Music saved us
di Notperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/06/15, ore 11:16

Credo che sia una storia bellissima. L ho letta in due giorni e me ne sono innamorata. Che peccato che tu non l'abbia continuata. Scrivi divinamente.

13/10/14, ore 01:48

Non mmi piace il fatto che sia sempre e solo Jennifer al centro della storia. Okay che è complessata, ma non succede mai che è Justin quello che ha bisogno di belle parole e supporto? Penso proprio di no.

01/05/14, ore 12:41

Quando aggiorni????!!! Amo questa fan fiction è bellissima ed è diversa dalle altre perché ormai sono tutte uguali ti prego continua!!

09/02/14, ore 18:59

Non aggiorni più? Ma è perché non hai ragginto più di dieci recensioni? O.o mah...
In ogni caso ora le hai, scrivi benissimo e la storia è bella, perché non la continui? :(

02/11/13, ore 18:53

Continua ti prego! Amo questa ff.É una delle mie preferite.

02/09/13, ore 06:48

sei davvero brava a scrivere e la storia é molto bella

19/05/13, ore 16:36

tu sei sempre fantastica asdfghjhfsa. :)
ja,guadda qua,sei stupenda.
e se non continui vengo a picchiarti con una banana e un ananas,non ti conviene.
ciauzzz,a presto.
ps:mi farebbe piacere se passeresti nella mia storia,l'ho creata oggi. :)

19/05/13, ore 10:32

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

14/05/13, ore 15:28

oddio sono belissimiii *-* certo un pò inusuali come principe e principessa ma sono stupendi! :3 <3 :3

14/05/13, ore 12:32

bella questo capitolo anche se un pò triste.... :( cmq è molto lungo come tutti i tuoi capitoli! complimenti

14/05/13, ore 11:47

complimenti xk questo capitolo è bellissimo ed emozionante :3 soprattutto complimenti che è lunghissimo.... :3 emozionantissimo... una ff rara e diversa dalle altre!

14/05/13, ore 02:25

Ma è mai possibile che sei dolce fi.o al punto che quando leggo la tua ff mi vengono i brividi ...sydney continua presto<3 love u

13/05/13, ore 19:17

Sciauuuu <3 badabuuum *appare la fatina di cenerentola* alloora mi piace molto questo capitolo e tu scrivi davvero bene asdfhkl. Sono sorpresa dalle amiche di Jenny, le credevo più "amiche" lol, ma tanto justin e jenny stanno benissimo insieme quindi uu. Invece sono triste perchè tra un pò tutti dovranno tornare a casa cwc. Vabbe dai mi dileguo cc: al prossimo capitolo splendore asdgkl

13/05/13, ore 14:01

Deluderci? Questi capitoli? Deluderci?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sinceramente, stai scherzando, vero!?

Ma ti rendi conto che questa storia è meravigliosa? Ti rendi conto che questi capitoli sono fantastici?

Quanto possono essere dolci Justin e Jen, Jenny, Jennifer? Quanto?

Poi quelle oche stanno iniziando a darmi fastidio, secondo me c'è qualcosa che non va.

Stanno cercando in tutti i modi di convincere Jenny che Justin è sbagliato per lei, ma non ne capisco il perché.

Ultimamente sembrano troppo convinte, stanno tramando qualcosa. Si, lo so, ne sono sicura! (no, non posso saperlo, ma almeno lo penso, e spero di sbagliarmi)

Strano ma, non ho altro da aggiungere.

Unica cosa, te lo dico sinceramente (e non esagero) E' STATO DIFFICILISSIMO ASPETTARE QUASI DUE SETTIMANE IL CAPITOLO.

Ricordo che quando ho iniziato a leggere la ff aggiornavi tipo ogni due giorni, ora ero addirittura arrivata a pensare che non aggiornassi più.

In ogni caso, avrai i tuoi motivi..

Ora vado, aggiorna presto :).

12/05/13, ore 22:01

hoooo *_* che dolciiiii ma cosa succederà a jenny quando tornerà a casa?? m... bho continua prestooo baciiiiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]