Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

13/05/13, ore 18:48

Questa storia è bellissima... è diversa salle altre poiché lei è ricca e quando Justin entra nella sua vita scombussola tutto... Ti prego aggiorna presto anzi prestissimo... L'ha sognata, sarà sicuramente un sogno pervertito...

13/05/13, ore 18:25

Come sempre anche questo capitolo è fantastico, e scrivi benissimo, non preoccuparti :) non ho molto da dirti, la tua storia è bellissima il caso è chiuso! spero aggiornerai prestissimo! :)

13/05/13, ore 18:16

Okay , credo di aver finito la creatività per le recensioni lol
Dirti ogni volta che amo questa storia è un po' da rompi xD , quindi mi limiterò sempre a farti i complimenti , perchè sei davvero brava a scrivere <3
Continua presto
baci xx
-Daly :3

13/05/13, ore 17:40

È davvero bellissimo, sai? E poi, non è vero che in quest'ultimo periodo stai scrivendo male, anzi! Secondo me, questi ultimi capitoli sono davvero perfetti, proprio come i primi! Adoro Justin e Amanda, si capisce che Justin sta cominciando a provare qualcosa per Amanda. Be', che dire, capitolo bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il continuo! E comunque, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui, sai dove trovarmi. :)
A presto! xx
-Sharon.

12/05/13, ore 22:39

ODDIO É FANTASTICO!! Davvero é meraviglioso! Scrivi benissimo, e la storia mi piace da morire! Questi giorni di attesa mi hanno distrutta, ti prego aggiorna il più presto possibile! Sono super curiosa di sapere come continua!
Ancora complimenti!

12/05/13, ore 22:00

oddio *--* per favore continua ormai sono dipendente è bellissima sta storia :D

12/05/13, ore 14:59

con questo capitolo sei certamente predonata! *-* amo la storia, amo il capitolo, aggiorna presto ti pregooo :33

12/05/13, ore 14:55

ti prego continua la amo questa storia ok? ok ora continuaaaaa hahaha scrivi davvero bene ahdkddskckecgf *-* l'ho giá detto che adoro te e la tua storia?

12/05/13, ore 14:51

bello bello bello come tutta la storia...io ti perdono u.u mi fai sempre stRE BENE QUANDO LEggo la storia perciò ti perdono xD continua e complienti

12/05/13, ore 01:54

Volevo dirti che come personaggio di Amanda puoi scegliere l'attrice Lilly Collins forse ci si avvicina di più ;)

12/05/13, ore 00:46

Ahhhhh odddiiioo non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo,ti prego postalo il prima possibile ^_^

11/05/13, ore 23:02

Quanto posso amare la tua storia non lo sai!
Dio mio, ogni capitolo che sforni si fa sempre più bello e interessante!
Sono così curiosa di scoprire il continuo.*o*
Mi raccomando, postalo in fretta. c:
Un bacio. xx
-Sharon.

11/05/13, ore 22:55

Questo capitolo è ajhkskhu *--*! Ma non puoi lasciarci sul più bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come continua! A presto bella <3!

11/05/13, ore 22:24

Fantastico <3 è bellissimo e Justin è proprio uno stornzo....:/ non è giusto, povera Amy!!! continua prestooo <3
PS. voglio vedere il nuovo personaggio!!! ;)

11/05/13, ore 22:11

penso che io ho formato una nuova coppia.... Austin e Marie! Così Justin e Amanda possono stare insieme tranquillamente! e vivere felici e contenti!