo giuro!!!! E Grace mi mancherá da moriree!!! Sto leggendo la tua nuova storia e devo dire che anche quella incuriosisce molto!!!

oddio, quindi così è veramente finta?!
non ci posso credere. questa ff è una delle mie preferite in assoluto, non posso crede che sia finita.
mi mancheranno troppo tutti..
comunque per quanto riguarda questo capitolo, non so che dire, è bellissimo. poi considerando che ultimamente sto amando Young And Beautiful, è perfetto.
l'unica cosa per cui sono rimasta male è Harry perchè poi alla fine non ha avuto un vero e proprio finale. cioè, non si sono "ritrovati" diciamo. ah e poi avrei voluto sapere che fine aveva fatto Lucas..
comunque ero sicura che alla fine heather e harry si sarebbero messi insieme <3
sono felice anche per louis.. e beh grace e zayn sono fantastici e il finale è bellissimo.
complimenti per questa storia in generale (e anche per This is what makes us girls) perchè è bellissima, e scritta benissimo.
grace mi macherà, ma spero di appassionarmi alla tua prossima storia come ho fatto con questa, un bacio <3

No!!!! Non può essere vero!!! Io adesso finirò sotto un ponte come un barbone alcolizzato perché non ho più una ragione di vita >.

13/05/13, ore 23:08

Non ho parole, davvero. Mi hai fatto commuovere, non solo per il capitolo bellissimo, per le scene tra Zayn e Grace, ma anche perchè mi sono davvero affezzionata tantissimo a questa storia, perfino a Lucas! Quando ho letto fine.. vabbè tanto manca l'epilogo, ma io come faccio? Questa fanfictio insieme a This Is What Makes Us Girls è la mia preferita in assoluto, amo questa fanfiction, i personaggi, e te che scrivi. Complimenti :')

12/05/13, ore 23:11

Non ci posso credere, ho sempre seguito in silenzio la tua storia, ed ora eccomi qui.
è la fine.
Non sai la tristezza che provo, seguivo This Is What Makes Us Girls, e ora mi ritrovo anche alla fine di questa. Ammetto che la prima storia resterà la mia preferita, ma è un po' come per le generazioni di Skins.
Le altre non fanno schifo, ma la prima è la prima.
Oh, credo di aver amato le tue FF anche perché costruite sulla falsa linea di Skins lol dfghj
Oh, inoltre a causa tua ho comprato The Paradise Edition. Sì, sto amando Lana Del Rey come se non ci fosse un domani.
Secondo me c'erano messaggi subliminali nelle tue storie lol in quanto ai personaggi: Grace è talmente ben fatta, voglio dire, è UMANA. Non la ragazza perfetta che c'è in tutte le storie di rapporti di odio-amore. Oh, e sì, Heather mi è sempre stata sul cazzo lol e ti confesso che credevo che Grace si sarebbe scopata di nuovo suo fratello, invece no. Perfetta dimostrazione che la tua storia non è banale.
Alla prossima, ed ultima volta c:
Lily Terry