Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

20/05/13, ore 18:00

Bellissimo capitoli !! Mi dispiace per i tuoi idolo gli one direction vero ?? Ci vanno delle mie amiche ... Aggiorna presto

20/05/13, ore 17:43

Questo capitolo è BELLISSIMO ajjgshakjfrafj la storia mi piace davvero tanto. È scritta bene ed è diversa dalle altre! complimenti! continua presto :* ❤

20/05/13, ore 16:00

Non sei l'unica a sentirsi giù di morale,anzi tu ce li hai anche vicini,io che sto a roma che dovrei dire???
Justin,i one direction,le little mix e chi più ne ha,più ne metta...dove vanno?
Al nord,sempre e solo al nord..!
Ma quei rincoglioniti dei menager non sanno che esiste il SUD?
Bha..lasciamo stare :'(

Comunque,non preoccuparti,questi sono i momenti Jamanda (?),io li preferisco,mi piacciono troppooo.
E poi sono così..strani come coppia,ma anche dolci *_* fdshvswdjhvcfjwedvf

Anyway,lo sai che io recensisco sempre,ora ti lascio al tuo latino.
Spero che aggiornerai presto,voglio il prossimo capitolo fnv sfv
Alla prossima c:
Bye bye#

20/05/13, ore 15:58

o.mio.dio questo capitolo è troppo bello *-* bravaaa <3

20/05/13, ore 15:46

fantastico capitolo mi raccomando devi fare in modo che Justin e Amanda non si lascino altrimenti ti picchio! SO come ci si sente a non poter incontrare i propri idoli a me è successo ilo 20 aprile quando le little mix sono venute a Milano. Purtroppo il 5 giugno anche Demi ritornerà a milano per un fan event con 2.000 fan e io non potrò esserci probabilmente! Continua presto

19/05/13, ore 11:04

Ehi splendore!
Mi scuso per non aver recensito in questo periodo, anche se ho letto tutti i capitoli, ma non ho avuto molto tempo.
Il capitolo è stupendo, davvero c:
Aggiorna presto bellissima, ciao c:

16/05/13, ore 22:15

Questa storia è stupedamentefantastica . Dovresti continuarla più spesso ;)
P.S. Potresti mandarmi un messaggio ogni volta che la continui ? Grazie :)

16/05/13, ore 17:52

asdfghjkl ho letto tutto oggi (ho passato il pomeriggio con la tua ff praticamente) e mi piace moltissimissimo :3 Ad ogni modo spero tanto che la tua vita (?) si sistemi presto. Sei veramente dotata nella scrittura, aggiorna appena puoi,ti prego e.e Ciao

15/05/13, ore 20:24

Spero che tu stia bene... :) <3 amo questa storia e tu scrivi veramente bene ....spero solo che continui presto e che tu stia bene <3 *-*
Continuaaaa **

baci e stammi bene c: <3

14/05/13, ore 18:20

Ei, sono io Michela! Ieri ti avevo detto che avrei letto il capitolo ma non ci sono riuscita.. l'ho appena letto! È fantastico e non vedo l'ora che tu continui! È davvero fantastica questa FanFiction, l'ho sempre detto! Bravissima tesoro! <3<3<3<3<3<3

13/05/13, ore 22:05

Amo questa storia punto. Ogni capitolo è pieno di colpi di scena, la adoro. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :) Bacini baciotti picciò. BeffyC.

13/05/13, ore 21:54

sono innamorata delle tua storia hdfdfjsd continua ti prego çç

13/05/13, ore 20:01

Dire che amo sta storia è a dr poco cioè ormai è come droga per me :) ahahhaha scrivi benissimo, per favore aggiorna il più presto possibile :D

13/05/13, ore 19:27

oooo però Justin, ti senti in colpa eh?? baci Marie davanti a lei :/ Amanda è il mio mito, poi insieme sono troppo dolci!! continua prestissimooo <3

13/05/13, ore 19:00

Non è difficile sapere cosa gli stava facendo nel suo sogno ad Amanda,sfjvhwsfkhcgwekjfcsdj

Bhe,che dire,amo i tuoi capitoli e ormai mi sono abituata al tuo modo di scrivere,che mi piace molto
perchè scorre bene ed è senza intoppi e..sorpresa delle sorprese,sei incredibile ragazza,non fai mai
errori C:

Hai creato una situazione perfetta,perchè si vede che ad Amanda piace molto Justin,ma non lo vuole ammettere
a se stessa e viceversa,penso.
Comunque,mi sono emozionata molto a leggere questo capitolo,perchè avevo "One time" di sottofondo *-*
escdbsajvch

Devo dire che io e Amanda siamo brave a mentire ahahah,mi ricorda tanto me quando tento di inventare
qualche bugia sjdhcdjskmc.
Ora mi dileguo e spero che aggiorni presto,non vedo l'ora e sbrigati soprattutto sdnvckjsd
Alla prossimaa ;)
Bye bye#