Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

14/04/13, ore 20:33

Ok, ok, ok.
Allora questa storia mi piace tantissimo ok? Ok.
L'ho scoperta solo adesso ma.. Ma niente lol la leggo lo stesso.
Ora la smetto di romperti perchè devo leggere gli altri capitoli ok? Ok.
Veramente basta haha :)

14/04/13, ore 10:37

non riesco a leggere il capitolo intero, arrivo solo al pezzo in cui dice 'per una sett' e poi non continua più..

14/04/13, ore 02:26

e' bavfcsgahjihghzjhgxfhjzghghhgfhg e poi justin e' così awwh <3 <3 continua presto
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 12:30 pm)

13/04/13, ore 18:02

Bene, dopo questo capitolo fantastico ho spostato questa Fanfiction da 'seguite' a 'PREFERITI' *---* Bravissima, continua così :')

13/04/13, ore 17:53

Woooooooooooooow ! questa storia è bellissima! e tu scrivi veramente ma veramente bene :) i personaggi sono descritti talmente bene che è facilissimo immaginarseli :) lei è dolcissima e lui sembrerebbe il classico tipo di cui non bisognerebbe mai innamorarsi. ma come si fa xD?? non si può u.u ancora complimen ti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/04/13, ore 15:34

awww *--* che carino Justin!! <3 <3 e secondo te questo capitolo, ti è venuto maluccio? eh? ma se è bellissimooo <3 continua presto ti pregooo

13/04/13, ore 14:50

oh che carino justin... io quel austin non lo sopporto lo posso prendere io a calci al posto di Justin??? ti pregooo dimmi di si..... quanti capitoli dovrò ancora aspettare prima che amanda si renda conto di essere innamorata di justin???

13/04/13, ore 14:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO! QUANTO SONO FDJJKSFJKASDJJFLKSDJFKLSJDFKLJSK AMANDA E JUSTIN, MLMLMLML.
From: Justin
“Perchè tu sei mia.”
STO PER MORIREEEEEEEEEEEEEE. DFJLKDSJFKDSJ CAPITOLO FANTASTICO, CONTINUA APPENA PUOI. <3

13/04/13, ore 13:16

É stupendo!! Quest'attesa mi ha ucciso ti prego continua al più presto! Io ti adoroo

13/04/13, ore 08:27

Ripeto: È troppo carina questa storia! Mi incuriosisce, e stiamo solo al primo capitolo! Mmm interessante! aahahhahah
Stò dal cellulare e mi è quasi impossibile scrivere! T.T Quando starò dal pc ti farò una recensione lungaaaa :3
Ciao -M

13/04/13, ore 08:17

Ho appena iniziato a leggere la tua FF! È caaaaaaaarinissima, davvero! Ed è grammaticalmente corretta! :) All'inizio mi sono stupita. Non avevo capito che era una 'principessa' ahahaha Bè, è qualcosa di diverso dal 'solito'.
Alla prossima! -M

13/04/13, ore 00:00

Capitolo bello come sempre...:'D ne è valsa la pena aspettare

12/04/13, ore 23:32

Okokok mi calmo e mi rilasso...LA TUA STORIA È FAVOLOSAMENTE-FAVOLOSA!!!' La adoro!!! È bellissima mi piace tantissimo e sei molto brava a scrivere mi piace anche molto la differenza tre amanda e juss...comunque sei molto brava anche a scrivere!! Baci bella e aggiorna presto!

12/04/13, ore 22:52

Continuuuuaaaa perfavore è belliccimmaaaa questa storiaaaa
Aspetterò il prossimo capitolo <3

12/04/13, ore 22:40

Anche se ti sei fatta attendere un bel pó ne è valsa la pena.. La storia sta prendendo una piega niente male.. Ottimo continua cosi ;) a presto.. Spero