Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

23/02/13, ore 17:41

Allora credo che di questo capitolo non ci sia niente che non mi piaccia,dalla situazione iniziale fino all'ultima riga,questo capitolo e bellissimo.
Mentre leggevo la prima parte ho pensato:" che bello pian piano Grace sta risolvendo i suoi problemi alimentari" e poi leggendo vedo che non si sente bene...come altri,ti dico la verità,penso che sia incinta....mah... chi vivrà vedrà!
Sottolineando il fatto che amo Grace e Zayn come coppia,io non ci vedrei male neanche Harry e Heather che,come hai detto anche tu,lei vuole perdere la verginità e lui vuole divertirsi!
La parte in cui i due fidanzatini cadono dal divano e in contemporanea arrivano gli altri due mi ha fatto sorridere,sembra quasi una scena di un film,inoltre la sfacciatagine di Zayn è perfetta,in linea con il suo carattere da bad boy.....a questo proposito devo dire che lui e Heather stanno diventando migliori amici eh! ahahahhaha(naturalmente è ironica la cosa).
Nel capitolo ci sono state tre genialate che mi hanno fatto morire dal ridere:
-quando Heather dice: "Bello di mamma";devo dire che la ragazzina sta diventando un po più coraggiosa anche se a differenza di Zayn io sarei un po preoccupata della banda di Lucas
-quando il moro ribattendo dice:"e che dovrebbero fare,organzzare un allegro tè con Barbie e Ken" e anche li risate!!
-e la frase:"caspita non sono un santo e mi piace mandar giù pasticche come fossero caramelle" :D

Qesto capitolo sale di livello con due scene:
La prima è il bacio che Harry da alla rossa durante la festa e......"ti prego non dirlo a Zayn..non dirglielo,per favore,non dirglielo" ahahah mi sono immaginata il riccio con la faccia tutta spaventata e preoccupata per le possibili conseguenze.
E la seconda è l'incotro tra la nosta beniamina e  Tyler...la scena in cui lui la porta casa è spettacolare perchè l'ho collegata al video dei 30STM,quando Shanno è sulla moto bianca!! **
Finisco dicendo che hai preso punti con quella specie di flashback che riguardava il primissimo capitolo e quindi l'incontro tra Zayn e Grace!(cuccioli) :)

Ps:le foto dei personaggi sono azzecate,l'unica che non mi convince è Heather che me la immaginavo diversamente,ma in conpenso la rossa è perfetta!
Vane.

23/02/13, ore 09:14

Non mi fate lo scherzo della rossa incinta ehh! No perché tutte le storie così mi vanno sempre a finire con la protagonista incinta e quindi finisce tutto il divertimento cavolo!!! MA tanto mi fido di voi, ci sarà sicuramente un motivo per tutto ciò ;) comunque il capitolo mi piace molto e lA storia diventa sempre migliore ..braveee e continuate presto un bacione <3

23/02/13, ore 00:10

ODDIO,OGGI HO SCOPERTO IL CONTINUO DI 'THIS IS WHAT MAKES US GIRLS'.
sono gasata al massimo perchè adoravo questa storia e adoro il continuo,asfghhluemsk.
La Fitch è troppo cucciolosa quando non si comporta da stronza.
Heather a me,personalmente,sta antipatica.
e poi è una scassacazzo di prima categoria,AHAHAHAHAH.
Insomma,passi la tua vita a somigliare a Grace?!
comunque adddorrroo questa storia,continua al più presto.♥
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 12:12 am)

22/02/13, ore 23:52

...è incinta? non so bene le reazioni, ma potrebbe essere lol marò, zayn papino AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH

Continua presto, xx Helen

22/02/13, ore 22:47

Continua sei bravissima!!!! *----* il capitolo é stupendo come sempre!! *---* continuare il prima possibile!!!

22/02/13, ore 22:43

Capitolo bellissimo come al solito . Spero solo che grace non sia incinta perche' succederebbe un casino !!

22/02/13, ore 21:54

Non poteva che essere un capitolo fantastico! Secondo me la fitch è incinta, ma è solo una supposizione.. I sintomi ci sono tutti! Se è così spero che Zayn la prenda bene.. Se non è così, spero che torni presto a star bene, perché è un peccato non poter leggere della grace in formissima! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

22/02/13, ore 21:19

Heyyy :) questo capitolo,come tutti gli altri,è fantastico ! Ma ora sono curiosa di sapere perché Grace sta così male mmm secondo me c'è qualcosa sotto; a me sinceramente Lucas e louis mi fanno paura (?) ; spererei che Heather si mettesse con harry ! Mi sembrerebbero così teneri *_* Ahahah via non ti rompo più ! Spero che tu aggiorni presto,un bacio :)

22/02/13, ore 18:26

omg,finalmente. vghcjkxd
è M E R A V I G L I O S O.
Mi piace.L'avevo detto che Heater sta diventanto 'Bad Girl' HAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma Grace è una figa,era un pò come l'avevo immaginata.
Secondo me poi Harry e Heater staranno insieme,Harryter(?) HAHAHAHAHAH è difficile unire i due nomi
Adesso vado,via come il veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento.

#zau

21/02/13, ore 19:47

Oramai ho esaurito gli aggettivi per definire questa fanfiction.
E' stupenda, continua al più presto :)

20/02/13, ore 16:50

questo capitolo è stupendo :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
baci:**

19/02/13, ore 22:06

Le presta volto sono pazzesche e il capitolo è favoloso cavolo amo il tuo modo di scrivere e amo la tua storia. Continua al più presto e non vedo l'ora di sapere come continuaa un bacio e al più presto ❤❤

19/02/13, ore 12:00

la preferivo come il primo capitolo ovvero che era Heather a parlare e non Grace mi piaceva molto di più... sta di fatto che la storia continua a piacermi sempre un sacco poi harry che non fica da una settimana!!?!? è assolutamente geniale. HORAN CHE FUMA???????? ahahahahah ci ho riso per mezz'ora ma lo vedo così innocente che se fumasse veramente farebbe un po ridere. LOUIS SONOSTRONZOFORTE TOMLINSON giuro non l' ho odiato così tanto in vita mia adesso si fà rivedere dopo tutte quello che ha fatto passare a quella povera (micha tanto) ragazza, boh, se fossi stata nei panni di grace l' avrei ammazzato di botte. come sempre mi dilungo troppo ma ormai mi conosci e sai quanto ti adori!!

come sempre scrivi in modo impeccabile , con pochi errori ed è moolto scorrevole e piacevole leggerla (ma che italiano ho utilizzato??) ci si vede al prossimo caapitolo!!!

xoxo Gossip Gi... volevo dire Panda

18/02/13, ore 16:32

Heyyy :) Stavo aspettando con ansia questo capitolo ahahah e devo dire che è lunghissimo ! :) Comunque questa cosa che Louis cerca di scusarsi mi puzza eh.. e secondo me Heather si va a cacciare in un brutto guaio con Niall. Comunque io adoro gli Zayce, sono fantastici, questo loro amore\odio è asdfghjkl
Spero che tu aggiorni presto,un bacio :)

18/02/13, ore 15:41

Ma perché Grace non è andata all'incontro con Louis?! Volevo proprio spere cosa sarebbe successo! Anche se anche il modo in cui ha passato il pomeriggio non è niente male! Finalmente si sono staccati da Heather.. Sta diventato davvero appiccicosa, anche per me! È comunque un papirologa fantastico, e sono contenta che Louis sia rientrato in scena, anche se io tifo sempre per Zayn!