Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

16/04/13, ore 14:23

Louis non deve intromettersi o combinerà solo casini! Grace e Zayn sono una coppia veramente fantastica, ormai non riesco a immaginarmeli separati! Anche quando lo erano stavano insieme! Heather mi piace sempre di meno.. Cerca attenzioni che nessuno vuole darle! So che Harry ci ha provato con lei, ma deve capire che per lui non è stato così speciale come per lei! Questo capitolo è davvero meraviglioso! Sono così contenta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 02:25 pm)

15/04/13, ore 19:38

E' LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCO, MA DETTAGLI. AVENDO LETTO ANCHE L'ALTRA FANFICTION, QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
DIO SANTO, QUANTO TI AMO.
LOUIS ORA, SE NON SE FA I CAZZI SUA E LASCIA IN PACE GRACE LO PRENDO A SPRANGATE. E GRACE NON DEVE PENSARE MANCO MINIMAMENTE A LUI, SENNO' ME INCAZZO.
LOL, COMUNQUE. GRACE E ZAYN, QUANDO CACCHIO SCOPANO? PORETTA, QUANTO SOFFRE. LOL
AMO QUANDO, DIVENTANO TROPPO DA DIABETE E ARRIVANO GLI ALTRI LOL ODIO LE COSE QUANDO SON TROPPO DIABETICHE.
AD HEATHER, OGNI TANTO LE SALGONO I CINQUE MINUTI. HARRY BOH. HO LA STRANA SENSAZIONE CHE, STI DUE SI METTONO INSIEME. UNA PARTE ME FA PIACERE LOL, L'ALTRA NOPE.
OK IO HO PARLATO TROPPO, CREDO CHE HAI CAPITO CHE SONO PAZZA DI STA STORIA E TI STO AMANDO LOL.
ALLA PROSSIMA. C:

15/04/13, ore 15:09

amo la tua storia:)
Odio Louis dolce confonde solo Grace e davvero non voglio che tra lei e Zayn succeda ancora qualcosa.
Harry sotto sotto ma proprio sotto è interessato a Heater e non solo per scopare.
amo fottutamente tanto Zayce, sono così aggressivi ma dolci, jfdgsjfsugfsiugf (:
Apetterò settimana prossima da autrice capisco quanti problemi possano esserci
quindi va bene :)

15/04/13, ore 00:28

Aww che bello :3 mi piace tanto il capitolo, soprattutto il fatto che grace stia cercando di impegnarsi a resistere a louis.. Speriamo solo che si tolga velocemente dalle scatole ahahahahahahahahah <3

14/04/13, ore 22:38

Ma Heather? Ho provato una gran pena per lei nel vederla apparire come la disadattata sociale di turno, povera, devo riscattersi ewe ho ufficialmente riiniziato a shippare Grace e Louis, forse l'ho pure già scritto, ma non mi ricordo se ci stavo pensando o era già ufficiale, vabbè amen. Peccato che hai deciso di aggiornare 1 volta a settima, m vabbè, ne vale la pena.
Ciao, al prossimo capitolo c:

14/04/13, ore 22:33

Ho amato la storia precedente e adoro questa! Mi piacerebbe se parlassi un po' più della storia tra Harry e Heather, mi piacciono troppo insieme!! In ogni caso ti faccio davvero i miei complimenti, scrivi benissimo :)

