Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

09/05/13, ore 23:05

Oddio è veramente finita? Nonono, non ci posso credere. Grace e Zayn mi mancheranno troppo.
Credo che sia tipo la 10ima volta che te lo dico, però te lo ripeto: questa storia è fantastica, realistica e scritta benissimo. La adoro, seriamente. Amo il fatto che sia "diversa" dalle altre. Che affronti i problemi di due persone cosí dure all'apparenza ma cosí fragili dentro. Sono una coppia fantastica, ed amo il modo in cui loro riescano a sopravvivere solo insieme. Questo capitolo, come finale è perfetto. C'è la vendetta per Lucas e finalmente Grace che ammette di volere una vita felice e tranquilla con Zayn; mentre nella fine di "This is what makes us girls" loro dicevano solo di voler sopravvivere tra alchol e divertimenti insieme, qui capiscono di volere di più.
Detto e ribadito questo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo perchè anche loro si meritano un lieto fine.
Ah e poi ti volevo anche ringraziare perchè grazie a questa storia ho "scoperto" Lana del rey e la sto adorando.. Specialmente "this is what makes us girls" e "serial killer".
Grazie per aver scritto questa ff meravigliosa, un bacio <3
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:27 pm)

09/05/13, ore 19:21

Credo di averci messo tipo una settimana per capire che finale mi immagino per questa storia, allora: Lucas accidentalente muore, Heather si pente di tutto e torna da harry facendo una scenatasmiela, lui idem, il triangolo louis-grace-zayn mi ha doppio finale 1) grace se ne sta follemente innamorata di zayn e spiega il tutto a louis 2) sente il bisogno di stare con louis, come tutto era cominciato.
Ciao c:

05/05/13, ore 21:35

I complimenti li riservo a dopo ma adesso c'è il momento in cui ti supplico di non terminare questa storia ! Cioè non posso credere che mancano solo altri due capitoli ! Io come faccio senza Garce e Zayn ? ahah no davvero,mi dispiace troppissimo! *si dispera*
Ritorniamo al capitolo :) Lo adoro come tutti,Lucas è davvero un idiota e Grace sempre più forte,la adoro soprattutto per questo! Poi Zayn che la difende awww *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione!
Lau xx

05/05/13, ore 11:45

largo gente recensisco io
ahaha lol
Allora io ammazzarei Edwards nel prossimo capitolo, e magari la Heater finisce sotto un treno
ok lasciamo spazio ai complimenti e scacciamo gli istinti omicidi
io ami Zayce sono così dolci, ma decisi boh li amo
è mattina e non capisco un cazzo quindi la recensione farà schifo lol (:

05/05/13, ore 10:17

Quando ha iniziato a toccar la Lucas, ho tenuto il peggio! Non potevo crederci! Quella Stronza di Heather non so neanche più come descriverla, mi fa veramente schifo! Suo fratello dovrebbe fare qualcosa! Non posso davvero credere che sia uno degli ultimi capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/05/13, ore 23:38

Sono stata in ansia tutto il capitolo, stavo penando più io che loro. Odio Lucas, odio Heather soprattutto. Ma poi che cazzo, perchè sono andati in quel posto, non sapevano che Lucas aveva in mente qualcosa? Da prenderli a schiaffi. Poi Louis mi sembra tipo molto cagasotto in questo capitolo ma vabbè lol Comunque io ho un brutto presentimento per Zayn e Grace, per la fine della storia. Spero di no, io il finale ovviamente lo vorrei con Grace e Zayn però questi negli ultimi due capitoli si sono tipo ammosciati, non sono più loro. Vabbè comunque non posso credere che tra poco la storia finisce, praticamente "This is what makes us girls" e questa ff sono la mia vita, le mie preferite in assoluto, come faccio poi senza di Grace e Zayn? Vabbè risparmio i commenti tristi all'epilogo, ci vediamo al prossimo capitolo. <3

