Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

04/04/13, ore 22:57

mamma mia amanda sei innamorata di Justin quanto ci vuole a capirlo???? O.O Comunque anche Justin è innamorato di te xciò, vi sposerete e avrete 12-13 figli, un cane, 24 nipoti, morirete di vecchiaia felici e contenti...... hahahah che fantasia che ho??? eh?? non vedo l'ora che continui amo la tua ff!!! Continua presto! Bacioni SIlvia <3

04/04/13, ore 22:43

Storia stuoenda magnifica *^* non vedo l'ora di vedere l'11 complimenti veramente :Q__

04/04/13, ore 22:32

Sono senza parole, é bellissima. Domani invito un'amica verso le 16.00 e...insieme vorremmo leggere la continuazione..gpiel'ho promesso! Ti prego se domani entro le 16.00 non aggiorni faccio una figura da merda!! Ehm...ti prego *occhi dolci* ..ancora tanti complimenti

04/04/13, ore 22:09

Heeey , amo questo capitolo e amo questa storia , quindi ti preego ti preeego ti preego continua al più presto :D <3 !
-Daly :3 -

04/04/13, ore 21:42

Wowowowowowowowwowowowo
ecco l'effetto che mi fa la tua FF hai visto?
Si,hai visto.
Che bello che tu abbia aggiornato,questo capitolo è così,DOLCE,che bello che si siano baciati,anche se per
sbaglio,ma è molto bello :33
Mi hai fatto venire i brividi,sai che significa?
Si forse posso sembrare una strana,ma preferisco una storia semplice e coinvolgente,piuttosto
che una storia seria,magari che parla di un Justin cattivo,sangue e robba varia..
Ora però ricordati che devi aggiornare eh,
io sono sempre qui ad aspettare :)
Alla prossima
Bye

ps:spero che le mie recensioni ti facciano piacere,anche se sono un po troppo lunghe :))

04/04/13, ore 21:36

Capitolo stupendo, e fine mersvigliosa*-*. Mi piace tantissimo, sul serio c:
Continua presto, e buona fortuna per la verifica di Domani!! C:
Sciau peipi. C:
-Sharon.

03/04/13, ore 13:27

Ciaooo :))
allora...sono tipo rimasta scioccata per l'ultima parte o.o e ora sono curiosa di sapere cosa succederà... a parte questo il capitolo é bellissimo come sempre <3
A presto :')

03/04/13, ore 00:27

é bellissimo.. Pero` come fa a non accorgersi che é fatto (?)
Continua presto..baci *-*

02/04/13, ore 23:03

Continuaaaaaaaaaaaaaaa prestissssiiimooo ! Ma porccaa merda perchè finiscii sul piùù bellooo ???!!!! Comunque , la FF è fantastica , davvero bella .

Kisses, Sweettyy

02/04/13, ore 22:27

Oddio. Povera Amanda! Continua al più presto che come ho già detto la tua storia è F-A-V-O-L-O-S-A. Hahah, no serimanete è bellissima la tua storia :)

02/04/13, ore 21:56

oh god!!! non puoi finirlo in questo modooo!!!!!!!! non puoiiiiiiiii!!! daiii ti pregoo continua al piu prestoo!!! amo questa storiaa

02/04/13, ore 21:04

Amo questa storia, Amo questa storia,Amo questa storia, Amo taaanto questa storia !
Continua presto perfaaaavoooore :3

-Daly <33 -

02/04/13, ore 20:51

Hola bellezza!
Che bello questo capitolo,pero ci sono rimasta male.. ci hai lasciato sul piu bello :c ahaa
Spero che aggiorni appena puoi!
A presto, baci<3<3

02/04/13, ore 20:15

FSLKDFJLKSDJFKLSDJKFJSDJ LO SAPEVOOOOOOOOO! LO SAPEVO CHE ERA STATO JUSTIN HA PICCHIARE EDWARD, MA NON MI ASPETTAVO CHE PICCHIASSE AMANDA DD. CI SONO RIMASTA MALE. AD OGNI MODO CONTINUA, E' STUPENDO. <3

02/04/13, ore 20:04

Ciao bellissima aksjd

Il capitolo è semplicemente stupendo e strano (?).

Non mi aspettavo che Justin facesse così cc.

Anyway, non vedo l'ora che tu aggiorni c:

Anche se non hai molto tempo, spero che troverai il tempo, comunque, di aggiornare, perché la storia è davvero bella.

Ora vado bellissima, al prossimo capitolo,

-A