11/04/13, ore 21:01

No Louis no! Proprio ora che tutto stava tornando alla normalità non mi può spuntare così e organizzare queste cose per avvicinarsi a Grace! E poi lei cavolo non ci deve pensare a lui no no e no uu okay lo ammetto amo alla follia la coppia Zayce e vederli ora insieme, affiatati come prima mi fa felice e poi Zayn ha anche promesso al padre di lei di tenerla al sicuro quindi non può assolutamente cambiare niente anzi non deve perché quei due sono la perfezione insieme ed una semplice attrazione fisica non li deve dividere anzi non li dividerà perché ormai ne hanno passate talmente tante che potrebbero fare qualunque cosa e non essere mai distrutti solo perché sono insieme ed è proprio questo quello che mi piace di questa coppia, quando sono separati sono semplicemente due cazzoni ma invece quando sono insieme sono un vero e proprio uragano inarrestabile e potrebbero spaccare il mondo! Devo dire che la trovata di Lou mi ha lasciata a bocca aperta e non pensavo anche Niall si unisse a questa allegra combriccola quindi penso ci saranno anche dei risvolti interessanti per la storia Harry-Heather o almeno credo lol
Comunque come sempre mi è piaciuto molto il capitolo e l'hai scritto davvero bene quindi ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo hjskdg un bacio <3

11/04/13, ore 17:31

Tu mi hai messo la pulce nell'orecchio e ora voglio sapere cosa succede, cioè come continua l'after, ma visto che aggiornerai tra una settimana mi tocca aspettare cwc comunque nonostante avessi deciso di non shippare più grace e louis perché mi sembravano un caso perso, HO CAMBIATO IDEA, anche se è una scelta malsana.
Ciao, al prossimo c:

11/04/13, ore 14:40

Sarebbe un colpo di scena se Grace alla fine si mettesse con Louis e lasciasse Zayn.
Cioè,ora tutte si aspettano che Zayn e Grace rimarranno insieme forevah&evah,sarebbe un colpo di scena,si.
Anyway,penso sia perfetto come capitolo,ottima ortografia (?) e della storia non mi stufo mai:)

09/04/13, ore 22:48

Ormai vivo per questa ff lol Zayn e Grace sono sempre adorabili, e Louis non deve mettersi in mezzo, cazzo. Poi c'é Hary che è un coglione potente e la Halywer neotroia hahahhaha ti prego, ti prego, aggiorna presto e non far ritornare Lucas del cazzo! Baci :) (Scusa per la pessima recensione, é che ho sonno D:)

09/04/13, ore 22:11

Spero che Louis ancora in mezzo ai piedi non combini disastri! Non mi da fastidio, basta che non si intrometta nella coppia! Non avevi mai accennato al fatto che Grace fosse russa, ma mi piace.. Conosco una ragazza di origini russe che è molto simile a lei.. Non è una ragazza così facile, ma il carattere è lo stesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è fantastico!

09/04/13, ore 15:28

ehi io amo Zayce e louis rompe le palle
che simpy che sono
ora che tutto va bene lui non deve rovinare tutto
Ho mal di testa quindi recensisco da far schifoo
ma amo la tua storia

09/04/13, ore 00:10

Il fatto che Grace prenda a parolacce la madre un russo mi piace un casino ahahahahah!! Ottima idea! Comunque sia, il capitolo mi piace molto, mi piace che ci sia di nuovo Louis perché ho sempre adorato questo triangolo, nonostante tutto. Mi chiedo perché Harry abbia acconsentito a vedere anche Niall onestamente... Bello anche il paragone tra il gatto e Grace, ripetuto in due momenti diversi ma abbastanza lontani l'uno dall'altro. In generale mi piace tantissimo come al solito! Ma sta volta devo farti/vi un appunto. Questo capitolo è descritto un po' più superficialmente rispetto agli altri. Non lo so perché, forse sono io che esagero, ma ho notato che era scritto con un po' meno attenzione. Ripeto, forse è solo una mia sensazione però ve lo dico lo stesso, così magari al prossimo capitolo non l'avrò più. Comunque doooolce Louis!! •-• quanta tenerezza! Si sente in colpa il mio piccino! Questi momenti fanno ricordare quant'era dolce nella prima "serie" di questa ff! Alla prossima belle! Vi aspetto, come al solito, con impazienza!! :D

08/04/13, ore 23:57

Sisi il capitolo mi piace :D
Peró Louis che si mette in mezzo farà solo altri casini -.-'

08/04/13, ore 22:54

Eeehh no..che cazzo non puoi lasciarmi cosiii ..continua daiii voglio sapere che succede nel prossimo capitolo *---* sei troppo brava.