03/05/13, ore 19:57

adoro il tuo modo di scrivere, davvero è fantastico!!! e in più questa storia è fantastica, come sempre sai sorprendermi con ogni capitolo. mi dispiace per il fatto che questo è il penultimo capitolo...non ci sarà più la Fitch oppure Malik... vabbè non voglio farla troppo lunga quindi mi aspetto molto da te per l'ultimo capitolo. Ciaooo xx

02/05/13, ore 21:04

Ma ... sono senza parole!! Un capitolo migliore non potevi farlo, é fottutissimamente bello!! Grace poi , già la ammiravo tantissimo ma ora è diventata il mio idolo, non sò che dirti, continua così che non ti ferma nessuno , sei una bomba proprio! Bravissima e alla prossima recensione.

P.s complimenti anche per essere sempre puntuale e non far passare molto tempo tra un capitolo e l'altro, ciao.

26/04/13, ore 22:50

Nella prima parte mi aspettavo Grace un pò più violenta, ma okay, almeno quella stronza ha capito con chi ha a che fare (o forse no). La parte Zayce è magnifica, la adoro dall'inizio alla fine, credo che così Grace abbia capito che lei ama e vuole solo Zayn e non Louis. Lucas e Heather... Ho paura di leggere il prossimo capitolo. Ma poi che cazzo il padre di Grace ha sempre da fare con gli Edwards, ma che cazzo, proprio la sfiga. Se Heather e Lucas questa volta combinano qualcosa di pericoloso, giuro che li uccido.. in qualche modo. Questa volta non voglio che tu metta al più presto il capitolo, ho il terrore di Lucas e Heather messi insieme. Vabbè, la storia sempre più bella. Baci :)

26/04/13, ore 20:46

ehi ehi ehi
io amo la vostra storia
inzomma la adoro
sono motlo stanca quindi mi limito a dire questo e a
mettere questa foto sperando che aggiornerete prima di giovedì :)

26/04/13, ore 15:29

Adoro questo capitolo, specialmente la parte in cui zayn e grace parlano dei loro sentimenti.. Sono cosí dolci. *-*
Comunque sto odiando profondamente sia Heather che Lucas
Mentre Harry qui in questi ultimi capitoli mi smebra un po' un rincoglionito :')
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:31 pm)

25/04/13, ore 17:41

Quest'ultima parte non può essere vera! Heather è proprio stronza! Probabilmente l'ho già scritto anche in un'altra recensione, ma è davvero troppo quella che sta facendo! Non può passare da ragazza vergine ed innocente a puttanella che tenta in tutti i modi di valere più di Grace! La parte dove fanno l'amore Grace e Zayn è veramente stupenda! Avevo gli occhi a cuoricino! Voglio proprio sapere come andrà a finire la cena a casa di Lucas!

25/04/13, ore 17:06

Mi sono accorta che è da un po' che non lascio una recensione ahahahah ho sempre poco tempo lol..
Anyway, io amo da morire questa storia per non parlare del fatto che Grace picchia quella puttana..insomma se le merita tutte.
La parte dove Zayn fa il dolce e il romantico la amo da morire, tra tutti e cinque è quello di chi mi sono innamorata persa(?) e vedere QUESTO lato di lui, in QUESTA storia è stata una ventata di aria fresca in piena estate...davvero ho bisogno di avere il continuo, il bastardo non deve averla vinta, assolutamente..FALLO MORIRE CHE È MEGLIO lol

Ciaoooo

Andie_

24/04/13, ore 23:14

come sempre, anche questo capitolo è bellissimo. amo come scrivi, sei bravissima aksdhg spero che non farai mettere nei guai zayn e grace, sependo di cosa sono capaci lucas e heather insieme lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao ciao c:

24/04/13, ore 21:59

Essendo Dakota il presta volto di Heather io me la immagino troppo come Franky e praticamente nella mia mente Lucas è Luke e Harry è Nick, e bho collego in modo troppo strano le cose. Una domanda, perché distruggi sempre le coppie che shippo? Ok che odio Heather però... cwc non essere troppo crudele con nessuno nella vendetta.
Ciao, al prossimo c: